Sono attive le vendite per i biglietti della partita PESCARA-AVELLINO, in programma domenica 4 settembre 2022 allo Stadio “Adriatico” Giovanni Cornacchia di Pescara, con calcio d’inizio fissato per le ore 20:30 (fonte). I biglietti sono in vendita su tutti i circuiti Vivaticket, al punto vendita The Official Store Pescara Calcio in via Carducci 69 (aperto tutti i giorni dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 16 alle 19) e al “botteghino” dello stadio,(aperto il solo giorno della gara a partire dalle ore 15 sino al termine del primo tempo di gioco). Ecco i costi del biglietto:
- CURVA NORD: Intero 10,00 euro – ridotto donna 7,00 euro – ridotto over 60 7,00 euro – ridotto under 18 7,00 euro, ridotto diversamente abili 7,00 euro.
- TRIBUNA ADRIATICA CENTRALE: Intero 19,00 euro – ridotto donna 14,00 euro – ridotto over 60 14,00 euro – ridotto under 18 14,00 euro – ridotto diversamente abili 14,00 euro.
- TRIBUNA ADRIATICA NORD: Intero 15,00 euro – ridotto donna 11,00 euro – ridotto over 60 11,00 euro – ridotto under 18 11,00 euro – ridotto diversamente abili 11,00 euro.
- TRIBUNA ADRIATICA SUD: Intero 15,00 euro – ridotto donna 11,00 euro – ridotto over 60 11,00 euro – ridotto under 18 11,00 euro – ridotto diversamente abili 11,00 euro.
- TRIBUNA MAJELLA INFERIORE: Intero 25,00 euro – ridotto donna 18,00 euro – ridotto over 60 18,00 euro – ridotto under 18 18,00 euro – ridotto diversamente abili 18,00 euro.
- TRIBUNA MAJELLA SUPERIORE: Intero 25,00 euro – ridotto donna 18,00 euro – ridotto over 60 18,00 euro – ridotto under 18 18,00 euro – ridotto diversamente abili 18,00 euro.
- TRIBUNA MAJELLA CENTRALE: Intero 35,00 euro – ridotto donna 25,00 euro – ridotto over 60 25,00 euro – ridotto under 18 25,00 euro – ridotto diversamente abili 25,00 euro.
- TRIBUNA MAJELLA VIP: Intero 60,00 euro – ridotto donna 42,00 euro – ridotto over 60 42,00 euro – ridotto under 18 42,00 euro – ridotto diversamente abili 42,00 euro.
- TRIBUNA MAJELLA POLTRONISSIMA: Intero 60,00 euro – ridotto donna 42,00 euro – ridotto over 60 42,00 euro – ridotto under 18 42,00 euro – ridotto diversamente abili 42,00 euro.
- CURVA SUD SETTORE OSPITI: costo unico 10,00 euro con chiusura delle vendite fissata per le ore 19 di sabato 3 settembre.
N.B.: dal costo dei biglietti sopra indicato sono escluse le spese di commissione ad opera del punto vendita vivaticket. Clicca QUI per info introduzione striscioni.
CALCIOMERCATO
30/08/2022: a 48 ore dal termine del mercato estivo, la Delfino Pescara 1936 ha comunicato che “è stato raggiunto l’accordo con la società L.R. Vicenza per il trasferimento in biancazzurro a titolo definitivo del calciatore Riccardo BROSCO“.
30/08/2022 – Dichiarazioni di Daniele SEBASTIANI: “A metacampo c’è bisogno di un play; poi saremo a posto. CRECCO migliora giornalmente: a fine settembre sarà pronto. ALOI tornerà a disposizione tra 20 giorni. Non c’è necessità di una mezz’ala. Siamo coperti” (fonte).
55 Comments
Bhe raga….brosco la serie C la fa a spasso..adesso va bene tutto..tra o altro quando andò a Latina e vinse il campionato ..lo intervistarono per chiedergli dei festeggiamenti..e lui ricordo che duchiaro..si era contento dei festeggiamenti etc..ma poi disse io che ho vissuto la promozione a Pescara e quello che è successo li nn si può raccontare..dopo aver vissuto quei giorni..posso anche smettere di giocare..e allora aveva 20anni..per palmiero ..e un po’ leggerino per la B..per la C se nn gli menano e un buon giocatore d altronde noi abbiamo un livello tecnico penoso….e uno che ci metta un minimo di tecnica ci serve come il pane..
Mica ho detto che non è buono. Mi preoccupano i suoi problemi ad entrare in condizione. Poi non ho capito se arriverà davvero
Non scherziamo, Palmiero è un buon giocatore per la B, figuriamoci per la C e con i centrocampisti che abbiamo in rosa. La differenza la fa con che coccia viene
Per il resto Tupta me lo ricordo scarso (3 anni di contratto). Fa parte della categoria Bunoza, uno dell’est da mantenere lo prendiamo sempre. A Palmiero ci vuless na cura ricostituente. Gli altri non li conosco ma dai curricula che leggo andavano bene pure i nostri Primavera (Quelli che non ha ancora venduto)
Qualche idea buona sulla contestazione a Cullú è arrivata. Non è più roba di tifo organizzato, che non forse esiste più e che non ha comunque più la capacità di unire. Ma senza rischiare denuncia un buon numero di appassionati che fuori dallo stadio, nelle circostanze istituzionali si facciano pacificamente sentire si può trovare. Ma la pressione va fatta su sindaco e assessori, che è meglio distogliere dalle varie speculazioni e riportare ad interessarsi di un patrimonio cittadino in forte pericolo
Che brutta fine…..sa vinnut pure le porte dellu stadio…
Si può dire cinciaria?
Far passare per grande acquisto Palmiero mi pare asaiche esagerato.
Un giocatore disperato, che rischiava di rimanere a piedi, e una società disperata alla ricerca di un play l’ultimo giorno di mercato.
Crecco Mezz’ala….

Tupta….Attaccante …
A me sembrano dei Personaggi Pirandelliani…Tutti in cerca d’Autore… Colombaccio Mio..
Ma è scontato che dovrebbe essere gratis
Dovrebbe essere gratis. Che cazzo di cingione maledetto. Se esiste un dio, ma non esiste, ha da rpaga’ tutto dall’ altra part
Solo adesso ho notato che i diversamente abili pagano 7 € per la curva
Zolo zidi giovani ber la gioia di Ghalegszezzandaquaddro
Germanodacuneo, attento che a volte sbagli profilo, adesso dovevi usare quello della redazione

Grande colpo del Pescara che in mezzo al campo si assicura le prestazioni di Luca Palmiero. L’ex centrocampista del Pescara, secondo quanto riferito dal nostro editorialista Nicolò Schira, ha appena firmato il contratto biennale che lo legherà agli abruzzesi.
Che sparakazzate….Aloi ad Avellino hanno fatto festa saputa la cessione e poi bisogna vedere in quali condizioni ritorna in forma si quale forma verso febbraio Crecco ?!…ma per favore se cussu’ è una mezzala valida io sono Lino Banfi In compenso abbiamo 4 centrali difensivi di cui i tre nuovi arrivi sembrano si di buon livello Come al solito la rosa fatta ad minkiam seguendo criteri non tecnici ne del mister
Sebastiáaaa per schiacciare play devi ficcá 100lir.
Colombo la pensa come lui?
AGGIORNAMENTO
Dichiarazioni di Daniele SEBASTIANI: “A metacampo c’è bisogno di un play; poi saremo a posto. CRECCO migliora giornalmente: a fine settembre sarà pronto. ALOI tornerà a disposizione tra 20 giorni. Non c’è necessità di una mezz’ala. Siamo coperti”.
ovviamente si, andavo in curva.
Max,ai distinti ci sono 6000 poltroncine…tu cantavi e contestavi insieme alla Vecchia guardia, oppure stai comodamente seduto,aspettando che il resto dello stadio contesti al posto tuo? Chiedo per Eurospin
chamape vado ai distinti come l’80% delle vecchia guardia (almeno quelli che vanno ancora allo stadio).
Anche se quest’anno sarà diserzione senza se e senza ma.
EUROSPIN UNO DI NOI
Max,rispondo anche a te,che vai ai distinti! Come ho detto a Pier 66,i tempi sono cambiati! Comunque la mia memoria storica mi ricorda che Il commenda era contestato da quando andammo a Veronave lui disse ,testuale: appena sono entrati abbiamo perso! Quindi le questioni tecniche non c’entrano! Vai tranquillamente ai distinti,sperando che,almeno,vai dagli storici! Tuscia, quando vuoi ,ti offro 1 bel bicchiere di montepulciano, insieme ad Alex! Io e Draculone 5 birre a testa
Papa’ n’ariesc a scriv pi lu rid, GRAZIE DI ESISTERE, MI AVETE ALLIETATO LA SERATA
Max1967, non mi toccare chamape66 … fino a quando non mi offre la birra!


draculone, adesso devo pure rispondere a un giovincello come te? Dai, fai il bravo a papà e vai a giocare alla nord con gli altri adolescenti
CULLU’ È IL RE DELLE CAZZATE ma abbiamo trovato il degno erede, anzi non c’è competizione: ” tusciabruzzese ha detto:

30/08/2022 alle 12:23
“NOI NON (PIÙ) ULTRAS”. ODDIO MO’ MI MOR, NON CE LA FACCIO È PIÙ FORTE DI ME
AGGIORNAMENTO
La Delfino Pescara 1936 ha comunicato che “è stato raggiunto l’accordo con la società L.R. Vicenza per il trasferimento in biancazzurro a titolo definitivo del calciatore Riccardo Brosco. Il giocatore approda di nuovo al Pescara dopo aver già indossato la maglia del delfino durante la gloriosa stagione sportiva 2011/12.
La società dà il bentornato a Riccardo”.
chamape66 riparto da questa tua affermazione
“perché si aspetta contestazione ad oltranza,non ha capito cosa vuol dire essere Rangers”
Strano perchè Scibilia veniva contestato, ad oltranza, nonostante Junior, Dunga, Tita, Carnevale, Borgonovo, Righetti, Allegri, Gasperini, ecc ecc. Quella cosa era allora, una mentalità sbagliata? Non erano sempre I Rangers? È cambiata la mentalità? Dimmi cosa è perché non riesco a capirlo.
Comunque avet rott lu cazz co sse birre. Esiste pur lu vin
Sentiremo i soliti leccaderetano parlare di golbo sul mergado … Già viscdo
Ma che acquisto è Tupta ? Una Scommessa Triennale?
Nemicissimo : Hahhahah…io poi nella vecchiaia sono peggiorando,abitando da 20 anni in collina! Per la birra sempre a disposizione, con Alex,Draculone, Tuscia ed altri che adesso dimentico!
Chamape, quoto totalmente le ultime due righe del tuo post.
E sempre ben disposto a offrirti una birra IN VIA PEPE, prima che tu entri e io diserto.
PS: io ho fatto il percorso inverso: cresciuto e vissuto a Castellammare, zona Zanni, poi emigrato qualche anno fa nella suburra di porta nuova. 
Nemicissimo, rispetto totale per il tuo essere tifoso e non Ultras! Faccio una precisazione importante: io conosco e ho frequentato anni fa i Rangers,tesserato e trasferte con loro,Bubu un amico come altri della Marina Sud che era il mio mondo finché sono andato a Zanni…adesso non sono nessuno e non posso prendermi la responsabilità di parlare per loro,quelli che ancora sono tesserati e fanno trasferte…li conosco ,ammiro la loro mentalità, ma non ne faccio più parte! Però ho ancora il loro spirito e ti dico che chi non viene,perché si aspetta contestazione ad oltranza,non ha capito cosa vuol dire essere Rangers! L’ho detto prima,non gliene freca un emerito cxx di Pinocchio, RdG,,il centravanti ed il portiere! Se si comportano bene e sudano la maglia con ORGOGLIO, ricevono applausi,perché anche in Eccellenza, così come in serie A,lo spirito è sempre lo stesso! Detto questo,Pinocchio VATTENE e sempre FORZA PESCARA
Chamape, vecchiock, Tuscia e altri ultras: capisco che – dall’età che dichiarate – siete veramente parte della storia. Forse vecchiock ho pure capito chi è. Io non sono mai stato ultras, ma sono del 67 e vi ho seguiti da ragazzo in innumerevoli trasferte. Nessuno vuole mettere in discussione la vostra assoluta buonafede. E nessuno (almeno non io) vuole fare la morale agli ultras attuali. Io cercavo solo di riflettere, per quello che si vede dall’esterno, sui motivi per cui l’afflusso al centro della curva è minore che ai nostri tempi. E rilevo, parlando con le persone, che uno dei motivi è la presa di posizione non troppo granitica nei confronti della dirigenza. Cioè comunicati duri non seguiti da iniziative costanti. Striscioni duri non seguiti da iniziative costanti. Cori dentro lo stadio “a spot” ma non costanti. I motivi non li conosco e mi interessano relativamente: io facevo solo un discorso oggettivo e focalizzato sulle conseguenze, non sulle cause. E le conseguenze, tanto per fare un esempio banalissimo, è che almeno una decina di persone di mia conoscenza, io compreso, non esiterebbero un attimo a tornare in curva e unire la propria voce a quella dei Rangers se solo questi coltivassero la scelta assidua e duratura di contestare cullù. Semplice esame dello stato di fatto esterno, non una critica alle motivazioni, che non mi riguardano.
Infine un saluto con abbraccio al mio Amico Alex…lo so,abbiamo opinioni diverse,ma l’amicizia è anche essere sinceri e dirsi la verità in faccia! In attesa del prossimo incontro con pizza & birra incorporata
Risposta per Tuscia: ti apprezzo per intelligenza e battutine,che,lo dico sinceramente, mi fanno sorridere e ti ammiro per questo! Passiamo al punto tu dici di essere Ex Ultras e già qui ti dico,mia opinione,che se sei Ultras, lo sei sempre dall’inizio alla fine,la mentalità te la porti nella vita ,io lo sono da quando avevo 16 anni e adesso a 56 compiuti,con moglie,figli,lavoro! Ti ribadisci che la Maglia si difende più fuori dal campo che dentro,il bresidende se ne deve andare per tutti noi ,ma non possiamo costringerlo,anzi,prima o.poi se ne andrà! Ma ,il DOVERE DI CONTESTARE PERCHÉ SIAMO ULTRAS E QUINDI DOBBIAMO FARLO PER TUTTO IL RESTO DELLO STADIO( settore distinti a parte…),non sta scritto da nessuna parte,non fa parte della nostra mentalità, mi sono spiegato adesso?
Risposta per Pier 66: semplicemente perché i tempi sono cambiati! Lo so,forse ti sembra poco,ma per noi vecchia guardia Rangers è fondamentale, quindi ,siccome nessuno di noi,almeno chi ha famiglia, figli,moglie,lavoro,sta con le mani legate,ai tempi del commendatore si poteva tutto e finiva li’ tra na freca di risate e di Bbbirree!
Arriva domani Tupta per le visite mediche. 24enne. Operazione a titolo definitivo col Verona a cui il Pescara lascerà il 50% sulla rivendita futura. Lo slovacco firmerà un triennale. Attaccante centrale, può giocare anche da seconda punta. Lo scorso anno in prestito allo Slovan Liberec (serie A Repubblica Ceca). In campionato 22 presenze (11 da titolare) e 4 gol. A fine stagione lo Slovan non ha esercitato il diritto di riscatto
Pronti i caroselli per Tupta

TORNERÒ ALLO STADIO UN MINUTO SUCCESSIVO A QUANDO CULLU’ NON CI SARÀ PIÙ…… IN QUALSIASI CATEGORIA !!!!!!!
pier lo facciamo a pizz
DISSEZIONE FINO A QUANDO CI SARÀ CULLU’……
Disponibile in porta o come fluidificante con gamba a sinistra
Draculone ci vediamo domenica!
Assente
MAX CHIETINO
Assente
Assente.
chamape e vecchiock, penso – e lo dico amichevolmente – che si continui a non centrare il punto da parte vostra.
) sembrate non voler parlare del fatto che la “città” si “difende” SEMPRE(!), cioè ANCHE dovendo contestare dentro lo stadio un presidente che la “assalta”, la “saccheggia” e la “svergogna” (similarmente a quanto voi ritenete facciano le tifoserie avversarie).
“Noi” non (più) ultras abbiamo capito (lo sapevamo già) che l’ultras sente di dover “difendere” la propria città contro tifoserie avversarie. OK, nulla da dire.
“Voi” (senza voler puntare il dito, eh, ma tanto per proseguire un discorso costruttivo
Insomma, ci vuole COERENZA per avere MENTALITA’: non si può “difendere” l’onore solo qualche w.e. ogni anno!
SEMPRE E SOLO PER LA QUAGLIA
SOLO PER LA QUAGLIA !!
JET A FA LU BIJIETT, DISERTORI DA TASTIERA