LATINA-PESCARA 1-2: i 99 MINUTI con i 40mila!
11/09/2022
INFO BIGLIETTI PESCARA-CROTONE
12/09/2022

Daniele SEBASTIANI (Presidente Delfino Pescara 1936 s.p.a.): “Ci vuole meno egoismo; sotto porta, bisogna fare gol. Il Latina ci ha creduto fino alla fine, ma Plizzari non ha fatto nemmeno una parata. Bisogna essere cinici, più cattivi sotto porta. Potevamo chiuderla nel primo tempo e giocare con meno apprensione nel finale. Abbiamo fatto sei punti in due partite non facili: l’Avellino è una squadra di quelle che lotteranno per vincere; il Latina era partito bene e aveva vinto a Foggia. Quindi, non era scontato fare bottino pieno. Oggi il Pescara ha giocato una grande partita, ma ripeto che dovevamo chiuderla prima.  Ingrosso speriamo di recuperarlo per mercoledì, altrimenti credo che per domenica prossima sarà a disposizione. Per la contestazione: se non ci fossi stato io oggi i tifosi sarebbero rimasti a casa perché il Pescara non sarebbe nemmeno sceso in campo”.
Luigi CUPPONE (giocatore Pescara): “Contentissimo per aver portato a casa la vittoria, ma amareggiato perché potevo fare qualcosa in più. Mi piace mettermi sempre a disposizione della squadra, soprattutto nei momenti di difficoltà, che poi è quello che ci chiede il mister. Delle Monache non l’avevo visto, ma lavoreremo anche per migliorare queste piccolezze”.
Luca MORA (giocatore Pescara): “Grande gruppo che ha saputo soffrire insieme nel secondo tempo. In serie C non ci sono partite facili, abbiamo fatto subito 2 goal e poi ci siamo abbassati, ma il Latina, oltre alla girata a volo, di tiri in porta non ne ha fatti mentre noi abbiamo avuto 4-5 palle goal dopo il 2 a 0. L’azione in cui ho segnato sono cose che proviamo. Il Crotone ha speso tanti soldi e 2 anni fa era in A ma noi ci siamo e giocheremo per vincere”.
Marcello DI GIUSEPPE (DS Latina): Abbiamo incontrato una squadra forte e noi non abbiamo fatto la migliore delle partite. Il Pescara è forte, ben messa in campo e con mentalità; se poi pensiamo che tra un paio di mesi andranno a regime quelli arrivati da poco, dirà sicuramente la sua”.

40mila.it

Condividi su:

Lascia un commento

16 Comments

  1. nico956 ha detto:

    Dracula ma ingrosso nn può prendere l aspettativa per un paio di mesi….no davvero la coppia pellicani brosco..mi sembra bella tosta ieri con tutti quei cros con altri personaggi in campo ..il panico…invece calma olimpica e si ribatteva colpo su colpo ..Tuscia leggevo prima ..il tuo sui terzini..bhe dipende come ti attaccano nei primi 20 minuti raddoppiavano sul lato di cancellotti..poi Colombo ha abbassatogiabuie. O come si chiama e ha risolto il problema nel secondo tempo si attaccavano di la perché mora era sceso e nn gli dava più una mano .comunque ..mi sembra che questo Colombo..sia un Signor Colombo …

  2. draculone ha detto:

    Dai che per mercoledì recuperiamo Ingrosso

  3. tusciabruzzese ha detto:

    Secondo pelo nell’uovo: Milani deve imparare a difendere. Le incursioni del Latina, ma anche dell’Avellino, bucavano tutte dal suo lato. Fra tutti gli esterni difensivi presi quest’estate, il migliore in difesa è finora … Cancellotti!!! Il che è tutto dire!
    bad

  4. tusciabruzzese ha detto:

    Dealla serie il pelo nell’uovo, noterei il fatto che ancora una volta, come nel 100% delle sue precedenti apparizioni, Delle Monache mostra di non avere il fisico per reggere poco più di un tempo a livello professionistico! Strano a quell’età …

  5. biancazzurro86 ha detto:

    La partita di mercoledì dirà molto sui possibili obiettivi della nostra squadra…

  6. ilfigliodel36 ha detto:

    Chi allena la squadra quarta in serie A a un punto dalle prime? Chiedo per un gettone telefonico per il Presidente

  7. ilfigliodel36 ha detto:

    Nel Crotone giocano Carraro e Tumminello!

  8. draculone ha detto:

    Ieri è stato fatto e il risultato si è visto

  9. Max1967 ha detto:

    Soffre la contestazione se viene contestato.
    Ma questo accade raramente.

  10. nico956 ha detto:

    Ennesima dimostrazione…ke pinokkio soffre essere contestato allo stadio..se restate a casa gli fate un favore..!!!

  11. johnny blade ha detto:

    Voccapéee!!

  12. nemicissim0 ha detto:

    Draculone, tranquillo che se la cosiddetta tifoseria organizzata decidesse di sfancularlo non una tantum ma in maniera costante ed ossessiva, tanti tifosi, dopo essersi fatto lo spritz, verrebbero anche allo stadio.

  13. draculone ha detto:

    Figuratevi se ci fossero giornalisti a Pescara (non reggimicrofoni) che mettessero in discussione le sue affermazioni prive di ogni fondamento

  14. tusciabruzzese ha detto:

    Non ci sono dubbi che la contestazione costante allo stadio lo mandi in cascetta. Per questo i capetti venduti sono colpevoli di 100 occasioni in cui non l’hanno fatto

  15. draculone ha detto:

    Per tutti i contestatori da tastiera e da spritz, ieri è stata la dimostrazione che Cullu va sfanculato pubblicamente allo stadio e infatti ieri sera ha scascettato.

  16. vitabiancazzurra ha detto:

    C’è una targa su una casa di fronte alla fontana di Zio Tom zona vicino a scafa, che recita così : il mio disprezzo vola alto come il ragliare delle vostre parole . È un motto che si addice alla perfezione a quello la .
    O.T. Un grandissimo applauso all’Ital Volley Campione del Mondo dopo essere già campioni europei in carica !! E poi che godimento profondo vincere in casa dei polacchi col palazzetto gremito dai tifosi di casa col bianco rosso ovunque .Stiamo avendo ottimi cicli con sport cosiddetti minori tipo anche il nuoto e il tennis …Bene Benissimo. W L’Italia quella sana bella e vincente !