Daniele SEBASTIANI (Presidente del Pescara):
- “Il pari ci costringe a giocare il 1° maggio; non fermarsi potrebbe essere anche un aspetto positivo: cerchiamo di vederla da questo lato. C’è delusione, chiaro, nel passare dal possibile terzo posto ad arrivare quinti, con una prestazione così. Nel primo tempo non abbiamo fatto bene, nel secondo abbiamo avuto la fortuna e la bravura di andare in vantaggio subito ma dovevamo sicuramente capitalizzare meglio alcune palle-gol che abbiamo avuto. Non lo abbiamo fatto; e poi c’è stata la beffa del pareggio. Purtroppo, potevamo fare altri 2 gol ma abbiamo sbagliato l’impossibile.
- Adesso non possiamo sbagliare se si vuole andare avanti. Giochiamocela fino alla fine, ora. La squadra del secondo tempo comunque non mi è dispiaciuta. Nel primo non era facile giocare contro una squadra che stava in 11 dietro la linea della palla.
- La cessione della Società è l’unico lavoro che m’impegna tanto da un anno a questa parte. Appena ci saranno i tempi giusti qualcosa succederà: le operazioni non si chiudono in un giorno. C’è la fase della due diligence ed altro: ci vuole il tempo che ci vuole. E’ mia intenzione dare continuità alla società, ma lasciarla.
- Per la vicenda bilanci sono tranquillo. Abbiamo dato tutto quello che hanno richiesto. E basta guardare la sentenza del 2017 per capire se dobbiamo essere tranquilli o preoccupati.
- Ringrazio Gravina per le sue parole, ma evidentemente è una cosa che non piace a Pescara, che vive di apparenza. Avere una Società che si è sempre comportata bene – e lo dicono i fatti perché non abbiamo mai avuto penalizzazioni e abbiamo creato tanto – non va bene perchè c’è SEBASTIANI” (fonte).
§
A tutti i tifosi biancazzurri ricordiamo che per commentare su questo sito è sufficiente:
- accedere con il proprio account Facebook, oppure
- utilizzare il form di registrazione a questo link.
32 Comments
Scommetto che nei prossimi giorni compariranno i soliti striscioni alle rotatorie per incitare i ragazzi.
Alex… Ma che ti vogliono rispondere…. Replicare Ai fatti con le chiacchiere è difficile ……. Poi non mi sembra aver detto cose astruse…. Sempre se si riferisce al mio post ovviamente
Zauri ci deve spiegare perché dalla primavera del Bologna l’hanno cacciato e come lo hano cacciato
porca di una zozza tutti qua vengo a svernare e rilanciarsi 
E cosa ci sarebbe di stucchevole voccape’?
Besgara vive di abbarenza
Zauri fa allenamenti a porte chiuse in attesa di incontrare la terribile corazzata Marmese srl .
Cussu’ da la stessa carica e fiducia attraverso la TV di un cocktail fra Epifani Le Grottaglie e Breda …figurati nello spogliatoio .Poi vederlo a bordo campo a braccia conserte guardare moscio le sue statuine praticamente immobili in campo ti fa capire tutto. Ma questo è il prodotto di quel male.assoluto che non voglio più nominare. Ciò detto ovviamente lo sanno anche i bambini che almeno metà squadra è priva di valori tecnici e sopratutto morali .
Sebastiani e voi 2/3 suoi seguaci, ANDATEVENE!
Vi capite solo tra voi! Ciechi! Sordi!
Signor Italo Cicconetti, sto ancora aspettando la Sua risposta alla mia domanda da circa due settimane… Se preferisce evitare di rispondere, basta che Lei lo dica.
É stucchevole quando leggo simili affermazioni
Dice mio padre che la Salernitana dovrebbe far riflettere Sebastiani. Però poi mio padre ha aggiunto che bisogna regalargli un dizionario con dentro la parola ‘riflettere’
Sempre la solita storiella….
Durante il mercato…. Nomi roboanti che sistematicamente nn ci pensano nemmeno di venire qui….. Durante il cambionato …. Obbieddivi sbandierati a cazz che sistematicamente nn vengono centrati…..adesso blei ghoff di serie C fatte passare per non si sa quale obbieddivo sctrabbacapelli….. Infine la vendita…. S’inventa un imbegno sub umano per vendere un qualcosa che di fatto non vale nulla….vuoi per le passività esistenti ,vuoi per la categoria …..il tutto raccontato a chi lo considera ancora attendibile… Per mancanza di alternative oppure per altro… Vedete voi cosa c’è in altro
Il Pescara Calcio é malato fino alle midolla
in tanti ci girano un buon sughetto di pesce. Solo la giustizia ci po salvare, se salta il banco adesso molte persone fanno un botto che nemmeno immaginiamo.
La CURVA NORD é morta a Verona! Solo chi l’ha vissuta può capire.
Lo impegna tanto trovare qualcuno che si accatti questo cumulo di debiti.
Il buon samaritano sa mort’ da na frega di tempo.
Quinti in serie C.
Ma vatt a durmí, chiacchieróoo!
nn di imbegnare droppo nella ventita….tanto chi compra non gha sctutiato al cebu……Un anno di due diligence .. ….tutto Guescdo tembo per ricercare l’attivo (che nn c’è)da contrapporre al passivo(certo)……a meno che nn la regali … Mi sembra difficile
La due diligence!??!?!?

Siamo seri? Qualunque seria due diligence scapperebbe di fronte a una società che ha scritto che le perdite enormi sono dovute solo al Covid, così potendo evitare di dover subito ricapitalizzare!
Senza contare che nell’ultimo bilancio si è dovuto anche scrivere che ci saranno una quindicina di milioni di plusvalenze su ragazzi, nei prossimi anni, tipo sfera di cristallo.
Che vuoi fare una due diligence seria su questi presupposti!!?
Chi viene, viene per altri motivi …
Ci vogliono é pall prendiamo a esempio i salernicani hanno contestato il romano nonostante li avesse riportsti in A quess é tifare e tenere alla propria squadra. Premetto, senza prendere nemmeno un daspo…chi vuole capire capisce benissimo
FORZA PESCARA
NESSUNO ALLO STADIO TUTTI FUORI A CONTESTARE
Pescar é morta come città e tanto più sportivamente. Se nu presidente di lega avalla l’operato di cullu stem proprio messi benissimo.
Purtroppo questa è pescara per gente come vu perché allo stadio ormai ci andate solo voi. Speriamo che quando un giorno se andrà, sperem all’ atro mondo, tanti di voi lo seguiranno.
Italo questa è Pescara, non di certo ti puoi aspettar di meglio! Quando lascerà, un giorno in tanti lo rimpiangeranno.
Quanta pochezza in questi interventi. Io non li condivido. Ma voi siete liberi di fare e dire quello che volete. I tifosi pescaresi sono questi.
Basta parlare di sebastiani. Mi so stufat. Lui è quello che è ma chi gli sta intorno è pure peggio. Pescara è morta.
A me stanno deludendo anche quelli del settore. Dovrebbero andare in curva e cacciare a zampate in culo i collusi invece pure loro stanno la beati a canta’ le loro canzoncine. Il tifo è cambiato purtroppo e non mi ci ritrovo più. Non c’è più lo spirito che ci contraddistingueva un tempo. Mo si pensa a cantare per la maglia, dicono loro, e si tralascia tutto il resto. A pescara questo è possibile perché qualcuno si è venduto pe nu tozz di pane. Ma fino a che campo ste cose ve le devo dire in faccia perché mi cunuscet, sapete dove abito e dove lavoro….MI FACET VUMITA’
Anghe oggi lavoro assiduamente ber la gessione
Io direi SEBASTIANI VATTENE
“abbiamo creato tanto”
Le bucìeeee!!!!
Ma se ti si magnate tutt tu! 
Propongo di chiamare via chiarini pe cussu
secondo me o ci o ci fa
Dunque, per Zauri gli imolesi ci davano spazio in fase d’impostazione dato che non ci pressavano e stavano tutti dietro la linea della palla. Per Sebastiani il problema è che stavano tutti dietro la linea della palla. Chi è il vero allenatore a Pescara?
Ma la festa della liberazione per noi “poveri” tifosi quando arriva ???Ci sarà mai un 25 Aprile per il nostro Delfino 🐬 violentato ?
Avviso ai cortigiani lecchini di cullu : correte coi fazzoletti ad asciugare le lacrime al vostro mentore che poverino è incompreso e bersaglio ingiusto di critiche
Non Ho Capito Cosa Abbia Creato questo Signore , Forse intendeva i 24 milioni nella Voce Passivo ? Oppure le Magnifiche Retrocessioni (5) da quando è Presidente ? Aiutatemi Non Capisco.
Disertare i playoff senza se e senza ma!