NON ESISTE CATEGORIA. SONO QUI PER LA CITTA’ MIA
02/07/2022
“Féich niùs’?” (ep. 34) – Questione di A, B, C
04/07/2022

Come a ogni pausa di campionato, la stampa bombarda i tifosi con ipotesi su nomi, trattative, affari presuntamente conclusi o “ai dettagli”, che il più delle volte sono fortemente campate in aria! È per riempire con superficialità, seppur in buona fede, le pagine delle fiacche edizioni estive o è una consapevole presa in giro? –
Con questa serie “Féich niùs’?” (qui l’episodio precedente), 40mila.it raccoglie le chicche lette qua e là sul Pescara Calcio: a voi lettori la scelta se dare credito a chi le scrive o…

seppellirli con “4-5 risate”!

  • “Lo scambio Clemenza-Lescano con l’Entella rischia di saltare: Clemenza non è affatto convinto di trasferirsi a Chiavari. Fatta per Pezzella. Su Cuppone, corteggiato anche dal Crotone, non si registrano passi avanti: manca ancora l’intesa sulle modalità del trasferimento. Il Cittadella vuole cederlo subito a titolo definitivo. Per Della Latta del Padova, che si è assicurato le prestazioni di De Marchi, la situazione dovrebbe sbloccarsi. Delli Carri aspetta la risposta del trentatreenne attaccante Pasquale Maiorino legato per un’altra stagione alla Virtus Francavilla. Conferme sul ventunenne portiere Niccolò Chiorra di proprietà dell’Empoli, che lo girerà in prestito secco. Tutto fatto per il laterale destro Matteo Saccani in prestito dal Sassuolo. Il ventunenne terzino sinistro Lorenzo Milani, a titolo definitivo dal Pontedera, ha sottoscritto un triennale. Manca solo l’annuncio di Sommariva, Lombardi e Siatounis ingaggiati nell’ambito della maxi operazione col Monza che ha portato il portiere Sorrentino alla corte dell’ex Stroppa” (fonte).
  • “Perfezionato l’acquisto di Milani dal Pontedera per una cifra vicina ai 50mila euro. Il calciatore firmerà un contratto di tre anni. Alessandro Sorrentino ceduto al Monza in cambio dell’estremo difensore Daniele Sommariva, del playmaker Luca Lombardi (a titolo definitivo), del centrocampista greco Antonis Siatounis (in prestito secco) e un conguaglio di 1 milione di euro, più il 10% del ricavato di un’eventuale rivendita futura di Sorrentino da parte del Monza. Perfezionata la cessione di Michael De Marchi al Padova… a titolo definitivo” (fonte).
  • “Contatto ufficiale Sassuolo-Pescara. Richiesta abruzzese per Delle Monache è di 1.2 milioni. Alta per i dirigenti emiliani. Il Sassuolo proporrà un prestito con obbligo. E nella trattativa può rientrare Saccani” (fonte).
  • “L’ex Edgar Elizalde si lega al prestigioso club argentino dell’Independiente. Al Delfino circa 650 mila euro più la percentuale del 5% in caso di rivendita futura” (fonte).

§

A tutti i tifosi biancazzurri ricordiamo che per commentare su questo sito è sufficiente:

  • accedere con il proprio account Facebook, oppure
  • utilizzare il form di registrazione a questo link.

40mila.it

Condividi su:

Lascia un commento

31 Comments

  1. draculone ha detto:

    Sting a fa la fila, non mi devo distrarre troppo che mi passano davanti

  2. tusciabruzzese ha detto:

    Italo, non vedo la differenza tra te e noi altri che la pensiamo diversamente. Anche noi esprimiamo, come te, solo quello che pensiamo …
    friends

  3. dolphin ha detto:

    Vidè le squadre di B e noi stare in C è una vergogna cittadina e regionale…
    Una città anestetizzata da quattr scansafatic e nessuna reazione…
    Quess ci meritiamo, orgoglio pescarese ”zero” importante è vedere l’Inda Cinese dash
    Purtet pure gli stricioni e tifate mi raccomando e poi le solite passarelle di sti 2 zizzun e murt di fam al fine partita…

  4. Max1967 ha detto:

    Vai draculò mettiti in fila

  5. alex74 ha detto:

    Al massimo vu’ tre putet ving na fornitur di birr sbafat in lattina dell’eurospin dal valore di 7,5€.

  6. draculone ha detto:

    Oggi è partita la campagna abbonamenti per chi era già abbonato, in pratica solo per me, 1936 soloconte dash2 PUTEM VINC LA GUERR?

  7. dolphin ha detto:

    Mi so tirat la C e non è cambiato un cazzo mah dash
    L’imperatore della Madonna dei 7 Dolori non molla il suo regno ma ndo vuole andare…
    Le umiliazioni degli ultimi 3 anni non hanno nella a che fare con il passato…
    Sti 4 cartocciari che scrivono fanno passare i giocatori di 2 squadre di borgate come fenomeni del calcio
    A sti 4 cartocciari auguro le peggiori disgrazie professionali e un giorno patire le umiliazioni che subiamo noi tifosi

  8. alex74 ha detto:

    Italo essere nemici di chi sta distruggendo il Pescara vuol dire essere tifosi del Pescara. Essere amici di gente che va allo stadio per bere una birra sbafata dell’ eurosin vuol dire essere tifosi del brutto.

  9. draculone ha detto:

    Italo tu sei verace e pescarese dentro anche se purtroppo la lontananza distoglie la realtà delle cose grazie alla carta stampata che fa da specchio delle allodole

  10. esiliatomarche ha detto:

    Quando uno come me si permette di andare contro le vostre idee non piace, Io ho espresso le mie, Tutto qua.

  11. draculone ha detto:

    Ma non è che Alex e Max siano la stessa persona? cool

  12. Max1967 ha detto:

    draculò l’importante è che poi non vieni a lamentarti però

  13. draculone ha detto:

    E smittl a Max, ca si’ gross

  14. Max1967 ha detto:

    Meglio sprofondare e poi risorgere che vivacchiare nell’anonimato.
    Qualcuno si accontenta dei coretti e della birretta, IO NO!

  15. caps ha detto:

    Sicuramente a Volte Esageriamo , ma in Questo Sito si E Discusso a 360 di Cosa ha Portato il Pescara in Queste Condizioni . Nessuno Qui ha Chiesto Top Player o Nomi Altisonanti .Ma Una Squadra Vera Con Giocatori Veri . La Risposta di Queste Analisi è Stata Daniele Sebastiani . Punto !

  16. johnny blade ha detto:

    Piuttosto che rimanere in C preferisco RETROCEDEREEEE!!
    Così vediamo se si svegliano sti tardoni.

  17. tusciabruzzese ha detto:

    Siamo in serie C senza nessuna possibilità di risalire, sperando anzi di non retrocedere. Se a qualcuno sta bene Sebastiani così … A me, no

  18. johnny blade ha detto:

    Treia ma n romb..

  19. draculone ha detto:

    Unica soluzione, “fallimento pilotato” come fatto in precedenza! SEBASTIANI VATTENE

  20. vitabiancazzurra ha detto:

    No esiliato caro italuccio il problema serio sono o siete proprio voi che ancora lo giustificate lo difendete senza sforzare 5 secondi il cervello e capire che invece i mali del Delfino derivano al 99% da questo elemento. Deve dimettersi ridare la società nelle mani del Sindaco dichiarando a tutti, ci ho provato più di tanto non riesco non posso ….sarebbe un gesto di enorme dignità che scatenerebbe una standing ovation di applausi la cui eco arriverebbe fino al Gargano .

  21. esiliatomarche ha detto:

    Scusate prima ho avuto un problema col computer.
    Volevo dire che i toni usati da tutti, o quasi, gli utenti di questo sito, non sono secondo me, da tifosi del Pescara, ma da “nemici” di Sebastiani. Contenti voi…

  22. esiliatomarche ha detto:

    toni usati da tutti o quasi gli utenti di q

  23. nico956 ha detto:

    Certo ..e incredibile..pinokkio cento di qua cinquecento di la un milione dall’ altra parte
    .ha già incassato un bel po’ di soldini….mercante..!!

  24. bummon ha detto:

    Se può essere di utilità c’è una bancarella di un CONTADINO e di alcuni amici suoi che fa ottimi prezzi al mercato di via pepe domani…pulcini appena nati laugh

  25. vitabiancazzurra ha detto:

    Ferrari l’unico su cui una società seria quindi non è il nostro caso doveva puntare per fare un organico intorno a lui degno di lottare con tutte le forze per tornare in B sembra vada all’Avellino o al massimo a una squadra medio bassa di B . A parità di categoria vedere Ferrari giocare in un altra squadra dimostra ancora una volta il sistema operativo del duca di via del santuario ….un intreccio di procuratori un giro al mercato dei contadini del lunedì dove fare affari chiedendo molto e spendendo pochissimo Però scommetto che i suoi seguaci stanno scodinzolando da un pezzo …ripetendo che dobbiamo essere soddisfatti in quanto ci ha iscritto al mitico campionato di serie C anche quest’anno…guardate il Teramo il Campobasso che invece ripartiranno dalla D quasi sicuro .Su con la vita !!!

  26. caps ha detto:

    Chiedo Informazioni sui Centrali Difensivi e sui Centrocampisti.. Non Vorrei Sbagliarmi ma mi Sembrano Poca Cosa..

  27. Max1967 ha detto:

    Non vorrei essere nei panni di Colombo.

  28. bummon ha detto:

    Mi correggo…ho visto

  29. bummon ha detto:

    Ho un uomo di mezza età conosciutissimo a Pescara che cercava elemosina ad un “CONTADINO” che vanta conoscenze importanti nelle sfere industriali e ambienti sportivi italiane laugh

  30. draculone ha detto:

    Vagonate di abbonamenti da domani

  31. ilfigliodel36 ha detto:

    Quanto era stato pagato Elizalde quando è venuto qui? Chiedo per i tifosi commercialisti