Il primo acquisto!
05/07/2022
“Féich niùs’?” (ep. 36) – Tutto fatto… lunedì. Tranne chi ci pensa
06/07/2022

Come a ogni pausa di campionato, la stampa bombarda i tifosi con ipotesi su nomi, trattative, affari presuntamente conclusi o “ai dettagli”, che il più delle volte sono fortemente campate in aria! È per riempire con superficialità, seppur in buona fede, le pagine delle fiacche edizioni estive o è una consapevole presa in giro? –
Con questa serie “Féich niùs’?” (qui l’episodio precedente), 40mila.it raccoglie le chicche lette qua e là sul Pescara Calcio: a voi lettori la scelta se dare credito a chi le scrive o…

seppellirli con “4-5 risate”!

  • Calciomercato Pescara: oggi a Milano Delli Carri chiuderà per Saccani e Cuppone. Nuovo tentativo per Merola. Accordo con l’Atalanta per il terzino Ghislandi ex Turris. Giornata decisiva per Della Latta. Il Cagliari ha offerto Faragò. Maxi operazione col Monza: siamo allo scambio dei documenti. Sorrentino al club brianzolo a titolo definitivo. Stessa formula ma percorso inverso per Lombardi e Sommariva. Il greco Antonis Siatounis deve ancora decidere. Dalla Juve può arrivare il terzino sinistro classe 2000 Davide De Marino di proprietà della Juventus, cresciuto nella Pro Vercelli nelle cui fila ha esordito in B quattro anni fa (2017-18). A fine aprile 2021 il grave infortunio al ginocchio (rottura del legamento crociato) nel corso del match Juve Under 23-Carrarese. Lo scorso gennaio, De Marino è passato in prestito al Pisa in B senza mai scendere in campo (fonte).
  • La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con la società Calcio Padova per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michael DE MARCHI. La Società ringrazia il calciatore per la professionalità dimostrata in # BiancAzzurro e gli augura i migliori successi sportivi (fonte).
  • Da qualche giorno il calciomercato in entrata del Pescara è in fermento, presto si accenderà anche quello in uscita. Il ds Delli Carri è a Milano per chiudere alcune trattative importanti. Matteo Saccani a breve sarà un giocatore biancazzurro, il terzino arriva in prestito secco dal Sassuolo. Fatta anche per De Marino della Juventus uU23: conferme totali ci giungono da Torino. Il ragazzo approderà in Abruzzo in prestito con obbligo di riscatto. Oggi Alessandro Sorrentino incontrerà il Monza per definire il suo passaggio in biancorosso a titolo definitivo. Contestualmente arriveranno in riva all’Adriatico con la stessa formula Sommariva e Lombardi. Antonis Siatounis, come anticipato da PS24, sta ancora riflettendo. Chiorra è saltato, ma per la porta si opterà comunque per un giovane pronto e forte che dovrà affiancare Sommariva. Merola vuole la B. L’ex Foggia, che oggi inizierà il ritiro con l’Empoli, ha offerte dalla cadetteria. Solo nel caso in cui salteranno queste opportunità potrebbe prendere in considerazione gli adriatici. Cuppone vuole gli abruzzesi. Accordo praticamente raggiunto tra le due società: prestito con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate e facilmente raggiungibili condizioni, resta da limare qualche dettaglio con l’entourage del ragazzo. In uscita, Di Grazia andrà con ogni probabilità al Potenza che vuole anche Belloni (sul quale c’è mezza C). Possibili novità tra il fine settimana e l’inizio della prossima. Per Veroli e Delle Monache le offerte non mancano. Su Cancellotti c’era il Gubbio, ma la pista pare essersi raffreddata e il terzino umbro vuole restare alla corte di Colombo (fonte).

§

A tutti i tifosi biancazzurri ricordiamo che per commentare su questo sito è sufficiente:

  • accedere con il proprio account Facebook, oppure
  • utilizzare il form di registrazione a questo link.

40mila.it

Condividi su:

Lascia un commento

8 Comments

  1. dolphin ha detto:

    Ma quelli cje scrivono i cazzatoni su un foglio di carta bianco comme mai non ci aggiornano sugli abbonamenti laugh ci un ca detto si stanno a straccia li capill per non fare la fila rofl

  2. bummon ha detto:

    Alla fine vediamo la mercanzia laugh cambiano gli attori ma il regista é sempre lo stesso…

  3. germanodacuneo ha detto:

    Junior ha giocato con il Torino per cui si è “piemontesizzato” diventando un falso e cortese…. dice una cosa e ne pensa un altro….. Attenzione a glorificarlo!

  4. caps ha detto:

    Anche Quest’Anno Prendono laterali difensivi A Quintalate…

  5. Max1967 ha detto:

    Prima ci truvem 20 mila contagiati con il covid

  6. alex74 ha detto:

    Domani 25000 tardun per il concerto di ultimo. Da settembre 2500 turdacun per la prima della sebastianeseSPA. Trova le differenze se ci sono

  7. 433offensivo ha detto:

    Sono sempre i migliori quello che se ne vanno

  8. tusciabruzzese ha detto:

    – “Allò Mel Bourne? Hai, Ai Em Daniel. I jast ask if I ken bay Milani for 50 000 EUROS?”
    – “We do really buy it for only 50 000 EUR?”
    – “Yes, Ai Em veri veri guud President. Besct forever”.
    – “Go Go Rush. Great Pescara buys Italian Champion Team for only 50 000 EUR. Just one question: who is this Delli Carri?”