– Lunedì 14 Febbraio 2022, h. 21:00, Mapei Stadium – Città del Tricolore, Reggio Emilia –
REGGIANA
22 Venturi, 3 Contessa, 6 Camiliano, 7 Rosafio, 8 Cigarini, 16 Luciani, 21 Radrezza, 26 Cremonesi, 30 Zamparo, 44 Guglielmotti, 88 Sciaudone.
A disposizione:
1 Voltolini, 9 Scappini, 11 Neglia, 12 Marconi, 17 Libutti, 20 Arrighini, 27 D’Angelo, 32 Porcino, 94 Lanini, 96 Muroni.
Allenatore: Aimo Diana.
PESCARA
22 SORRENTINO, 68 IERARDI, 18 DRUDI, 5 ILLANES, 23 CANCELLOTTI, 21 POMPETTI, 19 DE RISIO, 29 NZITA, 17 RAUTI, 9 FERRARI, 7 D’URSI.
A disposizione:
14 IACOBUCCI, 33 DI GENNARO, 27 VEROLI, 38 FRASCATORE, 13 ZAPPELLA, 3 RASI, 16 DIAMBO, 20 PONTISSO, 97 CLEMENZA, 43 BLANUTA, 11 CERNIGOI.
Allenatore: Gaetano AUTERI.
Gol
: 8′ Zamparo (rig.), 78′ Radrezza
112 Comments
Ma infatti… che differenza fa fare terzi, quarti, quinti? Tanto ai playoff devi prima o poi incontrare una reggiana o un modena o squadra equivalente che – come ampiamente dimostrato stasera, – ci asfalta giocando con le mani in tasca. Arrivederci all’anno prossimo, speriamo con una nuova proprietà.
Da 32 mesi, ogni prova della verità la falliamo. Perché non abbiamo mai un organico che può fare la differenza in quelle situazioni. Cancellotti, Rasi, Nzita, Zappella, Diambo, Frascatore, D’Ursi, Illanes, Ingrosso, Memushaj vecchio, Clemenza che latita, Blanuta, un ragazzino come Delle Monache che avrà senso solo fra qualche tempo … Dai, su: ma sul serio con questi si vuole pensare di andare in B???
La Reggiana ci ha annullato, non abbiamo creato niente in attacco. Sconfitta meritata contro una squadra più forte.
La perdevamo cmq ma oggi il miscter ci ha messo del suo piu’ del solito.
Bella figur dimmerd. Complimenti
Questa è la Stessa Squadra di inizio Anno . Commette gli stessi errori di copertura prende i soli gol dalle corsie laterali e mostra una Sorta di Paura dovuta probabilmente alla Reale Consapevolezza del Gruppo ..Mediocre. Il Sig. Auteri è un Ex Allenatore .
IETE A FALLECCHIE!
Ha finit.
Ma manco abbiamo iniziato..
Buonanotte.
Ci siamo massacrati da soli
Partita senza senso, ne potevamo prendere 4 in scioltezza da una squadra costruita bene per la categoria e con un allenatore in panchina..
Invece il nostro sta ancora a protestare pure con il magazziniere.. Non oso immaginare le puttanate nel post partita
Morale: quando il gioco si fa duro, i molllicci smettono di giocare
quello che ha fatto Cancellotti è lanticalcio cose che ti insegnano alla scuola pulcini Vergognoso stipendiare sta gente
Drudi troppo vecchio: ogni partita al 75′ non è più di capire nulla per la perdita di lucidità!
Inutile stare a vedere, dire, esaminare e recriminare: la realtà è che ci hanno asfaltato senza neppure premere sull’acceleratore. Le magliette se le possono mettere un’altra volta, tanto sono pulite.
Com tutti i problemi di una squadra costruita a kazxo di kane il più grande problema e’ lallenatore uno scandalo…rimpiango 100 volte Baroni
Ma avete visto il cross di Cancellotti verso il limite della nostravarea inizio azione del raddoppio??? Questi sono scarsi di piedi e pure di pensiero tattico!!!
L’ha persa lui, prima dei giocatori: mettendo un centrocampista in più, è arrivato in porta sfiorando il pareggio, ma dei 4 dietro toglie l’unico non ammonito… Ed ecco in 10 e prendi la pera…
Basta ..mi arrendo . Sto schifo non sì può vedere.
Andiamo a dormire va
Diambo e Nzita. Giocatori che nessuno ha voluto a gennaio
Come non detto
Ora difendiamo l’1-0 risultato di prestigio
nzita espulso ma la colpa non è sua poveretto ma di chi lo mette in campo che avrebbe bisogno o di una brava badante Cmq Pontisso a me invece piace De Risio il primo tempo ha toccato 3 palloni ne ha sbagliati 4
Mamma mia Diambo! Stop a inseguire oppure tiro-meta. A voi la scelta
(:cry:)
Ed ecco, ovviamente, la PREVEDIBILISSIMA ESPULSIONE DEL CESSO DI NZITA! BRAVA SERENA!!!!
Ringraziamo Auteri per farci giocare in 10 la parte finale della partita.
Sto asino.
Non sono queste le partite da vincere
il fenomeno nzita… ma pure il cazzo di sceriffo in panchina, sai che è ammonito, che non ha controllo, E CAMBIALO CON CHIUNQUE, NO? Pure Di Gennaro andava bene.
Comunque Pontisso è un bradipo. Buon tocco ma lento, senza corsa
(:bad:)
Tuscia Pompetti è un signor giocatore a centrocampo può giocare ovunque col piede che si ritrova anche 20 metri avanti sta bene a mio avviso…chiediamo ai giocatori di saper far tutto e poi stiamo a guardare tanti dettagli
Sbagliamo i lanci di 15-20 metri! Mezza squadra con i piedi quadrati e Ferrari di nuovo senza fiato al 65esimo!
(:help:)
il commentatore o ci prende per il culo o è il compare di cresima di cullu …ha detto che soffriamo l’assenza di Ingrosso e Memushay e stasera non ha reso dursi Stasera ha detto Stasera !!!!!!!!! ?????????
Chissà se giocando fino a domani facciamo un tiro in porta?
Cancellotti non ha spunto breve, non ha corsa, non ha cross, non salta l’uomo. Un equivoco di giocatore, appartenente a chissà quale sport delle olimpiadi invernali
D’Ursi stop e palla che scappa di due metri!!! E non abbiamo in panca nessuna ala sinistra di ricambio, per non fare ombra a Delle Monache
(:dash:)
Cmq il rigore è stato molto generoso.
Quando cullù della Reggiana ha visto arrivare Nzita ha cascat’ come nu salame (molto bravo a simulare).
Vita, se metti De Risio a fare quel ruolo, Pompetti dove lo metti poi? In panchina
Al di là di ogni altro discorso, nel punteggio la differenza la sta facendo il solito errore in difesa di uno dei nostri scarsi
all’andata abbiamo dormito su tutti e 3 i gol quindi non hanno rubato siamo stati noi degli stupidi …e ora nel secondo tempo Nzita ancora in campo dopo che il suo avversario oltre al rigore lo ha surclassato e in attacco non ne azzecca uno …ma vafffkkklll con tutto il cuore
Sctiamo paganto un ghepisodio, ma non ghabbiamo niente da invitiare alla reggiana. Dopo avervi fatto vetere dove eravamo a fine dicempre, oggi vedremo dove sctaremo al novandesimo.
per la verità sulla carta il mediano che spezza è fa ripartire ce l’avresti è De Risio ma co sta banda di cencioni a partire dal manico è fiato sprecato parlare di moduli schemi tattiche Loro sanno cosa fare con la palla sono squadra compatti e si difendono molto bene quando ripartono pochi fronzoli niente palleggio sterile che invece vuole jhon wayne dei poveri col suo pupillo ridicolo in attacco
Comunque, visto che siamo inferiori, non abbiamo nulla da perdere e tutto da rubare! Se facciamo un punto, sarà la soddisfazione di aver pareggiato il loro furto dell’andata
Mah poche occasioni, cmq come avete detto loro messi meglio tatticamente e superiori a centrocampo in qualita’ e quantita’.
Se dico quello che penso di nzita prendo il 41bis
In media, i loro controlli di palla in movimento sono da giocatori di serie B. La metà dei nostri non sa di cosa sto parlando perché non è proprio in grado di tenere una palla vicino al corpo
Il cowboy aveva detto che abbiamo qualità ed era tempo di mostrarlo
Il 433 fatto vedere da auteri è una bestemmia, peggio di quello di viscidi ai tempi… Ci vuole un mediano che spezzi e riparta, con due mezze ali capaci di inserirsi, ma noi al momento non ne abbiamo, ne in campo, ne in panchina.
Max, ma infatti. Tutto sommato occasioni zero, a parte il gol. Ora, potrebbe anche dipendere dal fatto che stanno andando al minimo visto chi hanno di fronte, ma di fatto non è che stiano impressionando. E’ che noi siamo sterili e senza idee.
A che ora jòca lu Pescara massera? Ji sting a vedé lu riscallamento pre-partita
Alla fine pure sta Reggiana non è che stia impressionando.
Sta solo messa meglio in campo. Punto.
Ci manca IL centrocampista
Grazie arbitro per aver fischiato. Una tragedia
il modulo giusto è 6-1 stronzo…devo dire a chi mi riferisco?
Preferisco una bottigliata piena di sabbia sui coglioni che vedere in campo Dursi una bestemmia …uno dei giocatori dal 1936 più inutili e scarsi mai visti da noi Autieri deve vergognarsi a schierarlo dopo prestazioni schifose continue
Adesso non è che ricominciamo un’altra volta con il 4-3-3?!?!?! E’ il modulo del periodo nero, quello in cui stavano scendendo verso la zona play-out! Lo vogliamo capire che questo organico non è adatto a fare nessun modulo ma è un misto casuale di giocatori che appartengono a vari moduli e che non possono coesistere????
L’impressione è che stiano giocando al gatto col topo. Ci fanno giocherellare ma alla prima occasione ci imprizzicano di nuovo. Spero di sbagliarmi…
Reggiana più organizzata e una rosa di categoria superiore
Il trequartista ci crea sempre questi problemi.
Anche la scorsa partita è stato così.
Ma Auteri, nonostante gli sia stato fatto notare, vive in un altro mondo.
rispondo al posto di vitabiancazzurra (:air_kiss:) (:air_kiss:) (:air_kiss:)
Infatti il 343 con questi campioni non lo puoi fare…tu stesso dici sempre che sulla fascia abbiano gente inutile
Quoto completamente Max1967: avremo pure dei cessi, ma il peggiore è in panchina ed e quello che li manda in campo. E infatti ennesima cazzata di Nzita, che è qui grazie ad Oddo…Ma non doveva andarsene affanculo all’ estero? Ah già, ora è l’estero che viene da noi e magari ci si compra pure .
vita, ma noi non giochiamo mica con il centrocampo a 3!?!? Noi giochiamo a 2 centrocampisti centrali e 2 di fascia. Quello che tu dici è fare la mezzala, che non c’è nel 3-4-3
anche Rosafio ex Cittadella bel giocatore insieme a Radrezza insomma loro so o si una loro pianeta ..e hanno Lanini in panchina oltre a un tecnico in gamba
Nzita campione incompreso (:dash2:)
IERARDI non ancora azzecca un pallone
…quando arrivano sulla 3/4 si vede chiaramente che non sanno cosa fare.
Reggiana più organizzata in campo, ma aldilà del risultato, soffriamo un uomo in meno rispetto a loro in mediana, hanno un trequartista a tutto campo che innesca ogni azione. tipica partita in cui per uscirne devi cambiare modulo.
Squadra indescrivibile. Ma lu ngles è in Tribuna? Scusate, lu sceicco è in Tribuna? SEBASTIANI VATTENE
di fascia
Tuscia fare il centrocampista in un centrocampo a 3 nn significa avere il guinzaglio devi essere duttile fare il tutto campista il termine centrocampista di far il ce lo siamo inventati cone altre cazzate Puoi solo avere più caratteristiche offensive o difensive o il piede buono se hai tutte e 3 allora sei uno forte
Pompetti a parte, il nostro miglior centrocampista (De Risio) è uno messo fuori squadra a Bari e poi promosso in panchina, sempre a Bari, per infortunio di un compagno! Loro Sciaudone e Cigarini! Trova le differenze
La veritá è semplice: la Reggiana è più forte
Tuscia sei troppo severo nei tuoi giudizi
Max, l’unica alternativa è Rasi. Ti pare meglio? Finora Rasi ha indovinato due partite in tutto il campionato!
La verità è che i nostri giocatori di fascia non sono da alta serie C, nessuno: Frascatore, Nzita, Rasi, Zappella Cancellotti. Fine
De Risio in 30 minuti ha toccato 1 pallone e mezzo Loro in mezzo con Sciaudone e Cigarini ci bevono come un aperitivo
Partita equilibrata a centrocampo…partita aperta però facciamo un tiro in porta
vita, il perché è che non hai in rosa centrocampisti di fascia, ma solo centrocampisti centrali e i due posti centrali sono già occupati da Pompetti e De RIsio. Pontisso è totalmente inadatto alla fascia. Idem Diambo
Che bello eeeeeeeeeè…dopo otto minutiiiiiii… ci hai preso la noceeeeeee… e partita finitaaaaaaaa…
Autiera ha criticato Nzita per tutto il campionato.
Cosa fa? Lo mette in campo in una delle partite più difficili.
Più che giocatori con i piedi quadrati abbiamo un folle in panchina.
La vinciamo
Oggi vinceremo la Reggiana non è nulla di che
Faremo mai un tiro in porta?
La Reggiana può decjdere di farci gol a ogni azione …sembriamo di 2 categorie di differenza in campo ….cin Nzita Cancellotti e Dursi già partiamo sconfitti Cmq ora che hai dei centrocampisti di ruolo non li fai giocare …nzita davvero una vergogna
Ierardi stasera finora 18 minuti disastrosi. Falloso, sempre in ritardo, passaggi sbagliati, controlli di palla pessimi (:dash:)
In csmpo ci sono due squadre.
Sicuramente una un po’ meglio come organico.
Ma sopratutto un gioca perché ha un allenatore mentre l’altra deve sempre improvvisare visto che non ha un allenatore.
Ogni allenatore vorrebbe poter scegliere sulla fascia sinistra in una terna fra Nzita, Rasi e Frascatore! In serie D non si può desiderare di più
Rigore molto generoso ma lafricano si ni esse a juca alla virtùs villa raspa
Squadra nulla e di una lentezza disarmante, mascherata da i gol di un discreto centravanti…
Ovviamente con le vere squadre esce fuori tutta l’inadeguatezza… anche dell’allenatore..
Questa la vinciamo. Noi abbiamo una Ferrari
niente da fare guardare questi pseudo giocatori fa venire la malaria . Poi Con Dursi anche oggi l’avversario gioca in 12 non abbiamo fatto tre passaggi di fila ma nn si può stare a scrivere sempre le stesse cose
Da inizio partita si moltiplicano i nostri controlli di palla ad inseguire: che scarsezza tacnica di 6/11 di squadra (e ne basterebbero 2 scarsi per perdere)
(:dash:)
Rigore inesistente
Nzita Lu cess… Ovviamente l’errore individuale che avevamo facilmente anticipato.
Inizio devastante
Come qualità il loro organico si è già dimostrato troppo superiore a una rosa di valore zero come la nostra. E Nzita è il top fra i loro!
Nzita un grandisssssssimo Koglione Cmq non ce partita Come si sa quando veniamo pressati siamo carta igienica usata
Partita finita.
1-0
Contro il pressing della Reggiana si dimostra che tanti dei nostri hanno i piedi quadrati e non sanno manovrare la palla, sbagliando tocchi a ripetizione
Loro hanno iniziato pressandoci alto e noi dobbiamo trovare il modo di uscire
…scusate, so lett male la formazione e nin m’ardev li cunt.
Le frecce biancazzurre sono arrivate alla stazione?
Altra formazione
nkulo l’arbitro è alto 2.10 …ni i pu arfa’ faccia
Io non capisco una mazza di pallone, ma Nzita l’ha messo a centrocampo?
visti in tribuna emissari di una società neozelandesi interessati alla sebastianese
Se va male scoppia la bomba, abbiate Clemenza
Anche sul gagliardetto della partita hanno fatto scrivere di un fantomatico ed inesistente “campionato lega pro” 😀 😀 😀
Vinciamo al 99° minuto!
beat’a vu ca stéte sopr a lu divàne ca cuà ci stà nu midità (:help:)
Clemenza ancora in panca…su questo finché gioca anzi danza sulla punte non posso dar torto al pistolero Inutile che ha i piedi buoni ma in campo fa l’indossatore…piuttosto avrei fatto un centrocampo robusto con Pontisso De Risio e Pompetti Quei due esterni Cancellotti e Nzita fanno solo da scenciapaye
Fa piacere rivedere Di Gennaro almeno in panchina