Comunicato ufficiale Pescara Rangers 1976, 06 maggio 2022
06/05/2022
“LUCIANO IL MARSICANO” pre PLAYOFF PESCARA-FERALPISALO’
07/05/2022

Stagione finita per il 35enne DRUDI a causa di una lesione di 2°grado al flessore. Dal 2019, 65 presenze in maglia biancazzurra, con 2 gol (entrambi in questa stagione). Giocherà mai più nel Pescara?

Si prova invece a rivedere D’URSI ancora con la maglia biancazzurra, poiché la Società ha proceduto a ricorrrere contro le 2 giornate di squalifica.

40mila.it
Condividi su:

Lascia un commento

13 Comments

  1. nico956 ha detto:

    Ahhh ahh draculo .prendi di sicuro ne ha fatti talmente tanti che nn puoi sbagliare..ahhh..

  2. draculone ha detto:

    Mi sono giocato i numeri dei vari moduli che ha in mente Zauri al superenalotto. Se facc io 6, domani mi siedo al tavolo con Sebastiani e metto nero su bianco e lunedì ci sarà la tanto aspettata conferenza stampa del presidente che dirà :”Abemus papa, DRACULONE PRESENTE”

  3. biancazzurri ha detto:

    Sci mapperò su D’Rudi è lu stess di Dursi? Sting confùse

  4. nico956 ha detto:

    Certo che d Ursi e proprio un asino…e pensare che dopo aver visto il feralpi..era il giocatore più adatto a mettere in difficoltà i loro difensori centrali …già siamo come siamo poi ci si mettono pure loro..con ste cazzate..!!

  5. nico956 ha detto:

    Ripeto da quello che so io la bestemmia va punita con la espulsione..quindi una giornata..fanno ricorso forse perché era già stato espulso per doppia ammonizione..tra l’ altro per aver allontanato il pallone..può darsi che sperino nel buon senso del giudice..se no uno più uno sn due giornate..

  6. tusciabruzzese ha detto:

    E vincendo, sempre ieri sera, lo scontro diretto ad Alessandria, clamoroso accesso ai play-out del Vicenza, con una rimonta epica sostenuta da una curva di tifo organizzato vero e non colluso!
    Merita anche dire che colui che non meritò neanche una telefonata dalla classe e dallo stile di Sebastiani, tal Sottil, ha portato l’Ascoli dalla salvezza dell’anno scorso ai play-off. Peraltro, insieme a quel Perugia che mandammo in C noi ai rigori due anni fa, proprio con Sottil come mister.
    Il tutto sempre per sottolineare i risultati di Sebastiani, un po’ come ha giustamente fatto un certo Gravina bad
    rtfm

  7. tusciabruzzese ha detto:

    Intanto, non vincendo a Perugia, neanche quest’anno i monzesi si sono al momento assicurati la serie A. Dovranno fare i play-off. Gira un’intervista al loro Sindaco che dice “La mancata serie A del Monza è una maledizione che mi fece piangere calde lacrime quando avevo 14 anni, e andai a Bologna a perdere lo spareggio contro il Pescara. Era il 1979”

  8. draculone ha detto:

    Via tutti, a partire dal presidente. SOLO PER LA MAGLIA

  9. tusciabruzzese ha detto:

    vita, i francesi direbbero salopards …

  10. tusciabruzzese ha detto:

    Ammetto di non aver capito questo articolo. Perché mai addio a Drudi? Di flessore si guarisce e lui non ha ancora 40 anni. Potrebbe restare da noi altri 5 anni buoni secondo gli standard Sebastiani …
    sarcastic

  11. nemicissim0 ha detto:

    Figlio del 36, sapessi quanti ricorsi infondati vedo… poi, tutto può succedere eh… pure che gli fanno ragione. Poco ci credo però.

  12. vitabiancazzurra ha detto:

    Stanno installando i cavalli di frisia dentro la pineta d’avalos e mettendo mine nel raggio di 800 met dell’adriatico state molto attenti e portatevi il giubbotto anti proiettili Stanno arrivando anche le forse speciali anti sommossa e ho saputo pure che dei cecchini si apposteranno sulle cime più alte dei pini pronti a mirare sui pericolosissimi holigans saloini saloesi salonsi??

  13. ilfigliodel36 ha detto:

    Avevate detto che non aveva senso fare ricorso? Quindi lo fanno dash Chiedo per un fratello bestemmiatore