Con comunicato n. 40/L in data 04.08.2022 la Lega Pro ha ufficializzato la composizione dei gironi del prossimo campionato di serie C.
Il Pescara è stato inserito nel girone meridionale, così composto:
ACR MESSINA
AUDACE CERIGNOLA
AVELLINO
CATANZARO
CROTONE
FIDELIS ANDRIA
FOGGIA
GELBISON
GIUGLIANO
JUVE STABIA
LATINA
MONOPOLI
MONTEROSI TUSCIA
PESCARA
PICERNO
POTENZA
TARANTO
TURRIS
VIRTUS FRANCAVILLA
VITERBESE
AGGIORNAMENTO
Facendo seguito al decreto del Presidente della Sez. Quinta del Consiglio di Stato, Luciano Barra Caracciolo, che in data odierna ha previsto di “temporaneamente sospendere la mancata ammissione (‘Licenza’) al Campionato della ricorrente [Campobasso Calcio], in vista della camera di consiglio del 25 agosto 2022 nella quale l’istanza cautelare potrà essere esaminata collegialmente nel dovuto contraddittorio”, la Lega Pro “si vede obbligata a prenderne atto e conseguentemente a rinviare a data da destinarsi la compilazione dei calendari del Campionato di Serie C 2022/2023. I club di Lega Pro continuano a subire un danno rilevantissimo e pertanto si auspica che la questione possa essere definita prima della data del 25 agosto p.v.” (fonte).
132 Comments
Se tutto va bene fra 10 anni resusciteremo dalla fogna dove siamo finiti (:sorry:) di quedti 533 abbonamenti reali ne saranno a malapena 150….il resto? sono dei TRONISTI finti tifosi (:dash2:)
Non basteranno 5 anni x risollevare l’Ambiente Calcistico a Pescara . C’è Veramente Uno Scollamento Profondo . Non Basterà il Cambio Societario .
Associare la nord ai Rangers è molto riduttivo
State sul serio ancora a ragionare come se esistessero i Rangers nel 2022?!?
(:dash2:)
Caro Draculone, gli abbonati sono doppiofedisti perché hanno la fede biancazzurra e quella per Sebastiani.
E perché “la curva nord” non ha organizzato una presenza massiccia in via pepe per mettersi a guardia di quella fede della quale dicono di essere guardiani? Rappresenta la città trallallero lero là è solo un coretto senza significato?
Fa male al cuore vedere settori come quello de “IL SETTORE” o “LA CURVA NORD” invasa e depradata da personaggi che nulla hanno a che vedere con la nostra gloriosa tifoseria per dare spazio alla cartonato di turno. GRAZIE SEBASTIANI
Max, mi dispiace dirtelo e riportarti alla realtà, ma i 533 abbonati sono tutto meno che doppiofedisti, ma appartenenti ad una unica fede, quella BIANCOAZZURRA, anche con chi ha distrutto tutto
Il doppiodefista pescarese appartiene ai 533 che hanno fatto l’abbonamento.
A quanto ammonta lo sgobbo per Cullu’ come organizzatore dell’evenddo?
Garandisgo zolo grandi evendi ber BERSONE dal balado fine
Ai vecchi tempi si sarebbero organizzate delle ronde per insegnare l’educazione ai suddetti pugliesi e marchigiani. Ma mi meraviglio anche dei tanti doppiofedisti pescaresi che mi auguro vivamente abbiano sfanculato a dovere. Ma poco ci credo. Viva l’inda.
Dolphins queste cose fanno male, vedere orde di dementi di qualsiasi strisciata, che ci pisciano in testa non è bello ma è la situazione nella quale siamo ridotti a oggi.
I colpevoli a mio avviso sono tanti, ovviamente il principale è il cincione che “ci garantisce” il galgio a Pescara e si garantisce il futuro da qualche altra parte…. riducendoci ad una società satelllite. Ma non è l’unico fattore; è vero, siamo effettivamente anestetizzati e rassegnati, generazioni staccate da quello che abbiamo vissuto in passato, etc…
20 anni fa un soggetto del genere non sarebbe durato una settimana., ma oggi l’unica speranza è che cambi il vento politico, solo così ce lo toglieremo dalle palle…
Anch’io pensavo che con la c si sarebbe fatto da parte ma non è e non sarà così… Almeno per ora.
SOS – CERCASI GIORNALISTI SPORTIVI, ULTRAS E SOCIETÀ! NO PERDITEMPO E FORAGGIATI
(:bb:)
Una piazza anestetizzata e impotente per colpa principale di una tifoseria inesistente senza più dignità e senso di appartenenza. Aggiungiamo una classe di giornalai che volontariamente si rifiuta di vedere l’esistenza dei fatti. A gennaio ci rifaremo le solite risate quando vedremo ancora una volta un tutti contro tutti 😀 sono proprio curioso di vedere sta manica di fantocci commentare il solito fallimento 😀
533 supposte nel culo gli ficchess lo scempio e lo sputtanamento di ieri a Pescara non è mai successo VERGOGNARCI tutti dobbiamo 🤘🤘🤘🤘🤘 trattati come delle merde pisciarci sopra e una città che non esiste più nella geografia del calcio roba da pazzi
Vide pugliesi e marchisciani di merda inneggiare conto la mia Pescara con le maglie di una strisciata é stato un dolore che solo un pescarese po capi (:dash2:) que ci meritiamo e non è ancora finita. Profanato un tempio e una città 👏👏👏👏👏
Ngulo! Che pienone allo stadio..
La dice tutta.
Ad oggi fatti 533 abbonamenti.
E sono pure troppi…
Arrivato in tempo! “L’Armenuta”, teatro D’Annunzio!
(:thank_you:)
Dai mo Draculo’ in pompa magna per la tua Amata
Inter dai moro!
Vabbe’, ho tempo. Tanto inizia alle 21.15 …
Con mia madre ultraottantenne?
(:shock:)
Vai a piedi….
E neanche alla Pineta! Né sul lungomare … Consigli?
Ho i biglietti, ma in zona stadio non trovo un parcheggio …
Scansatevi: se un giorno il tuo padrone si inventa che c’è crisi e ti licenzia e tu non sei d’accordo , vai tu al suo posto.
Noto un certo rilassamento nei commenti. Stasera vediamo che percentuale di doppiofedisti infesta il sito.
Draculone nin ti sbajà, non è che poi vai in curva a fare i coretti stasera.
Scansatevi 😀 ma non sarebbe meglio che ti scanzi?
Ma l’inda ghe il Villarejal ghanno socciornato nella noscdra scdrddura ghekk digiddá sand’ancelo?
Bannate Sebastiani ! Sta sempre a percula a Sebastiani! Stòlcher !! 😀
Comunque, per favore cacciate qualche argomento nuovo. Sembrate un disco rotto. Non è facile gestire una società professionistica. E infatti il gestore l’ha portata in serie C, sia sportivamente che economicamente. Inventate qualche argomento migliore per difenderlo. Gli argomenti per percularlo non mancano mai, ce ne fornisce di nuovi ogni giorno.
Io non me la prendo nemmeno con chi si va a vedere l’inder….il calcio è anche spettacolo… Purtroppo da quescde Bardi lo spettacolo ghe sbarido anche se la scdamba logale vuole fare passare per roboante e sonduosa il mergado targato cullú. Alla riempi la casella ber indendergi…..
Scansatevi ti sei deciso a scrivere proprio il giorno in cui arriveranno i tuoi idoli allo stadio adriatico? Hai paura che il BUFFONE fa na brutta figura stasera quando lo stadio si riempirà di tordaconi pe na partita dimmerda mentre lui non riesce a portare più di 1000 tifosi paganti a vedere la sua corazzata? D’altronde è stato lui a dire che vuole vendere mica noi.
Liquidasse l’attivo,appianesse eventuali debiti con i soldi PERSONALI vedi come arrivano gli invescdidori….sai se fino a mo hai maneggiato e mo c’è poco o niente da maneggiare… È difficile trovare un fesso che ti lascia andare a spasso lindo ghe bindo assumendosi i tuoi guai…..
Scansatevi, è molto semplice: gli investitori ci sono PURCHÉ LUI VADA VIA ELIMINANDO LE FIDEJUSSIONI.
Invece gli imprenditori NON ci sono se ci devono stare CON lui e le fidejussioni (:declare:)
(:bye:)
Scansatevi il Problema è Che La Squadra Mantiene la Società e Questo lo Dice il n 1…Di Conseguenza Senza Investimenti Senza un Progetto Sportivo Senza Rinnovamento Senza Persone Capaci Nei Ruoli Chiave…Siamo Finiti in C..Con Prospettiva di Contrazione il Prossimo Passo Sarà la D Se Non Peggio .
Vi leggo da tanto e vedo che siete tutti o quasi compatti a perculare Sebastiani ingiuriandolo in tutte le maniere . Ma voi pensate sia così semplice mantenere una squadra professionistica? Mi sa che molti non sono capaci manco di organizzare una partita a scopa sotto l’ombrellone .Portateli voi direttamente dal sindaco questi ricchi e appassionati imprenditori che vogliono investire sul Delfino invece di stare a lamentarsi… troppo semplice dietro a una tastiera scrivere e sparlare
Ho smesso da un po’ a dargli i soldi… E non mi pento di averlo fatto… Ghabbiamo scdadi udilizzadi ber duddo e in minima barde per sgobi sbordivi. Che ne so ti vu accattá nu scdabbilimendo obbure un alperco,gualche gambo di baddell? Obbure gualche goscdruzione lungomare ghe nn zolo ?secondo alguni dovrei anghe rincraziare qualcuno altro .. ma jetev a ddurmi.. menomale che ho antato gha sguola ghe gho svilubbado un boghino il gervello .. quando prendo in considerazione l’operato di qualcuno lo faccio dal primo giorno sino alla data odierna e nn mi soffermo a ieri perché mi conviene cancellare il pregresso… Per me non esiste nemmeno la prescrizione e/o 24 -60 mesi dal compimento dell’atto… Se hai sbagliato ,prima ripristini lo stato ante sbaglio e poi in base allo sbaglio ti prendi la punizione…
Basta non andare più allo stadio e non dargli più um euro. Il gioco è fatto. Se poi a voi piace lamentarvi di prenderlo dietro ma non vi spostate mai è un altro discorso.
Di solito nei film, a fari spenti, ci vanno o i criminali o la polizia, bisogna anche capire da che parte si sta.
Io Il Più Grande Presidente di Ogni Tempo Ho Risolto Anche La Corsa Del Matteotti…Non si Correrà..Lo Trasformerò in Una Corsa Storica in Cui Parteciperanno i Vecchi Corridori!! Ed Ora Devo Vendere Blanuta e Chiarella ed Avrò Fatto DAMA !!! Sono o Non Sono il Più Grande Presidente di Ogni Tempo.. Chiaramente a Bilancio Spese x 8 Milioni di Euro.. (:victory:)
Buona giornata a tutti tranne a cullú e ai suoi lecchini.
Ghio gi vedo anghe di nodde a fari sbendi
Sci mapperò cuann’ si fa buio, a fari spenti dopo si va a schiuffà (:cool:)
Milton, hai ragione. Ha indotto nella piazza una assuefazione al ribasso. A breve dichiarerà che il progetto è tornare in B in tre anni. Se poi succede qualche incidente tipo playout o retrocessione, sarà colpa del malvagio allineamento dei pianeti o dei protocolli dei Savi di Sion.
Parola d’ordine crearsi una nuova verginità… Era inevitabile retrocedere dalla A alla B,pochi mezzi economici a disposizione per competere con altre squadre…inevitabile retrocedere dalla B in C purtroppo, qualche volta accade anche a chi nn merita di retrocedere avento gombedenze da palleggiamendi di daggo … Normale arrivare quinti in classifica in serie C, purtroppo siamo ripartiti da zero e non è facile.. tutto questo è avvenuto sotto la gestione dello stesso individuo. Esente da colpe perché è l’unico che ci mette la faccia(solo quello però perché il covid e la guerra in Ucraina hanno deteriorato la situazione economica delle aziende soprattutto nel calcio ghe non gè un gheuro)… Guescd’anno gombederemo ber i primi boscdi ma a fari sbendi…..Questa è la linea editoriale da seguire . Appiccet Lu cervell cacche vot che ormai serv solo pi Sparti le recchie
Cullu’ fa benissimo a fare quello che fa perché non c’è un straccio di persona che va la è gli tira due coppini sulla faccia. Ci metitiamo tutto, me compreso.
Calcio fracico ormai da molto troppo tempo non che una volta fosse limpido e puro ma dai tempi dell’onesto Gaucci non c’è un estate dico una che fra A B e C non ci siano ricorsi contro ricorsi tar giustizia e ingiustizia Due Palle Così . Menomale che noi abbiamo il prenditore ghe gi garandisce drasferde midighe a Picerno e Vallo della Lucania e bure a Gerignola(li andateci con l’autostop consiglio da amico) ….mica ceci e fave . Contento amico treiano?
Corsiva, maledetto t9 non a passo con i tempi 😀
AMIOEEE IL PESCARAAAAA! Versione corsia del NIUUU SIEM NIUUUUU (:dash2:)
Eccolo (:acute:)… da oggi in ferie come ogni Fantozzi italiano (:big_boss:). Ho timbrato cartellino di uscita, presa la mia Bianchina e sono tornato a casa per uno spaghettino con rutto libero. Ho trovato notizia…. “Per il Delfino una robusta plusvalenza: 1,2 milioni pagati dalla Samp, che diventeranno 1,5 con alcuni bonus inseriti nell’accordo messo nero su bianco nelle ultime ore dai due club” (:wacko:)
…Tribuna maiella o Adriatica
30 anni fa sarebbe stato davvero spettacolare stare nel girone C…adesso con le telecamere, le TV in diretta e il Daspo lo stadio assomigliera’ sempre di più al cinema…st’anno ci andrò coi popcorn e la cocacola! Il Mito degli anno 80 e 90 ,quando si scavalcava,risse pre e post partita resterà, ma adesso conta solo la moneta! Paghi 65 euro e vai in tribunale ad assistere allo spettacolo Internazionale! Bei tempi i nostri
FORZA VILLAREIA! SPOLTORE AVANTI!
…d’altro canto questa è la città che ha festeggiato uno scudetto alla nave il giorno stesso in cui il pescara retrocedeva. Quess è.
Max, Adriatico tutto esaurito. Molti verranno da fuori ma ci puoi scommettere che una grossa fetta è di doppiofedisti nostrani. Chiedi a Madelib che lo conosce pure lui, il presidente dell’Inder glub Besgara.
AGGIORNAMENTO
Ufficializzata la cessione di Milos BOCIC al Frosinone “a titolo temporaneo con opzione di riscatto” (fonte).
Mi raccomando doppiofedisti, domani ricacciate la sciarpetta nerazzurra e portate i figli allo stadio.
E… Ku Fu? Duva sta
…e occhio al ricorso al consiglio di stato presentato anche dal Teramo. Verosimilmente, dato il precedente del CB, anche in questo caso potrebbe essere sospesa l’esclusione. Poi, il merito è tutta un’altra cosa.
A dirla tutta l’esempio più eclatante di chi la fatta sporca in modo indecente tirando indietro la gamba in modo squallido e palese da fine gennaio in poi sapendo di essere stato ceduto al Genoa è stato quel G.P.D.M. di Ragusa che all’andata sembrava Rumenigge anzi ci mancava pure che si autofacesse il cross per poi segnare….fece un girone di ritorno in pratica facendoci giocare in 10 (e causando anche l’esonero di Marino oltre alle operazioni in uscita del prenditore…) ma ve lo ricordate che sbagliava a stoppare la palla più elementare incespicava apposta talmente era ridicolo .Non riusciva più a dribblare e faceva finta di correre barcollando come un ubriaco tossico ….mi scuso con queste due ultime rispettabili categorie. Certe cose non si dimenticano e devo dire che il proseguimento anonimo della sua carriera se l’he meritato tutto l’indegno .Gasperini a Genova non lo prese in considerazione quasi per nulla . Lui che ambiva a una carriera in A . Sto …..ente (completate voi la parola se volete)
Quindi non avendo la riprova possiamo solo fare ipotesi molto deboli su Sorrentino Da Ottobre che ha giocato titolare ha fatto solo il mezzo errore di Olbia Su altre incertezze dopo aver firmato il contratto collegando a ciò qualche errore tra l’altro niente di eclatante forse apparso strano perché ci aveva abituato bene, mi sembra fuori luogo e ingeneroso anche perché molti suoi compagni hanno continuato a fare cazzate in campo a prescindere dai contratti prima e dopo …almeno il portiere ha disputato un campionato da 8 e mezzo a mio avviso fin dall’inizio.Allora come definire l’atteggiamento di D’Ursi che solo nelle ultime 6-7 partite ha dimostrato che poi così deludente non era…anzi. Forse era gasato sapendo di andar via ? Oppure giocava sempre mezzo infortunato e per non perdere il posto non diceva la verità ai dottori….i giocatori fanno anche questo o ancora sono telecomandati dai loro integerrimi procuratori
A nu nin ce ne frec nind di delle monache. Con o senza di lui è obbligatorio vincere il girone a punteggio pieno con promozione matematica al massimo a marzo. Basta con gelbison, monterosi, picerno, crotone e sta cinciaria. Noi siamo PESCARA.
Se gioca si dovrà sicuramente impegnare, ma dubito che giocherà costantemente.
Ok Alex, basta che porti birra e cerotti!
Monterosi, Alex, è la trasferta giusta per 1936 e Profeta (:cool:)
Che fanno gli studi “classici”? (:cry:) In pratica, Tuscia, Nemicissim0 ti ha spiegato e fatto annesso disegnino alla lavagna di quello che ti avevo detto io in modo “professionale” (:rofl:)
In altri termini: essere “acquistato” da una di A non significa che hai il futuro scritto.
Delle monache non ha dimostrato ancora una mazza di niente. Secondo me, ci sono sicuramente accordi perché debba giocare un certo numero di partite. Se tira indietro la gamba, non dimostra nulla e si scorda pure il semplice ritiro con la Samp l’estate prossima. E i quindici anni di carriera li fa tra B e C. L’esempio contrario è stato Torreira, che ha dimostrato tutte le sue potenzialità nell’anno in cui è stato in prestito dopo la cessione. E adesso sta dove sta. Se il ragazzo è furbo, si impegna.
Non so se è già stato detto ma contro il monterosi tutti a casa di tuscia per il pre partita
Ormai è andato quindi chi se ne frega.
Probabilmente non giocherà mai quest’anno…
Draculone, può essere … Però, il suo procuratore lo farà ragionare in termini di 15 anni di carriera davanti a sé. Un anno non è nulla.
Vedremo anche gli obblighi di presenza?
A proposito, chi è il procuratore? Sebastiani non può … ma Pepe?
(:diablo:)
Tuscia, per il semplice motivo che se t’impegni quest’anno è confermi le tue qualità, il prossimo anno hai delle chance di andare alla casa madre e non perdi un anno
Nemicissim0 quindi hai fruito a sbafo nel periodo migliore, quello di Camplone. TOP
E adesso ditemi perché Delle Monache dovrebbe rischiare una gamba per la Sebastianese quando sa già che il suo futuro è in una squadra di A? Un po’ come allentò la presa Sorrentino dopo la firma di un contratto che era solo preliminare alla sua cessione …
Draculone, se è solo per quello, ti dico che in epoche più recenti – diciamo quando cullù era socio ma non ancora presidente – ho anche fruito per diversi anni, in virtù di alcune conoscenze nell’ambiente, di abbonamenti omaggio in tribuna e/o poltronissima. Ma siccome non li ho pagati, non ho dato una lira alla futura sebastianese. 😀
Nemicissim0 ha detto “Io non partecipavo a scontri (ero un educatissimo studente del Classico o dell’università) (:dash2:) (:rofl:) NEMICISSIM0 GIÀ DA ALLORA TIFOSO IDEALE DELLA SEBSTIANESE 😀
AGGIORNAMENTO CALCIOMERCATO
Ufficializzata la cessione di DELLE MONACHE alla U.C. Sampdoria. Il giocatore resterà al Pescara in prestito per un anno. Fonte
Se Riammettono il Campobasso doppia Fregatura uno xchè messi nel Girone C e non nel B e 2 perché a 21 verremmo lasciati nel girone C . Ormai Questo si è Bruciato in Federazione…
Per tornare all’oggi, non sottovaluterei la tifoseria del Giugliano, numerosa, gasatissima e ignorante, anche se si dovesse giocare ad Avellino, anzi soprattutto.
Andria in campo neutro col Bari, ci aspettavano gli andriesi, i baresi e (annunciarono) anche i loro amichetti salernicani. Ma fu poca roba rispetto alle trasferte che state ricordando voi. O almeno così credo.
Si, da ragazzo un paio di trasferte ad Andria me le ricordo. Io non partecipavo a scontri (ero un educatissimo studente del Classico o dell’Università, non ricordo il periodo :-D) ma non mi sono mai fatto mancare trasferte calde e coinvolgimenti in pezzame volanti, vasi di fiori, sputazze e lacrimogeni. CHE TEMPI!
Quante ne vuoi sapere Johnny
Ma “a titolo temporaneo” che signica? Il tempo che si rompe?
Prestito secco?
Prestito fracico?
Con diritto di riscatto?
boh.
AGGIORNAMENTO
La Delfino Pescara 1936 SpA ha comunicato di “aver raggiunto l’accordo con la società Atalanta Bergamasca Calcio per l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Erdis KRAJA” (fonte).
Da Benevento, Frosinone e Sampdoria le solite cortesie a buon rendere con operazioni Veroli-Bocic-Delle Monache che tanto quadrano i numeri che contano
Sci mapperò l’Audace é fort addavére. Come la Juve! L’à dett pure lu poéta: AUDAC’E’ FORT,UNA JUVE! (:shock:)
Addirittura circola voce che potrebbe partire Lombardi appena arrivato (:dash2:)
Penso Sia Arrivato Anche il Tempo di Salutare Veroli . Auguri Ragazzo . La Bulimia Presidenziale è Sconfinata . Anche Quest’Anno Non Abbiamo Centrocampo..una Domanda se Faranno Giocare Mora da Mezz’ala a 34 Anni , Quante Partite potrà Reggere ?
Sabato sera a Riccione e la domenica diretto a Barletta senza dormire. Botte da orbi sul vialone davanti la caserma in cui si faceva la naja
Alex, cazz mi rcurdat, BARLETTA👍
Oggi non ne ho azzeccata una 😀
Ho realizzato solo ora che giocheremo contro il Messina di Auteri!
(:acute:)
A questo punto, se il Consiglio di Stato da ragione al Campobasso, è quasi certo un girone a 21 squadre.
Draculo’ nu tenem 50 anni. Me le ricordo pure io le trasferte fatte ad andria in 50, 100 e anche 800. Le pezzame che volavano fuori la nostra curva. Le mazzate a Barletta quando passavamo con i pulman o fuori la stazione del treno. Tu con la pezza O.T.. altri tempi. Pensi che sti ragazzini collusi di mo possono far fronte a trasferte del genere? Io penso di no ecco perché ho paura delle innumerevoli figure di merda. Figure che ci porteremo dietro per parecchi anni.
Sto godendo, sono tornato ventenne, farò Monopoli, Andria(di cui ho ricordi indelebili), Foggia e speriamo Taranto. VIVA LE SPUTAZZE E LE PIETRE COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI. CLIMA OSTILE
Fafinho, non ci resta che ubriacarci e vaneggiare urlando alla notte buia e tempestosa:
“CUANDO NO ESPERAS NADA, Y LO OBTIENES TODO! ESO ES TU DESTINO!!!” (Miklo)
(:yess:)
Sarà un girone infernale da sangre y muerte.
Ci prenderanno a sputazze e zampate ovunque. In ogni caso sarà più divertente delle squadre camomilla del girone B…
Rinvio calendari? Squadra “X” nei gironi? Ne stavo giusto sentendo la mancanza: meno male che la tradizione è stata rispettata anche quest’anno! E’ importante che non si diano segni di miglioramento: e il Pescara è da tempo in linea …
(:dash2:)
AGGIORNAMENTO
Fonte giornalistica dà per fatto il trasferimento di BOCIC in prestito con diritto di riscatto al Frosinone. Si attende l’ufficialità.
Certo non sono in catena di montaggio ne fanno i turni di notte in fabbrica ma i giocatori del Campobasso ad esempio cosa fanno ora ? si allenano per giocare in C o in D oppure molti si sono già accasati altrove in quanto la situazione era a rischio? e nel caso vengono riammessi la squadra sarà da ricostruire…ma per tutto ciò c’è una soluzione Il nostro caro prenditore andrà in soccorso e presterà o venderà una altra banda di ragazzotti da monetizzare agli amici molisani Già quel Liguori fra i migliori del girone l’anno scorso nel Campobasso conteso da molte squadre ex nostro Primavera regalato a 2 nocelle come quasi sempre …
AGGIORNAMENTO
Facendo seguito al decreto del Presidente della Sez. Quinta del Consiglio di Stato, Luciano Barra Caracciolo, che in data odierna ha previsto di “temporaneamente sospendere la mancata ammissione (‘Licenza’) al Campionato della ricorrente [Campobasso Calcio], in vista della camera di consiglio del 25 agosto 2022 nella quale l’istanza cautelare potrà essere esaminata collegialmente nel dovuto contraddittorio”, la Lega Pro “si vede obbligata a prenderne atto e conseguentemente a rinviare a data da destinarsi la compilazione dei calendari del Campionato di Serie C 2022/2023. I club di Lega Pro continuano a subire un danno rilevantissimo e pertanto si auspica che la questione possa essere definita prima della data del 25 agosto p.v.” (fonte).
Speriamo di non fare troppe figure di merda. Avrei preferito il girone b
Non credo nemicissim0.
Torres e Fermana sono state ripescate e non si torna indietro per il principio che la giustizia ordinaria non può sostituirsi a quella sportiva.
È più probabile un campionato a 21 squadre.
TUTTI AD AUDACE!
TUTTI A FIDELIS!
So dett na cazzata, è torres (Sassari) e non turris (torre del greco) la ripescata. Riammettendo il Campobasso, se noi fossimo la più settentrionale del girone, forse scaleremmo al B a scapito di una delle ripescate (fermana e appunto torres) che verrebbe esclusa.
Sono aperte le scommesse!
Domani succede quel che dice nemicissim0? Quotato a 3,14.
O succede che rinviano? Quotato a Pi greco!
(:sorry:) (:unknw:) (:mda:)
Embè? Riammettono il campobasso al girone C a scapito della turris ripescata e nel calendario basta sostituire “turris” con “Campobasso”.
AGGIORNAMENTO
il Consiglio di Stato ha accolto la richiesta di sospensiva inoltrata dal Campobasso (ieri escluso) e ha fissato l’udienza per il 25 Agosto. Questo potrebbe causare un rinvio dei calendari. Seguiranno gli aggiornamenti.
Certo che il girone C dello scorso anno era un altra cosa…se ci capitava lo scorso anno rischiavamo i play out…però Catanzaro Crotone Avellino…nn sn passeggiate come nn sn passeggiate altri campi che al di là del valore della squadra andrai a giocare su campi dove il fattore ambientale conta..e come se conta…cosa che nel girone B nn esiste dv tolte due tre squadre giochi su campi dv il fattore ambientale e praticamente nullo..quindi nn pensate che sia una passeggiata perché rischiate brutte sorprese..e poi come sempre dipende dalla squadra che metti in campo..tutto lì…..per adesso nn saprei dare un voto..ci vorrebbe almeno un amichevole un po’ più impegnativa per vedere di che pasta siamo fatti…
Un Saluto a Frascatore , Auguri Ragazzo .
Questo girone non lo si Vince Solo di Squadra Tranne Eccezioni Tipo Ternana ma Soprattutto il C con i Crediti . Basta Vedere il Bari oltre alla Squadra nei 3 momenti Critici del Campionato ha Avuto i Crediti All’Incasso . Il Girone C è Sempre Stato Così . Da Questo Buco Nero Non Ne Usciremo e Con Questa Dirigenza Anche il Presente Viene Divorato Anche il Matteotti dopo 74 anni Non si Correrà è indovinate chi è il Presidente? Si Lui il Presidentissimo il Più Grande l’ Unico che Chiede ai Tifosi di Portare un Nuovo Proprietario L’Unico Buco Nero di Pescara …il Covid gli fa’ Un Baffo .
contento per il girone c come già detto. non vedo società forti che investono sul mercato (tolte catanzaro e crotone). potenzialmente con 3 acquisti di spessore (centrocampo, 3/4i e attacco) si potrebbe anche sperare (sognare?) di lottare per il primo posto, cosa totalmente impensabile nel girone b.
Comunque tante pippe ma rischiamo stavolta di non partire. Leggete qui
https://www.stadionews.it/terremoto-serie-c-il-consiglio-di-stato-sospende-lesclusione-del-campobasso/
Udienza del consiglio 26 agosto. Se te ragion lu campobasso, fanno benissimo.
Vallo della Lucania anche se il nome inganna è in provincia di Salerno…teniamo d’occhio l’addetto stampa che se è lo stesso che organizza le trasferte della squadra mi sa che manco il navigatore li porta a destinazione
“GELBISON: Associazione Sportiva Dilettantistica Gelbison Cilento Vallo della Lucania – Salerno”.
Obbiettivo raggiunto.
Grazie Presidente.
Ma infatti dire che sia il più facile non vuol dire che sarà una passeggiata.
Imossibile fare peggio dell’anno scorso? Ma per i miracoli chiedete a Sebastiani (:mosking:)
Concordo con Max e mi ricollego a ciò che dice antateavanti: l’assenza di piazze come Palermo e Bari, roba da un milione di bacino di utenza, rendono questo girone C molto più facile di quello dello scorso anno. In altri termini, come blasone e piazza non siamo certo inferiori a Catanzaro e avellino. Questo ovviamente non significa che vinceremo il girone, ma che non vedo posti prenotati per salire, favoritismi in ragione dell’importanza e appetibilità di certi nomi da riportare in B ecc. Ci vuole una notevole dose di culo, ma certo non sarà il girone in sè ad ostacolarci.
ecco tutto torna …mo ho capito tutte queste amichevoli estive da anni di alto profilo contro paeselli noti per la sagra della marrocca non certo pe lu fubball…era per prepararci a questo girone sangue e arena Brutti incompetenti che non siete altro …Cmq sul fatto che il girone C sia piu “facile” e’ tutto da verificare…chiedere allavellino al Catanzaro che schioffano da anni superati solo da mega squadre/società tipo Bari e Palermo …2 nomi a caso. In ogni categoria ci vuole gente seria anche se giochi a mazz e cuzz e poi puoi parlare di ambire a vincere
@max1967 : ma bacato com’è sarebbe capace di vendere a gennaio perchè “tanto bozziamo balleggiare di dacco ad avellino e gatanzaro”. Risvolto negativo del girone C, oltre le trasferte comode che C’erano nel B. Dimenticavo pure che vo fa la curva nord coi messinesi, perchè il rischio di sorprese ci sono.
E’ il girone più facile della storia della C.
Cullù te nu cul’ incredibile.
Stetv alla cas….
Siamo C in tutto adesso.
Come lu Ca… ca’ ti freg…
Grazie ragionie’
Grazie Presidente , Grazie di Portare Questa Società al Suo Livello . Grazie di Poterci Confrontare Con Società Così Prestigiose . L’Occasione l’ha Buttata Via l’Anno Scorso Dove Lei ha Fatto una Squadra Senza
Allenatore e Senza Centrocampo Più o Meno Come Quest’Anno.. Presidente . Quanti No Sta Ricevendo dai Primavera agli Esperti … Se Permette un No lo Dico Pure Io ..Finché Ci Sarà Lei Non Andrò Allo Stadio ..
Sci mapperò ji stingh a cercà su gol-gle meps ndò stann li paesini di Acr (ma ca fuss ca fuss na targa?), Audace, Fidelis, Gelbison, Tuscia, Turris e Virtus ma n’artrove. (:wacko:) Mangh su gol-gle meps! Come s’a da fa pe le trasferte? (:search:) E meno male ca sacce ndo sta Francavilla! (:big_boss:) GRAZIE SEBASTANGLIANI PECCHE’ CI FI VEDE’ LU CALCE A PESCARA!! E PURE A ACR, AUDACE; FIDELIS, GELBISON, TUSCIA, TURRIS, VIRTUS E FRANCAVILLA!!!!!! (:bravo:) (:bravo:) (:bravo:) (:bravo:) (:bravo:) (:heart:)
E io che credevo di essere bravo in Geografia…ma Gelbison addo’ si trova ?? Il cognato di mio zio su suggerimento del nipote gli ha detto che sta alle isole tremiti …sarà vero?
Comunque a parte gli scherzi ci sono campi e località degni di sceneggiatura da film di Lino Banfi e mi sa che ciabbotano pure la coccia fra risse fango polvere e sputazze….W il fattore campo ignorante di una volta al motto di ospite indesiderato ! E di sicuro non ci annoieremo con le trasferte tipo imolese Montevarchi Olbia ….E puntiamo a una salvezza almeno perché sia in alto che in basso la lotta sarà tremenda con una squadra come la nostra che mi sembra sulla carta troppo giovane e inesperta e chissà lacunosa per temperamento e grinta ma questo lo dirà solo il campo….azz ci sono cascato ancora una volta sto parlando di tecnica e di gioco cose lontane anni luce dalla Sebastianese
Ah, gelbison sarebbe vallo della Lucania. Ne so quanto prima. Grazie Sebastiani per aver portato in C il gelbison.
Ma Picerno, Monterosi, Cerignola, Giugliano, crotone, Gelbison (di ddo cazz è gelbison?) ci stanno sui navigatori o dobbiamo andare con le mappe del regno delle due sicilie o dello Stato pontificio?
Scherzi a parte, io ne sono incuriosito. Sedi diverse, squadre diverse, per toglierci dalla noia di campionati della Sebastianese anonimi …
(:bad:)
La Viterbese ci perseguita!
😀