SOGNIAMO INSIEME UN FUTURO MIGLIORE
14/12/2021
IANNASCOLI in: “eravamo tanto amici”!
17/12/2021

Riportiamo le dichiarazioni rilasciate dal DS della Delfino Pescara 1936 S.p.A., Luca MATTEASSI:

  • “Abbiamo ancora due partite e non parlo assolutamente di mercato. Vi posso solo dire, come sottolineato dal presidente, che se qualcuno qui è scontento o non si trova bene mi può chiamare tranquillamente.
  • Sono molto contento perché la squadra ha lottato tanto. Se mettiamo la quantità, la qualità viene fuori. Il rimpianto è che non abbiamo avuto questo atteggiamento all’inizio. Ci specchiavamo troppo.
  • Per DRUDI facciamo gli accertamenti ma siamo abbastanza tranquilli. Domenica scorsa ha preso un colpo al naso e poi ha accusato giramenti di testa ed è uscito.
  • Forse in estate si erano create aspettative troppo importanti. Modena e Reggiana hanno allestito organici già pronti. Noi abbiamo fatto un lavoro davvero importante in uscita e abbiamo cambiato tantissimo inserendo giocatori nuovi e non era facile tenere il ritmo delle due corazzate. Alcuni di loro non si sono ambientati benissimo ma era un rischio che sapevamo di correre e che ci può stare visti i cambiamenti che abbiamo fatto. Ed ora cercheremo di correggere qualcosa.
  • Domenica si va ad Imola ed io voglio vedere la determinazione e la quantità delle ultime due partite. Non dobbiamo specchiarci ma dobbiamo avere la fame giusta. Giocando così i risultati arriveranno.
  • È giusto premiare i giovani perché hanno qualità. E sono una risorsa della società e la storia di Pescara dice che i giovani qui hanno sempre fatto bene. Un plauso al presidente e a chi ha fatto questo straordinario lavoro.
  • FERRARI l’ho avuto a Piacenza. Dopo un’ottima stagione a Pistoia andò a Brescia ma non giocava e venne da noi a gennaio. A Piacenza mi davano per matto e invece ci trascinò fino alla finale play off. E l’ ho rivoluto qui fortemente. Ci auguriamo possa anche qui portarci in finale, ma dipende da tutta la squadra. E vorrei che l’esito di quella finale fosse diverso” (fonte).

40mila.it

 

Condividi su:

Lascia un commento

77 Comments

  1. Max1967 ha detto:

    Draculone teramano!

  2. nemicissim0 ha detto:

    ..quelle piazze che Lei è abituato a frequentare. Noi siamo PESCARA, squadra tra le più assidue in assoluto in serie B e con diverse- se pur fugaci – apparizioni in serie A. Quindi, vatt’a ddurmì.

  3. nemicissim0 ha detto:

    Come si suol dire, “mi si sta a rifare in corpo” quello che dice Matteassi. MATTEASSI, MA SECONDO LEI, CHE TIPO DI ASPETTATIVE AVREMMO DOVUTO AVERE, SE NON QUELLE DI TORNARE IMMEDIATAMENTE IN SERIE B VINCENDO QUESTA FARSA DI TORNEO AMATORIALE A PUNTEGGIO PIENO? Lei dimentica che noi non apparteniamo a q

  4. draculone ha detto:

    Delfinocurioso mo ho letto il tuo messaggio. Io sono stato invitato e ho accettato di andare in curva con i “16 gradoni” naturalmente sciarpa del Pescara al collo. Mi hanno portato a mangiare (offerto da loro) la “pecora alla callara” prima della partita ma mi hanno detto che non mi invitano più rofl picche’ c’han pijiat 4 pappine e dicono che porto sfiga cry

  5. draculone ha detto:

    Esatto Alex, MAI PIÙ PESCARA AI PESCARESI

  6. nemicissim0 ha detto:

    SOLO PER LE RISATE!

  7. nemicissim0 ha detto:

    Siamo a venerdì. Forse per le quattro risate che diceva Sebastiani dobbiamo attendere la prestazione del Pescara a Imola?

  8. Max1967 ha detto:

    I soci minoritari della Pescara Calcio stanno lì giusto per prendere le briciole che escono fuori dalla ciotola. Contano meno dell’ultimo dei tifosi.

  9. biancazzurri ha detto:

    SOLO PER LA MAGLIA SCONTATA DELLO STORE!

  10. alex74 ha detto:

    E cosa più importante draculo’: MAI PIÙ PESCARA AI PESCARESI. Ngi’ so mi volut cred ma hanno ragione i chietini quando ci dicono che siamo presuntuosi. Guarda la cricca che si è avvicendata nel pescara in questi ultimi anni e guarda chi ci governa. Tutti pescaresi e un pegg dell’ altro. Tutti in curva volpi.

  11. draculone ha detto:

    A Pescara bisogna ripartire da zero ed eliminare tutti, soci minoritari e di maggioranza, non se ne salva uno. VIA TUTTI.

  12. pescarese1976 ha detto:

    4/5 risat? Ma forse ci vo 4/5 ore di risate dop 10 anni di cazzat scritt e dett a mitraglia

  13. pescarese1976 ha detto:

    Gnorima’ pippiacir vatt ariponn ca fi chiu’ bella figur… laugh

  14. pescarese1976 ha detto:

    Ma filotto man ncor a parla’ ma la vrivugn lu te sci o no? 🤔

  15. draculone ha detto:

    Ma se risate?

  16. ilfigliodel36 ha detto:

    Mio padre ha letto che sono 5 anni che non vinciamo 3 partite di fila. Di sicuro è il miglior presidente di sempre. Questo è un altro record che nessuno può battere bravo

  17. alex74 ha detto:

    Gravina, se te li pall, esclude la Salernitana e applica la legge. Ma siccome cussu’ mi sembr un altro burattino farà quello che tutti vogliono.

  18. Max1967 ha detto:

    “Ti propongo un affare, ti vuoi comprare un società di calcio con 22 milioni di debiti e iscritta in una categoria che non produce utili?”
    La mission del nostro abdogato

  19. draculone ha detto:

    Devono restare tutti e metterci la faccia

  20. caps ha detto:

    Anche quest’anno Sull’albero di Natale possiamo appendere le Palle di Calcio Mercato … Offerti gratuitamente dalla Carta Strambata !!!

  21. Milton Tita ha detto:

    Mettetevi l’anima in pace… Se i debiti elencati sono quelli che si sente in giro,affonderemo con il caboscddazionedialanno…. nessuno caccia più di venti milioni per NIENTE …po’ andá in TV pure il Papa… Altroché abogadi ghe fruddi ghesodigi

  22. tusciabruzzese ha detto:

    #MATTIOLINUOVOMISTER!

  23. Max1967 ha detto:

    Senza dubbio la seconda

  24. nemicissim0 ha detto:

    E per gli adulti, domanda marzulliana: è meglio battere l’imolese 2-1 con Auteri in panchina o è meglio che una vittoria 2-1 dell’imolese faccia esonarere Auteri?

  25. nemicissim0 ha detto:

    Bambini, adesso il problema di matematica. Se il Modena ha battuto in casa l’Imolese per 1-2 e la differenza tra loro è attualmente di 22 punti, posto che il Pescara ha un vantaggio di 8 punti sull’Imolese, di quanti gol di scarto l’Imolese batterà il Pescara?

  26. johnny blade ha detto:

    Di Mattioli conosco solo Rocky il pugile.

  27. tusciabruzzese ha detto:

    Sarà semmai avvocato extracomunitario o meno ma, per me, se questo signore che sta nel traffico (inter)nazionale degli acquirenti di società di calcio ci libera dall’attuale ragioniere, non solo diventa il mio avvocato extraterritoriale preferito, ma lo candido pure a Presidente della Repubblica ora che si vota per tale carica!
    #FORZA(circAVV.)MATTIOLI!!
    #MATTIOLISEITUTTINOI!
    #MATTIOLIFORPRESIDENT!!!
    laugh

  28. johnny blade ha detto:

    Ride bene chi ride ultimo, e chi lo sa meglio di lui..

  29. biancazzurri ha detto:

    Ma su Matt-ioli fusse ca fusse lu fijòli di Matt-eassi? Sinte, Matt-ioli, ma tu, di chi si lu fije? sarcastic

  30. Milton Tita ha detto:

    Riusciamo gomungue a fargi 4 -5 risate tra di noi… rofl

  31. Milton Tita ha detto:

    Si dice “il Metico”… Ghe lo scdesso ghe non gha gonzigliado a cullú di fare il bresidende…. laugh

  32. Delfinocurioso74 ha detto:

    So vist draculone doppio fedista teramano in mezzo ”ai 16 gradoni”draculone teramano

  33. Max1967 ha detto:

    nemicissim0 intendevo la tifoseria.
    Il mondo di mezzo lo sostiene ancora, ma quello è un altro argomento.

  34. draculone ha detto:

    Dentistos solo per quelli laureati al Cepu spagnolo o per tutti?

  35. nemicissim0 ha detto:

    dentistos

  36. draculone ha detto:

    Ma il dentista laureato al Cepu all’estero che titolo ha? crazy

  37. alex74 ha detto:

    Ngulo draculo’. Pure il mio dentista si chiama daniele. Cazzo di casualita’ casuale

  38. draculone ha detto:

    Io c’ho le protesi pronte per ridere, e mi sono anche fatto controllare dal mio dentista di fiducia che si chiama Daniele. Non scrivo il cognome sennò qualche dentista del sito va a controllare se iscritto all’albo cool

  39. nemicissim0 ha detto:

    Max, però ti dimentichi delle varie aderenze campane, dei vari procuratori, delle varie società “consorelle” ecc. ecc. Stai tranqullo che finchè ci saranno questi, cullù rimarrà saldamente in sella.

  40. Max1967 ha detto:

    Ormai Sebastiani “dovrebbe” averlo capito che a Pescara ha chiuso.
    Chi lo segue ormai? I Rangers, quelle quattro imprese che vivono nell’indotto della Pescara Calcio e qualche genitore che ha il figlio nelle giovanili (per dovere di leccata di culo).

  41. Milton Tita ha detto:

    Ricordatevi che grazie agli ghesberti che ci ritroviamo così….ghesberdi di mergado…. Ghesberdi di cesstione azientale. Ghesberdi di finanza …. Ghesberdi delle garda scdambalogale …pinza a mbo ….oggi però noto una sorte di arvoticamento di bizza… Il web è micidiale se usato nel modo giusto … Oggi le cazzate se le dici nn puoi dire domani di non averli detti……caro cullú hai sbagliato epoca.

  42. alex74 ha detto:

    Mi ha detto mio cugggino che per fare il presidente di una squadra di calcio basta la terza media e aver studiato un minimo di plusvalenze alla scuola serale di scampia? È vero? No perché se è cosi ci stavo facendo un pensierino

  43. draculone ha detto:

    Ziede duddi GOMMERGIALISDI e sopradduddo avvogadi, sollegidor o abdogadi

  44. draculone ha detto:

    SOLO PER LE RISATE

  45. pier66 ha detto:

    E Avast a contestare….. Bisogna solo tifare!! Dobbiamo vincere contro la Real Imolese così potremo raggiungere il Real Matelica……. SOLO PER LA QUAGLIA CON LA MAGLIA!!
    Grazie Sebastiani e grazie Rangers..

  46. alex74 ha detto:

    Mi sto preoccupando. Oggi e’ giovedi e ancora non si ride. Strano perché di solito cullu’ non dice mai cazzate

  47. nemicissim0 ha detto:

    Draculone, ti ricordo che in Italia siamo tutti avvocati fini a prova contraria. Cioè, sei tu a dover dimostrare che uno non lo è! rofl rofl

  48. draculone ha detto:

    Nemicissim0, e quindi se ho capito bene stanno a fare tutto so casino per un titolo quando cullu e da 10 anni che si dà titoli che non gli appartengono. Cazz di avvocati, tutti cascettari laugh

  49. tusciabruzzese ha detto:

    A proposito: e le 4 risate? Oggi è il 4° giorno …

  50. tusciabruzzese ha detto:

    nemicissim0 ha detto:
    15/12/2021 alle 17:43
    Un presidente cascettaro, un mister cascettaro, un DS cascettaro. Abbiamo anche noi tifosi il diritto di andare in cascetta e sfancularli tutti e tre?
    ***
    Nemicissim0, se anche I tifosi scascettano fanno quattro. E allora … “Siete solo 4 cascettari”
    sarcastic

  51. tusciabruzzese ha detto:

    Non è Mattioli a essere ostaggio di un Avvocato ma un Avvocato a essere ostaggio di Mattioli!
    laugh

  52. alex74 ha detto:

    Sti cazz di avvocat è la rruvin laugh1

  53. nemicissim0 ha detto:

    È stato ospite di una trasmissione di Rocchi Marco Mattioli, che io non conosco. Nei sottotitoli veniva presentato come manager sportivo. Poi qualcuno (non so se lui stesso o qualcuno in trasmissione o qualcuno dopo la trasmissione in qualche commento o articolo scritto) lo ha qualificato come avvocato. Ma pare che questo signore non sia iscritto in alcun ordine forense nazionale e infatti non risulterebbe menzionato nel motore di ricerca del CNF. Questo non significa che è un millantatore: potrebbe anche essere un avvocato già iscritto e poi cancellato (e avrebbe ancora diritto a spendere il titolo) oppure essersi abilitato all’estero ed esercitare in Italia come “stabilito”. Ma in tale ultimo caso non potrebbe in alcun modo qualificarsi “avvocato” ma usare solo il titolo del paese dove lo ha conseguito (solicitor, avocat, abogado ecc.) Ovviamente, se sono stati altri a chiamarlo avvocato e lui non ha precisato la cosa o ha acconsentito, non è stato molto corretto. Ma ripeto: non ho visto la trasmissione, quindi non posso giudicare.

  54. caps ha detto:

    Lo sapete tutti chie è ed Io no!!!! Ji Non C’arriv… cry

  55. biancazzurri ha detto:

    Ma pecché Rocchi mo à diventàte avvocato? big_boss

  56. lapa ha detto:

    Un altro che si sbugiarda da solo …chissà chi gli ha fatto scuola ?
    Caro Leonida de noandri ricordo bene quando a inizio campionato dichiaravi cose opposte e cioè che non ci potevamo nascondere e che le ambizioni erano quelle di provare subito a risalire e tante altre fregnacce di rito …siamo stufi di incantatori di serpenti.Noi non siamo di Piacenza ne Modena ne Albinoleffe .Vai a raccontare le storie a chi ci crede

  57. draculone ha detto:

    Ma che è sa storia dell’avvocato non avvocato, che è avvocato ma non è avvocato? Rocchiiiiiiiiii, ma chi cazz? dash2

  58. draculone ha detto:

    Si, ai vietcong

  59. Max1967 ha detto:

    Ma ha venduto?

  60. alex74 ha detto:

    Si vocifera Dracullu’ ma non ci metterei il flauto sul fuoco

  61. ilfigliodel36 ha detto:

    alex a me non interessa. Però te lo chiedo per mio padre. Chi è?

  62. Milton Tita ha detto:

    Eddai ghaleghs dicci chi ghe….. rofl

  63. alex74 ha detto:

    Ferrero e il bancomat Sampdoria: quei 9 milioni “prelevati”
    14 dicembre – MILANO
    Acquistato il club gratis nel 2014, fino al 2020 il patron blucerchiato non solo non ha versato soldi nelle casse della squadra ma si è assegnato emolumenti e dividendi. E una sua società ha gestito i lavori a Bogliasco
    MI RICORDA QUALCUNO MA NON SAPREI CHI SINCERAMENTE

  64. tusciabruzzese ha detto:

    Gentile Direttore Sportivo,
    mi permetta di condividere in anticipo la mia stima per lo svecchiamento che lei apporterà alla rosa durante il mercato di gennaio.
    In effetti, mandare via Galano e Marilungo per fare spazio a Balzano è una mossa che certamente dimostrerà da sola la sua benvenuta capacità di ringiovanimento dell’organico.
    Le mie più sentite congratulazioni!
    bravo good

  65. nemicissim0 ha detto:

    Un presidente cascettaro, un mister cascettaro, un DS cascettaro. Abbiamo anche noi tifosi il diritto di andare in cascetta e sfancularli tutti e tre?

  66. caps ha detto:

    Matteassi Vatt a Dirmi!!! Noi Aspettative ? Sono anni che non ci aspettiamo …Nin zi po’ sint..

  67. johnny blade ha detto:

    Noi abbiamo i pescherecci e le fionde.

  68. Max1967 ha detto:

    Abbiamo incontrato la penultima e la terzultima. Alla prossima incontriamo la quartultima.
    Poi riprenderà il valzer delle sardelle e vedremo se avranno ancora voglia di farsi vedere o fare proclami.
    P.S.
    Auteri dice che all’inizio l’atteggiamento era migliore
    Metteassi dice che all’inizio l’atteggiamento non è stato come quello delle ultime due partite.
    Ma non si parlano?.

  69. Milton Tita ha detto:

    Sembra si sia creata una sorte di “guerra dei nervi” .. tifosi da una parte e individui che ,smentiti dai numeri e dai fatti, cercano in qualche modo di “rimettersi” in gioco e/o di rivoticare la pizza … Termine in uso nella nostra bellissima regione…. Sconfitte a seguire ( nn si vede ne si sente nessuno)… 2 vittorie e tutti a farsi intervistare ….progetti roboanti, la lotta al brimo boscdo… I giocatori in uscita ( come se tale uscita dipendesse dalla volontà della società e non semplicemente da una decisione del giocatore e procuratore… Tanto lo sappiamo che se tizio nn vuole muoversi da Pescara mimí e Cocò nn hanno alcun peso nella decisione… Il giocatore se ne va quando lo decide lui e il SUO procuratore)…. Per non parlare delle questioni economiche finanziarie e giuridiche…Credo che abbiamo i nervi ben saldi noi…. Da come si comportano gli altri nn credo

  70. draculone ha detto:

    Da notare che usa termini tipo “corazzate” che usa un’altro personaggio di cui mi sfugge il nome rofl

  71. nemicissim0 ha detto:

    Avrei a malapena accettato queste parole dal DS di una squadra di serie B ai margini dei playoff. Ma ormai siamo in caduta libera da anni.

  72. madelib ha detto:

    Gentile Direttore Matteassi, La comprendo: Lei non può dire altro, altrimenti….
    …però sappia che, eccezion fatta per gli irriducibili seguaci e complici di chi ha distrutto il calcio di Pescara, NOI non nutrivamo né nutriamo aspettative di alcun genere, ma speriamo soltanto che, quanto più presto possibile, costi quel che costi, possiamo farci 4-5 risate (ma ne basterebbe una fatta bene…) dal momento nel quale si sarà verificato che l’innominabile se ne sarà andato…
    Le garantiamo che anche Lei si sentirà sollevato e libero, tantopiù quanto prima si realizzerà il NOSTRO sogno.
    Cordialmente.

  73. Max1967 ha detto:

    Tutti quelli che sono andati via sono scappati rinunciando addirittura ad un mese di stipendio.
    Ditelo a Matteassi.

  74. Max1967 ha detto:

    “È giusto premiare i giovani perché hanno qualità. E sono una risorsa della società e la storia di Pescara dice che i giovani qui hanno sempre fatto bene. Un plauso al presidente e a chi ha fatto questo straordinario lavoro”.

    No comment

  75. alex74 ha detto:

    Noi abbiamo fatto un lavoro davvero importante in uscita laugh1 laugh1 si è visto con le pecore nere galano, memushaj, valdifiori. GRASSE RISATE QUI AL CIRCO DITACCOMIRRI

  76. tusciabruzzese ha detto:

    Eccole! Le attese 4-5 risate che Seba doveva farci fare!
    1. “Sono molto contento perché la squadra ha lottato tanto”
    2. “la qualità viene fuori”
    3. “ora cercheremo di correggere qualcosa”
    4. “Ci auguriamo possa anche qui portarci in finale”
    5. ….
    laugh rofl