LE TRE FAVORITE VOLANO ED È GIÀ SCONTRO DIRETTO
12/09/2022
COLOMBO: “SCONFITTA IMMERITATA”. PELLACANI LUNGO STOP!
15/09/2022

Mercoledì 14 Settembre 2022, h. 21:00, Stadio “Adriatico” G. Cornacchia –

PESCARA: 22 PLIZZARI, 29 CANCELLOTTI, 13 BROSCO, 28 INGROSSO, 2 MILANI, 20 KRAJA, 6 GYABUAA, 19 MORA, 27 CUPPONE, 10 LESCANO, 39 TUPTA.
A disposizione: 1 Sommariva, 31 D’Aniello, 5 Palmiero, 7 Kolaj, 9 Vergani, 11 Delle Monache, 17 De Marino, 18 Boben, 21 Desogus, 25 Mehic, 72 Saccani, 88 Germinario.
Allenatore: Alberto COLOMBO.
CROTONE: 22 Branduani, 2 Maxime, 3 Cuomo, 5 Golemic, 9 Gomez, 10 Petriccione, 19 Tribuzzi, 24 Kargbo, 26 Calapai, 32 Chirico’, 86 Awua.
A disposizione: 1 Dini, 12 Gattuso, 6 Bove, 7 Giannotti, 11 Bernardotto, 13 Vitale, 14 Mogos, 15 Papini, 20 Rojas, 23 Crialese, 37 Panico, 77 Pannitteri, 93 Tumminello.
Allenatore: Franco Lerda.
Arbitro: Carrione di Castellammare di Stabia. Assistenti: Bonomo di Milano e Galimberti di Seregno. IV uomo: Arena di Torre del Greco.
Gol: 65’ Chiricò.

Condividi su:

Lascia un commento

86 Comments

  1. caps ha detto:

    Un vecchio allenatore diceva : in campo deve correre il pallone . Ieri i nostri correvano fino al 70 minuto ma il pallone girava lento . Significa correre male e spomparsi e non reggere i 100 minuti di gioco . X concludere solo 3 tiri in porta . Il Crotone ci ha Affrontato da squadra , tosta , cattiva ma organizzata e ficcante nella profondità . La fortuna li ha baciati ma la differenza si vedeva .Ora si può essere allo stadio , a casa , alla radio o in TV le cose non cambiano . Il Colombaccio vola a vuoto alla prima gara Vera .

  2. draculone ha detto:

    Io quando entro allo stadio, per la precisazione, sono diversamente sobrio cool

  3. draculone ha detto:

    Max, fai testo tu dalla poltrona dash2

  4. Max1967 ha detto:

    vecchiock non so quale partita tu abbia visto perchè sembri sceso da Marte.
    Draculone invece non fa testo perchè è già ubriaco prima di entrare allo stadio.

  5. galassiapescara ha detto:

    PEr come la vedo io , è vero che il Crotone sulla carta è più forte, è altrettanto vero che ieri hanno giocato non per vincere , assolutamente, e hanno vinto per un episodio . Vorrei poi far notare che ha speso (con il Catanzaro , ma le aquile sono molto più toste) 10 milioni , in confronto a noi che a malapena 1 milione . Differenze non da poco . Capitolo stadio, gradinata sta ormai diventando una realtà ultras in italia . Poco da aggiungere .

  6. dolphin ha detto:

    Esselè come non detto alla prima partita persa si torna all’apatia laugh
    Allò non avete capito che con cullù alle redini di comando nse va da nessuna parte?
    ieri ALCUNI GIORNALI…l’attacco dei 5000 rofl ma pe favor ietv a ngullà na rot di carro armato va…
    Tra 3 max 4 iurnat di campionato ne riparliamo laugh a sa ricomincia con le solite maledizioni TUTTI SULLA POLTRONA rofl

  7. alex74 ha detto:

    draculo’ chiedi a vecchiock. noi da casa non lo sappiamo

  8. draculone ha detto:

    A me quello che mi mette rabbia è che in casa, NEMMENO UN CORO DI NUMERO CONTRO CULLU’! Perché? Ci sono degli ordini? In trasferta si fanno solo di parata perché ci sono anche quelli del Settore?

  9. draculone ha detto:

    Ma dove l’avete visto so squadrone? Hanno solo buttato palla a destra e manca e sempre a terra a perdere tempo, proprio una squadra di Lerda. Partita da 0 a 0 dove loro hanno fatto un mezzo tiro e noi nemmeno quello

  10. vecchiock ha detto:

    Probabilmente seduti davanti alla tv vedete meglio particolari e coralità di azioni.
    Ma vi assicuro che chi era allo stadio si è divertito. Secondo me la partita meritavamo di vincerla soprattutto per quanto fatto nel primo tempo: tanta, ma davvero tanta grinta e corsa. Quello che piace al tifoso, quello che ci vuole nella C girone C.
    Peccato per l’incapacità di concretizzare. Speriamo che questa squadra TOTALMENTE NUOVA col tempo sappia migliorarsi.
    Il Crotone è una bella squadra quadrata, sicuramente la migliore finora incontrata. Ma questo si sapeva e l’hanno fatto vedere soprattutto nel secondo tempo quando è calata la pressione dei nostri. Ma la vittoria non è stata certo meritata. Frutto di una culata su calcio piazzato, dove semmai lo sfortunato Plizzari poteva piazzarsi meglio.
    L’impressione uscendo dallo stadio è che i pitagorici la partita l’abbiano rubata. Anche lo 0-0 ci sembrava stretto. Tanti applausi sentiti alla squadra da parte del pubblico accorso numeroso nonostante la champions e il comizio di un famoso politico.
    Peccato che proprio quando serve la spinta per ridare fiducia nella città e nella tifoseria incappiamo sempre nella giornata storta.
    Se questa squadra diventa più concreta farà strada. La lotta la vedo solo a 3 (PE+KR+CZ) col CZ nettamente avanti, ma il campionato è lungo ed appena iniziato. Sotto con la Viterbese: dobbiamo batterli e soprattutto…
    TUTTI A FOGGIA. Chi non viene è pugliese!

  11. johnny blade ha detto:

    Dopo che Profeta aveva detto 3 vittorie nelle prime 3, la sconfitta era annunciata.
    Profeta portasfiga.👎

  12. UK_Dolphin ha detto:

    Partita di serie C fra due squadre dal gioco simile: Corsa, agonismo, palle inattive e tanta, troppa prudenza. Loro cmq con individualita’ nettamente migliori. Lasciando perdere le Calabresi, fuori portata, possiamo giocarci il terzo posto con Monopoli, Turris e, forse, Foggia. Rimango dell’ idea che squadra e mister rappresentano oggi un passo indietro rispetto allo scorso anno. Un sentito grazie al presidente Sebastiani per averci permesso di partecipare a questo prestigioso torneo.

  13. Max1967 ha detto:

    nemicissim0 siamo già sesti declare

  14. alex74 ha detto:

    Io sinceramente sta partita alla pari non l’ ho vista. Ho visto invece un Pescara impacciato, e un crotone squadra di categoria. Secondo me ha inciso molto la stanchezza visto che non siamo riusciti a chiudere la gara di latina e ci siamo spompati inutilmente, cuppone in primis. Lescano dopo la prima buona gara sembra essere scomparso. Ricominciano gli infortuni seri. Insomma, niente di nuovo sul fronte occidentale.

  15. OsvaldoSoriano ha detto:

    Comunque Tupta (tre anni di contratto) sarà una delle croci dei prossimi tempi e si sapeva. Non vede proprio la porta, sa solo tenere palla. Per una squadra che gioca in velocità e anticipo è inutile. Palmiero non sta in piedi, basta una marcatura un po’ più stretta per farlo sparire. Qs sono le prove che nulla è cambiato, anche se la squadra sembra molto migliorata.

  16. nemicissim0 ha detto:

    Beh, giocare per il terzo posto dopo tre giornate è alquanto deprimente. Eppure non mi fascerei ancora la testa. Possiamo vincere la lotteria dei playoff. rofl

  17. caps ha detto:

    Qualcosa si può dire . Il Crotone ha giocatori veri più o meno in tutti i reparti , chiude gli spazi e costringe a palle di facile lettura in Attacco . Questo perché non c’è velocità di movimento della palla . Il Colombo è un Allenatore da Sparagne e Cumbarisc..ha questi giocatori e contro una squadra organizzata gioca x non prenderle ma la fortuna la devi portare a te e così non credo che ci si riesca più o meno Zero Tiro in porta . Siamo alla 3.. vedremo alla prossima

  18. OsvaldoSoriano ha detto:

    Abbiamo giocato alla pari con una squadra onestamente più forte ed esperta. Meritavamo di non perdere ma onestamente la differenza si è avvertita. Qs la dice tutta sulle ns ambizioni attuali. Non mi è piaciuta la confusione dopo il gol subito. Fino a quel momento eravamo ordinati e messi bene. Desogu non mi pare proprio pronto, meglio Delle Monache. Pellicani pare proprio bravo e mi è piaciuto pure Gyabua, che temevo fosse il nuovo Nzita. Ma valiamo non più del 3-4 posto nel girone

  19. Max1967 ha detto:

    Il Catanzaro è una macchina da guerra. Campionato finito.

  20. nemicissim0 ha detto:

    Max, d’accordo. Ma questi alla fine hanno vinto con una deviazione a culo. Avremo anche difeso, ma di gol non ne abbiamo subìti. Vero però, e l’ho detto, che non abbiamo creato nulla. Ok, in questo momento Catanzaro e Crotone ci sono nettamente superiori. Riprendiamo a vincere con tutte le altre e aspettiamo loro eventuali passi falsi.

  21. lafestadeicolli ha detto:

    giocarsela con tutti vuol dire che arrivi al 90 che ancora puoi lottare, non come lo scorso anno. il crotone è superiore e non puoi pretendere di trovare gli spazi che hai trovato a latina. tanto si sapeva che il primo posto non è cosa per noi e allora prendiamo i lati positivi

  22. biancazzurri ha detto:

    Sting in cascett peggio di SeBastanGliAni

  23. tusciabruzzese ha detto:

    Tra i singoli, Milani poca roba in tutti i sensi. Punto debole costante. Gyabuaa generoso ma il calcio è anche altro. Dubbi anche su Desogus ma è da rivedere avendo giocato poco

  24. tusciabruzzese ha detto:

    Classica partita da 0 a 0 anche se durava 180 minuti. Solo la sfiga ci ha battuti

  25. Max1967 ha detto:

    nemicissim0 nel primo tempo abbiamo solo difeso, idem nel secondo fino al loro gol.
    Come dice Caps gioco praticamente nullo.

  26. tusciabruzzese ha detto:

    Primi tre palloni sbagliati tutti, consecutivamente, da Delle Monache, Brutto ingresso in spazi stretti. Il ragazzo si faceva vedere facile in contropiede, ma è contro difese schierate che dovrebbe fare la differenza

  27. tusciabruzzese ha detto:

    Mi fa piacere rivedere Tumminello, sfortunato con noi

  28. tusciabruzzese ha detto:

    4-4-2 con gli ingressi di Delle Monache e Vergani. Quest’ultimo punta con Lescano. Sulle fasce Delle Monache e Desogus

  29. nemicissim0 ha detto:

    Vediamo come va a finire, ma finora non è che ci abbiano messo sotto. Vincono per una sfortunata deviazione su una punizione evitabile. Certo, anche vero che noi non abbiamo creato particolari pericoli.

  30. tusciabruzzese ha detto:

    Lescano purtroppo inesistente oggi. Non male i difensori ma con poco contributo degli esterni in fase offensiva

  31. caps ha detto:

    Scusatemi..qualcuno dice che c’è la possiamo giocare con tutti.. Senza tirare in porta? Senza una verticalizzazione ? Senza far girare la palla con velocità?… Forse stavamo giocando x lo 0-0.. vediamo in questo 15 minuti finali

  32. tusciabruzzese ha detto:

    Pessimo cross di Pamiero da calcio da fermo in posizione favorevole. Finora, sempre meglio Kraja, anche se è presto per valutare

  33. Max1967 ha detto:

    Come lo scorso anno obiettivo terzo posto.
    Oltre, al momento, improponibile.

  34. lafestadeicolli ha detto:

    crotone e catanzaro sono piu forti ma comunque ce la giochiamo con tutti. almeno abbiamo una squadra ed un allenatore ma speriamo che in campionato non sia finito a dicembre

  35. tusciabruzzese ha detto:

    Cerchiamo di non perdere la testa altrimenti tra un fallo e l’altro non si gioca più

  36. nemicissim0 ha detto:

    Finora, decide un colpo di culo.

  37. 433offensivo ha detto:

    Decisamente sfortuna

  38. ilfigliodel36 ha detto:

    Partita rubata

  39. tusciabruzzese ha detto:

    Deviazione della barriera decisiva: autogol. Che sfiga!

  40. tusciabruzzese ha detto:

    Finora abbiamo difeso con le ali basse, tipo 4-3-2-1

  41. 433offensivo ha detto:

    Potremmo anche provare a vincerla

  42. tusciabruzzese ha detto:

    Forse Tupta copre meglio di Delle Monache, e in questa partita è importantissimo, ma non mi pare possa fare la differenza

  43. tusciabruzzese ha detto:

    Max, penso che pure Delle Monache può fare la differenza per una mezzora

  44. tusciabruzzese ha detto:

    Crotone un po’ sceso fisicamente e soprattutto come attenzione: non vorrei essere nei panni di chi subisce il primo gol

  45. Max1967 ha detto:

    Azzardo… forse dovrebbe entrare Palmiero.

  46. tusciabruzzese ha detto:

    lafestadeicolli ha detto:
    14/09/2022 alle 22:12
    pellacani partitone 😂😂😂

    Neanche una sbavatura: come non dargli un 10 in pagella?
    laugh

  47. tusciabruzzese ha detto:

    Entrato Boben per Ingrosso: si consolida la nostra difesa e possibilmente scendono le quote a favore del Crotone

  48. lafestadeicolli ha detto:

    pellacani partitone 😂😂😂

  49. 433offensivo ha detto:

    Il Catanzaro 2-0 il pareggio gioca a suo favore

  50. nemicissim0 ha detto:

    Ma sbaglio o Mora mena come un fabbro? sarcastic

  51. Max1967 ha detto:

    Draculone dalla curva proviene solo la solita cantilena, simil lamento, che a un certo punto diventa fastidiosa.

  52. ilfigliodel36 ha detto:

    L’Avellino perde anche con il Monopoli

  53. 433offensivo ha detto:

    Crotone grande squadra, tuttavia anche noi stiamo dimostrando di essere una buona squadra

  54. bummon ha detto:

    Lerda é sempre stato un bravo allenatore yes in A come in B ci stanno certi personaggi che nemmeno in eccellenza potrebbero allenare

  55. tusciabruzzese ha detto:

    Cuppone bella forza della natura. Scatto e fisico alla Gaudenzi. Anzi, scatto anche meglio … Corre ovunque!
    bravo

  56. tusciabruzzese ha detto:

    nemicissim0, non abbiamo davvero rischiato ma almeno per mezz’ora loro sono apparsi più marpioni e con maggiori possibilità di segnare per primi. Poi, nel finale di tempo loro sono scesi e noi diventati più semplici: palla lunga sulle nostre punte invece che manovrare, il che è oggettivamente difficile per come sono schierati bene da Lerda in fase di non possesso palla

  57. nemicissim0 ha detto:

    KRAJA può essere un buon giocatore. Ovviamente da valutare sul medio periodo, non su tre partite.

  58. draculone ha detto:

    Lacazzima 15000 spettatori e tifo assordante

  59. ilfigliodel36 ha detto:

    Kraja ha fatto un bel lancio

  60. lacazzima ha detto:

    Come stiamo a gioca? Non posso vedere la partita

  61. nemicissim0 ha detto:

    Ho visto gli ultimi dieci minuti del p.t., chiuso in attacco. Voi mi dite che precedentemente abbiamo subìto. Ma riguardando gli highlights non mi pare che abbiamo rischiato grosso, tranne la fesseria del portiere che ci poteva costare caro.

  62. tusciabruzzese ha detto:

    Buon finale di tempo da parte nostra. Abbiamo pareggiato una leggera superiorità del Crotone nella iniziale metà della prima frazione

  63. VECCHIA GUARDIA ha detto:

    DISERZIONE!

  64. SoloConTe1936 ha detto:

    La portiamo a casa

  65. 433offensivo ha detto:

    Mi avrà meglio il Crotone

  66. 40mila.it ha detto:

    Pellacani si è infortunato durante il riscaldamento pre-partita

  67. Max1967 ha detto:

    Forse non lo hanno avvertito che non gioca

  68. ilfigliodel36 ha detto:

    Perché il telecronista continua a chiamare Pellacani quello che è Ingrosso? Chiedo per chi lo paga

  69. tusciabruzzese ha detto:

    Mamma mia quanto sono pericolosi sulle ripartenze! Dobbiamo migliorare nelle marcature preventive

  70. tusciabruzzese ha detto:

    Si Max, bella squadra il Crotone e ben impostata da Lerda. Al momento teniamo benino ma loro sono di qualche dito meglio

  71. tusciabruzzese ha detto:

    Loro sono bravi nelle ripartenze: rischiamo

  72. Max1967 ha detto:

    Al momento Crotone nettamente superiore.

  73. tusciabruzzese ha detto:

    Cecato l’arbitro per non aver visto il pestone su Cuppone???

  74. tusciabruzzese ha detto:

    Se non velocizziamo gli scambi in fase di nostra impostazione, perdiamo palla e subiamo ripartenze. Non è facile avere automatismi e velocità di scambi a inizio campionato

  75. Max1967 ha detto:

    A destra ci bucano in continuazione

  76. 433offensivo ha detto:

    Lerda è un ottimo allenatore

  77. tusciabruzzese ha detto:

    Pazzesca leggerezza di Plizzari, ma ci è andata bene

  78. Max1967 ha detto:

    Il Crotone, a differenza del Latina, è una squadra di calcio.

  79. 433offensivo ha detto:

    Sebastiani resta con noi , non te ne andare, facci sognare

  80. tusciabruzzese ha detto:

    Due squadre che pressano con attenzione, rendendo difficile la manovra altrui. Quindi , la palla avanza con difficoltà

  81. Max1967 ha detto:

    SEBASTIANI VATTENE!

  82. ilfigliodel36 ha detto:

    Saremmo stati all’Adratico stasera senza Sebastiani? O saremmo stati a casa perché stasera non gioca la serie A?

  83. Milton Tita ha detto:

    Grande mister lerda…. Serbo un ottimo ricordo di questa persona sulla nostra panchina… Fece un Grande campionato

  84. tusciabruzzese ha detto:

    Quoto Max1967 ha detto:
    14/09/2022 alle 20:31
    Delle Monache in panca.
    Visto che riesce a giocare al massimo 20 minuti è meglio alla fine.

  85. Max1967 ha detto:

    Delle Monache in panca.
    Visto che riesce a giocare al massimo 20 minuti è meglio alla fine.

  86. vitabiancazzurra ha detto:

    Abbiamo dando fordi sdade sereni