Proprio nel giorno in cui si festeggia l’Immacolata Concezione, la contestazione dei tifosi, verso il Presidente della Delfino SpA, continua con una c.d. “vela pubblicitaria”.
Sul lato “Anche a Natale… le solite palle”, le scritte “state sereni”, “palleggio di tacco”, “quattro scemi”, “stadio nuovo”, “plusvalenze perché no”, “centro sportivo”.
Sull’altro, “Pinocchio vattene“, la scritta “Sebastianese Calcio SPA”.
73 Comments
Però subbito che nding temb da perd
Quindi mo che succede? Qualche avvocato o maggistrato ci faccia un sunto di quello che rischia cullu cusci almeno, se è una cosa positiva, inizio a cacciare la bottiglia di spumante da 8 euro che ho in frigo.
dopo 10 anni di crepacore.. posso dirlo.. finalmente un bel periodo…. Qualcuno non dorme la notte?
Tuscia non ci faranno capire mai niente. La loro mission è quella. Poi ogni tanto lavorano pure.
Non ho capito la notizia è che finora quei bilanci erano validi?

O “ponte del mare” con vista “padel mania”
Per cullù non si mette bene.
Mo se vuole vendere la società può andare solo in via Tavo.
“Il Tribunale di L’Aquila, sezione specializzata in materia di Impresa, con due sentenze diverse, ha dichiarato nulli i bilanci al 30/06/2015 e al 30/06/2017 annullando le deliberazioni dell’Assemblea dei Soci nella parte relativa all’approvazione dei bilanci. Il Bilancio al 30/06/2016 era già stato dichiarato nullo dal Tribunale di L’Aquila ed è stato proposto appello da parte del Delfino Pescara 1936 che andrà a decisione definitiva nel mese di marzo 2022. Quindi il Tribunale, con 3 sentenze diverse, ha dato ragione all’ex Amministratore Delegato Danilo Iannascoli ed ha dichiarato nulli i bilanci del 2015,2016 e 2017”.
La stampa locale? Che bella notizia che mi date! Quindi ne è nata una? Da quando? Chiedo per me stesso …
Se c’è ancora chi si affida alla scdambalogale per farsi una qualsiasi idea e/o giudizio su certi individui… Stann mess male…. Almeno credo… Qualche volta mi chiedo se sono io ad essere fatto male.. la risposta è NO
Dopo la contestazione probabilmente la stampa è stata richiamata all’ordine.
Hanno iniziato una campagna di ottimismo.
Alex condivido….al 50%
Allo stadio ho deciso che non metterò più piede fin quando esiste il palleggiatore di tacco .Comunque seguo le vicende legate al Delfino . Bisogna sputtanare e combattere in tutte le forme anche schifandoli dai social per quello che può servire a questa gentaglia Come stanno facendo quelli del gruppo dei Distinti con iniziative da condividere …,e spero non siano già passeggere e la prossima in casa tutti zitti Altrimenti come dico da sempre l’unica cosa che serve è assoluta diserzione dello stadio ! A cullu l’indifferenza fa comodo e fa comodo anche a tutta la corte di leccakuli che lo asseconda ….Non si può restare indifferenti Bisogna urlare tutti i giorni che ai veri tifosi fa vomitare questo stato di cose
Ca success? Chi è tutt su fermento? Ha scascettato nuovamente? Due giorni sono stato fuori dal mondo, aggiornatemi
La Vela è stata Allontanata e le TV Talebane non hanno riportato nessuna notizia . Questo indica a che livello sono . Ci dobbiamo tirare il Botto degli Agnelli altrimenti ….
vita torniamo sempre al solito punto..che cazz li leggete a fa ssi quotidiani? Fate solo il loro gioco
Curiosando su internet ho letto sul sito on Line del solito quotidiano locale un articolo sul Pescara a dir poco allucinante .Con la marea di problemi che ci portiamo dietro in questo campionato e negli ultimi tre anni questi professionisti ??? raccontano di una realtà virtuale commentando una vittoria con enfasi per un semplice gol contro il nulla ed esaltando Clemenza come fosse il salvatore della patria Eh si perché dice l’articolista finora ha avuto le ali tarpate dalla presenza ingombrante di Galano che ci ha deliziato con le sue prestazioni…Questa stessa onorata testata giornalistica che riporta pure quando si rompe l’altalena allo stabilimento miramare e sulla protesta geniale della vela motorizzata non fa neanche mezzo cenno. Zero assoluto .Anche loro tirano la volata a Cullu .A volte penso che siamo noi 4 scemi a vivere una realtà parallela . Disinformazione a senso unico La malafede esiste come esiste anche una gran prostituzione intellettuale in questa città e non solo .
“Mai più minestre riscaldate! E a gennaio non farò nulla. Solo verrà Balzano”
Da quando è nata Pescara credo che nessuno sia mai stato perculato in modo così ecclatante.
Fossi in lui andrei a vivere a Chieti.
La diffida
cascetta galoppante. Sotto con la contestazione.
Anche a RAI 3 hanno dedicato un servizio a quanto accaduto ieri ….ma ghaldri cionaliscdi lo ghanno faddo? Me lo chiede mio zio
Gran bel pezzo di giornalismo quello di Lussoso… Poi L’elenco che fornisce …..altroché gli Ghe e gli maghe….
Lussoso: Appena avuto notizia delle uscite delle “vele” Sebastiani ha attivato i suoi collaboratori che hanno chiesto ed ottenuto dalla Questura di Pescara il blocco dei mezzi anche se essi erano perfettamente in regola con i dispositivi di legge per l’uso pubblicitario dei mezzi stessi. Avuto il foglio di diffida su Pescara, le “vele” sono state dirottate in altra direzione.
Anche io in onore ho penZato alla carbonara. L’avrei donata all’aggippone inginocchiato come fanno gli indú perché già sto a fa le cim co le saccic e na bella buttij di montepulcian di loreto aprutino.
Alla salute.
Gionni stasera in onore a te carbonara con cipolla e versatile come direbbe il sommo chef ruffi.
Dal vivo apprezzi le persone?
Grande alegs
Bene.
Mo che pur so passat l’esame all’aggippone putem fa na mangiat tutt’assiem..eccheccazz..
Mo vi li dic: avet tempo fino a martedì sera.
Io offro da bere..
porca troia
sci e mo controlla si ti angor lu portaglio
Un saluto a gionni che oggi ho avuto il piacere di conoscere. Sei davvero una bella persona. No come sti vuccapirt qua’ dendr.
Domenica si gioca nel nuovo stadio?
Più tir per tutti
Ti ho scritto alegs
Mandami un uozzap
Ciao!
Ha da durá 10 anni .. come il noscdro galvario….
Gionni se stai a pescara affacciati in ufficio oggi pomeriggio cusci’ ci facem na birr. Scrivimi a pescaresi@libero.it
Impossibile. Quess è come la gente che pensa se ne vada lasciando i conti apposto. Pe vinc la guerra ci vuole una potenza di fuoco maggiore.
A me Lu TIR nn piace… Mi piacerebbe passasse dalla ricchezza alla povertà…
È vero milton. Nella vita reale ti rompono il culo per ogni cosa e quiss vivono una vita fatta di privileggi fiscali che non ti dico. Le plus valeze sono la porcata più grande, fatta alla luce del giorno, di tutti i tempi. Gente come cullu’ ci sguazza aa grande. Però teniamocelo…non ce alternativa. Si l’ alternativa c’è. Un bel tir che sbanda accidentalmente
Alex… quà pu fa che ti pare e nessuno ti dice nulla…. specialmente nel calcio.. basta fermarsi e riflettere sulle cose per rendersene conto… Prendiamo le plusvalenze : ho un ragazzo di 18 anni, mai fatto 1 minuto in serie B, nè C… per me vale 1.000.000,00 perchè “la valutazione è soggettiva e non confutabile”? ma do s’ha mai visct una cosa del genere? se hai una azienda ti rompono il deretano se solo ci provi a dare un valore diverso ad un tuo bene da quanto stabilito dalla legge… e quando devi attribuire un valore, DEVE ESSERE CONFUTABILE E RISCONTRABILE IN BASE A CRITERI CERTI… ci credo poi che l’ambito attiri chiunque….
Milton è cusci. Quando ferrero iev in televisione lo vedeva pure un orbo che tenev na frec di prubblim ed era impossibile che potesse gestire tutte quelle cose onestamente, però la gente si divertiva con lui. Era simpatico, fregno e tutti lo cercavano. Io se avess putut gli avrei tirato una pezzama in faccia da quando faceva la parte del padre romanista nel film ultra.
Mio padre ha letto da qualche parte e mi ha girato questo: “L’idea del club su Montesilvano è quella di utilizzare il campo in erba e i 2 in sintetico per alternare allenamenti della prima squadra e della Primavera, con la possibilità che quest’ultima giochi qui le partite interne del proprio campionato. Forse a partire dalla fase finale di questa stagione. Al momento resta 1 ipotesi, perchè l’impianto montesilvanese ha bisogno di alcuni lavori preventivi: rifacimento del campo in erba, sistemazione di illuminazione, tribune e spogliatoi dello stadio e creazione di spogliatoi per l’antistadio (probabilmente mediante prefabbricati). Il Pescara si è detto disponibile a collaborare con associazioni sportive del territorio, permettendo loro di utilizzare l’impianto nelle ore pomeridiane”
tinem 14 punti di distacco in serie C….da squadre che nemmeno in 100 anni incasseranno quello che è transitato da queste parti negli ultimi 10 anni…. Ma non mi meraviglio se nel nostro bel paese , da 30 anni, si vedono sempre le stesse facce nei posti che contano (per loro ovviamente).. L’itagliano medio è cosi… si crea dei miti, oppure lo slogan “meglio il chiuttoscto ghe niende”… poi si lamenta… arijete a la scol.. con profitto stavolta…
Facendo il riassunto:
Poggio degli Ulivi
Campo sportivo di Silvi
Campo sportivo di Montesilvano
Neanche il Real Madrid gestisce un patrimonio di strutture a questi livelli. Poi vi lamentate e contestate.
@Pixx:
il dirigibile sarebbe il top… a galleggiare sulla città per qualche ora col pannello luminoso SEBASTIANI VATTENE
nel caso, ci metto 50 euro.
Tra poco si fanno i conti
VOGLIO SEREGNO-PESCARA ai play-off nazionali!

Clima ostile
???? Alla tua salute alex74 !
nafettadicitrone i suoi sbagli in buona fede come li chiami tu ci stanno costando 30 milioni di debiti e la serie c. Ma a nu ste cos manco ce ne fregano più di tanto. A nu ci sta in culo per come è. Tu e pochi altri continuate a tenere le fette di prosciutto davanti agli occhi che il gioco sporco lo facciamo noi. Tanto sparirete come un rutto.
La stupidità è il propellente dei deficienti…
«Dobbiamo sbranarli, ucciderli, bisogna vincere per forza perché altrimenti mi inc…come una iena. Dobbiamo mangiarcele queste m.. e tu Zoia, Invernizzi…mezze f… del c…io voglio vincere perché il direttore e io non perdiamo mai!». È il messaggio vocale inviato dal presidente Davide Erba nella chat dei giocatori del Seregno calcio prima della partita contro il Padova (risultato finale 1-1) dello scorso 3 ottobre. Non proprio un discorso motivazionale stile Al Pacino in «Ogni maledetta domenica», ma il senso delle parole pronunciate da Erba rendono l’idea del clima che si respira dentro e intorno al club brianzolo che partecipa al campionato di serie C, girone A. Società dove, come raccontato dal Corriere e dalle denunce depositate in Procura a Monza, due calciatori hanno aggredito i loro compagni durante un allenamento.
La Lega Pro
«Un’alleanza deleteria basata sulla violenza e l’intimidazione verso avversari, verrà fuori un disastro», dicono fonti qualificate di Lega Pro che monitora, con preoccupazione, quanto sta accadendo a Seregno. L’«alleanza disastrosa» è quella tra il presidente Erba (che da un mese annuncia la vendita della società) e l’ex dg Ninni Corda, dimessosi da poco. L’uno, giovane imprenditore dalle notevoli disponibilità economiche che ha costruito la sua fortuna in Cina e che come vice si è scelto un campione di lotta moldavo, Leonid Arama; l’altro, navigato uomo delle serie minori con un passato non immacolato: deferito per tentato illecito sportivo quando allenava il Savona, squalificato a Como per essersi tesserato «con fittizie mansioni di collaboratore di prima squadra», finito nell’inchiesta «Dirty soccer» da allenatore del Barletta, squalificato a Foggia per frasi «contrarie ai principi di lealtà e correttezza».
Il Far West Seregno
Il «metodo» Seregno è stato rodato la passata stagione in serie D. Il 25 febbraio scorso Tuttosportraccontava di «Far West a Seregno»: dopo aver perso in casa con la Virtus Ciserano, il difensore dei brianzoli, Martino Borghese (ancora oggi capitano degli azzurri), insieme «a due personaggi non identificati», fece irruzione nello spogliatoio degli ospiti prendendo a pugni un calciatore e un dirigente della squadra avversaria. Episodio in seguito parzialmente smentito: ci fu la rissa ma non l’irruzione nello spogliatoio. «In tanti anni di calcio non ho mai visto simili comportamenti», assicura Mauro Giacca, dal 2014 presidente del Trento, ultima formazione ad aver incontrato il Seregno, domenica scorsa: vittoria esterna dei brianzoli per 1-0. «A impressionarmi è stato sia l’atteggiamento in campo, che quello in panchina e in tribuna dei dirigenti. Ben oltre il più acceso agonismo, direi intimidatorio nei confronti dei nostri giocatori e dell’arbitro. Quando, dopo un intervento durissimo contro un mio calciatore, uscito in barella con 15 punti di sutura, ho visto quelli del Seregno festeggiare tra loro, non volevo credere ai mie occhi».
È comprensibile l’amarezza della tifoseria di questi anni ma resto convinto che il presidente agisce sempre in buona fede anche quando sbaglia …e di errori ne ha fatti tanti .Poi lui è tipico pescarese …dalla parlantina fluente da apparire a volte spaccone e poi anche cascettaro .Alternative non se ne vedono .Speriamo venga fuori lo zio d’America all’improvviso….
Da qui a 14 anni la Pescara Calcio gestirà 11 campi da gioco, uno per ogni giocatore che farà parte dell’organico.
Il progetto…
La memoria è l’intelligenza degli idioti.
APPLAUSI A SCENA APERTA!!!!
P.S. messaggio per la badante di cullu’ di treia : per favore dagli qualche goccia in piu’ di quello che prende, è evidente che non basta….
Picsx dirigibile, proiezione sul palazzo di città,
GRANDI!!
Max si può dire senza fare pubblicità anzi quella negativa si…è Pescara Sport 24 che fa quel tipo di commento. Nemmeno L’Urss comunisra degli anni 50 . Mi chiedo se è peggio petto abbottato o questi asserviti occultatori di verità
Tutto il mio appoggio e plauso agli ideatori di questa iniziativa. La prossima volta, se si riesce ad organizzarsi meglio, parteciperò volentieri a collette per eventuali iniziative (dirigibile, proiezione sul palazzo di città, etc.)
La chiosa finale dell’articolo sulla vela di una testata online:
” opera probabilmente di qualche singolo contestatore burlone”
Purtroppo la sctamba logale è fatta solo di fiancheggiatori del predatore.
Io nn voglio che vada via… Lo voglio vedere arrampicarsi sugli specchi e mettere le pezze … Il bello sta solo iniziando ora…. Cmq… Attendo ancora che qualche luccac… di cullú sia capace di confutare i fatti con argomenti credibili e riscontrabili… Sapete non è sufficiente dire eh ma ci ha portato in serie gha…. Io la serie gha l’ho viscta angor prima che cullú portasse bianchi arce e ca ra glio…..svegliatevi che cullú ci ha riportato di e ci ha presi….con la differenza che di allora la C la giocammo per vincere ,adesso si gioca per partecipare….
Ha ragione Italo che non si può costringere nessuno ad andarsene. Però, si può fargli la cortesia vitale di constringerlo a vergognarsi. E se capisce, anche a ringraziarci

M E R A V I G L I O S O !!!!
Voglio solo dire che ai 25.000.000 E. Di passivo si devono aggiungere i SOLDI Della LEGA che come dice Totò … è la Somma che fa il Totale..Superiamo di gran Lunga i 100 milioni … Rilievo Oggettivo ..
SEBASTIANI PEGGIO DI PINCIONE PATERNA E SOGLIA…… HA PRESO UNA SOCIETÀ SANA E L’HA PORTATA A 25 MLN DI DEBITO!!!!!!!! 3 RETROCESSIONI NEGLI ULTIMI 5 ANNI……. CI ANCORA LO DIFENDE È UN LECCATA C..LO
Ottima iniziativa… Io ho memoria lunga anzi lunghissima visto che dalle parti dello stadio ci bazzico dal 1983… E la memoria mi assiste ancora.. l’attuale è peggio di piccione,eurocat e compagnia cantando… Chi prende a zero e porta a -20… Vendendo tutto il possibile…beh… Nn ci vuole una grande intelligenza… Purtroppo capisco che nn tutti ci arrivano
Italo …dopo sua figlia (credo…)solo tu sei rimasto a difenderlo .Eroico .
Chapeau e Standing Ovation a questa iniziativa ….tutti dovremmo dare un contributo per questa cosa buona e giusta
Italuccio rosica
UÒNDERFULLL!
A Pescara la memoria dei tifosi non è corta. Non esiste proprio. Cmq la madre degli st… è sempre incinta e questo è un iuteriore esempio. Per me è spreco di tempo e di denaro inuyile. Tanto non se ne va-
Questi sono i fantomatici fatti che tanto acclamano quelli che fanno comunicati contro le chiacchiere, vero (ex) curva nord ?
SEBASTIANI VATTENE!
IMMENSI!
FANTASTICI!