“Devi combattere, metterci gli attributi”, di Luca MATTEASSI
03/12/2021
CON AUTER…evolezza … ZANON! Pre GROSSETO-PESCARA
04/12/2021
  • “Con chi se la devono prendere? Se la possono prendere con la Società, giocatori, mister… Con tutti… però poi la contestazione ha un limite ed oggi questo limite è stato superato.
  • Siccome io non vivo di calcio e non me ne frega niente perché ho il mio lavoro, e nella mia vita ho fatto tante belle cose, anche per il Pescara, a fine anno trarrò le mie conclusioni e se ci sarà qualcuno più bravo di me…
  • Ribadisco che le porte sono spalancate, non solo aperte: se ci sarà qualcuno che avrà una firma che vale qualcosa… Perché per iscriversi ci vuole anche questo. Poi, io deciderò in tutta tranquillità senza nessun problema.
  • Visto che sono di troppo, io mi sposto perché non ho problemi.
  • Mi sono stancato! Nessun dottore mi ha ordinato di rimanere nel Pescara.
  • Probabilmente molta gente ha la memoria corta perché, se non c’era il sottoscritto insieme ai suoi soci, probabilmente questa Società avrebbe fatto la stessa fine di tante altre, che magari oggi sono a giocare tra i dilettanti. (…)
  • Probabilmente qui ci si aspettava la Champions: e allora ben venga chi porterà il Pescara in Champions.
  • (…) Ho persino sentito pure questa: che ODDO … ha delle società con me… Quel che succede a Pescara è qualcosa di ridicolo“.
  • Ad oggi per la Società “è arrivata un’offerta di… uhm… Topolino… ma Topolino Topolino! … Ma dove mai stanno le offerte!?
  • Questa parte di stagione va affrontata con lo spirito… e con la voglia di non fare brutte figure; con la voglia di dimostrare che sei un giocatore capace di giocare… Non ne va solo la figura che fa il Pescara in questo anno ma – e l’ho detto anche ai ragazzi – anche la loro carriera futura. E se loro pensano di poter continuare a fare figure… il Pescara resta ma i giocatori probabilmente (ne) saranno ridimensionati, anche loro”.

P.S.: se queste parole (fonte video) del Presidente del Pescara, Daniele SEBASTIANI, fossero di questi giorni, non ci sarebbe nulla di nuovo. Invece, pur essendo sempre le stesse degli ultimi tempi,

datano… della stagione 2016-2017!

 

40mila.it

 

Condividi su:

Lascia un commento

26 Comments

  1. dolphin ha detto:

    Su capiscion se ne da i ha superato ogni limite e decenza non ti sopportiamo più li si capit o no?

  2. guerriero ha detto:

    CONTESTAZIONE CONTESTAZIONE CONTESTAZIONE FINO A ESASPERAZIONE

  3. DelfinoBiancoBlu ha detto:

    Un Saluto a tutti i tifosi di questo sito, e il mio primo gg qua ….un saluto particolare al mio caro amico “vitabiancazzura” passo alle mie riflessioni
    Il nostro “ caro “ presidente ha detto che lui non vive di calcio, che a lui non gli ne frega nulla e che lui avrebbe “:il suo lavoro “ ce lo deve dire quale il suo lavoro…dato che da più parti si dice e sembra anche facilmente dimostrabile, lui percepirebbe dalla Pescara calcio dai 400.000,00 mila ai 500.000,00 € all’anno, e questo sarebbe il suo lavoro ? poi ci deve spiegare in tutti questi anni che è stato al timone del nostro amato Delfino, dove sono finiti i tanti milioni percepiti per vendite di vari giocato e contributi percepiti prima in A e poi tra paracaduti vari e contributi presi anche in B, mentre ha sempre quasi al 80/90% portato a Pescara giocatori poco validi scorsi e per giunta in prestito, e di fatti negli ultimi due anni siamo sempre retrocessi dalla B in C, salvati solo dal ripescaggio l’anno scorso vedi situazione Trapani …..eccc eccc due retrocessioni Vergognose umilianti dalla Serie A alla B, ci deve spiegare tutte queste belle cose che ha fatto per il Pescara ….l’anno di Oddo ? di Zeman ….ricordi indelebili solo per i tifosi del Pescara, rovinati dalla sua avidita …permettermi ….io fonerò all’Adriatico solo ed esclusivamente quando questa persona alzerà i tacchi e se ne andrà, preferisco che il Pescara inizi dalla I categoria ma senza di lui, siamo stufi sono anni che ci ottriamo il naso e le orecchie a sentire parlare codesto “ Presidente “ Bastiano te ne devi andare “ la cuccagna è finita ….

  4. Max1967 ha detto:

    Rispetto agli ultimi anni qualcosa in più hanno fatto. Certo per una curva che non ha mai contestato ci vuole poco.

  5. alex74 ha detto:

    Max sarà ma io ssa contestazione della curva nni so sindit. Ma posso sbagliare io.

  6. biancazzurri ha detto:

    La curva sa da ‘rdrizzzà! sarcastic

  7. Max1967 ha detto:

    Ma la curva, dopo essere stata costretta a contestare, riprenderà le vecchie abitudini?

  8. draculone ha detto:

    Guesda nodded gho rifleddudo a lungo e gon la situazione ghe si è venuda a greare, le border zono aberte a duddi, basda ghe sia una bersona biu’ Zeria di me

  9. vitabiancazzurra ha detto:

    Johnny è che sono un tipo molto curioso non mi fermo mai al mio orticello Leggo Ascolto un po’ in tutti i campi mi piace conoscere e non si vive di solo calcio ….Mi faccio le mie opinioni senza farmi condizionare e cerco di distinguere i pensieri liberi da quelli inquinati .
    Ma a parte le chiacchiere : sempre Forza Delfino anche in serie Z

  10. draculone ha detto:

    L’offerta è di Topolino, e tu si nu Bassotto

  11. tusciabruzzese ha detto:

    Visto che sono di troppo, io mi sposto perché non ho problemi.
    Cioè, l’ha detto quasi5 anni fa! E non ancora si sposta. Quindi problemi a spostarsi invece li deve avere!
    yes

  12. caps ha detto:

    Manca la frase…Se non sei uno che dorme puoi conoscere e fare affari ( frase più o meno integrale detta da Sebastiani nel calcio ) …Ma poi il Quesito dei Quesiti è questa.. Ha scalato la Società a Promozione certa .. ha Venduto Verratti e da Lì si è Sovraesposto . . Perché ? Dalla A con le sue Gestioni siamo in C e tutto lascia pensare che non sia Finita qui . 22 milioni nella colonna debiti.. Nella costruzione sportiva calcistica ha fallito vediamo se riesce a Vendere i debiti a qualcuno…Vero Danie’ Sarebbe na Mandrakata !!!! Ma il calcio è altro , è passione , sofferenza , gioia , rabbia , voglia di emergere…etc…

  13. johnny blade ha detto:

    Mang li cunuscev.. vita sei un milanese mancato😁

  14. vitabiancazzurra ha detto:

    Johnny domani vatti a vedere l’Alcione la terza squadra di Milano . Sempre serie C è 😂

  15. Max1967 ha detto:

    Questo è ciò che non lo rende credibile ma ridicolo

  16. alex74 ha detto:

    Milton a me cuss mi fa vini’ nu nirvos che gli sframmicherei na pezzama arret allu scuzzett. Ridem pi nin piagn ma l’ unico mio godimento è vederlo chiedere l’ elemosina for la cchis e fino a quel giorno lo maledico.

  17. johnny blade ha detto:

    Società di dilettanti..

  18. Milton Tita ha detto:

    Ma Come fate a dire che se ne deve andare…E Chi ci fa ride cchiú….di comici in giro ci stanno pochi .

  19. ilfigliodel36 ha detto:

    “Siccome io non vivo di calcio”? rofl

  20. alex74 ha detto:

    TE NE DEVI ANDARE. NON CE NE FREGA UN CAZZO DEI DILETTANTI TANTO SIAMO ABITUATI CON VOI.

  21. lacazzima ha detto:

    Ma cussu ha capito che oramai deve sgommare e pure velocemente yes non ne possiamo più delle sue dicerie e bugie

  22. dolphin ha detto:

    Pi favor cagna aria e lasciaci liberi

  23. johnny blade ha detto:

    Ha fus!
    Ma quale limite superato?
    Chiuttosct: oggi è il compleanno di O ̶z̶z̶Y OsbournE! Auguriii! Bauuuuu!!

  24. Fafinho ha detto:

    Vattene subito! Nei dilettanti ci stai riportando sul campo!

  25. biancazzurri ha detto:

    So cinqu’anni ca cussù ci vo fa créde ca ” le porte sono spalancate, non solo aperte: se ci sarà qualcuno che avrà una firma che vale qualcosa ” rofl

  26. vitabiancazzurra ha detto:

    Autotassiamoci e facciamo affiggere cartelloni per tutta la città Cartelloni con quella immagine e quell’invito !