Daniele SEBASTIANI (Presidente Delfino Pescara 1936 s.p.a.):
- Abbiamo preso IERARDI in prestito secco dal Vicenza.
- NZITA resta qui. Smentisco che ci possa essere uno scambio tra lui e Crecco con il Vicenza. Crecco l’ho dato a loro la scorsa estate; ora non me lo riprendo.
- Vero, su VEROLI c’è il Vicenza, ma i nostri giovani li vogliono tutti! Noi al di là dell’aspetto che riguarda il bilancio, che non possiamo trascurare, occorre che facciamo anche altre valutazioni. Vediamo, se [l’operazione] ci conviene la facciamo, altrimenti no.
- DIAMBO resta a Pescara: non me l’ha chiesto nessuno.
- Su RIZZO ci sono 2 o 3 squadre, tra cui Foggia e Messina. Deve solo decidere dove andare. Se esce lui faremo qualcosa in questo reparto.
- Per MARILUNGO c’è la Pro Sesto: però, adesso ha cambiato allenatore e quindi non vorrei si bloccasse, non so.
- Su GALANO non ci sono novità.
- Se DE MARCHI dovesse chiederci di andare via, allora correremo ai ripari. Altrimenti restiamo così.
- Con Bocalon e Longo non c’è nulla (fonte).
INTEGRAZIONE
La Delfino Pescara 1936 ha comunicato “la cessione delle prestazioni sportive, a titolo definitivo, del giovane Pape SAKHO al Bologna Calcio. Al difensore classe 2002 la società adriatica augura le migliori fortune sportive” (fonte).
49 Comments
Ma i giornalisti che annunciavano l’incontro con gli emissari del principe arabo il 27 che fine hanno fatto?
SEBASTIANI AL QUIRINALE!
draCulò, ma speréme ca fanne a SeBastanGliAni presidente dell’Italia, caccuscì pijéme du ciccione nghe na fata!
Ma arriverà prima la nomina del presidente della repubblica o lo sceicco? Una cosa è certa che sia il parlamento che Sebastiani stanno lavorando giorno e notte per arrivare il prima possibile alla risoluzione
ilfigliodel36: non ha sbagliato presidente, se ha più di 35 anni, il contratto pluriennale NONCEPROBLEMA! Ma chi sarebbe Misuraca?
nemicissim0, TU-SCI(ca si)-A(bruzzese)

TUSCIA è un doppiofedista senza se e senza ma.
Una società è costituita più o meno da tanti soci. Elementare Watson!
Come mai i soci del Pescara non intervengono mai per fermare le malefatte calcistiche dell’emiro collinare o meglio conosciuto come il Sabastson dei colli? Hanno paura di intervenire o non possono per intralciare le operazioni, come quelle di Maria Cazzetta? Cioè prende i rotti e a fine carriera e vende i giovani e sani per sole faccende economiche e non sportive. Gli interessa più i soldi che i punti in classifica? Di questo passo si va verso il fallimento, Sempre forza Pescara. Buona serata a tutti. GermanodaCuneo
Misuraca per venire vuole un contratto pluriennale! Ditegli da parte di mio padre che ha sbagliato presidente!
Si, vabbè, Sebastiani, Valdifiori, gli sceicchi ecc. ecc. Ma qui, la vera domanda, alla vigilia della partita con la Viterbese è: TUSCIA, con un nick del genere, è doppiofedista?
Valdifiori ha detto che “Fin dall’inizio del campionato sapevo di non far parte del progetto, ma ho lavorato sodo negli allenamenti per mettere in difficoltà il mister e fare in modo che cambiasse idea. Purtroppo non sono mai stato preso in considerazione anche quando le cose non andavano bene e c’è stato il cambio di modulo Consapevole del fatto di poter dare ancora qualcosa in carriera abbiamo deciso consensualmente di separarci con il club”. “Ho ricevuto una offerta da Pescara per iniziare un nuovo percorso, ma ho rifiutato perché mi sento in grado di poter dare ancora qualcosa al calcio giocato. Mi sento bene, non ho avuto infortuni gravi in carriera quindi voglio proseguire. Mi piace poter dare il mio contributo per la crescita dei giovani, facendolo da calciatore in attività. Con Siena e Piacenza ci sono state delle chiacchierate e nulla più. Tuttavia io sto affrontando questa situazione con grande serenità, mi alleno da solo in attesa di qualcuno che decida di avvalersi delle mie prestazioni”
Quando penso che regalammo via Marras, per ritrovarci prima con Capone e poi con D’Ursi …
mi viene sempre la solita domanda: ci è o ci fa?

Vendesse chi gli pare… Convintamente si attende la composizione negoziata della crisi d’impresa e/o insolvenza….chi venn e attapp.. Venn e attapp….ad un certo punto venn capocchia…..e attapp……
Tutto come previsto , tutto come gli anni precedenti . Ci rafforziamo Vendendo i ragazzi di proprietà e vengono sostituiti da prestiti secchi . Il Top Magnacer Non lo Vuol Capire Proprio …4 Retrocessioni in 10 anni Non gli Hanno Insegnato Nulla !!! X la Cronaca i Giocatori da Lui Voluti
E Pagati Alla Grande con i soldi del Delfino . Sono Ancora qui ..chi sta a fa su DS senza art e part ? Il Top Magnacer
Cussù lu 31 s’arvenne pure lu prestite di Ferrari. Perciò sta a cercà n’atra punta
Fuori il mercante dal tempio
Non è questione di prezzo: lui “scommette” vendendo oggi a due nocelle un giocatore che tra due anni lui ritiene varrà una o zero nocelle, dopo avergli anche pagato due anni di contratto. E gli riesce quasi sempre. Ogni tanto, ci caca vendendo a due nocelle uno che tra due anni ne varrà 20. Quess’è.
Gli riesce fino ad un certo punto.
Li vende per due nocelle quindi non ci vedo tanto azzardo. Per me resta un mercate di basso livello.
Max, lui – in questo – è un giocatore d’azzardo e quello che fa ha una sua logica. Lui scommette che un giocatore NON riesca un campione e dopo due presenze in prima squadra e due sei in pagella riesce a venderlo abbastanza bene. Nove volte su dieci la scommessa gli riesce. Una su dieci ci piglia ‘mbacc a li dind, perchè in effetti il ragazzo si rivela valido. Tra l’altro, devi anche considerare che il Pescara non è l’Atalanta, che può fare il prezzo di mercato per i suoi giovani. Noi siamo una squadretta di cincioni provinciali: anche se ogni tanto sforni un verratti, il prezzo che puoi chiedere non è certo faraonico. Ripeto: per me può continuare a farlo, basta che poi mi porta qualche nome CREDIBILE per perseguire anche il risultato sportivo. Quello è il problema. Lo è sempre stato e lo sarà sempre.
Comunque ancora qualche volta riesco a divertirmi con quei siti di giornalisti che alle h. 14.00 scrivono “Trovato l’accordo tra le società per Longo” e alle h. 15.27 scrivono “le società, da noi sentite in esclusiva, ci hanno smentito di aver trovato l’accordo per Longo”!

nemicissim0 i giocatori della primavera o li dai in prestito o li fai andare in prima squadra.
Se li vendi al primo vaggito sei solo uno che può chiedere uno stallo al mercato di via Pepe.
Io non ho problemi al fatto che lui venda i pulcini. Il discorso “te li tieni due anni, li utilizzi in prima squadra, li valorizzi e poi li vendi” può reggere una volta su dieci. Le altre nove volte, il giocatore in questione si rivela un incapace e tra due anni non ti ha dato nulla in termini di prestazioni e non vale manco due nocelle. Quello che io gli rimprovero è la mancata costruzione di una squadra fatta di giocatori CREDIBILI. No scarti, no panzoni, no infortunati cronici, no doppioni, no teste calde, no fuori ruolo. Solo questo. Poi, se vende dieci Primavera a un milione l’uno, per me fa benissimo anche se uno di questi tra due anni diventasse un campione.
Il brosbetto giuscdo ber cullú… Bescdido seggo, con valorizzazione ghe sctipentio a garigo del brobriedario del gardellino…se vogliono venire qua a giocare ghldrimendi bossono
Antare a Reggio oppure Motena….
Tutti questi nomi di mercato come al al solito tutta fuffa Come tante mail che vanno a finire nelle Spam Tradizione vuole che il lucratore l’ultimo giorno di mercato ceda uno dei migliori anche se in questa rosa c’è ne sono di pochissimi Ma la cosa che ancora riesce a stupirmi è la condotta di questa società che di progetto tecnico ha il nulla assoluto…di tutti gli attaccanti che interessano sulla carta (straccia) in questi gg c’è ne fosse uno che non sia già un centrale come Ferrari che ora ha ingranato Un esterno no eh??? tanto ce già l’ctoplasma ex Bari e Chiarella (per infortuni continui) e Delle Monache verranno ignorati .Ma perché creare doppioni e dualismo Vorrei entrare nella coccia del capostazione e dei suoi impiegati ds e mister cowboy.Tutgi questi sono sotto contratto ad amici procuratori ???come sono malizioso
Il presidente aveva preso Marilungo per condurre la nostra squadra in B? Allora come mai lo stanno riuscendo a sbolognare solo a una squadra irrecuparabilmente destinata alla serie D? Si poteva mai puntare alla B diretta con questa massa di scarti gratuiti assemblata pure male quest’estate?
Ragionier Pinocchio : VATTENE !!
Uffa!!! La Cessione Avverrà Solo Quando Lo Dico Io!!! Parola del Top Manager
Novità sulla cessione?
Nel senso se Sebastiani ha annunciato che è saltata…
Rizzo al Messina. Ancora troppo vicino. Forse se c’è un Messina in Argentina sarebbe meglio. Non vorrei che tornasse per la terza volta
Io non tarbo le ali…
Anghe io gome i grandi bresidende meddo le clausule
Bravo Max.
Ci hai azzeccato.
Se la Juventus non va in champions decade l’obbligo di riscatto su Chiesa. (40 milioni)
Quindi la Fiorentina dovrà fare in modo che ci vada rinunciando al suo pezzo pregiato.
A Firenze i tifosi che nella loro mente vorrebbero lottare ogni anno per lo scudetto e si credono di essere rivali della Juve si lamentano e piangono che il loro presidente gli ha venduto il bomber per “soli” 70 milioni . Ma come si fa a rinunciare a certe cifre ??
Gli darei in omaggio il nostro di presidente che vende uova fresche di giornata a 1 euro all’etto FAC simili di campioni in erba appena dopo qualche tiro in porta e neanche nello specchio della stessa …Indubbiamente è abile per la sua saccoccia non si discute . Valorizzarli per un paio d’anni e farli crescere con la prima squadra tecnicamente ed economicamente per venderli poi a una cifra superiore no eh? Se pure qualche raro giornalista poco allineato comincia a sottolinearlo….allora c’è solo da attendere il nostro 25 Aprile per il nostro sofferente e amato Delfino ?
Domani è 27 il giorno che in pompa magna Vasile ha dato come data di arrivo degli emissari arabi per ammirare le fantasmagorico strutture della Pescara calcio. Avranno svuotato la fossa biologica del Poggio?
… ma che poi io posso pure arrivare a tollerare una squadra tutta di prestiti, figurati. Da tifoso finché mi porti in prestito Insigne e Immobile, o Mandragora e Verre, mi sta bene: io mi diverto, tu risparmi, tutti vinciamo … Però,se tu vuoi solo prestiti emi fai due retrocessioni consecutive, cioè se stai solo lucrando e basta, allora caro amico …

Mio padre ha dato saputo che i nuovi positivi sono Frascatore e Cancellotti. Quelli prima erano Valdifiori, Illanes e Clemenza
Tutto come sempre…Vendesi tutti x 4 Nocelle e il resto chi lo sa… Non c’è futuro con questo qui , inutile perdere tempo a scrivere .
Grande Johnny
I nostri giovani li vogliono tutti… Ci credo sanno che ti siedi a trattare anche con 4 nocelle sul tavolo .. Purtroppo solo uno limitato può credere che sia motivo di vanto …non sei percassi……
Svendite di gennaio… il bancomat funziona!!!
jamm su, mo però n’abbijet che stu SAKHO è un campione… sarà il solito Sakho della munnezz…
Gionni!
Serio avet rott lu cazz tutti quind
Manco al mercato del lunedì in via Pepe.
siamo ancora coi SALDI a Pescara.
È come mollare la moglie e prendere in affitto una escort.
Una società a puttane.
Se so leggere gli arrivi sono in prestito per qualche mese mentre le partenze sono per sempre
Ora lo spiego a mio padre
Venghino signori, venghino, “tutto bello, niente caro”
I nostri giovani li vogliono tutti. Diambo non me l’ha chiesto nessuno.
A parte il premio dadaista dell’anno, resta acclarato che Diambo è un cesso e che forse al gran capo non gli riesce di rimollare la suola a qualcuno…