Mercoledì 3 Agosto 2022, h. 18:00, Stadio Nardangelo di Pianella –
Nuovo test
(qui il video) per i biancazzurri di COLOMBO, contro il Pianella, che milita in Promozione –
PIANELLA
1 D’Ettorre (CAP) , 2 Orsini, 3 Pretara, 4 Masiello, 5 Fortuna, 6 Marcedula, 7 Morelli, 8 Dama, 9 Lorenzoni, 10 Faieta, 11 Sall.
A disposizione: 12 Olivieri, 13 Hoxha E., 14 Di Girolamo, 15 Di Martile M., 16 Laterza, 17 Hohxa A., 18 D’Ottore, 19 Cavallo, 20 Di Antonio, 21 Cerasa, 22 Fidanza, 23 Di Martile D., 24 Cicconetti.
Allenatore: Roberto Contini.
PESCARA
1 Plizzari, 2 Saccani, 3 De Marino, 5 Pellacani, 6 Ingrosso, 7 Cuppone, 8 Gyabuaa, Blanuta, Chiarella, 14 Lombardi, 17 Mehic.
A disposizione: 12 Sommariva, 22 D’Aniello, 11 Milani, 13 Veroli, 16 Illanes, 18 D’Aloia, 19 Lescano, 20 Bocic, 21 Mora, 23 Cancellotti, 24 Amore.
Allenatore: Alberto Colombo.
Arbitro: Spadaccini Simone della sezione di Chieti, coadiuvato da Giulia Di Rocco della sezione di Pescara e Steven Terrenzi della sezione di Pescara.
Reti: 5′ Cuppone, 18′ Mehic, 37′ Cuppone, 41′ Gyabuaa, 52′ D’Aloia, 66′ Illanes, 75′ Lescano, 76′ Amore, 83′ Veroli.
Successiva uscita: domenica 7 agosto allo Stadio Pavone-Mariani di Pineto, per l’allenamento congiunto con il Pineto (Serie D) e lo Spoltore (Eccellenza).
AGGIORNAMENTO
A fine match è stato ufficializzato Matija BOBEN, 28enne difensore centrale di piede destro, con il seguente comunicato: “raggiunto l’accordo con la società Ternana Calcio per l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matija BOBEN”.
40 Comments
Solo il conducente rimane sempre seduto.
Girone C.. Ufficiale..
Azzarola, 9-0 siamo una macchina da gol
No. Sono pochi istanti di lucidità e allora ne approfitto e rifletto..
Grande Jonnhy….ma ti viene al momento o ci pensi la notte 😂
Sci mapperò allòre tenne arraggione lì PRrr Club Solo Per La Maglia che n’ann mai sapute chi so lì jucature e nin s’ann mangh accorte ca Sculli à fatto lu capitàne!! Stann tropp avanti! (:laugh1:)
Le metafore di johnny blade sempre al top… (:rofl:) Tifiamo per un autobus 😀
Sempre a vendere i pezzi pregiati. Che due coglioni.
Siamo senza identità. La maglia la metterei a casa del Vate come pezzo da museo.
Tifare questa società è come tifare la gente che riempie gli autobus. Chi sale e chi scende. Chi cazzo sono non si sa.
Solo adesso ho avuto modo di vedere la sintesi della partita e su 9, solo quello di Amore si può quasi chiamare goal
Se a’r’scéte a spustà pure la Regione Marchette cchiù a sud allòre stéme a lu B sicùro
hai ragione Galassia.
La Sardegna è più a sud…
MAx1967 veramente Sassari è all’altezza di Napoli , quindi è più a sud di noi e come . Come (per una volta) cullù ha detto , l’unica possibilità è che spostino le sarde .
DICHIARAZIONI DI SEBASTIANI SU DELLE MONACHE E I GIRONI
“Delle Monache era a Genova a fare le visite mediche con la Sampdoria e resterà un altro anno con noi.
Con Fermana e Torres dentro credo che andremo nel girone C. L’unica possibilità è che spostino le sarde, ma la vedo dura”.
Sebastiani ha detto che se lui risulta antipatico “chi se ne frega”. Ditegli che si sbaglia, dato che nessuno risulta divertente come lui, con le sue quotidiane contraddizioni e, quindi, “bugie” rispetto a quel che lui stesso dice.
Fa finta di non capire che è contestato per motivi molto più seri …
E ricordategli che Tribunali e Magistratura non lo considerano così come fatto e in corso per motivi di antipatia …
I gironi vengono stabiliti in base alla latitudine. E’ una regola creata apposta per evitare discussioni.
Sassari è più a nord di Pescara quindi loro andranno nel girone B e noi in quello. Altre pippe mentali sono inutili.
Il Presidentissimo è Contento e Soddisfatto. Di Tutti i No Che Prende..ultimo Della Latta alla Carrarese.. Di Giocatori c’è ne Sono Tanti..Tanti e (:dash2:)Noi Piccoli Ultrà da Tastiera Cosa Vogliamo ? (:dash2:)
B o C per fortuna abbiamo un presidente che ci garantisce calcio ad un certo livello, l’ha ripetuto pure ieri in intervista: Cerignola, Picerno, Gelbison, Montevarchi, Tavernelle….
“G’e’ angora qualghe scdubitoddo che scgrive: Meglio l’eccellenza. A me viene da sorritere…”
Ricordo che il presidentissimo aveva dato per certo il girone B e io gli credo (:dance:)
…e se poi, Tuscia, decidessero di spaiare le due sarde in due gironi diversi per evitare a tutte le altre una doppia trasferta sull’isola, che succederebbe? Verosimilmente una andrebbe nel girone nord e l’altra nel girone centro. A quel punto ulteriore rimescolata delle carte. Oggi sapremo.
Comunque, se meno uno (Teramo) ma più due (Fermana e TOrrEs) nel B, la “spaiata” diventa per prima la Viterbese, che andrebbe così nel C.
In ogni caso, sono discorsi che mi appassionano tanto quanto le trasmissioni attuali sulle sparate di promesse elettorali iillusionarie e irrealizzabili
(:beee:) (:dash2:) (:beach:)
… a meno che la ripescata non sia invece la sarda Torres e non la campana Turris!! (:shock:) (:secret:)
😀 (:mosking:)
esiliato Marche, ci sta quel che dici …
Tra poche ore sapremo …
Come fate a dire che finiremo nel girone C (secondo me non sarebbe una disgrazia, anzi!) se vengono ripescate Fermana e Turris destinate la prima a rimpiazzare il Teramo nel girone B e l’altra in quello C il Campobasso?
Tutti a fare la spesa ora in casa Teramo ….serbatoio ideale per chi aspetta i saldi e la disperazione
AGGIORNAMENTO
La Delfino Pescara 1936 SpA ha comunicato di “aver raggiunto l’accordo con la società Ternana Calcio per l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Matija BOBEN”.
IETE A FA LA’BBUNAMENT PE INDA – VILLAREIA di Spoltore! (:laugh1:)
Quale migliore occasione sabato sera per Sebastiani poter incontrare i dirigenti interisti e perché no anche quelli spagnoli per allacciare qualche trattativa di mercato Magari prendere giovani interessanti o vendere qualche prospetto vedi Delle Monache….perché inutile girarci intorno Al nostro presidente i soldi non piovono dal cielo né dalle sue industrie che non ha quindi la baracca per sostenersi deve avere degli introiti che solo le vendite possono garantire….È quindi normale che il settore giovanile venga curato e seguito forse meglio della prima squadra ….a leggere lo staff dalla primavera all’Under 15 si comprende l’impegno enorme non solo finanziario che comporta mantenere una struttura così che deve sfornare sempre nuovi talenti per portare ossigeno alle casse societarie Avete idea fra accompagnatori preparatori atletici allenatori medici addetti ai campi pullman autisti e tutto l’accessorio intorno incluse le spese delle trasferte e del materiale cosa comporta mantenere una società fra i professionisti….credo che a volte tutti siamo un po’ eccessivi nelle critiche al presidente
Che ZIZZITAAAAA, è riuscito anche a distruggere il Matteotti. RECORDMAN IN NEGATIVO, da guiness dei primati
Guesdanno gon mio glande rammarigo il drofeo maddeoddi non verrà disbudado Mi sguso goi besgaresi ma i modivi non dibendono dal mio oberado anghe berghe’ la mia abilida’ manaceriale è rigonosciuda in dudda idalia e guando lascerò il besgara per fare il bresidende della figc mi dovrede ghiedere sgusa e finalmende bodrede farmi la sdadua Bero’ la voglio sulla Bisda dellaerobordo gosi duddi bossono ammirare la mia grandiosida’
Nove a Zero !! Abbiamo molto forti !
BEN VENGA IL GIRONE C
Nel girone C o torniamo tutti ad essere PESCARA o sarà una disfatta in cui l’unico, inappellabile, processo naturale a livello societario e di tifoseria sarà il RESET TOTALE
Altra domanda. Il Pianella finisce nel girone C con noi o rimane nel B? Chiedo per la latitudine
Quindi Cuppone capocannoniere della C? Chiedo per…
Dragulone, Gi siamo imboscti gon risuldado egladande. Non ghera nosctra indenzione ghumigliare l’avversario ma giogare fino alla fine ber riscbetto.
Ca’fatt lu Piscar?
Secondo il sito di retebiscotto Lombardi sarebbe tra quelli in uscita insieme a Rasi. Ma non era appena arrivato dal Monza?
Ngulo zero a tre! Stéme a fa lu record di Vittorio con secutivo! (:dance:)
Il Bianella ghe una gorrazzada.
Gi cioghiamo la gha lidershib in brovingia di PE.
St’anne tenéme na difesa di ferro! La rete in-violanata dopo 10 minuti fuori di casa a Pianella!