Non solo alle fogne del Poggio degli Ulivi ma anche a quelle del server di 40mila.it servono ogni tanto lavori di manutenzione straordinaria.
Come avrete facilmente notato, abbiamo dovuto temporaneamente riportare indietro le lancette del tempo a quasi una settimana fa, mentre lavoriamo di bulloni, calcestruzzo, plastica o vetroresina su questo sito, il che impatta gli ultimi giorni di news e commenti.
Un po’ di pazienza e forse avremo un nuovo “mister”… pardon… “server” con il quale affrontare gli imminenti playoff.
§
A tutti i tifosi biancazzurri ricordiamo che per commentare su questo sito è sufficiente:
26 Comments
Draculone, veramente – a giudicare dagli highlights – il catanzaro oltre a fargli sei pappine ha avuto almeno altre dieci nitide occasioni da gol… il Foggia non ci ha capito niente, gli hanno abbottato la coccia dal primo al novantesimo.
Preferisco 10 volte il gioco di Zeman sempre propositivo, anche quando prende sei gol, che il miserere che vediamo abitualmente a Pescara
Ma ha fatto il closing?
A proposito: bello il primo gol del Foggia, tagli e sovrapposizioni… tutto molto zemaniano, comprese le sei pappine che hanno preso dopo…

Quello che è successo a Foggia è assurdo però….avrei applaudito chiunque fosse entrato in campo dagli spalti nel girone di ritorno l’anno di Marino per dare due paccate a quella bella faccia di ..ZZO di Ragusa che una volta firmato per il Genoa da Gennaio vagava in campo come uno zombie dopo un girone d’andata invece giocato a 200 all’ora No alla violenza Si ai vancatoni alle mammole mercenarie tatuate e infami ….PS: la lista dei calci in culo veri sarebbe lunghissima
Pi cussu’, come ha detto Tuscia, l’unica soluzione sono i “tre foggiani”
Tuscia, per quanto sia astrattamente possibile che un giudice commini una pena superiore a quella richiesta dall’accusa, la circostanza è piuttosto rara. Come avevo ampiamente previsto, finisce tutto con una bolla di sapone. Sempre ammesso e non concesso che vengano effettivamente condannati, cosa che non è per niente scontata.
A cullù l’inibizione gli fa il solletico.
Ieri a foggia, dopo anni, si è rivisto un po di calcio oldstyle anni 80 come piace a me. No le frocerie che stem a vede a pescara da mbo’ di temb
per 40mila.it: se almeno a gennaio aveste fatto qualche plusvalenza fittizia dal vostro ‘”organico”, adesso forse non vi ritrovereste con le fogne del server intasate

Ah ecco che mi ha anticipato madelib di un attimo!
Quindi richiesta di inibizione maggiore a Sebastiani che ad Agnelli che è accusato di 60 milioni di plusvalenze fittizie?!? Chissà, forse si vede che in rapporto all’impatto sul bilancio la procura ritiene che ne abbia fatte di più grosse Sebastiani!!
Queste sono le richieste. La sentenza potrebbe dire di più o di meno.
A riguardo della richiesta, € 125 mila sono per la Società. Per Sebastiani come amministratore nessuna richiesta di inibizione?
Cullù l’ha fatta più grossa di Agnelli: la Procura federale ha chiesto 12 mesi e 20 giorni di inibizione, mentre per Agnelli solo 12 mesi…
Quale inibizione?!
La radiazione devono dargli!!!!
VATTENE!
Quindi pure questa volta, petto abbottato se l’è scampata con poco
“Sono pesanti le richieste di inibizione della Procura federale per i dirigenti della Juventus nel processo sulle plusvalenze fittizie iniziato a Roma questa mattina poco dopo le 10.30 davanti al Tribunale federale. Per Paratici, firmatario di 32 contratti con valutazioni giudicate gonfiate, sono stati chiesti 16 mesi e 10 giorni di inibizione, per Cherubini 6 mesi e 20 giorni, per Andrea Agnelli 12 mesi, per Nedved 8 mesi così come Arrivabene. Per la società chiesta una multa da 800 mila euro. Per quanto riguarda il Napoli, chiesti 11 mesi e 5 giorni per il presidente De Laurentiis, 6 mesi e 10 per la moglie, il figlio Edoardo e la figlia Valentina, per Chiavelli 9 mesi e 15 giorni. Infine per il club 329 mila euro di ammenda. Restando ai club di A: chiesti 12 mesi per Massimo Ferrero e 195 mila euro alla Samp; per l’Empoli 22 mesi e 15 giorni al presidente Corsi e 42 mila al club; per il Genoa una multa di 320 mila euro. Possono tirare un sospiro di sollievo i tifosi di Parma e Pisa. Ai due club di Serie B nell’atto di deferimento era contestato anche il comma 2 dell’articolo 31 del Codice di giustizia sportiva, che prevede la possibilità di punti di penalizzazione o addirittura di retrocessione o di esclusione dal campionato. Secondo l’accusa l’aver gonfiato il valore delle plusvalenze sarebbe stato infatti determinante per l’iscrizione al campionato. Ma il procuratore Giuseppe Chiné ha considerato il cambio delle proprietà dei club come un’attenuante e chiesto solo due ammende: di 338 mila per il Parma e di 90 mila per il Pisa. Per quanto riguarda le altre società coinvolte, chiesta un’ammenda da 125 mila euro al Pescara, 23 mila alla Pro Vercelli, 8 mila al Novara e 3 mila al Chievo.”
Zauri: “L’importante era il server sabato, non importa se soffrendo”
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/12-04-2022/plusvalenze-iniziato-processo-attese-richieste-procura-federale-44017100467.shtml
Dice la Gazzetta online sul caso plusvalenze: chiesta un’ammenda da 125 mila euro al Pescara
Sebastiani: “Non conosco i nomi dei server contattati dal DS”
Matteassi: “Ho contattato 4 server ma non vi dirò mai chi ha declinato”
Ah, ecco speravo ancora una volta che mi avevate cancellato appoosta i miei commenti contro di voi!


Allora, insisto con il mio suggerimento di dare l’incarico a Matteassi. basta che vada a cena con qualche tecnico federale di siti internet. Dopo 4 tecnici dovrebbe riportarvi quello che già aveva lavorato con voi ma che se ne andò e che, ora, vedrete che si sentirà onorato di tornare
Buongiorno,
stiamo trasferendo il sito su un nuovo server.
Eventuali malfunzionamenti o perdita di qualche commento sono dovuti a queste operazioni.
Ci auguriamo di finire quanto prima.
Grazie e scusate per il disagio.
O avanti o indietro nel tempo sempre Sebastiani ci ritroviamo.
Quindi cambia poco.
Oh, ma s’ànne cancellate li cumment di prime?
V’avé scitt ca ngi sta chiù nu server ca vo venì a Piscare!
Chissà se si sono divertiti i Foggiani ieri sera …
A proposito delle 3 invasioni di campo in quel del Gargano, potremmo mica farci dare in prestito quei “3 foggiani” per un incontro ravvicinato del terzo tipo con alcuni dei nostri devoti e dediti calciatori?
