Luciano ZAURI
(Allenatore del Pescara):
- “Purtroppo, quando perdi c’è poco da salvare, anche vista la posta in palio che c’era.
- Primo tempo ordinato: gli episodi uno per parte. Traversa loro e palo di Cernigoi.
- Siamo ripartiti nella ripresa purtroppo in modo inspiegabile, perché non si possono prendere quei due gol!
- L’impegno c’è stato ma abbiamo commesso degli errori: abbiamo [giocatori con] difficoltà oggettive e si è visto anche oggi.
- Le partite nascono sugli episodi: il primo tempo a reti bianche poteva essere un piccolo vantaggio perché avevamo ‘armi’ fuori pronte a subentrare. La mia idea era portare avanti lo 0-a o e poi usare le ‘armi’ che avevamo fuori: CLEMENZA e FERRARI, due ragazzi che hanno dato tantissimo in questo campionato, ma che adesso non stavano bene dal punto di vista fisico.
- Io non mi do un voto, ma dal punto di vista ci ho messo tutto e non mi posso recriminare nulla.
- Quando prendi gol, tanti gol, nati da situazioni di palle inattive… Questo è migliorabile ed è chiaro che questa squadra ha dei problemi.
- Mi auguro che mi sia data la possibilità di sedermi per la riconferma ma è prematuro.
- Sono contento per i ragazzi che hanno dato l’anima, ma abbiamo commesso degli errori e fatto fatica in alcune situazioni. Partita in equilibrio se non per i due gol presi… come sempre.
- Stando qui dall’inizio del campionato si può fare qualcosa di diverso. Mi auguro di essere qui l’anno prossimo e vincere il campionato.
- La più grande lacuna di questa squadra è facile dire… E’ un po’ dappertutto”.
Luca MATTEASSI
(DS del Pescara):
- “Volevamo portarla in parità fino al secondo tempo e poi giocarci tutto negli ultimi venti minuti, ma abbiamo fallito: ci voleva più cattiveria perché senza quella non vai da nessuna parte.
- E’ andata male, siamo fuori ed è colpa nostra. Non ha funzionato che malgrado abbiamo fatto un gran lavoro in estate cambiando tutto, abbiamo sbagliato a creare aspettative alte. Mi sono già preso le colpe per i centrocampisti ma è stato un mercato molto difficile quest’estate. Quando fallisci puoi pensare che avresti potuto fare cose diverse, ma è stato veramente duro fare il mercato la scorsa estate.
- Abbiamo fallito il terzo posto, che era alla portata, ed oggi siamo usciti.
- Avevamo diversi giocatori fuori ma non è una scusa.
- Se rimarrò a Pescara? Chi è che non rimarrebbe in questa piazza? In ogni caso non ne abbiamo parlato.
- POMPETTI? Inutile parlare di chi mancava. Dovevamo fare di più.
- Io non venivo ai microfoni da due mesi, oggi sono qui a metterci la faccia.
- Il palo di CERNIGOI poteva cambiare le cose, ma non serve parlarne, siamo fuori: è finita”.
Stefano VECCHI
(Allenatore del Feralpisalò):
- “È stata una gara equilibrata. Come a Pescara, abbiamo cambiato la partita nei primi 15 minuti del secondo tempo. poi, a Pescara ci siamo distratti un po’ troppo. Oggi abbiamo fatto molto meglio e abbiamo meritato il passaggio del turno.
- Abbiamo rischiato il minimo. Siamo stati sereni sul 2-0.
- Portarla sul pareggio fino alla fine poteva essere pericoloso.
- Purtroppo con la cancellazione del Catania e i ricalcoli non saremo testa di serie: dovremo giocare in una grande piazza e lo faremo col massimo impegno”.
§
A tutti i tifosi biancazzurri ricordiamo che per commentare su questo sito è sufficiente:
- accedere con il proprio account Facebook, oppure
- utilizzare il form di registrazione a questo link.
128 Comments
Buongiorno a tutti,oggi ho riavuto il coraggio di tornare a pensare al Pescara, mi è passata un pochino di rabbia e di delusione,tanto lo sapevamo tutti che stagione sarebbe stata,ma al cuore non si comanda! Adesso cerchiamo di guardare in faccia la realtà: abbiamo le mani legate,non serve a nulla contestare,con le nuove leggi nemmeno si può fare qualcosa di peggio,non andare allo stadio non è una soluzione ( Pinocchio ha già detto che ogni partita gicata in casa ci rimette ), lui ha questo business e l’unica speranza è che cominci a rimetterci seriamente, tanto da lasciare e farci fallire,dispiace dirlo,ma è il male minore! Intanto sto andando al mare dalle parti del mio amico Alex( ti suono quando passo! Hahahah),sperando in un miracolo
Pierr66, ti sei perso l’ultima parte, “la differenza sta tra chi gestisce la tifoseria tra prima ed ora”
Draculone ti sbagli purtroppo……20 anni fa i Rangers della curva Nord non scherzavano per niente, non avrebbero mai fatto passare le cose come adesso…..
Draculone un po’ come te e 1936.
Vi ricordo una chicca qualora vi fosse sfuggito quel Siligardi del Feralpi che ci ha fatto gol è l’ennesima gag del maraja di Castellammare Anni fa era stato comprato ma fuori tempo massimo al mercato Per pochi minuti il fax si inceppo’ stile kasami ….non basta un enciclopedia per raccontare tutte le nefandezze del lucratore
Alex🖕
Oggi il farmacista mi sa che mi ha preso per il kulo ….ho chiesto una confezione di Aspirina e invece mi ha voluto vendere per forza VIVIN C
E chi va in curva solo pe farsi due birre
Alex è Galassia, vi dico la mia. I ragazzi che cantano e fanno baldoria alla Nord, sono ragazzini che si divertono e non gliene può fregar di meno di certe dinamiche, proprio come quando noi avevamo 20 anni, che andavamo allo stadio e in trasferta solo per fare macelli. La differenza sta in chi gestisce la tifoseria tra prima ed ora
3. Molti ragionano dicendo “ji nin so sbajat, sono loro che se ne devono andare non io”
La cosa che mi fa strano è capire come faccia una “tifoseria” cosi palesemente “condizionata”…virgolette come se non ci fosse un domani…..ad aggregare ancora 3 400 persone. Due sono le cose: 1 o io non ho capito un cazzo 2 o la gend sta rimbecillita all’ ennesima potenza.
Alex74 sul loro voler fare è chiaro pure ai muri che le chiacchiere se le port lu vend…st’estate comunicato dove tiravano fuoco e fiamme contro cullù e parlavano di iniziative imminenti…li si vist ste iniziative ? A me non risultano…la gente l’ha capito che certi fanno le chiacchiere…
Galassia il problema è che loro dicono di voler constare da due anni a sta parte. Poi puntualmente rimandano all’ anno dopo. Quindi non è manco un problema che alla casa lor fanno quello che vogliono ma un problema di coerenza.
Credo che il vero problema non sia il fatto che chi comanda la nord non vuole contestare. A casa mia ognuno fa quello che gli pare . Il problema sta poi quando si pretende che tutti si adeguino a loro, quello che è successo qualche tempo addietro la dice lunga. Secondo problema…ricordate il famoso comunicato contro le “chiacchiere , le sfilate e gli abbonamenti alla tv” ? Era una stilettata ai distinti…dunque perchè non si fanno un pacchetto di cazzi loro in questo caso, visto che nessuno ai distinti ha mai preteso come deve comportarsi la nord ?
Ancora con la stessa domanda? Non ve l’avevo già detto giorni prima dell’eliminazione che la contestazione si farà a Palena?!
Anche se, se io fossi al posto dei Rangers, ci penserei bene sopra un momentino. Perché siccome ci saranno dei giocatori nuovi, forse sarebbe più corretto attendere la fine della prossima stagione … Ad esempio, rinvierei la contestazione per qualche tempo, tipo fino a maggio 2023 …
Ma Geppetto che fine ha fatto? Ma anche la mummia carpinetana? Dobbiamo chiamare chi l’ha visto (:sorry:)
O campionat a firnut eh mo🤔 maronn sta per partire la diligenza da San Francisco o sa fermata per strade non conosciute😂😂😂
Ancor a spera’ che contestano? Quiss non contesteranno mai li vulet capi’? contestiamo noi. Come? DISERZIONE TOTALE.
Il canto del cigno 😀 come al solito la solita intervista di fine campionato del solito ricciolino biondo e la solita nenia di pianto (:rofl:) pe favor sgomma e vedi ndo cazz devi andare
Johnny…io chiedevo perché hanno fatto il primo .e nn era il momento di contestare..hanno fatto il secondo e nn era tempo di contestare….vorrei sapere quando arriva sto momento…a ferragosto sulla spiaggia e na fetta di citrone..bha. per max…bhe mi sembra sia giunto il momento di raccogliere e rimettere insieme i cocci del tifo .con un club che sia autonomo ed esprima le opinioni dei tifosi..senza legami…e penso che saranno molti a partecipare..comunque noi ci proviamo….almeno ci proviamo..!!
nico956
Come ha detto il psicologo 1936
“Abbiamo davanti tutta l’estate per smaltire la delusione, e poi ripartiremo come sempre nel sostenere i nostri colori.”
Quindi il comunicato arriverà forse per la prima di campionato, in uno stadio strapieno magari.
Nico questo muro potrebbe essere una buona cassa di risonanza per la vostra iniziativa.
Da altre parti vedo solo filo Sebastiani.
Allora visto che stare con le mani in mano nn serve a niente..anzi le cose peggiorano .io ed un gruppo di amici ..ci stiamo organizzando per fare rinascere un club..ovviamente nn ultras essendo persone di una certa età..e cercheremo di rimettere insieme più gente possibile..in maniera da formare ..un gruppo che possa esprimere le proprie posizioni senza condizionamenti .ci stiamo organizzando dall’ estate scorsa poi tra pandemia ed altri problemi burocratici..abbiamo un po’..rallentato..ma io penso che entro fine mese dovremmo riuscire a mettere tutto a posto..!
Sci mapperò, e lu water closing? Cià ìte?
A Filetto domani, in occasione del giro d’Italia verrà data una “pecora” al corridore che per prima arriverà sul traguardo volante. A Sebastiani cosa doneremo quando farà il closing?
Il riassunto della gestione Sebastiani, può essere sintetizzato così!
Avevi a disposizione un patrimonio tecnico e la possibilità di reinvestire le plus valenze, garantendo a Pescara un futuro decisamente più importante.
Invece gli introiti delle cessioni milionari di alcuni giocatori, non sono stati utilizzati, almeno in parte, per reinvestire su giovani giocatori di qualità.
Oggi , al di là della categoria, siano una società priva di qualsiasi consistenza…tecnica, finanziaria e senza più tifosi.
La tua preside ha è stata fallimentare sotto tutti i punti di vista
Prendine atto, poi resta , vattene, vendi, fa quello che ti pare, ma resta che in 45 anni che seguo il Pescara, sei di gran lunga e per distacco,. Presidente peggiore che io ricordi.
Vero anche io sn in attesa del comunicato dei tifosi organizzati….noo forse neanche adesso e il momento..meglio aspettare ferragosto..quello e il giorno giusto..ohh insomma quando arriva sto giorno..
Sebastiani ha fatto il closing?
No.
Nemicissim0, da quello che mi hanno raccontato sono arrivati quasi alle mani per una mancanza nell’organico, mancava la razza nel brodetto 😀
Lufjidigin, in quanto a portieri ne capisco sicuramente meno di te, ma secondo me non doveva uscire essendoci 4-5 difensori di cui due sulla linea di porta insieme a lui
Lufijedigin, mi assumo tutte le responsabilità sigbifica che, siccome non ci sono conseguenze, la dicono tanto per dare fiato alla bocca e – come dicono loro – metterci la faccia. Se la frase avesse un significato, dovrebbe terminare con “quindi mi dimetto”. Ma tu li si sindit mai? Vedi un po’ se succede un casino in qualsiasi azienda è un dipendente dice che si assume le responsabilità: viene licenziato per giusta causa.
Da Wikipedia: “…. Il 28 novembre 2011 viene nominato presidente Daniele Sebastiani al posto di De Cecco, a causa di attriti in seno alla società…”.
DIES NEFASTUS.
qualcuno mi spieghi come si traduce nella pratica la frase “mi assumo tutte le responsabilità”.
lo chiedo anche per i figli de ilfigliodel36.
e Draculone, nin zo capit che colpa avrebbe Iacobucci sui gol visto che sul primo aveva fatto un miracolo con la parata in uscita: se poi li ndundit di Memushai e compagnia tornano in difesa camminando e lu cujone di Nzita fa cappellate a manetta, cazz centra Iacobucci? Su Sorrentino la vedo come Tuscia, dopo la firma si è sentito arrivato e si è rilassato. Evidentemente il suo obiettivo era strappare un contratto, non diventare un buon portiere ( e i mezzi li avrebbe pure ).
Se fossimo saliti in B avrebbe dovuto riscattare obbligatoriamente diversi giocatori…
A pensare male…
Chissà se ieri sera hanno contestato i crudi o i bummaletti al sugo.
Draculone, ma di che vuoi parlare? Sempre delle solite cose che tutti sappiamo. Cullù ha fatto questo, cullù non ha fatto quell’altro, ma perché non vende, se ne va o no, ha venduto il minorenne X, ha preso gratis lo svernatore Y eccetera eccetera. Io mi sono già rotto le palle. Sarà una lunga e noiosa estate.
DISERZIONE TOTALE
draculone, tranquillo, i giornalisti ci terranno sulla corda con 76 cordate per la cessione societaria e 976 nomi falsi per il calciomercato.
E poi ora parte la contestazione dei Pescara Rangers 1976, dato che con l’eliminazione è arrivato il momento promesso: e come sai è gente che mantiene le promesse per questione di mentalità!
(:acute:)
Insomma, sta per succedere di tutto!
(:aggressive:)
Ma da mo, ad agosto di che parliamo?
Ho avuto un incubo. Eravamo in serie C. Con Sebastiani (:shock:)
Intanto i semilavorati Sorrentino Veroli e Delle Monache sono già stati promessi e venduti c’è da stare sicuri mentre alcuni bandoni resteranno scommetto….eh si hanno contratti pluriennali come si fa Sulla stessa falsariga del mercato delle vacche dell’estate scorsa….invece di rifondare ha mantenuto i vecchi sul viale del tramonto già da parecchio e smunti fisicamente e di coccia I Galano Valdifiori Memushay ….Confermerà Zauri perché è un grande tecnico e il mercato come sempre sarà fatto rispettando le esigenze dei suoi amici procuratori senza nessuno criterio tecnico e di equilibrio Ossia gente in prestito scazzata semi rotta a fine carriera o giocatori da valorizzare per gli altri Poi fa nulla se a fine mercato hai 7 terzini 1 solo centrale e solo 2 centrocampisti e mezzo
Zauri:”La mia idea era portare avanti lo 0-a 0 e poi usare le ‘armi’ che avevamo fuori: CLEMENZA e FERRARI,”
Però siccome perdevamo 2a1 ho preferito lasciarli in panchina.
AHAHA
ma vatt a fa na cacata nziem a cullú, ma va va, fatevi accompagnare dal profeta e cullatr..
e quelli “A GUARDIA DI UN FEDE” che hanno visto compiersi questo scempio anno dopo anno senza MAI contestare cullu’? Stendiamo un velo pietoso……A PESCARA TRANNE IL SETTORE DISTINTI E GIANNI LUSSOSO, NESSUNO HA MAI DENUNCIATO LE MALEFATTE DI CULLU’. E la situazione attuale è la conseguenza..
Ha ragione Draculone
È sorrentino (:laugh1:) (:laugh1:)
Alex, glielo dico a Dani, tra un crudo e l’altro
Ma quale campano se è di Guardiagrele
La presenza campana è l’unica disponibile a mettere il proprio denaro nelle mani di una pedina che ci mette la faccia per loro e che generi loro profitti. Altri non lo faranno mai, non avendo gli stessi strumenti di seguito della pratica
Ma quali colpe draculo’ (:laugh1:). Scin che non perde di valore il gioiellino campano. Diglielo tu al pres
Caps….. Più chiaro di così…..ti faccio i miei complimenti…..
Solo adesso ho rivisto gli highlights. Per tutti quelli che chiedevano a gran voce un portiere esperto al posto di Sorrentino, ma IACOBUCCI non ha colpe in occasione del primo goal, con quella uscita?
Lui è troppo furbo , troppo fregmo, ci sa proprio fare , sa intrallazzare come pochi .. il problema e che si è dimenticato cosa gli ha permesso il tutto.. la Squadra del Pescara . Era talmente impegnato a mettere a frutto le Sue capacità che ha distrutto la Squadra . Puoi anche non fregartene dei Tifosi Veri , quelli che pagano il biglietto e ci stanno male , ma Distruggere ciò che ti ha permesso il tutto è Segno di Grande Intelligenza .
SoloConTe1936 ha detto:
13/05/2022 alle 19:21
Con o senza Sebastiani dobbiamo riprovare a vincere il campionato senza passare dai playoff.
Preferirei che qualcuno andasse in prigione senza passare dal via.
Dove si fa la cena bisogna chiederlo a chi ci va
E’ solo il 13 maggio… a voj a parlà… bla bla bla bla bla… premesso che cullù non va a dama perchè ancora non muove una pedina, sarà ancora lui a decidere il DS, lui a decidere il mister, lui a fare il mercato, lui ad andare a Palena con la squadra ampiamente incompleta, lui a farsi eliminare dalla coppa italia tanto è calcio d’agosto, lui a fare le prime nove partite quando si capirà che il progetto è già fallito, lui a dire che il miscter gha la piena fidugia, lui a tentare di mettere pezze gratis al mercato di gennaio, lui a sostenere le incalzanti domande della sctamba… e noi qui, ad aspettare che qualcosa cambi, quando non cambierà niente. E intanto, bla, bla, bla…
Con o senza Sebastiani dobbiamo riprovare a vincere il campionato senza passare dai playoff.
Dove si svolge la cena a Fossacesia?
Bhe un altro utente ha avuto una bella idea..durante il percorso cittadino del giro d Italia …tutti con un pezzo di stoffa bianco e la scritta….Sebastiani vattene ….allora sì che diventa una bestia. ..visto in tutta Italia .bhe si può organizzare..
Bhe a vasto erano noi la squadra e multineddu..senza una lira ..ma con tanto orgoglio..nonostante la squadra nn era granché..riuscimmo a salvarci .ogni partita una battaglia..nn mi ci fate ripensa..che se no mi viene il magone..!!
Cullù è amico di tutti.
Anche in curva qualcuno lo chiamerà in quel modo.
Lu fubball a piscar a fatt na brutta fin puzza ji spers fin a la nott di li timp chi dic ji si li da purtà appress lu diavul chisciccis distrutto il distruttibile
Con più precisione a lu spizje pi giuvin (:rofl:)
Alecs e draculetto bella coppia 😀 vi putet da la manuccia ma pippiacir aritiretiv
Pierr66, a Vasto eravamo uniti, compatti, numerosi e pieni di entusiasmo
Alex, c’è anche chi è più viscido e subdulo, CIAO DANIELE (:dash2:)
Te ne devi andare!
Ma è vero che ci sono giornalisti che chiamano cullu’ “ciao pres”? Me l hanno detto ma non voglio crederci.
Profeta: Ti sei chiesto come mai l’Adriatico è sempre vuoto? Siamo solo noi 4 scemi oppure la piazza di Pescara è morta? E non parlare di risultati o di categoria perché quando giocavamo a Vasto eravamo numerosi e convinti…… Ma pi piacer Profe’……
Aleggs ngi si po cred.
Cerchiamo di essere concreti … 4 partite dei playoff giocati… 3 pareggi e una sconfitta….. Lascio perdere con chi abbiamo giocato altrimenti a qualcuno potrebbe venire la depressione …… Ghe ….ma io vato a tama .. ghio balleggio di daggo…. (:rofl:)…..ci aggiungo ..ghio mi rento riticolo ta solo….. 😀
Wok Popoli, a la Fossa Cesia (:yes:)
Tutti a Fossacesia, paset per S. Vito e nin vi firmt a la Rocca 😀
Andranno anche loro a Fossacesia
Gionni hai detto la parola giusta. Viscidi.
Madonna 1936 e profeta..che gente viscida. Andatevene a fanculo pure voi due. Ignobili.
Ho letto anch’io tanti commenti su sa cosa
Io invece di guardare alla triestina e al Cesena… Guardo il Lecce,la Cremonese e anche il Vicenza … È inutile che sminuite l’accaduto…. Nn funziona
Voce di Dio, Galassia, voce di popolo
@biancazzurri : cioè stasera a fossacesia si incontrano cullù, i giornalisti e i PR ? Mi son perso qualcosa ?
La corazzata Cesena (:rofl:) Profè auà che c’avem vint con la corazzata, se te ne sei scordato…
Sci, pinset a la Triestina e al Cesena (:dash2:) che se non altro ci hanno provato
Questa società vivrà oppure fallirà con lui. Sono certo che fuggirebbe a gambe levate se solo potesse….. Ormai ha fatto e ricavato quanto potuto con il delfino .. da un pochino sono iniziati i problemi … Di liquidità…. Di gestione …. Di rapporti con i tifosi….
Obiettivo è cedere il problema è a chi…. Parere personale credo che questa sia poco appetibile…un imprenditore avveduto e intelligente avrebbe dovuto fare di tutto per risalire subito….io,e molti su questo sito, da settembre scorso avevamo capito che non avremmo fatto nulla …siamo gufi oppure veggenti?chi dirige invece cos’è?
Ciamang soloconte col terzo account (:laugh1:)
Scusate se disturbo, ma la Triestina e la corazzata Cesena cosa dovrebbero dire? Ottimo @1936 sempre sul pezzo che non tradisce mai
Draculo’? Visto come ragiona l’amico tuo? Per loro è tutto normale. L’anno prossimo si ricomincia come se niente fosse successo.
Ma pinokkio dove è finito..nn l ho visto da nessuna parte….mica dobbiamo aspettare mercoledì e chiamare a chi l ha visto..!!poi Zauri…sei patetico..mi assumo tutte le responsabilità..Matteassi si assume tutte le responsabilità..ma noi abbiamo la anello al naso..fate gli zerbini di pinokkio per farvi riconfermare..ma un minimo di orgoglio personale no..e??poi Zauri…tre anni fa hai scartato un certo Brunori facendolo giocare solo due partite ad ala..quando e un centravanti battelli a vedere i 26 gol che ha fatto..in più se prima con auteri la squadra aveva dei problemi..mo e il niente assoluto..e vuoi restare???allora fino a quando ci state tu e pinokkio..bhe nn vengo più allo stadio neanche se mi venite a prendere…sparite tutti e due..!!
Purtroppo non è andata come speravamo.
Abbiamo davanti tutta l’estate per smaltire la delusione, e poi ripartiremo come sempre nel sostenere i nostri colori.
Forza Pescara!
uagliù, ma a la cena massere a fossacesia ci sta cuà cacchedune ca ci vé? Iamm su ca ci stann lu persidente, li PRr e li jurnalist! Nisciune?
Se ne deve andare e ricacciare fino all’ultimo centesimo. Purtroppo siamo in Italia e il ragioniere ci sguazza
@Alex74 : motivo per il quale , ne ho parlato pure con amici fedelissimi ai colori, che l’unica cosa che ci può salvare è il fallimento. Frega un cazzo se devo tornare a fare il derby all’angelini onestamente, se la contropartita è una società seria , ma a molti pescaresi ste cose non gliele puoi dire perchè nzia mai arturnà nel campetto vicino al Megalò…ma chi se ne fotte , sembra che la gente preferisca l’apatia. L’unica cosa che dovrebbe giustamente far incazzare è che , se si fallisce perchè cullù non ha i soldi per iscriverti (o qualunuque altro motivo) è che cullù andrà via col malloppo pieno, e qui speriamo nella procura che faccia la sua parte .
ops mi so scurdat CI STA ANCHE il portierino quindi altri 2 giri di giostra mercato estivo e mercato invernale assicurato (:dash:)
Bhe è finita anche questa via crucis..ed è finita come alcuni di noi avevano già previsto dopo aver visto la organico della squadra..costruita con i piedi stranamente qualche pezza buona era stata messa a gennaio ma ovviamente nn è bastato..perché era talmente basso il livello tecnico che ci sarebbe voluto bn altro …e così il nostro pinokkio continua a fare il bello e cattivo tempo assolutamente indisturbato..con una tifoseria..organizzata che continua a parlargli il culo senza un benché minimo di protesta e giornalisti accondiscendenti …giornalisti si fa per dire..e il resto dei tifosi che deserta o lo stadio..nell’ anonimato più assoluto ..qui bisogna darsi una mossa perché se adesso siamo precipitati da San Siro….a Salò…ci vuole poco ancora per arrivare a Santa Teresa di Spoltore…..perché e lì che finiremo!!!Salviamo il delfino…!!..
Evvaaaaaai co lu uagliunett DEL 2005 PLUSVALENZA per pagare il prossimo giro di giustra (:rofl:)
Sting tritate. Appress a se femminucce
Gabbiamo il boggio e l’Egabba ber il ridiro
Non sono stati in grado di costruire una squadra competitiva nonostante qualche plusvalenza e il paracadute.
Quest’anno cosa ci aspetta?
Nin’ ci li sold manco per il ritiro a Palena…
Se un imprenditore che vuole investire va dalle banche creditrici , dicendo che paga i debiti dello straccione , in cambio loro si impegnano a mollarlo e così lo straccione è costretto a lasciare.
Tuscia tanto qualsiasi allenatore viene a pescara lo fa perche’ gia’ sa di essere il parafulmine. Facci caso. Gente tipo stellone, che ha deciso di venire a vivere qui, è stato lontano 1000km da quell’essere. E come lui tanti altri. Prendiamo i vari zauri di turno che tanto, male che va, si prenderanno le colpe di una stagione progettata con i piedi. Stagione fallimentare e quell’essere che fa? Riconferma se se e senza ma matteassi. Sono contenti nel prenderci per il culo tanto la tifoseria canta e la gente non va piu’ allo stadio. Doveva nascere a foggia o napoli l’essere.
Sotto con il 19esimo allenatore. O è il ventesimo? … a cui dare le colpe, ovvio
L’unica notizia calcistica che può risollevarmi il morale sarà solo quella di sentire che le banche creditrici rivogliono i soldi da cullu’, soldi che naturalmente non ha e quindi ripartire da zero, soprattutto per quanto riguarda la tifoseria degli ex P.R. della ex curva Nord colpevoli anche più di cullu’ e per finire spandere una bella quintalata di merda sulla categoria giornalistica locale (eccetto Lussoso) anche loro colpevoli come la ex curva Nord……
Ghio vato a tama ……
SOLDI E TEMPO BUTTATI DIETRO AD UN INDEGNO. A questo punto, devo dare ragione ad Alex, DISERZIONE TOTALE FINO A QUANDO NON ANDRÀ VIA
Altro Anno Buttato Via Senza un Minimo di Rispetto Verso Questa Maglia Calpestata ed Umiliata . Siamo Senza Società e Quella Che c’è È un Tumore x il Calcio Pescarese . Aggiungo che Siamo Senza una Televisione o una Radio . ********* . Rispecchiano chi Gestisce . Occorrerebbe una Rifondazione basata sui Valori Veri della Nostra Comunità .
Chamape ci conosciamo e so benissimo che brava persona sei. Però permettimi di puntualizzare una cosa, senza offesa e con tanto rispetto. Secondo me la colpa è anche vostra che continuate imperterriti ad andare allo stadio per farvi una birra con gli amici “fregandoveve” di tutto il resto. Noi anziani dovremmo dare l’ esempio. Ora come ora o si va a contestare pesante o si deve disertare. Visto che la prima pare impossibile, non so perché, ci rimane solo la seconda.
Nel frattempo vedo in giro stadi sempre più pieni. La gente ha voglia di tornare dopo anni di pandemia. A pescara la voglia è morta e sepolta. La gente si è rotta pure il cazzo di andarlo a prendere a parole perché tanto è tutto inutile. Inutile perché primo a lui non frega una mazza delle contestazioni, due perché chi dovrebbe aggregarsi a tutto cio, e parlo dei cosiddetti guardiani di una fede, fanno orecchie da mercante. Ergo la gend sta sulla riva del fiume e fa benissimo. Tutta italia deve vedere cosa è stato in grado di combinare quella MERDA
Non ci voleva un mago per capire che saremmo usciti subito. Mettetevi l’ anima in pace. Fra tre mesi sarà tutto uguale ad oggi. Stesso presidente, stessa stampa, stessi 1000 tifosi che non si sa cosa cazzo tifano, stesse femminucce in campo. SOLO UN TIR SOPRA L’ A24 CI PO SALVA’
la gips king band è contenta adesso? 😀
mo vi dico la formazione ideale di cullu
portiere: il bommone scoppato
terzini: padre del bommone scoppato – secistava
centrali: figc – filotto
centrocampisti: carpinetana – profeta isaia – bicicletta – geppetto
ali: ilcontadino – vivalaromagna
centravanti: a nord di pescara
(:rofl:)
Fine della corsa
Pescara calcistica è sepolta il colpevole è uno solo
Stadio deserto, i soliti noti che lo difendono
per ricostruire tutto bisogna cancellare tutto quanto il possibile
Amen
Che faccio? Tifo una strisciata? Chiedo per mio nipotino
SE BASTI ANI
HAI DISTRUTTO UNA REALTÁ CHE SEMBRAVA INDISTRUTTIBILE DA DECENNI.
HAI FATTO TERRA BRUCIATA.
OGGI SI POTREBBE DEMOLIRE LO STADIO TANTO A CHE SERVE PIÙ?
*********** VATTENE VIA!!
Poi qualcuno può spiegare perché uno come Ferrari non ha giocato manco un minuto in uno spareggio? Veramente scandaloso.
ANDATEVENE TUTTI A FANCULO, MERDE!
SOLO PER LA MAGLIA:
SEBASTIANI VATTENE VIA PER SEMPRE!
critiche non ritmiche
Proseguirà a distruggere e infangare la storia del mitico Delfino
Il Prenditore ci ha regalato il terzo Fallimento Sportivo CONSECUTIVO !
Contenti muti e nascosti tutti gli Einstein ? Quelli che…va ci tu a fare il presidente…intanto ci mantiene senza fallire . I pennivendoli e i premi pulitzer in t ora parleranno di tutto anche che i palloni erano sgonfi ma non faranno ritmiche dirette al lucratore neanche che sotto minaccia e cullu
MAI PIÙ PESCARA AI PESCARESI, SEBASTIANI VATTENE
Fallisci e VATTENE!
Non so se ci iscriviamo, non so se finisce sto tormento con Pinocchio a comandare,ma sono sicuro che mi mancherà l’Adriatico ,le birre con mio fratello e gli amici,gli abbracci dopo i gol,gli sfotto’ agli avversari…e questo per altri 3 mesi! L’unica bella notizia della serata è la vittoria dei fratelli vicentini
Comunque, nessuno mi toglie dalla testa che con un mister appena appena decente, preso in estate o anche ad ottobre, avremmo potuto fare meglio. Tutto sommato siamo stati eliminati da una squadra “normale”, come “normali” erano tutte le avversarie del nostro girone, escluso forse il modena. Forse non saremmo stati promossi, ma sicuramente peggio di così era davvero difficile. E quest’anno non avevamo neppure la scusa della punta che non segna: tutti gli attaccanti hanno fatto i gol che era lecito attendersi da loro.
Preghéme ca li Rangers ca stann’in cielo li perdonano a li Ranciders di mo!
“Non ha funzionato che malgrado abbiamo fatto un gran lavoro in estate cambiando tutto, abbiamo sbagliato a creare aspettative alte. ”
Il prox anno manco le aspettative. Partiamo da subito “bene”
La tattica zauriana di resistere sullo zero a zero fino a 20 minuti dalla fine era la sola plausibile: sapendo di avere la banda del buco, andare in vantaggio troppo presto avrebbe significato fare incazzare gli avversari. Invece, segnando al 97esimo avremmo avuto qualche minima possibilità di resistere.
‘notte a tutti. Notte fonda …
Ho sperato nei due gol durante il recupero, ma stavo guardando il Real Madrid …
Sebastiani era impegnato alla scacchiera e ha mandato il grillo parlante.
Non abbiamo mai vinto ai playoff!
Zauri ha preso 13 gol!
Stasera volevo il faccione di Sebastiani