E allora eccolo qua l’organico che residua per la seconda parte del campionato 2021/22 di serie C del Pescara; quel campionato che avrebbe dovuto vedere una squadra biancazzurra da prima posto, lassù a battersela almeno alla pari con Reggiana e Modena, anziché tirare a giocare a “primo il risparmio” e poi “io speriamo che me la cavo… con il fondoschiena”. Ché tale è l’unico progetto costante di anni di sebastianesimo & Co.
Però, sembrerebbe che almeno per questa volta i ruoli tornino. Serviva minimo un uomo per reparto ed è arrivato (e anche più):
E le uscite? Quasi solo calciatori totalmente inutili alla causa, se non dannosi allo spogliatoio. Nomi da dimenticare e, da subito, neanche più citare. Strano, niente soliti danni neanche dal lato dei partiti (se non si va a sfruculiare su giovani promesse via a titolo definitivo)!
Risultato netto? Eccolo, nel possibile schieramento del 3-4-3 di AUTERI:
N.B.: la rosa aggiornata è sempre qui su 40mila.it.
19 Comments
Nella rosa avete dimenticato Balzano, che ha la parola del presidente
Nemicissim0 filosocietario
Io penso che da quarto mercato siamo usciti rafforzati Al netto di infortuni questa è una rosa adesso completa e ben assortita Il terzo posto sarà nostro ! E poi agli spareggi batterci non sarà facile . A Galano auguro tanta panchina Da noi non si è comportato da professionista
Immaginatevi quanto starà peggio una tra Reggiana e Modena, che verrà inculata alla fine, dovrà fare i playoff e magari – dopo un campionato di vertice – li perde
Andiamo avanti. Una squadra dovrà pur vincerli, i playoff.
O sbaglia squadra l’estate e la riappiccica come può d’inverno. O indovina la squadra d’estate e la sfascia d’inverno. O sbaglia la squadra d’estate e la sfascia pure d’inverno! Un insuperabile!

La speranza di poter vincere ai playoff è praticamente vicina allo zero.
Reggiana e Modena sono di un altro pianeta.
Visto che solitamente vengono vinti dalle squadra del girone A, potete immaginare quanto siano più forti di noi.
Pensiamo al prossimo campionato e al Pescara City
Comunque, domani si scontrano le due capolista… se pareggiano e noi vinciamo, voilà saremo a meno 14, temperatura di san pietroburgo a febbraio…
Qualcuno sa come sta Drudi?
Campionato scarso … Reggiana e Modena lo hanno capito in tempo utile (mercato estivo)… Cmq sono curioso di vedere come andranno a finire le partite di ritorno con Reggiana e Modena . Nn credo che avranno vita facile con il Pescara.
Sedici, SEDICI punti di distacco… agganciare il terzo posto? Dobbiamo battere il cesena e rosicchiargli altri due punti… Poi, al playoff, dovremo prima o poi battere lo stesso Cesena e una tra Modena e Reggiana… ovvero squadre di altri gironi che abbiano eliminato le predette. Come la vedete?
La difesa titolare come qui sopra presentata, più Ierardi che può soffiare il posto a un titolare, mi pare che sia ormai abbastanza tollerabile. Certo, le riserve sono da incubo: la banda del buco, ma speriamo di vederle poco
La MassaGarrarese gha gome sctemma delle forme fallighe azzurre in gambo giallo. Dovremo fare una bardida goi gondrogazzi.
Galano a Bari ha pianto di gioia. Anche mio padre
Piccolo dettaglio, i giocatori in fasce andati via a titolo definitivo e quelli presi, in prestito
Vita, sarei pronto a tollerare una cosa del genere. La serie C mi è più indigesta di Sebastiani. Montevarchi, Viterbo, Olbia, BASTAAAAAAAAA
Sci mapperò che séme sapùte caccheccose di Chiarella? Lu uagliòne sta in isolamento pe probblemi a le sfere personali!
Accuscì à dett Autieri! Ma che ì fa male le palle allora? 
Ma ci pensate se a culo o per merito vinciamo i play loff e torniamo in B …Secondo me il ragioniere sarà lui ad affittare 10 autotreni con i manifesti dove si vendicherà verso i suoi denigratori e poi farà 3 interviste al giorno col petto abbottato dove si toglierà i sassi dalle scarpe e ce li tirerà 2 alla volta …
Per la lista c’è qualcuno di troppo. Lazcano?