Sono attive le prevendite per l’acquisto dei biglietti validi per la partita PESCARA-CROTONE in programma mercoledì 14 settembre 2022, allo stadio “Adriatico” Giovanni Cornacchia di Pescara, con calcio d’inizio fissato per le ore 21:00.
I biglietti sono in vendita su tutti i circuiti VIVATICKET (qui per l’acquisto online), al punto vendita “The Official Store Pescara Calcio” (in via Carducci 69, aperto tutti i giorni dalle h. 10 alle h. 13 e dalle h. 16 alle h. 19) e al punto vendita “Botteghino Stadio” (aperto il solo giorno gara, a partire dalle h. 15 sino al termine del primo tempo di gioco).
“PREZZI:
CURVA NORD: Intero 10,00 euro – ridotto donna 7,00 euro – ridotto over 60 7,00 euro – ridotto under 18 7,00 euro, ridotto diversamente abili 7,00 euro.
TRIBUNA ADRIATICA CENTRALE: Intero 19,00 euro – ridotto donna 14,00 euro – ridotto over 60 14,00 euro – ridotto under 18 14,00 euro – ridotto diversamente abili 14,00 euro.
TRIBUNA ADRIATICA NORD: Intero 15,00 euro – ridotto donna 11,00 euro – ridotto over 60 11,00 euro – ridotto under 18 11,00 euro – ridotto diversamente abili 11,00 euro.
TRIBUNA ADRIATICA SUD: Intero 15,00 euro – ridotto donna 11,00 euro – ridotto over 60 11,00 euro – ridotto under 18 11,00 euro – ridotto diversamente abili 11,00 euro.
TRIBUNA MAJELLA INFERIORE: Intero 25,00 euro – ridotto donna 18,00 euro – ridotto over 60 18,00 euro – ridotto under 18 18,00 euro – ridotto diversamente abili 18,00 euro.
TRIBUNA MAJELLA SUPERIORE: Intero 25,00 euro – ridotto donna 18,00 euro – ridotto over 60 18,00 euro – ridotto under 18 18,00 euro – ridotto diversamente abili 18,00 euro.
TRIBUNA MAJELLA CENTRALE: Intero 35,00 euro – ridotto donna 25,00 euro – ridotto over 60 25,00 euro – ridotto under 18 25,00 euro – ridotto diversamente abili 25,00 euro.
TRIBUNA MAJELLA VIP: Intero 60,00 euro – ridotto donna 42,00 euro – ridotto over 60 42,00 euro – ridotto under 18 42,00 euro – ridotto diversamente abili 42,00 euro.
TRIBUNA MAJELLA POLTRONISSIMA: Intero 60,00 euro – ridotto donna 42,00 euro – ridotto over 60 42,00 euro – ridotto under 18 42,00 euro – ridotto diversamente abili 42,00 euro.
CURVA SUD SETTORE OSPITI: tariffa unica 10,00 euro con chiusura delle vendite fissata per le ore 19 di martedì 13 settembre.
NB ( Ai biglietti sopra indicati sono escluse le spese di commissione ad opera del punto vendita vivaticket)” (fonte).
NOTA SOCIETARIA
La Pescara Calcio invita “tutti coloro che intendono partecipare alla partita Pescara-Crotone, di questa sera, a recarsi con congruo anticipo rispetto all’orario di inizio della gara (21:00) già muniti del tagliando di ingresso al fine di evitare assembramenti ed inutili file in prossimità del botteghino”. Precisa inoltre che “il botteghino aprirà alle 15:00 e resterà aperto fino alle ore 21:00” (fonte).
57 Comments
Presente per la maglia!
Di stu pass vedrò 20000 partecipanti
Max, ji già sting a tazza’ dalle 18. E mo’ ve’ li nove
Diserzione sempre e comunque.
Draculone stai ripassando i coretti con 1936?
7634 dichiarati di cui 2946 reali ….

ma ddo’ cazz ki vist draculo’?
se arriviamo a 4500 è un miracolo. Tanto non riescono manco a gestirli
Stasera dai 6000 agli 8000 “partecipanti”
recarsi con congruo anticipo rispetto all’orario di inizio della gara (21:00)….non sono in grado nemmeno di gestire 4000 persone sti peracottai.
nemicissim0, mi fai morire!
Tuttavia, forse, la nota societaria faceva riferimento alla “partecipazione” degli spettatori in qualità di “dodicesimo uomo” in campo!!!
Io faccio il terzino di spinta. Sono mancino, quale lato è meglio?
Secondo la Pescara Calcio possiamo “partecipare” alla partita? FREGNISSIMO! Io gioco in attacco.
Concordo pienamente con Nico. OsvaldoSoriano speriamo siano parole sante le tue
Draculone se ingrani in serie C prendi 10 punti sulle altre. A quel punto può essere che a gennaio trovi un fesso che gli dia qualcosa per la baracca. Altrimenti venderà tutti riservandosi il prestito sino a fine stagione, come sempre. Salvo ovviamente Ingrosso e Cancellotti che non li vorrà nessuno
Alle 20:00 il Monterosi può essere solo in testa!
70 da Crotone
Io spero che stasera ci sia almeno la stessa gente che c era alla prima partita…perché questi ragazzi e questo mister se lo meritano…e vero solo due partite nn vogliono dire nulla …Catanzaro e Crotone sn sicuramente più forti di noi..quindi poche illusioni..ma la grinta la determinazione la voglia di lottare su tutti i palloni..ed il modo di stare in campo fatti dai ragazzi e da questo allenatore ..meritano rispetto..e quindi il calore del pubblico..poi la ciliegina..contestare pinokkio allo stadio nn ha prezzo..!!!
OsvaldoSoriano, se ingraniamo il problema sorgerà a gennaio dove il cascettaro da il meglio di se
NOTA
La Pescara Calcio invita “tutti coloro che intendono partecipare alla partita Pescara-Crotone, di questa sera, a recarsi con congruo anticipo rispetto all’orario di inizio della gara (21:00) già muniti del tagliando di ingresso al fine di evitare assembramenti ed inutili file in prossimità del botteghino”. Precisa inoltre che “il botteghino aprirà alle 15:00 e resterà aperto fino alle ore 21:00” (fonte).
AGGIORNAMENTO
Diramate le convocazioni per la partita di questa sera: tutti convocati salvo ALOI e CRECCO.
Stasera vedremo da subito se ci sono prospettive di giocarsi qualcosa. In serie C se una squadra imbrocca subito i risultati, cresce la fiducia e di solito arriva fino in fondo. Noi purtroppo abbiamo i soliti problemi. 25 giocatori nuovi, giovani bravi abbandonati per fare giocare i giovani altrui, contratti di 3 anni a giocatori che non ci hanno messo una nota in carriera etc. Così è difficile, lo sarebbe per chiunque. Almeno non ci sono più le zavorre dello scorso anno (tipo Galano).
Avete fatt lu bijiett?
Max, pu’ fa’ li strisciun
La diserzione non è un’opinione.
Quoto bummon delle 19:31 e quella che la precede di milton..
nemicissim0, ti facendo distrarre dal nemico e non hai rilevato la “finezza” dell’addetto stampa di mettere, nell’ultima riga, una parentesi appena dopo il “NB” e far addirittura seguire uno spazio vuoto dopo la parentesi stessa!

Torniamo al nostro umile ruolo di tifosi da tastiera, please
Col Crotone partita della verità.
Profeta disse che vincevamo le prime tre.
Ma le prossime?
Grande Nico
“Rosario pronto”

Biglietto fatto…rosario di parolacce da sgranare contro pinokkio pronto…sn pronto…quand s abbiii…ahh già e domani sera..mannaggia..
Di lavatrici e vasi di fiori in coccia a Foggia ne ho presi fin troppi. Non ci vengo.
Nemicissim0 ti voglio con me a Foggia, li’ non hai scusanti
NEMICISSIM0 REDIMITI, PRENDI ESEMPIO DAL GRANDE MADELIB!
Più la squadra vince, più sarà difficile per noi restare fuori dallo stadio. Vorrà dire che gioiremo da casa. SEBASTIANI VATTENE
Il rientro di Ingrosso e la conferma di Cancellotti aumentano le nostre quotazioni presso i bookmakers. Da Crotone, a voi la linea

IET A FA LU BIJIETT
Ho sentito Campitelli da Enrico Rocchi e vi dico che mi ha entusiasmato per la sua ambizione mi sembra nato a Pescara: ” non me ne frega niente del Crotone,noi siamo PESCARA! “MENTALITÀ PESCARESE! con questi presupposti e la squadra ,allenatore bravo ed ambiente, mi sa che st’ann ngividemnisciun
Invidia per Draculone presente a Latrina,appoggio e saluto l’amico Alex,ho notato anche a Teramo lo scorso anno che si sono salutati ed abbracciati personaggi storici dei Rangers e del settore distinti,spero vivamente che si torni tutti insieme a cantare nel Nostro settore di competenza( Curva nord Bubu)
intanto il Foggia prende altre 3 pappine perdendo col mitico Picerno ! un borgo di 5mila abitanti che si affaccia nei professionisti per la prima volta possiamo fare tutte le battute che vogliamo ma intanto in campo scendono pure loro in 11 e se non dai il massimo rimedi figuracce
In una piazza “imbordande” da mo che si na jess jit a ….Cmq bisogna ringraziarlo per farci vedere lo spettacolo della C.
Sci mapperò in mezz a la settimane già si fatìje na frega e allora mercoledì li PRrr nin ponn pure cuntestà. Se n’arparle a la prossima festività
Il settore insieme ai rangers. Ma il settore in casa rimane ai distinti. In trasferta per forza di cose deve stare li. Non ci sono attriti e questo mi fa piacere ma quello che ho visto a latina, contestazione generale a cullu’, deve essere fatto ogni partita non solo quando ci sta il settore.
Alex, può essere che Latina sia una rinascita? Io ero presente e ho visto tanti sensori che mi fanno pensare bene, spero di non sbagliarmi anche se i vecchi attriti sono quasi insanabile. MAI DIRE MAI! Guardate attentamente le foto di noi pescaresi e vediamo cosa notate di strano, se così si può dire
tifoserie calde che fanno 3000 spettatori tipo taranto o se va benissimo 6000 tipo foggia. iamm su. a catania ancora inizia il campionato e cuss già sa che ci saranno 10000 spettatori. BUFFONE CINGIONE. a pescara ce ne saranno 20000 il giorno in cui te ne vai affangul
Ma si dai tutti contenti e felici giocando in C con una media cambio giocatori di 30 unità all’anno 👏👏👏👏portiamo il ramoscello di ulivo in segno di pace
stiamo presentando il ridicolo di una intera città senza più identità di appartenenza
roba da pazzi ho dovuto ricordare che abbiamo santificato COLUI che ha distrutto il calcio nella nostra città 👏👏👏👏👏👏👏 a voi tutti dedico questo lungo applauso
Ma per quale motivo criticate il caboscddazionedialanno?per una volta che ha detto la verità ….. Ha detto che Senza di lui non avremmo giocato in serie C ….più onesto di così….solo lui poteva retrocedre in C…..palleggianto di daggo ….. (:
Il pescarese medio é na barzelletta la domenica prima li parol facev le curve mo tutti soddisfatti e contenti
ma iet affanguolo adesso che l’amico vostro vi ribalta le certezze sportive e non aricumimcem a parole sentenze e chi più ne più ne metta
siete na manica di coglioni tra qualche mese aricontiamo le pecore 
Buoni i 6 punti e vediamo alla prossima . Qualcuno dovrebbe ricordare a Cullu’ di Stare Muto . Ci guadagnerebbe .
Beati voi che avete tutte ste certezze….metteteci ogni tanto qualche se e qualche ma e forse sopratutto nelle varie considerazioni. Mentre trovo originale l’ironia di nemicissimo …fine anni 70 l’Ascoli di Carlo Mazzone ando’ molto vicino al record di vincere tutte le partite in serie B…..Ogni domenica il calcio minuto per minuto durante le partite era un continuo Ascoli in vantaggio oppure raddoppia etc
Ma quali tifoserie calde, campi del sud difficili e cazzate anni 80… il girone C è una barzelletta nell’ambito di una pagliacciata di torneo quale la serie C. Si dovrebbe vincere a punteggio pieno con promozione matematica a marzo. In realtà, dato l’abissale dislivello tra il catanzaro, il crotone, il pescara e tutte le altre, basterebbe anche fare 12 punti negli scontri diretti per archiviare la pratica.
Senza questo presidente si sarebbe giocato questo mercoledì all’Adriatico oppure saremmo andati a Megalò? Chiedo per tutti i tifosi che contestano
Il girone C è sempre stato il più scarso, lo dico da tempo.
Poi il discorso delle tifoserie calde lascia il tempo che trova.
Vediamo com’è sto crotone ma fino ad adesso il girone c mi sembra molto più scarso del b non so se siete d’accordo
Alex pijiemc per mano
IET A FA NGUL
ONORE E DISERZIONE!
IET A FA LU BIJIETT INVECE DI LI SPRITZ!
IETE A FA’ L’ACCREDITO AGGRATISE PE LU BUFFE’ DE LI POLTRONE DE LA TRIBBUNA PERLAMAJELLA!!!!