FERALPISALO’-PESCARA 2-1: “99 minuti” di playoff in 40mila!
12/05/2022
Non ci fai più neanche ridere
15/05/2022

Luciano ZAURI (Allenatore del Pescara):

  • “Purtroppo, quando perdi c’è poco da salvare, anche vista la posta in palio che c’era.
  • Primo tempo ordinato: gli episodi uno per parte. Traversa loro e palo di Cernigoi.
  • Siamo ripartiti nella ripresa purtroppo in modo inspiegabile, perché non si possono prendere quei due gol!
  • L’impegno c’è stato ma abbiamo commesso degli errori: abbiamo [giocatori con] difficoltà oggettive e si è visto anche oggi.
  • Le partite nascono sugli episodi: il primo tempo a reti bianche poteva essere un piccolo vantaggio perché avevamo ‘armi’ fuori pronte a subentrare. La mia idea era portare avanti lo 0-a o e poi usare le ‘armi’ che avevamo fuori: CLEMENZA e FERRARI, due ragazzi che hanno dato tantissimo in questo campionato, ma che adesso non stavano bene dal punto di vista fisico.
  • Io non mi do un voto, ma dal punto di vista ci ho messo tutto e non mi posso recriminare nulla.
  • Quando prendi gol, tanti gol, nati da situazioni di palle inattive… Questo è migliorabile ed è chiaro che questa squadra ha dei problemi.
  • Mi auguro che mi sia data la possibilità di sedermi per la riconferma ma è prematuro.
  • Sono contento per i ragazzi che hanno dato l’anima, ma abbiamo commesso degli errori e fatto fatica in alcune situazioni. Partita in equilibrio se non per i due gol presi… come sempre.
  • Stando qui dall’inizio del campionato si può fare qualcosa di diverso. Mi auguro di essere qui l’anno prossimo e vincere il campionato.
  • La più grande lacuna di questa squadra è facile dire… E’ un po’ dappertutto”.

Luca MATTEASSI (DS del Pescara):

  • “Volevamo portarla in parità fino al secondo tempo e poi giocarci tutto negli ultimi venti minuti, ma abbiamo fallito: ci voleva più cattiveria perché senza quella non vai da nessuna parte.
  • E’ andata male, siamo fuori ed è colpa nostra. Non ha funzionato che malgrado abbiamo fatto un gran lavoro in estate cambiando tutto, abbiamo sbagliato a creare aspettative alte. Mi sono già preso le colpe per i centrocampisti ma è stato un mercato molto difficile quest’estate. Quando fallisci puoi pensare che avresti potuto fare cose diverse, ma è stato veramente duro fare il mercato la scorsa estate.
  • Abbiamo fallito il terzo posto, che era alla portata, ed oggi siamo usciti.
  • Avevamo diversi giocatori fuori ma non è una scusa.
  • Se rimarrò a Pescara? Chi è che non rimarrebbe in questa piazza? In ogni caso non ne abbiamo parlato.
  • POMPETTI? Inutile parlare di chi mancava. Dovevamo fare di più.
  • Io non venivo ai microfoni da due mesi, oggi sono qui a metterci la faccia.
  • Il palo di CERNIGOI poteva cambiare le cose, ma non serve parlarne, siamo fuori: è finita”.

Stefano VECCHI (Allenatore del Feralpisalò):

  • “È stata una gara equilibrata. Come a Pescara, abbiamo cambiato la partita nei primi 15 minuti del secondo tempo. poi, a Pescara ci siamo distratti un po’ troppo. Oggi abbiamo fatto molto meglio e abbiamo meritato il passaggio del turno.
  • Abbiamo rischiato il minimo. Siamo stati sereni sul 2-0.
  • Portarla sul pareggio fino alla fine poteva essere pericoloso.
  • Purtroppo con la cancellazione del Catania e i ricalcoli non saremo testa di serie: dovremo giocare in una grande piazza e lo faremo col massimo impegno”.

§

A tutti i tifosi biancazzurri ricordiamo che per commentare su questo sito è sufficiente:

  • accedere con il proprio account Facebook, oppure
  • utilizzare il form di registrazione a questo link.

 

40mila.it

Condividi su:

Lascia un commento

128 Comments

  1. chamape66 ha detto:

    Buongiorno a tutti,oggi ho riavuto il coraggio di tornare a pensare al Pescara, mi è passata un pochino di rabbia e di delusione,tanto lo sapevamo tutti che stagione sarebbe stata,ma al cuore non si comanda! Adesso cerchiamo di guardare in faccia la realtà: abbiamo le mani legate,non serve a nulla contestare,con le nuove leggi nemmeno si può fare qualcosa di peggio,non andare allo stadio non è una soluzione ( Pinocchio ha già detto che ogni partita gicata in casa ci rimette ), lui ha questo business e l’unica speranza è che cominci a rimetterci seriamente, tanto da lasciare e farci fallire,dispiace dirlo,ma è il male minore! Intanto sto andando al mare dalle parti del mio amico Alex( ti suono quando passo! Hahahah),sperando in un miracolo

  2. draculone ha detto:

    Pierr66, ti sei perso l’ultima parte, “la differenza sta tra chi gestisce la tifoseria tra prima ed ora”

  3. pier66 ha detto:

    Draculone ti sbagli purtroppo……20 anni fa i Rangers della curva Nord non scherzavano per niente, non avrebbero mai fatto passare le cose come adesso…..

  4. Max1967 ha detto:

    Draculone un po’ come te e 1936.

  5. vitabiancazzurra ha detto:

    Vi ricordo una chicca qualora vi fosse sfuggito quel Siligardi del Feralpi che ci ha fatto gol è l’ennesima gag del maraja di Castellammare Anni fa era stato comprato ma fuori tempo massimo al mercato Per pochi minuti il fax si inceppo’ stile kasami ….non basta un enciclopedia per raccontare tutte le nefandezze del lucratore

  6. draculone ha detto:

    Alex🖕

  7. antateavanti ha detto:

    Oggi il farmacista mi sa che mi ha preso per il kulo ….ho chiesto una confezione di Aspirina e invece mi ha voluto vendere per forza VIVIN C

  8. alex74 ha detto:

    E chi va in curva solo pe farsi due birre

  9. draculone ha detto:

    Alex è Galassia, vi dico la mia. I ragazzi che cantano e fanno baldoria alla Nord, sono ragazzini che si divertono e non gliene può fregar di meno di certe dinamiche, proprio come quando noi avevamo 20 anni, che andavamo allo stadio e in trasferta solo per fare macelli. La differenza sta in chi gestisce la tifoseria tra prima ed ora

  10. galassiapescara ha detto:

    3. Molti ragionano dicendo “ji nin so sbajat, sono loro che se ne devono andare non io”

  11. alex74 ha detto:

    La cosa che mi fa strano è capire come faccia una “tifoseria” cosi palesemente “condizionata”…virgolette come se non ci fosse un domani…..ad aggregare ancora 3 400 persone. Due sono le cose: 1 o io non ho capito un cazzo 2 o la gend sta rimbecillita all’ ennesima potenza.

  12. galassiapescara ha detto:

    Alex74 sul loro voler fare è chiaro pure ai muri che le chiacchiere se le port lu vend…st’estate comunicato dove tiravano fuoco e fiamme contro cullù e parlavano di iniziative imminenti…li si vist ste iniziative ? A me non risultano…la gente l’ha capito che certi fanno le chiacchiere…

  13. alex74 ha detto:

    Galassia il problema è che loro dicono di voler constare da due anni a sta parte. Poi puntualmente rimandano all’ anno dopo. Quindi non è manco un problema che alla casa lor fanno quello che vogliono ma un problema di coerenza.

  14. galassiapescara ha detto:

    Credo che il vero problema non sia il fatto che chi comanda la nord non vuole contestare. A casa mia ognuno fa quello che gli pare . Il problema sta poi quando si pretende che tutti si adeguino a loro, quello che è successo qualche tempo addietro la dice lunga. Secondo problema…ricordate il famoso comunicato contro le “chiacchiere , le sfilate e gli abbonamenti alla tv” ? Era una stilettata ai distinti…dunque perchè non si fanno un pacchetto di cazzi loro in questo caso, visto che nessuno ai distinti ha mai preteso come deve comportarsi la nord ?

  15. tusciabruzzese ha detto:

    Ancora con la stessa domanda? Non ve l’avevo già detto giorni prima dell’eliminazione che la contestazione si farà a Palena?!
    Anche se, se io fossi al posto dei Rangers, ci penserei bene sopra un momentino. Perché siccome ci saranno dei giocatori nuovi, forse sarebbe più corretto attendere la fine della prossima stagione … Ad esempio, rinvierei la contestazione per qualche tempo, tipo fino a maggio 2023 …

  16. bummon ha detto:

    Ma Geppetto che fine ha fatto? Ma anche la mummia carpinetana? Dobbiamo chiamare chi l’ha visto sorry

  17. lacazzima ha detto:

    O campionat a firnut eh mo🤔 maronn sta per partire la diligenza da San Francisco o sa fermata per strade non conosciute😂😂😂

  18. alex74 ha detto:

    Ancor a spera’ che contestano? Quiss non contesteranno mai li vulet capi’? contestiamo noi. Come? DISERZIONE TOTALE.

  19. dolphin ha detto:

    Il canto del cigno laugh come al solito la solita intervista di fine campionato del solito ricciolino biondo e la solita nenia di pianto rofl pe favor sgomma e vedi ndo cazz devi andare

  20. nico956 ha detto:

    Johnny…io chiedevo perché hanno fatto il primo .e nn era il momento di contestare..hanno fatto il secondo e nn era tempo di contestare….vorrei sapere quando arriva sto momento…a ferragosto sulla spiaggia e na fetta di citrone..bha. per max…bhe mi sembra sia giunto il momento di raccogliere e rimettere insieme i cocci del tifo .con un club che sia autonomo ed esprima le opinioni dei tifosi..senza legami…e penso che saranno molti a partecipare..comunque noi ci proviamo….almeno ci proviamo..!!

  21. johnny blade ha detto:

    nico956
    Come ha detto il psicologo 1936
    “Abbiamo davanti tutta l’estate per smaltire la delusione, e poi ripartiremo come sempre nel sostenere i nostri colori.”
    Quindi il comunicato arriverà forse per la prima di campionato, in uno stadio strapieno magari.

  22. Max1967 ha detto:

    Nico questo muro potrebbe essere una buona cassa di risonanza per la vostra iniziativa.
    Da altre parti vedo solo filo Sebastiani.

  23. nico956 ha detto:

    Allora visto che stare con le mani in mano nn serve a niente..anzi le cose peggiorano .io ed un gruppo di amici ..ci stiamo organizzando per fare rinascere un club..ovviamente nn ultras essendo persone di una certa età..e cercheremo di rimettere insieme più gente possibile..in maniera da formare ..un gruppo che possa esprimere le proprie posizioni senza condizionamenti .ci stiamo organizzando dall’ estate scorsa poi tra pandemia ed altri problemi burocratici..abbiamo un po’..rallentato..ma io penso che entro fine mese dovremmo riuscire a mettere tutto a posto..!

  24. biancazzurri ha detto:

    Sci mapperò, e lu water closing? Cià ìte?

  25. draculone ha detto:

    A Filetto domani, in occasione del giro d’Italia verrà data una “pecora” al corridore che per prima arriverà sul traguardo volante. A Sebastiani cosa doneremo quando farà il closing?

  26. 433offensivo ha detto:

    Il riassunto della gestione Sebastiani, può essere sintetizzato così!
    Avevi a disposizione un patrimonio tecnico e la possibilità di reinvestire le plus valenze, garantendo a Pescara un futuro decisamente più importante.
    Invece gli introiti delle cessioni milionari di alcuni giocatori, non sono stati utilizzati, almeno in parte, per reinvestire su giovani giocatori di qualità.
    Oggi , al di là della categoria, siano una società priva di qualsiasi consistenza…tecnica, finanziaria e senza più tifosi.
    La tua preside ha è stata fallimentare sotto tutti i punti di vista
    Prendine atto, poi resta , vattene, vendi, fa quello che ti pare, ma resta che in 45 anni che seguo il Pescara, sei di gran lunga e per distacco,. Presidente peggiore che io ricordi.

  27. nico956 ha detto:

    Vero anche io sn in attesa del comunicato dei tifosi organizzati….noo forse neanche adesso e il momento..meglio aspettare ferragosto..quello e il giorno giusto..ohh insomma quando arriva sto giorno..

  28. Max1967 ha detto:

    Sebastiani ha fatto il closing?
    No.

  29. draculone ha detto:

    Nemicissim0, da quello che mi hanno raccontato sono arrivati quasi alle mani per una mancanza nell’organico, mancava la razza nel brodetto laugh

  30. draculone ha detto:

    Lufjidigin, in quanto a portieri ne capisco sicuramente meno di te, ma secondo me non doveva uscire essendoci 4-5 difensori di cui due sulla linea di porta insieme a lui

  31. nemicissim0 ha detto:

    Lufijedigin, mi assumo tutte le responsabilità sigbifica che, siccome non ci sono conseguenze, la dicono tanto per dare fiato alla bocca e – come dicono loro – metterci la faccia. Se la frase avesse un significato, dovrebbe terminare con “quindi mi dimetto”. Ma tu li si sindit mai? Vedi un po’ se succede un casino in qualsiasi azienda è un dipendente dice che si assume le responsabilità: viene licenziato per giusta causa.

  32. UK_Dolphin ha detto:

    Da Wikipedia: “…. Il 28 novembre 2011 viene nominato presidente Daniele Sebastiani al posto di De Cecco, a causa di attriti in seno alla società…”.
    DIES NEFASTUS.

  33. lufijedigin ha detto:

    qualcuno mi spieghi come si traduce nella pratica la frase “mi assumo tutte le responsabilità”.
    lo chiedo anche per i figli de ilfigliodel36.
    e Draculone, nin zo capit che colpa avrebbe Iacobucci sui gol visto che sul primo aveva fatto un miracolo con la parata in uscita: se poi li ndundit di Memushai e compagnia tornano in difesa camminando e lu cujone di Nzita fa cappellate a manetta, cazz centra Iacobucci? Su Sorrentino la vedo come Tuscia, dopo la firma si è sentito arrivato e si è rilassato. Evidentemente il suo obiettivo era strappare un contratto, non diventare un buon portiere ( e i mezzi li avrebbe pure ).

  34. Max1967 ha detto:

    Se fossimo saliti in B avrebbe dovuto riscattare obbligatoriamente diversi giocatori…
    A pensare male…

  35. nemicissim0 ha detto:

    Chissà se ieri sera hanno contestato i crudi o i bummaletti al sugo.

  36. nemicissim0 ha detto:

    Draculone, ma di che vuoi parlare? Sempre delle solite cose che tutti sappiamo. Cullù ha fatto questo, cullù non ha fatto quell’altro, ma perché non vende, se ne va o no, ha venduto il minorenne X, ha preso gratis lo svernatore Y eccetera eccetera. Io mi sono già rotto le palle. Sarà una lunga e noiosa estate.

  37. alex74 ha detto:

    DISERZIONE TOTALE

  38. tusciabruzzese ha detto:

    draculone, tranquillo, i giornalisti ci terranno sulla corda con 76 cordate per la cessione societaria e 976 nomi falsi per il calciomercato.
    E poi ora parte la contestazione dei Pescara Rangers 1976, dato che con l’eliminazione è arrivato il momento promesso: e come sai è gente che mantiene le promesse per questione di mentalità!
    acute
    Insomma, sta per succedere di tutto!
    aggressive

  39. draculone ha detto:

    Ma da mo, ad agosto di che parliamo?

  40. ilfigliodel36 ha detto:

    Ho avuto un incubo. Eravamo in serie C. Con Sebastiani shock

  41. vitabiancazzurra ha detto:

    Intanto i semilavorati Sorrentino Veroli e Delle Monache sono già stati promessi e venduti c’è da stare sicuri mentre alcuni bandoni resteranno scommetto….eh si hanno contratti pluriennali come si fa Sulla stessa falsariga del mercato delle vacche dell’estate scorsa….invece di rifondare ha mantenuto i vecchi sul viale del tramonto già da parecchio e smunti fisicamente e di coccia I Galano Valdifiori Memushay ….Confermerà Zauri perché è un grande tecnico e il mercato come sempre sarà fatto rispettando le esigenze dei suoi amici procuratori senza nessuno criterio tecnico e di equilibrio Ossia gente in prestito scazzata semi rotta a fine carriera o giocatori da valorizzare per gli altri Poi fa nulla se a fine mercato hai 7 terzini 1 solo centrale e solo 2 centrocampisti e mezzo

  42. johnny blade ha detto:

    Zauri:”La mia idea era portare avanti lo 0-a 0 e poi usare le ‘armi’ che avevamo fuori: CLEMENZA e FERRARI,”
    Però siccome perdevamo 2a1 ho preferito lasciarli in panchina.
    AHAHA
    ma vatt a fa na cacata nziem a cullú, ma va va, fatevi accompagnare dal profeta e cullatr..

  43. pier66 ha detto:

    e quelli “A GUARDIA DI UN FEDE” che hanno visto compiersi questo scempio anno dopo anno senza MAI contestare cullu’? Stendiamo un velo pietoso……A PESCARA TRANNE IL SETTORE DISTINTI E GIANNI LUSSOSO, NESSUNO HA MAI DENUNCIATO LE MALEFATTE DI CULLU’. E la situazione attuale è la conseguenza..

  44. Max1967 ha detto:

    Ha ragione Draculone

  45. alex74 ha detto:

    È sorrentino laugh1 laugh1

  46. draculone ha detto:

    Alex, glielo dico a Dani, tra un crudo e l’altro

  47. draculone ha detto:

    Ma quale campano se è di Guardiagrele

  48. tusciabruzzese ha detto:

    La presenza campana è l’unica disponibile a mettere il proprio denaro nelle mani di una pedina che ci mette la faccia per loro e che generi loro profitti. Altri non lo faranno mai, non avendo gli stessi strumenti di seguito della pratica

  49. alex74 ha detto:

    Ma quali colpe draculo’ laugh1. Scin che non perde di valore il gioiellino campano. Diglielo tu al pres

  50. Milton Tita ha detto:

    Caps….. Più chiaro di così…..ti faccio i miei complimenti…..

  51. draculone ha detto:

    Solo adesso ho rivisto gli highlights. Per tutti quelli che chiedevano a gran voce un portiere esperto al posto di Sorrentino, ma IACOBUCCI non ha colpe in occasione del primo goal, con quella uscita?

  52. caps ha detto:

    Lui è troppo furbo , troppo fregmo, ci sa proprio fare , sa intrallazzare come pochi .. il problema e che si è dimenticato cosa gli ha permesso il tutto.. la Squadra del Pescara . Era talmente impegnato a mettere a frutto le Sue capacità che ha distrutto la Squadra . Puoi anche non fregartene dei Tifosi Veri , quelli che pagano il biglietto e ci stanno male , ma Distruggere ciò che ti ha permesso il tutto è Segno di Grande Intelligenza .

  53. nemicissim0 ha detto:

    SoloConTe1936 ha detto:
    13/05/2022 alle 19:21
    Con o senza Sebastiani dobbiamo riprovare a vincere il campionato senza passare dai playoff.

    Preferirei che qualcuno andasse in prigione senza passare dal via.

  54. Max1967 ha detto:

    Dove si fa la cena bisogna chiederlo a chi ci va

  55. nemicissim0 ha detto:

    E’ solo il 13 maggio… a voj a parlà… bla bla bla bla bla… premesso che cullù non va a dama perchè ancora non muove una pedina, sarà ancora lui a decidere il DS, lui a decidere il mister, lui a fare il mercato, lui ad andare a Palena con la squadra ampiamente incompleta, lui a farsi eliminare dalla coppa italia tanto è calcio d’agosto, lui a fare le prime nove partite quando si capirà che il progetto è già fallito, lui a dire che il miscter gha la piena fidugia, lui a tentare di mettere pezze gratis al mercato di gennaio, lui a sostenere le incalzanti domande della sctamba… e noi qui, ad aspettare che qualcosa cambi, quando non cambierà niente. E intanto, bla, bla, bla…

  56. SoloConTe1936 ha detto:

    Con o senza Sebastiani dobbiamo riprovare a vincere il campionato senza passare dai playoff.

  57. RobbaDaPazzi ha detto:

    Dove si svolge la cena a Fossacesia?

  58. nico956 ha detto:

    Bhe un altro utente ha avuto una bella idea..durante il percorso cittadino del giro d Italia …tutti con un pezzo di stoffa bianco e la scritta….Sebastiani vattene ….allora sì che diventa una bestia. ..visto in tutta Italia .bhe si può organizzare..

  59. nico956 ha detto:

    Bhe a vasto erano noi la squadra e multineddu..senza una lira ..ma con tanto orgoglio..nonostante la squadra nn era granché..riuscimmo a salvarci .ogni partita una battaglia..nn mi ci fate ripensa..che se no mi viene il magone..!!

  60. Max1967 ha detto:

    Cullù è amico di tutti.
    Anche in curva qualcuno lo chiamerà in quel modo.

  61. pescarese1976 ha detto:

    Lu fubball a piscar a fatt na brutta fin puzza ji spers fin a la nott di li timp chi dic ji si li da purtà appress lu diavul chisciccis distrutto il distruttibile

  62. pescarese1976 ha detto:

    Con più precisione a lu spizje pi giuvin rofl

  63. pescarese1976 ha detto:

    Alecs e draculetto bella coppia laugh vi putet da la manuccia ma pippiacir aritiretiv

  64. draculone ha detto:

    Pierr66, a Vasto eravamo uniti, compatti, numerosi e pieni di entusiasmo

  65. draculone ha detto:

    Alex, c’è anche chi è più viscido e subdulo, CIAO DANIELE dash2

  66. VECCHIA GUARDIA ha detto:

    Te ne devi andare!

  67. alex74 ha detto:

    Ma è vero che ci sono giornalisti che chiamano cullu’ “ciao pres”? Me l hanno detto ma non voglio crederci.

  68. pier66 ha detto:

    Profeta: Ti sei chiesto come mai l’Adriatico è sempre vuoto? Siamo solo noi 4 scemi oppure la piazza di Pescara è morta? E non parlare di risultati o di categoria perché quando giocavamo a Vasto eravamo numerosi e convinti…… Ma pi piacer Profe’……

  69. johnny blade ha detto:

    Aleggs ngi si po cred.

  70. Milton Tita ha detto:

    Cerchiamo di essere concreti … 4 partite dei playoff giocati… 3 pareggi e una sconfitta….. Lascio perdere con chi abbiamo giocato altrimenti a qualcuno potrebbe venire la depressione …… Ghe ….ma io vato a tama .. ghio balleggio di daggo…. rofl…..ci aggiungo ..ghio mi rento riticolo ta solo….. laugh

  71. biancazzurri ha detto:

    Wok Popoli, a la Fossa Cesia yes

  72. draculone ha detto:

    Tutti a Fossacesia, paset per S. Vito e nin vi firmt a la Rocca laugh

  73. Max1967 ha detto:

    Andranno anche loro a Fossacesia

  74. alex74 ha detto:

    Gionni hai detto la parola giusta. Viscidi.

  75. johnny blade ha detto:

    Madonna 1936 e profeta..che gente viscida. Andatevene a fanculo pure voi due. Ignobili.

  76. draculone ha detto:

    Ho letto anch’io tanti commenti su sa cosa

  77. Milton Tita ha detto:

    Io invece di guardare alla triestina e al Cesena… Guardo il Lecce,la Cremonese e anche il Vicenza … È inutile che sminuite l’accaduto…. Nn funziona

  78. draculone ha detto:

    Voce di Dio, Galassia, voce di popolo

  79. galassiapescara ha detto:

    @biancazzurri : cioè stasera a fossacesia si incontrano cullù, i giornalisti e i PR ? Mi son perso qualcosa ?

  80. galassiapescara ha detto:

    La corazzata Cesena rofl Profè auà che c’avem vint con la corazzata, se te ne sei scordato…

  81. draculone ha detto:

    Sci, pinset a la Triestina e al Cesena dash2 che se non altro ci hanno provato

  82. Milton Tita ha detto:

    Questa società vivrà oppure fallirà con lui. Sono certo che fuggirebbe a gambe levate se solo potesse….. Ormai ha fatto e ricavato quanto potuto con il delfino .. da un pochino sono iniziati i problemi … Di liquidità…. Di gestione …. Di rapporti con i tifosi….
    Obiettivo è cedere il problema è a chi…. Parere personale credo che questa sia poco appetibile…un imprenditore avveduto e intelligente avrebbe dovuto fare di tutto per risalire subito….io,e molti su questo sito, da settembre scorso avevamo capito che non avremmo fatto nulla …siamo gufi oppure veggenti?chi dirige invece cos’è?

  83. alex74 ha detto:

    Ciamang soloconte col terzo account laugh1

  84. profeta ha detto:

    Scusate se disturbo, ma la Triestina e la corazzata Cesena cosa dovrebbero dire? Ottimo @1936 sempre sul pezzo che non tradisce mai

  85. alex74 ha detto:

    Draculo’? Visto come ragiona l’amico tuo? Per loro è tutto normale. L’anno prossimo si ricomincia come se niente fosse successo.

  86. nico956 ha detto:

    Ma pinokkio dove è finito..nn l ho visto da nessuna parte….mica dobbiamo aspettare mercoledì e chiamare a chi l ha visto..!!poi Zauri…sei patetico..mi assumo tutte le responsabilità..Matteassi si assume tutte le responsabilità..ma noi abbiamo la anello al naso..fate gli zerbini di pinokkio per farvi riconfermare..ma un minimo di orgoglio personale no..e??poi Zauri…tre anni fa hai scartato un certo Brunori facendolo giocare solo due partite ad ala..quando e un centravanti battelli a vedere i 26 gol che ha fatto..in più se prima con auteri la squadra aveva dei problemi..mo e il niente assoluto..e vuoi restare???allora fino a quando ci state tu e pinokkio..bhe nn vengo più allo stadio neanche se mi venite a prendere…sparite tutti e due..!!

  87. 1936 ha detto:

    Purtroppo non è andata come speravamo.
    Abbiamo davanti tutta l’estate per smaltire la delusione, e poi ripartiremo come sempre nel sostenere i nostri colori.
    Forza Pescara!

  88. biancazzurri ha detto:

    uagliù, ma a la cena massere a fossacesia ci sta cuà cacchedune ca ci vé? Iamm su ca ci stann lu persidente, li PRr e li jurnalist! Nisciune?

  89. draculone ha detto:

    Se ne deve andare e ricacciare fino all’ultimo centesimo. Purtroppo siamo in Italia e il ragioniere ci sguazza

  90. galassiapescara ha detto:

    @Alex74 : motivo per il quale , ne ho parlato pure con amici fedelissimi ai colori, che l’unica cosa che ci può salvare è il fallimento. Frega un cazzo se devo tornare a fare il derby all’angelini onestamente, se la contropartita è una società seria , ma a molti pescaresi ste cose non gliele puoi dire perchè nzia mai arturnà nel campetto vicino al Megalò…ma chi se ne fotte , sembra che la gente preferisca l’apatia. L’unica cosa che dovrebbe giustamente far incazzare è che , se si fallisce perchè cullù non ha i soldi per iscriverti (o qualunuque altro motivo) è che cullù andrà via col malloppo pieno, e qui speriamo nella procura che faccia la sua parte .

  91. dolphin ha detto:

    ops mi so scurdat CI STA ANCHE il portierino quindi altri 2 giri di giostra mercato estivo e mercato invernale assicurato dash

  92. nico956 ha detto:

    Bhe è finita anche questa via crucis..ed è finita come alcuni di noi avevano già previsto dopo aver visto la organico della squadra..costruita con i piedi stranamente qualche pezza buona era stata messa a gennaio ma ovviamente nn è bastato..perché era talmente basso il livello tecnico che ci sarebbe voluto bn altro …e così il nostro pinokkio continua a fare il bello e cattivo tempo assolutamente indisturbato..con una tifoseria..organizzata che continua a parlargli il culo senza un benché minimo di protesta e giornalisti accondiscendenti …giornalisti si fa per dire..e il resto dei tifosi che deserta o lo stadio..nell’ anonimato più assoluto ..qui bisogna darsi una mossa perché se adesso siamo precipitati da San Siro….a Salò…ci vuole poco ancora per arrivare a Santa Teresa di Spoltore…..perché e lì che finiremo!!!Salviamo il delfino…!!..

  93. dolphin ha detto:

    Evvaaaaaai co lu uagliunett DEL 2005 PLUSVALENZA per pagare il prossimo giro di giustra rofl

  94. biancazzurri ha detto:

    Sting tritate. Appress a se femminucce

  95. draculone ha detto:

    Gabbiamo il boggio e l’Egabba ber il ridiro

  96. Max1967 ha detto:

    Non sono stati in grado di costruire una squadra competitiva nonostante qualche plusvalenza e il paracadute.
    Quest’anno cosa ci aspetta?
    Nin’ ci li sold manco per il ritiro a Palena…

  97. lusmitch ha detto:

    Se un imprenditore che vuole investire va dalle banche creditrici , dicendo che paga i debiti dello straccione , in cambio loro si impegnano a mollarlo e così lo straccione è costretto a lasciare.

  98. alex74 ha detto:

    Tuscia tanto qualsiasi allenatore viene a pescara lo fa perche’ gia’ sa di essere il parafulmine. Facci caso. Gente tipo stellone, che ha deciso di venire a vivere qui, è stato lontano 1000km da quell’essere. E come lui tanti altri. Prendiamo i vari zauri di turno che tanto, male che va, si prenderanno le colpe di una stagione progettata con i piedi. Stagione fallimentare e quell’essere che fa? Riconferma se se e senza ma matteassi. Sono contenti nel prenderci per il culo tanto la tifoseria canta e la gente non va piu’ allo stadio. Doveva nascere a foggia o napoli l’essere.

  99. tusciabruzzese ha detto:

    Sotto con il 19esimo allenatore. O è il ventesimo? … a cui dare le colpe, ovvio

  100. pier66 ha detto:

    L’unica notizia calcistica che può risollevarmi il morale sarà solo quella di sentire che le banche creditrici rivogliono i soldi da cullu’, soldi che naturalmente non ha e quindi ripartire da zero, soprattutto per quanto riguarda la tifoseria degli ex P.R. della ex curva Nord colpevoli anche più di cullu’ e per finire spandere una bella quintalata di merda sulla categoria giornalistica locale (eccetto Lussoso) anche loro colpevoli come la ex curva Nord……

  101. Milton Tita ha detto:

    Ghio vato a tama ……

  102. draculone ha detto:

    SOLDI E TEMPO BUTTATI DIETRO AD UN INDEGNO. A questo punto, devo dare ragione ad Alex, DISERZIONE TOTALE FINO A QUANDO NON ANDRÀ VIA

  103. caps ha detto:

    Altro Anno Buttato Via Senza un Minimo di Rispetto Verso Questa Maglia Calpestata ed Umiliata . Siamo Senza Società e Quella Che c’è È un Tumore x il Calcio Pescarese . Aggiungo che Siamo Senza una Televisione o una Radio . ********* . Rispecchiano chi Gestisce . Occorrerebbe una Rifondazione basata sui Valori Veri della Nostra Comunità .

  104. alex74 ha detto:

    Chamape ci conosciamo e so benissimo che brava persona sei. Però permettimi di puntualizzare una cosa, senza offesa e con tanto rispetto. Secondo me la colpa è anche vostra che continuate imperterriti ad andare allo stadio per farvi una birra con gli amici “fregandoveve” di tutto il resto. Noi anziani dovremmo dare l’ esempio. Ora come ora o si va a contestare pesante o si deve disertare. Visto che la prima pare impossibile, non so perché, ci rimane solo la seconda.

  105. alex74 ha detto:

    Nel frattempo vedo in giro stadi sempre più pieni. La gente ha voglia di tornare dopo anni di pandemia. A pescara la voglia è morta e sepolta. La gente si è rotta pure il cazzo di andarlo a prendere a parole perché tanto è tutto inutile. Inutile perché primo a lui non frega una mazza delle contestazioni, due perché chi dovrebbe aggregarsi a tutto cio, e parlo dei cosiddetti guardiani di una fede, fanno orecchie da mercante. Ergo la gend sta sulla riva del fiume e fa benissimo. Tutta italia deve vedere cosa è stato in grado di combinare quella MERDA

  106. alex74 ha detto:

    Non ci voleva un mago per capire che saremmo usciti subito. Mettetevi l’ anima in pace. Fra tre mesi sarà tutto uguale ad oggi. Stesso presidente, stessa stampa, stessi 1000 tifosi che non si sa cosa cazzo tifano, stesse femminucce in campo. SOLO UN TIR SOPRA L’ A24 CI PO SALVA’

  107. bummon ha detto:

    la gips king band è contenta adesso? laugh
    mo vi dico la formazione ideale di cullu
    portiere: il bommone scoppato
    terzini: padre del bommone scoppato – secistava
    centrali: figc – filotto
    centrocampisti: carpinetana – profeta isaia – bicicletta – geppetto
    ali: ilcontadino – vivalaromagna
    centravanti: a nord di pescara
    rofl

  108. lacazzima ha detto:

    Fine della corsa
    Pescara calcistica è sepolta il colpevole è uno solo
    Stadio deserto, i soliti noti che lo difendono
    per ricostruire tutto bisogna cancellare tutto quanto il possibile
    Amen

  109. ilfigliodel36 ha detto:

    Che faccio? Tifo una strisciata? Chiedo per mio nipotino

  110. johnny blade ha detto:

    SE BASTI ANI
    HAI DISTRUTTO UNA REALTÁ CHE SEMBRAVA INDISTRUTTIBILE DA DECENNI.
    HAI FATTO TERRA BRUCIATA.
    OGGI SI POTREBBE DEMOLIRE LO STADIO TANTO A CHE SERVE PIÙ?
    *********** VATTENE VIA!!

  111. johnny blade ha detto:

    Poi qualcuno può spiegare perché uno come Ferrari non ha giocato manco un minuto in uno spareggio? Veramente scandaloso.
    ANDATEVENE TUTTI A FANCULO, MERDE!

  112. johnny blade ha detto:

    SOLO PER LA MAGLIA:
    SEBASTIANI VATTENE VIA PER SEMPRE!

  113. antateavanti ha detto:

    critiche non ritmiche

  114. antateavanti ha detto:

    Proseguirà a distruggere e infangare la storia del mitico Delfino

  115. antateavanti ha detto:

    Il Prenditore ci ha regalato il terzo Fallimento Sportivo CONSECUTIVO !
    Contenti muti e nascosti tutti gli Einstein ? Quelli che…va ci tu a fare il presidente…intanto ci mantiene senza fallire . I pennivendoli e i premi pulitzer in t ora parleranno di tutto anche che i palloni erano sgonfi ma non faranno ritmiche dirette al lucratore neanche che sotto minaccia e cullu

  116. draculone ha detto:

    MAI PIÙ PESCARA AI PESCARESI, SEBASTIANI VATTENE

  117. madelib ha detto:

    Fallisci e VATTENE!

  118. chamape66 ha detto:

    Non so se ci iscriviamo, non so se finisce sto tormento con Pinocchio a comandare,ma sono sicuro che mi mancherà l’Adriatico ,le birre con mio fratello e gli amici,gli abbracci dopo i gol,gli sfotto’ agli avversari…e questo per altri 3 mesi! L’unica bella notizia della serata è la vittoria dei fratelli vicentini

  119. nemicissim0 ha detto:

    Comunque, nessuno mi toglie dalla testa che con un mister appena appena decente, preso in estate o anche ad ottobre, avremmo potuto fare meglio. Tutto sommato siamo stati eliminati da una squadra “normale”, come “normali” erano tutte le avversarie del nostro girone, escluso forse il modena. Forse non saremmo stati promossi, ma sicuramente peggio di così era davvero difficile. E quest’anno non avevamo neppure la scusa della punta che non segna: tutti gli attaccanti hanno fatto i gol che era lecito attendersi da loro.

  120. biancazzurri ha detto:

    Preghéme ca li Rangers ca stann’in cielo li perdonano a li Ranciders di mo!

  121. allegri10 ha detto:

    “Non ha funzionato che malgrado abbiamo fatto un gran lavoro in estate cambiando tutto, abbiamo sbagliato a creare aspettative alte. ”
    Il prox anno manco le aspettative. Partiamo da subito “bene”

  122. nemicissim0 ha detto:

    La tattica zauriana di resistere sullo zero a zero fino a 20 minuti dalla fine era la sola plausibile: sapendo di avere la banda del buco, andare in vantaggio troppo presto avrebbe significato fare incazzare gli avversari. Invece, segnando al 97esimo avremmo avuto qualche minima possibilità di resistere.

  123. tusciabruzzese ha detto:

    ‘notte a tutti. Notte fonda …

  124. tusciabruzzese ha detto:

    Ho sperato nei due gol durante il recupero, ma stavo guardando il Real Madrid …

  125. nemicissim0 ha detto:

    Sebastiani era impegnato alla scacchiera e ha mandato il grillo parlante.

  126. ilfigliodel36 ha detto:

    Non abbiamo mai vinto ai playoff!

  127. ilfigliodel36 ha detto:

    Zauri ha preso 13 gol!

  128. Max1967 ha detto:

    Stasera volevo il faccione di Sebastiani