INFO BIGLIETTI PESCARA-CROTONE
12/09/2022
PESCARA-CROTONE 0-1: i 99 MINUTI con i 40mila!
14/09/2022

Pubblichiamo un contributo così come trasmessoci dall’autore – 
Raramente i pronostici d’inizio stagione vengono categoricamente rispettati, in qualsiasi campionato calcistico, ma stavolta il girone C di serie C, dopo appena 180 minuti giocati, ha già lanciato, da sole, in testa alla graduatoria e a punteggio pieno, le tre squadre che godevano appunto dei succitati favori: Catanzaro, Crotone e il nostro Delfino.
Vero è che le due calabresi oltre a vincere segnano a raffica, mentre i biancazzurri finora hanno superato le avversarie di misura e con parecchi patemi d’animo, ma siamo solo all’inizio, per ora va bene così.
A Latina, dopo un primo tempo esaltante, i ragazzi di Mister Colombo hanno un po’ tirato il freno a mano nella ripresa, rimettendo in discussione il match nel finale, nonostante la superiorità numerica per un’espulsione subita dai laziali a un quarto d’ora dal fischio finale. Con il beneficio del dubbio potremmo pensare che magari, considerata (a torto) la gara già vinta, i giocatori avessero già proiettato la mente al match di mercoledì 14, quando all’Adriatico, con inizio alle ore 21, si presenterà proprio il Crotone, per una sfida forse già abbastanza decisiva, almeno sotto l’aspetto psicologico. Domenica 18 poi, nuova trasferta in terra laziale, contro la Viterbese.
I poco più di cento tifosi biancazzurri presenti ieri sugli spalti del Domenico Francioni di Latina hanno incitato la squadra per tutti i novanta minuti, non dimenticandosi, però, di contestare il presidente Sebastiani, il quale nell’intervista senza il consueto contraddittorio post gara, ha dichiarato che senza di lui non ci sarebbe stata la gara e, quindi, nemmeno la contestazione. Verrebbe da dire che se lui non ci fosse mai stato davvero, forse all’indomani della storica promozione in serie A di Zemanlandia la Storia di questa Società avrebbe avuto risvolti molto diversi, chissà …

Fabio Ros

P.S.: nel ringraziare Fabio Ros per il suo contributo, precisiamo che il contenuto rappresenta sempre e solo un’espressione dell’autore e non impegna il punto di vista del sito 40mila.it. Cogliamo inoltre l’occasione per ricordare a tutti i tifosi biancazzurri che questo sito “appartiene” ai tifosi stessi della Pescara Calcio: sono pertanto benvenute proposte di ulteriori contributi. A tal fine, è possibile utilizzare la mail di contatto info@40mila.it (anche raggiungibile dal link nel menù principale in alto).

 

40mila.it

 

Condividi su:

Lascia un commento

4 Comments

  1. draculone ha detto:

    Un vero lord

  2. biancazzurri ha detto:

    “Grazzie a me st’anne putéte ì a cuntestà a Gelbison e pure a Giuliano, Picerno e Virtus”!!!!! laugh1 rofl laugh1 rofl laugh1 rofl

  3. caps ha detto:

    Se è Vero che prima o poi le squadre vanno affrontate tutte , giocare contro il Crotone alla 3 è troppo presto x tutte e 2 le formazioni. . Comunque vedremo come si affronteranno e come il Colombaccio imposterà la partita. Al PresiPerdente dico di Tacere , con Noi Non C’è la Farai Mai !! Rassegnati !!

  4. ilfigliodel36 ha detto:

    A che indirizzo si può mandare una cartolina al presidente per ringraziarlo perché ci fa vedere la serie C? Chiedo per un amico di Lecce che vede la serie A