Parla il DS della Delfino Pescara 1936 S.p.A. –
- «Grosseto è la mia città e nel Grosseto lavorano tanti amici che meritano di essere arrivati tra i professionisti e che rivedrò con piacere; ma per novanta minuti penserò alla mia attuale Società».
- «Sarà una partita difficile per noi, lo sappiamo bene. Il Grosseto ha giocatori di qualità sia tra i più anziani che tra i giovani. Ha cambiato modulo: i giocatori si chiudono bene e quando ripartono sono molto pericolosi; questo lo dobbiamo evitare. Mi immagino una battaglia in campo tra due squadre che vorranno i tre punti. Il Grosseto è una squadra che lotta per salvarsi e che giocherà col coltello tra i denti. Lo scorso anno ha fatto un gran campionato. In questa stagione, forse cambiando tanti giocatori, ha perso qualche certezza, ma sono sicuro che alla fine riuscirà a salvarsi. Ovviamente, spero che ricominci a fare punti dalla partita successiva».
- «Anche noi abbiamo cambiato tanto e dopo una retrocessione il rischio di incontrare delle difficoltà c’era: ma col lavoro sono sicuro che ne usciremo. Sono sempre gli allenatori a rimetterci per primi quando le cose non vanno; ma non è questo il caso: AUTERI resterà il nostro allenatore sino a fine stagione! Fa parte del progetto e la sua posizione non è assolutamente in discussione. Lo stesso vale per questo gruppo di giocatori: ci siamo infilati in questa situazione con le nostre mani e dovremo uscirne con le nostre forze, tutti insieme, seguendo le indicazioni del mister».
- «E’ un girone durissimo, dove non bastano il blasone e la qualità dei giocatori. Nessuno ti regala niente: se vuoi vincere, devi combattere, metterci gli attributi, senza tanti fronzoli» (fonte).
- Per RIZZO, «il Giudice sportivo ha fatto quel che doveva. Ha sbagliato e ne pagherà le conseguenze».
12 Comments
Sebastiani per le plusvalenze ha detto «siamo tranquilli, il Pescara ha sempre operato in modo corretto e nel rispetto delle regole». Perché mio padre mi sta chiedendo di ricordargli che soprannome ha Sebastiani?
Dichiarazioni scontate quelle di Matteassi.
Esselé. La foto. Su Matt’ e Assì nghe la canotta da muratore. La prossima fatica sù
Under non nuderò
Ora ne scopro un altro…questo Cerri ex nostro nuderò 17 alla Juve primavera fa faville . Ma quanti ne ha commercializzati e capitalizzati il ragioniere Imbattibile mercante . Mi sembra come quei bancarellari di via pepe guarda caso e forse lui ha attinto da lì le sue arti da venditore seriale di uova . Venghino Vennghino Siori !!! Tutto a 50 /100/150 Mila euro ! Pochi Benedetti e subito è la somma che fa il totale . L’importante è valorizzare e monetizzare i giovani degli altri Del tutto trascurabile e secondario l’aspetto tecnico cioè allestire una squadra Seria ! Avanti Lucro ma daje e daje la cipolla fra un po’ divent aje
Tutti insieme fino alla fine. Niente più alibi per nessuno
“Auteri fa parte del progetto”?!??!

Allora è finita per lui!
L’ectoplasma si fa intervistare a Grosseto?
Perchè non fa qui queste dichiarazioni così nette e precise?
Si Fermi a Grosseto . Si Vergogni Incapace . Ha costruito un’Immondizia inguardabile ed ha scelto un’allenatore Pluriesonerato . A Pescara ha fallito . Vada Via.
Rizzo paga solo perché è l’ultima ruota del carro.
Giusto per tirare su un po’ di spiccioli. Povero pezzente.
Avrei fatto una vignetta meno vistosa e celebrante ma più spiritosa e pungente questi non meritano niente manco la copertina del corriere di di Villa raspa
Arvatene a grosseto che nfi’ na lir di dann