La Delfino Pescara 1936 comunica che “sono attivi i canali di vendita per la partita del 1° TURNO ‘PLAY OFF DEL GIRONE’ tra Pescara e Carrarese in programma Domenica 1 Maggio allo Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia” di Pescara con calcio di inizio fissato per le ore 16. Biglietti in vendita:
- su tutti i circuiti VIVATICKET;
- al punto The Official Store Pescara Calcio di via Carducci 69, aperto tutti i giorni dalle 10 alle 13 e dalle 16 alle 19;
- al punto Botteghino Stadio, aperto nel solo giorno gara a partire dalle ore 10 fino al termine del primo tempo di gioco.
La gara in oggetto è organizzata dalla Lega Italiana Calcio Professionistico, per questo motivo, non saranno considerate valide tessere precedentemente rilasciate.
COSTO BIGLIETTO
- CURVA NORD: Intero 10,00 euro – ridotto 7,00 euro + 1,80 euro diritto di prevendita.
- TRIBUNA ADRIATICA CENTRALE: Intero 18,00 euro – Ridotto 14,00 euro + 1,80 euro diritto di prevendita.
- TRIBUNA ADRIATICA LATERALE: Intero 14,00 euro – Ridotto 10,00 euro + 1,80 euro diritto di prevendita.
- TRIBUNA MAJELLA CENTRALE: Intero 35,00 euro – Ridotto 25,00 euro + 1,80 euro diritto di prevendita.
- TRIBUNA MAJELLA LATERALE: Intero 25,00 euro – Ridotto 15,00 euro + 1,80 euro diritto di prevendita.
- TRIBUNA MAJELLA VIP: Intero 45,00 euro – Ridotto 30,00 euro + 1,80 euro diritto di prevendita.
- CURVA SUD SETTORE OSPITI: Intero 10,00 euro – Ridotto 7,00 euro + 1,80 euro diritto di prevendita e chiusura vendite fissata per le ore 19 di Sabato 30 Aprile.
(Ridotti: Donna, Over 60, Under 18, Div. Ab.)” (fonte).
§
A tutti i tifosi biancazzurri ricordiamo che per commentare su questo sito è sufficiente:
- accedere con il proprio account Facebook, oppure
- utilizzare il form di registrazione a questo link
38 Comments
Compare SOLOILPESCARA infurmut ca la sebastianese jioc dumeniche….. ahahah
Roba da pazzi
Lu turdacon per eccellenza nza’ mang quand ioc lu pescar e fa lu sparm mbett
Li ex PR ann fatto nu comunicat e ann dett chi sì ni jieme a la ex curva Nord nghi iss cia dem da sta zitt…..
Meno male una luce che splende nel buio, @1936 anche io biglietto fatto
e domani con sciarpa al collo a tifare e incitare la nostra meravigliosa squadra
FORZA PESCARA
Sembrerebbe di si
Scusate l’OT: Boris Becker condannato a due anni e mezzo per bancarotta. È già in carcere. Debiti intorno ai 37 milioni di euro, verso un uomo d’affari svizzero, banche private, società e qualche amico.
Noi siamo a 24, vero?
Sebastiani ha fatto il closing?
No.
L’ex Minguzzi: “Il campionato dei biancazzurri? Troppi gol subiti, tanti errori difensivi. Mi pare sia stata una costante. Credo che Auteri, da questa rosa, abbia tirato fuori il massimo”.
Uno che dice la verità al posto dei nostri cronisti
Draculo…e quello che dico da sempre..un piccolo cartello a testa..le proteste vanno fatte dentro lo stadio allora pinokkio va su tutte le furie..ed è già successo..se la gente se ne sta a casa….muoriamo in silenzio..!!
Marcumann abbutt lu pett davanti agli scodinzolatori nel dopo partita : Zi ziamo grandi ber aver passado il durno e gonferma ghe il mergado esdivo è sdado di aldo livello Ora soddo gon la brossima gorazzada !!
Manca il soggetto bisogna scriverlo ?
Invece della diserzione, immaginate lo stadio con tutti volantini alzati SEBASTIANI VATTENE, SEBASTIANI PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA DELLA PESCARA CALCIO e chi più ne ha, più ne metta. Farebbe una “cascetta nazionale”
Lo so lo so deaculo..ma questa è l’ ennesima dimostrazione….di quanto gliene freghi a lui della squadra..siamo noi che ci roviniamo il fegato se vinciamo o perdiamo..maledetto!!
Nico, a lui dei tifosi importa meno di zero e meno ce ne sono meglio è, soprattutto per il fatto che la danno in diretta nazionale su Rai Sport
10euro per lo spettacolo che abbiamo visto …invece di abbassarli per fare più gente possibile….sn proprio incapaci .
Sto morto di fame
Biglietto fatto!
Ze al segondo durano ingondriamo l’Angona-Madeliga, rifaggio la giornata Biancoazzurra e le gurve a guindigi euro
Dopo Pavanati il Novara è già tornato in C. Non ci conveniva Pavanati allora? Chiedo per il figlio piemontese di mio padre
C’è gente che si lamenta dei prezzia non verrebbenemmeno gratis
Un mbrand che vale 9 milioni, un parco giocatori che ne vale 7….e vi lamentate che 10 euro sono troppi?
Alex, il Cosenza! Vero!

Non ci resta che salire tutti sul carro allora!
Manco fosse la finale degli spareggi per la A.
Stadio vuoto unica soluzione.
MBROND E VIA ai playoff
Guinti, ber lo sbeddagolo ghe vato ad offrire ai miei gliendi, il brezzo ghe imbongo ghe veramente bobolare. Scto venento ingondro ai difosi.
Ma dove l’avete letto che il prezzo dei biglietti lo stabilisce la Lega? Negli anni scorsi questo è valso solo per la finale e se non sbaglio le semifinali. I turni preliminari sono a completa discrezionalità della società ospitante.
NO AL BRAND, SI MBROND
E comunque mo vi do una chicca. Il fatto di essere arrivati quinti era tutto calcolato. quando il cosenza è andato in B in che posizione si era classificato?
Zono Brezzi bobolari…… Burdroppo il brand vale moldo guinti, nn bozzo miga recalare i biglieddi……. Ghaldrimendi le tre gordade bodrebbero pensare che svento…
Aspettate a comprare il biglietto che in serbo ci sono iniziative incredibili. Abbiamo una societa’ che ama il pescara, un po come il sindaco.
https://www.piacenzacalcio.it/info-biglietti-playoff-juventus-u23-piacenza/ Chi diceva che i prezzi li fissa la Lega uguale per tutti? Chiedo per il fratello di mio padre che fa il bagarino
Si scende in campo . Con una Squadra dall’Animo Dormiente ..non sai mai se scendono in campo con il Furore Agonistico o meno ( negli ultimi anni solo in poche occasioni ) comunque giocherà una Squadra con le Maglie Biancoazzurri , con il Nome Pescara e con una Società che la Disonora . Il Campo è il Solito .. Occorrerà tanto Bucio de Cul .. Forza Pescara
Non vedo l’ora di iniziare i play off saremo la mina vagante (si la cantante che che non ritrova la strada di casa )
Cmq continuano le papere dei portieri che costano caro poi molto caro nei finali di campionato il secondo portiere dell’Inter ha in pratica regalalto lo scudetto al Milan….errori molto accentuati con l’esasperazione di questa kazzo di costruzione del gioco dal basso coi portieri coinvolti a manovrare coi piedi e chiaramente 1 su 10 fa no errori Guardiola in questi anni non ha solo vinto molto (e grazie coi campioni che allena) ma ha trovato tanto colleghi seguaci che lo vogliono imitare cin scarsi risultati …gira e rigira ha ragione sempre zeman tre passaggi sempre in verticale e dritto in porta e mai un passaggio all’indietro
Ricordavo che i prezzi l’impone la Lega. A Piacenza le curve 5€, perché?
NGI PUZZA J NISCIUN ALLU STADIE. BUFFONI
Un play-off a questi prezzi riempie lo stadio!
Correre a fare il biglietto!
L’addectosdamba
Non mi dilungo più sulle solite perle dell’addettosctamba, basterebbe un copia e incolla dei precedenti interventi sul punto. Faccio solo notare che è ormai acclarato il fatto che Maiella non si scrive con la j ma con la i.