Sorteggiati stamattina gli accoppiamenti per il primo turno dei playoff nazionali per la promozione in serie B tra le teste di serie Cesena, Feralpisalò, Palermo, Renate e Virtus Entella e le qualificate dai playoff di girone Foggia, Juventus U-23, Monopoli, Pescara e Triestina.
Ai biancazzurri la sorte ha riservato la Feralpisalò, con gara di andata casalinga domenica 8 maggio 2022 alle ore 19:00 e gara di ritorno in trasferta allo Stadio Turina di Salò giovedì 12 maggio 2022 alle ore 20:30 (fonte).
Ricordiamo che in caso di parità di punti e di reti nei due incontri non saranno disputati tempi supplementari ma accederà al secondo turno la squadra testa di serie.
Ecco quindi il tabellone completo:
§
A tutti i tifosi biancazzurri ricordiamo che per commentare su questo sito è sufficiente:
60 Comments
“Data l’origine e la natura della Feralpisalò (fondata nel 2009 e rappresentante due comuni la cui popolazione combinata non raggiunge le 30 000 unità), il suo seguito di tifosi risulta essere alquanto ridotto e molto localizzato. Le presenze medie di pubblico alle gare interne oscillano tra le 500 e le 600 unità circa, con estemporanei picchi di 2000 spettatori in occasione di gare particolarmente prestigiose” (fonte wikipedia)
che orario di MMMM Mi tocca pure cambiare menu Niente arrosticini….quiss mi li fann arbonn Un brodino e via Anzi no pecorino e fave e rutto libero alla faccia di uno a caso …..
La Feralpisalò è una squadra buona in tutti i reparti. Con una bella coppia di attaccanti. Indovinate chi me lo ha detto?
Io ho sempre detto e confermo che il nostro girone e il più scarso..dopo aver visto Sud Tirol Padova feralpi e ci metterei anche la triestina..per il girone A..e Catanzaro Palermo monopoli..e attenzione al Foggia..che e la mina vagante di questi play..
Ci si gioca la prima in casa… se va liscia poi si va di rimessa…. del trattore (:air_kiss:)
Perché ci sono ancora dubbi circa la possibilità di salvarsi oppure lottare fino alla fine per salvarsi in A?
Ma chi è so genio che stabilisce gli orari? (:dash2:)
Ama il tu o prossimo come te stesso, accogli il fratello , consola le sue pene.
AMA IL TUO SOGNO, SE PUR TI TORMENTA
Confermo invece quanto detto da Nico. Ho visto giocare la Feralpisalo e mi sono sembrati forti. Direi che la media del girone A è superiore a quella del nostro.
NOI SIAMO IL PESCARA!
Esco un attimo fuori tema.
La Salernitana a due minuti dal 90, sta vincendo il recupero e con questa vittoria scavalca il Cagliari ponendosi di fatto al quart’ultimo posto , quindi salva.
Ha lo scontro diretto in casa e vincendolo, con ogni probabilità conquisterebbe una clamorosa salvezza.
Aetificie di questo miracolo, Davide Nicola, un tecnico probabilmente sottovalutato.
Ripeto mi sn andato a vedere le partite..questi sn forti .veramente una gran bella squadra..dv possiamo cambiare i rapporti di forza??uno..nn giocano da 10giorni..e questo può fare perdere il ritmo partita..da quello che si può vedere dalla TV .i tre centrali ..nn sn velocissimi..e quando giocano in campo aperto..se trovano quello veloce..li puoi infilare..vero d Ursi..complimenti .poteva essere il giocatore per metterli in difficoltà.. quando attaccano lo fanno con molti uomini. E lasciano i centrali scoperti…insomma se usi una tattica giusta..potresti giocartela…se li affronti a viso aperto…sn dolori..!!poi il pallone e strano …quindi .come diceva il trap..nn dire gatto se nn c e l hai nel sacco….!!
Draculone e 1936 andranno mano nella mano.
Sinceramente, a livello personale, se fossi a Pescara io domenica non me la perderei. Per il gusto di quella che si annuncia una bella e difficile sfida
Ma com’è che la juve u23 era esentata dalla retrocessione ma può andare in B ? Boh..
Io ricordo che non poteva retrocedere per regolamento.
PS
i lombardi di razza oramai sono il 30% della popolazione.
Oramai predomina il cineselatinoamericanodafrica dell’est.
Ma lu closing?
Il vero ultras non si piega mai.
Per la maglia diserta anche lo stadio e non fa il lecchino a 90 gradi!
Draculone (:drinks:)
Ancora le solite chiacchiere.
NON POSSIAMO TEMERE il FeralpiSalò. Non dobbiamo temere nessuno, nonostante abbia una delle migliori difese della C.
Andiamo vicino alla tana del nostro “Capriele” e quindi devo ricordare nuovamente il suo motto: Memento Audere Semper!
Quindi poche chiacchiere e jet a fà lu bijett almeno per domenica.
Capisco che raggiungere Salò in un giorno feriale sia problematico, però per invogliarvi vi dico che il viaggio sarà fatto in ottima compagnia. Potremo divertirci coi nostri amici satanelli (:diablo:)
Siccome regaliamo 2 gol a partita, basterà farne 5 alla 5a difesa meno perforata delle 28 dei play-off. Tranquilli che quindi il passaggio del turno è già in tasca per i 555/444esimi di per cento. E ho già arrotondato all’unità inferiore per cautela!
(:acute:)
Va bene, siamo in ballo e dobbiamo ballare con chi ci capita. Se sono forti, tanto meglio: ci eliminano e finisce prima questa storia.
@Galassiapescara Qualche bresciana l’ho conosciuta e ti dico che sono molto meno razziste, fidati…… ihihihih
1936 come non essere d’accordo, DOMENICA TUTTI ALLO STADIO
antateavanti ha detto:
05/05/2022 alle 14:25
Notoriamente e anche per esperienze e conoscenze personali da quelle parti si sentono più austrogermanici che italiani e per loro tutto ciò che si trova al di sotto del Po è Africa.
////////////////////////////////
Ho lavorato tre anni a Vicenza , fidati pure che la sponda Veneta del lago di Garda è completamente diversa dai lombardi ed i Veneti , pur essendo nostalgici della Serenissima, somigliano come persone piu’ ad un abruzzese che ad un lombardo nonostante confinano. Dei lombardi io salvo le aree di confine, come Mantova , lago di garda ecc ecc
nemicissim0 sulla carta ci asfaltano.
E visto che il comune di Pescara è in difficoltà, con quello che avanza ci asfalteranno anche la strada pendolo.
Feralchisalò? (:unknw:)
Purtroppo nemicissimo hai capito bn..io nn li conoscevo mi sn andato a vedere un po’ di partite..e dv dire mi hanno fatto una grande impressione..fermo restando che le cose viste in TV sn una cosa e quelle dal vivo un altra..ma a parte che hanno un. Campo con 2400..spettatori…quindi fattore ambientale..quasi pari a zero…per il resto veramente un gran bella squadra ritmo gioco…prendono pochissimi gol….penso che pinokkio stavolta..debba fare ricorso a tutto il suo culo..e di più ancora..se no sn dolori..!!
Quindi giochiamo contro la squadra di questo ridente paesino? Deduco che ci siamo allora qualificati per la fase finale dei play off dell’Eccellenza! Ottimo! Ve lo avevo detto che era meglio l’Eccellenza che la nostra ex dirigenza! Ora inizia la nostra risalita verso la serie D, lì dove ci avevano lasciato con il fallimento!
(:yess:)
Sto leggendo in giro. Parrebbe che questa Feralpisalò non sia per nulla un’avversaria facile, alcuni ritengono addirittura che sia la più forte del mazzo, pur non potendo in alcun modo competere per fattore campo. Io non li conosco: qualcuno ne sa di più?
Se – gome greto – basseremo il turno, il giuscto rigonoscimendo sarà una sctatua a biazza Salò.
Notoriamente e anche per esperienze e conoscenze personali da quelle parti si sentono più austrogermanici che italiani e per loro tutto ciò che si trova al di sotto del Po è Africa che poi a me il continente nero piace assai…Da terroni sarebbe bello fargli uno scherzetto ma riporre speranze nella nostra banda di scappati di casa e’ un pò utopistico .
Voglio passare il turno e se come probabile non arriveremo lontano voglio essere eliminato i seguito da un Catanzaro o Palermo squadre del profondo Sud .
Siamo ghe orcogliosi di ghavere racciunto un aldro crante ghobiettivo di quescta sogiedà.
Ciocheremo ber la brima volda in uno sctato sctraniero, la Rebubbliga di Salò.
Anche il Salo’ è una Grande Società e Noi Non Possiamo Competere con Questi Centri Metropolitani !! Vatt a Durmi’ (:dash2:)
Cullú Se riesce a riportarci in B….si prenderà i suoi meriti come è giusto che sia. Chi può fare un sunto sulla squadra che andremo ad affrontare? Anche perché mi sembra che dobbiamo affrontare il Real Madrid….
“..e a parità di reti passa la testa di serie”.
Ma neanche..
“Conta solo la differenza reti nei due incontri”.
Sono curioso di vedere come ci comporteremo con una società di un altro girone…capiremo il livello del nostro
Ah ok..
Allora bastava scrivere “Nei due incontri
conta la differenza reti,
in caso di doppio pareggio passa la testa di serie”.
No? 😀
Domenica tutti allo stadio!
Johnny, a parità di punti e di reti significa in sostanza “in caso di doppio pareggio”. La parità di punti SENZA parità di reti significa invece vittorie per entrambe le squadre ma con differenza reti diversa (esempio: 1-0 e 2-0). In quel caso passa chi ha fatto il risultato migliore in termini di differenza reti.
Non gi fanno baura le desde di zerie
… anche se in effetti il motto dei nostri difensori è IO HO QUEL CHE HO DONATO 😀
Ma che significa
“Ricordiamo che in caso di parità di punti e di reti nei due incontri non saranno disputati tempi supplementari ma accederà al secondo turno la squadra testa di serie.”
?
Che in caso di parità punti ma di reti a favore passa chi ha la miglior differenza reti?
Perché se la differenza reti non conta basta scrivere “a parità di punti passa la testa di serie”, cioè due pareggi o una vittoria a testa.
Max, tu ci scherzi ma io li porterei veramente a fare un giro al vittoriale per fargli capire chi siamo noi pescaresi.
Carrarese, Gubbio, Feralpi…pagine di storia calcistica targate Sebastiani.
-Sci mapperò ji nin gi vàje pecché ting paura de li ULTRA’ FER-ALPI LONATO – GRUPPO AL DI QUA’ DE LE MUNTAGNE (:shock:)
Ghallora antiamo tutti da Capriele in ritiro scpiriduale.
Buona occasione per una gitarella sul lago di garda. Salò è vicinissima a Gardone, dove ci scta la casa del nosctro Capriele.
E’ lo stadio a misura di Sebastianese
Con una struttura del genere facciamo il pienone tutte le partite con la gestione sebbbbastiano
Scopriamo chi so quiss’:
Nell’estate 2009 è stato creato un sogno. Fondendo l’ A.C. Feralpi Lonato con l’ A.C. Salò, questo sogno si è fatto materia dando vita alla Feralpisalò S.r.l., una società che abbraccia il proprio territorio mirando anche, tuttavia, verso altre mete.
Lo stadio “Lino Turina” è per noi la “Tana dei Leoni del Garda”. La casa sportiva della Feralpisalò è intitolata ad un infermiere gardesano, che è stato fortemente impegnato per anni nello sport giovanile. L’impianto vanta una capienza di 2364 posti suddivisi nei seguenti settori: 738 in Tribuna Centrale, 356 in Tribuna Laterale scoperta, 525 nel Settore Ospiti e 745 nei Parterre. La struttura presenta una Tribuna stampa composta da 30 postazioni. Il terreno di gioco è in erba naturale e misura 105×65 metri.
A Salo’ tir lu vend e soffj la bufer ecco perche’ sta pien di serfisti. Comunque ci serv iucatur pesand pecche’ i formaggini ciasfalt
si Alex tuttora c’è una linea di burro formaggi e derivati nei supermercati non so se la squadra sia proprietà dell’azienda in questione o solo sponsor
TUTTI A FERALPI
TUTTI ALLO STADIO
Ho già provato a fare il biglietto on line per il treno ma non trovo la stazione di Feralpi …allora vado a vedere il percorso autostradale e non c’è l’uscita….ahh dite che devo vedere Salò? la repubblica di mussoliniana memoria . Cmq la buttiamo a dire stronzate per sorridere ma come stiamo messi noi ci fa gol a due a due pure il Penne
Mah… non so se è meglio o peggio. Col Palermo ci saremmo subito tolti il dente. Così invece rischiamo di passare il turno: il che si trasformerebbe in una inutile ed irritante abbottata di petto dei soliti noti (dirigenti e tifosi) per poi tornare bruscamente col culo per terra al turno successivo. Va beh, come inguaribile malato io ci devo credere. Avanti così…
Ma non era na marca di formaggi spalmabbili?
Ma do stà Feralpi Salò?