SEBASTIANI E IL “MISTER…O” BUFFO DI NOME GAETANO
30/11/2021
SEBASTIANI: “figuratevi se io voglio restare”!
02/12/2021

Decisioni del Giudice Sportivo pubblicate con Comunicato Ufficiale N. 124/DIV del 30 Novembre 2021:

  • SQUALIFICA PER QUATTRO GARE EFFETTIVE: RIZZO GIUSEPPE (PESCARA)
    per avere tenuto una condotta violenta nei confronti di un calciatore avversario in quanto, dopo il fischio finale della gara, con il pallone distante, colpiva con un pugno in testa un avversario, senza provocare conseguenze. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 38 codice giustizia sportiva, valutate le modalità complessiva della condotta e considerato, da una parte, che non risultano conseguenze a carico dell’avversario e, dall’altra, il fatto che la condotta è stata perpetrata a gioco fermo e il colpo è stato inferto con un pugno in una zona del corpo particolarmente delicata;
  • SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA: DRUDI MIRKO (PESCARA)
    per avere tenuto una condotta gravemente antisportiva commettendo un fallo su un avversario e impedendo un’evidente opportunità di segnare una rete.
    Misura della sanzione in applicazione degli artt. 13, comma 2, e 39 C.G.S;
  • AMMENDA € 1000 PESCARA 
    per fatti violenti commessi dai suoi sostenitori integranti pericolo per l’incolumità pubblica, consistiti nell’avere, al 19°minuto del secondo tempo, lanciato all’interno del recinto di gioco un petardo che esplodeva sulla pista di atletica, senza arrecare danni. Misura della sanzione in applicazione degli artt. 6, 13, comma 2, 25 e 26 C.G.S, valutate le modalità complessive dei fatti e considerato che non si sono verificate conseguenze dannose (r. proc. fed, r. c.c.).

Nessuna sanzione a tesserati della Lucchese per i noti fatti del dopo gara.

40mila.it

 

Condividi su:

Lascia un commento

90 Comments

  1. biancazzurri ha detto:

    Ji so fatt lu mini abbonamento per la contestazione de la gradinata. Mi pozz pure fa lu max abbonament pe la contestazione fin’acché nin se ne va! punish

  2. UK_Dolphin ha detto:

    La retrocessione in C era un’ottima occasione per cullu’ di liberarsi della societa’, tramite qualche sciacallo di professione, per poi farci fare la fine di Livorno e Modena, per citare due esempi recenti. Perche’ non l’ha fatto? In serie C non si campa, pure con il paracadute ed i fondi extra per la pandemia.
    Qualcuno losco gli ha promesso l’ingrsso in societa’ con capitali freschi ( seppur maleodoranti)?
    I suoi affari sono troppo intrecciati con Juve e Inter quindi non puo’/possono permettersi di far finire la faccenda nelle mani della giustizia ordinaria?
    E’ sinceremente tifoso e vuole sportivamente riscattarsi…( meglio il gombloddismo delle due ipotesi precedenti… :-D)

  3. Milton Tita ha detto:

    Unica cosa che gli auguro… L’eventuale insolvenza coinvolga tutto i suo patrimonio.. ma nel noscdro baeze i più furbi pagano raramente….

  4. Max1967 ha detto:

    Cullù non riesce neanche a cacciare l’allenatore perché non ha i soldi per pagarne un altro.
    Allora ha mandato l’ectoplasma a pregare Oddo.

  5. Milton Tita ha detto:

    Ghaleghs… Anche a me frega poco se vende oppure se fallisce….come molti di voi ho visto il meglio del Pescara negli ultimi 45 anni… Nessun ricordo è collegato al caboscddazionedialanno… Attendo l’evolversi della situazione.. sono convinto che questa compagine avrà vita breve…Avonj a rimandare e prendere tempo .. prima o poi i nodi vengono al pettine

  6. alex74 ha detto:

    A cuss non glie ne fotte una mazza di vendere..cuss i suoi affari li ha già fatti quindi putem pur fallì in nome di dio. Gli auguro solo di rimetterci più soldi possibili da mo a quand se ne va affangul

  7. nico956 ha detto:

    Quello che ha preso il Novara nn c entra un cazzo..era solo un diversivo ed infatti è stato dato in pasto ai giornali..le due trattative serie infatti sn state fatte alla chetichella..e di una si sanno pure le cifre più o meno..e mo pinokkio si mangerà i gomiti..ed anche qualcos’altro…ha voluto fare la ingordo..ed è rimasto a bocca asciutta..!!draculo..lo so lo so ..ma con queste cifre chi metterebbe a rischio il suo futuro economico..penso nessuno.!!

  8. Fafinho ha detto:

    Un potenziale subentrante c’è già ma ovviamente attende l’ epilogo giuridico. Nessuno può accollarsi questo status quo. Pertanto il ciclo si chiuderà solo quando …il “gas ” terminerà….

  9. alex74 ha detto:

    Mo scateno le ire di caccun ma ora come ora la mia goduria piu’ grande non è vedere il pescara vincere ma cullu’ perdere. Gli auguro tutte le disgrazie di questo mondo e tengo sempre in fresco lo spumante da 9,30€ per l’occorrenza.

  10. Milton Tita ha detto:

    Dilettantismo allo stato puro.. chi vende dice che altri dovrebbero trovare un acquirente… Ghi mi gondescda pordasse un aguirende… Chi regge il moccolo a chi vende … Fa il pappagallo e ripete pari pari quello che dice chi vende… ovviamente senza fare domande scomode che farebbe anche un bimbo di 5 anni ….nu spass sentirli …oggi io smetto di guadare e leggere , domani un altro lo fa,dopo domani magari altri si disinteressano all’informazione addomescdigada… Dopo domani si chiude….

  11. biancazzurri ha detto:

    Cullù mo arcònt la balla ca “sci ji le stéve a truvà a ùne ca mi s’accatteve le quote ma mo pe dispett nin li facce cchiù!” rofl

  12. Milton Tita ha detto:

    Di solito in città si sa se effettivamente ci sia stato più di qualcuno interessato ad acquistare… Sinceramente nn ho notizie in merito…escluso quello che poi ha preso il Novara…ma lassem pperd

  13. Max1967 ha detto:

    Draculò da quello che so google propone le pubblicità in base ai comportamenti degli utenti laugh1

  14. draculone ha detto:

    Nella sezione foto quello che mi è apparso accedendo al sito. Era sicuramente per il grande Italo e Max rofl

  15. draculone ha detto:

    Nico, in tanti aspettano solo ed esclusivamente il fallimento societario per farsi sotto. Quello sportivo, già fatto

  16. Max1967 ha detto:

    Ma certo gli acquirenti li aveva.
    Mo s’attac e affonderà con tutta la barca.

  17. nico956 ha detto:

    Bn giorno..adesso pinokkio vuole cedere le sue quote??bhe ..troppo tardi con un debito del genere ed in serie C nn credo proprio che trovi un pazzo che compri una squadra in queste condizioni…l autobus e passato la scorsa estate l altro ieri mi hanno riconfermato ..che c erano almeno due trattative .lui ha voluto tirare la corda pensando di nn retrocedere..e la corda si e spezzata…e mo è rimasto in mutande..quindi a questo punto..rimane secondo me solo il fallimento..e lì qualche gruppo anche nostrano..potrebbe arrivare..!!

  18. antateavanti ha detto:

    Deve finire prima o poi questo ambiente Corleonese…..

  19. Milton Tita ha detto:

    Max… poi si giustificheranno dicendo.. eh ma.. me lo ha detto il direddo inderessado ghe non gi zono debiti….. glelo ghabbiamo biu volde ghiescdo… noi facciamo altro di mestiere…. io un canale in particolare non lo guardo più e nn mi perdo niente. Sono gli stessi che prima lo elogiano ed elogiano la squadra, poi massacrano l’allenatore.. dopo il cambio dell’allenatore.. E ma noi lo avevamo piu volte detto che questa squadra non era da primi posti… piu ridicoli di cosi…

  20. draculone ha detto:

    Uno dei tanti appecorati

  21. Max1967 ha detto:

    C’è ancora qualche giornalista che in TV ha il coraggio di dire che i debiti non ci sono e che sono un’invenzione dei tifosi.

  22. tusciabruzzese ha detto:

    Forse, per rilevare il Pescara con i 24 milioni di debiti che risultavano dal precedente bilancio, ci vuole il Fondo “usa senza fondo”!
    sarcastic

  23. Max1967 ha detto:

    Si è un fondo USA che gestisce proprietà pari al valore di due finaziarie.

  24. Milton Tita ha detto:

    Mi risulta che i Barbarossa abbiano veduto ad un fondo USA…

  25. alex74 ha detto:

    Ilfigliodel se non lo dice tuo padre non ci crediamo

  26. nemicissim0 ha detto:

    Max, può essere, ho seguito la vicenda superficialmente. In ogni caso, mi pare che i Barbarossa abbiano mantenuto quote rilevanti – anche se non maggioritarie – delle varie società che gestiscono il marchio.

  27. alex74 ha detto:

    Italo complimenti di cuore. 80 anni e sei ancora battagliero. Non condivido niente di quello che dici ma ti stimo e vuless arriva’ pure io alla tua età cummattenn ancora su sti siti di rincitrulliti cronici

  28. ilfigliodel36 ha detto:

    Nei miei gruppi whatsapp sidice che Sebastiani ha fretta di cedere le sue quote. La procura potrebbe giudicare le sue operazioni con la Juventus focus

  29. Max1967 ha detto:

    nemicissim0 la notizia sul fondo dei Barbarossa non mi risulta…

  30. Milton Tita ha detto:

    Ovviamente mi riferisco a imprenditori con la i maiuscola… Nn chi sappiamo noi….

  31. nemicissim0 ha detto:

    Situazioni diverse. Barbarossa ha venduto per modo di dire, dato che l’acquirente è un fondo… dei Barbarossa. Maresca ha venduto a questo colosso spagnolo che già è proprietario di diversi resort in spagna e portogallo. Non conosco i dettagli dell’operazione, ma credo che la gestione resti sempre a Maresca e la sede resti sempre a Pescara. Si tratta in sostanza dell’immissione di capitali potenti per espandere il marchio.

  32. Milton Tita ha detto:

    Dispiace per la perdita di aziende abruzzesi… La vendita a fondi esteri porta ad una forma di perdita di identità del marchio e della attività.. purtroppo mantenere una attività in Italia è una impresa titanica ed eroica… Troppi vogliono mangiargi e nn s’abbottano mai … Ovviamente senza fare un cazz e senza correre rischi. Vedo lo stato come un altoforno che ingoia carbone a votamazz…

  33. Max1967 ha detto:

    Dopo Acqua & Sapone è la cessione di un’altra eccellenza della nostra provincia/regione.
    Non è un bel segnale.

  34. nemicissim0 ha detto:

    Vita, è notizia di ieri che Maresca ha venduto bluserena a un fondo spagnolo. Ovviamente questo non significa che sono diventati poveri ( :-D), ma che sono molto attenti alle operazioni finanziarie che fanno. E comprare una squadra di calcio significa due cose: o che hai soldi per divertirti con un giocattolo (vedi russi o arabi) oppure che devi usarle per qualche magheggio ad alto livello. Sempre che non siano “marchi” comunque vendibili, tipo Milan, Inter, Fiorentina, Roma (parlo di squadre che hanno cambiato proprietà negli ultimi anni).

  35. johnny blade ha detto:

    Cicconetti 🍻 alla salute!

  36. alex74 ha detto:

    Preparatevi a rivedere il tiki taka di un certo livello dopo grosseto. Oddo is returning

  37. vitabiancazzurra ha detto:

    Una volta durante la settimana quando la squadra faceva schifo si andava agli allenamenti a fare caciara per quello che poteva servire….ora questa piazza stagna in un atmosfera da clinica come disse galeone quando allenò il Como e lo stadio la domenica sembrava un campo santo…..E dire che basterebbe una società seria con una squadra decente e questa tifoseria si infiammerebbe in un attimo….Fra gli altri “ricchi” nostrani mi viene in mente il Gruppo Maresca ….Magari ! Anche se ci rilevassero dopo un fallimento sarebbe un successo una nuova alba . Basta che il lucratore molli l’osso x sempre !

  38. Milton Tita ha detto:

    L’unico pensiero del caboscddazionedialanno è cedere le sue quote… Almeno così mi sembra aver letto …. Beh cerca bene perché di fessi in giro ce ne so pochi….ha aggiunto che il glima indorno all sguatra non aiuda…. Secondo me i debiti nn aiutano(almeno quelli che si dicono in giro)….sei uno spasso…..e preparati che ci sta la fila per subentrare…. Così te ne vai spasso e gli altri si prendono i tuoi grattacapi.. Cagn analiscda

  39. caps ha detto:

    Complimenti x i tuoi anni Cicconetti , ma come ben sai Non condivido nulla del Tuo Pensiero sulla Società . Penso che un’Analisi seria e corretta Questa Società non l’ha mai Fatta e i suoi giullari di corte fanno la felicità presidenziale . Poi è bastata una Gradinata che ha Alzato la Voce e tutti prendono coscienza . Noi saremo 4 gatti ma sono anni che dissentiamo . La D è ripartire … Tanto con questo Target manca poco.

  40. biancazzurri ha detto:

    45 ANNI DI ELEVEN SPOTS! PER TUTTO IL RESTO C’E’ RANGERSCARD! yess

  41. biancazzurri ha detto:

    ELEVEN SPOTS UNO DI NOI! yess

  42. Italo Cicconetti ha detto:

    C’è qualcuno che critica chi si abbona ad ELEVEN SPORT. Premetto che secondo me l’abbonamento che offre dà un servizio/costo buono e permette a chi come me vive a 200 km da Pescara di seguire la squadra anche perchè avendo raggiunto quasi 80 anni venire a Pescara per me incomincia ad essere un problema

  43. johnny blade ha detto:

    Tanti toscanacci si credono buontemponi, a me invece m stann ngul quas tutt…

  44. Max1967 ha detto:

    Draculone quello che facevamo noi da adolescenti non c’entra niente e comunque non vuol dire che fosse giusto.
    E i tempi, giustamente, sono cambiati.

  45. dolphin ha detto:

    Sa gent so na banda di cissun…ma come si fa a tenere in squadra si giocatori?

  46. Fafinho ha detto:

    Nessun alibi ai molestatori. Non è normale andare in giro a toccare i culi. Se lo avesse fatto a mia figlia lo avrei preso a zambate .
    Basta con il sessismo becero medievale . Le donne non sono oggetti.

  47. ilfigliodel36 ha detto:

    Mio padre vuole Gretta Beccaglia come allenatore adatto a gestire lo spogliatoio del Pescara

  48. johnny blade ha detto:

    Ancora Oddo?! Con tutto il rispetto umano (non li conosco) dopo tutto quello che è successo?
    Come se oggi rifacessimo un ponte caduto ma in legno.
    Torniamo indietro Sebastiàaaa?
    Sti chius na freca cumbà.

  49. draculone ha detto:

    Ok la legge che la ritiene una violenza sessuale, ma allora noi da adolescenti che la mattina ci alzava o e uscivamo per andare a fare “manjiat” a tette e culo a scuola, saremmo dovuti stare in riformatorio a vita dash2. Poi, anch’io penso che chissi’ ha preso la palla al balzo per farsi conoscere e mo’ha fatt la puzz

  50. caps ha detto:

    Inutile dire cosa penso di Auteri ( dopo le amichevoli dissi chiaramente la mia ) e su Oddo ( i ritorni portano male) ma quello che mi fa….. Sono i nomi di chi Verrà Venduto ( ,4 lenticchie e zero a bilancio ) riportati dalla Rete Talebana . Senza un’analisi tecnica della Squadra , le mancanze e cosa fare x cercare di porre rimedio . Insomma un progetto Vero x costruire una Squadra . Poi Lui si Arrabbia.. si vende e si compra senza Allenatore xchè Grosseto sarànno solo altri punti persi.. proprio x rinunciare Volutamente al campionato . Questo Sopravvalutato andava cacciato alla 4 giornata !!!..e Non da Solo ..

  51. alex74 ha detto:

    Draculo’ infatti non c’entra niente. Cullu’ è nu cuion e se l’avess fatt a fijeme gli aprivo la mandibola pero’ poi, ovviamente, ce’ sempre il rovescio della medaglia e chilli’ si sta a fa solo pubblicità co ssa’ storia e mo’ ha fatt pur la puzz

  52. nemicissim0 ha detto:

    Draculone, una pacca sul sedere – secondo l’orientamento della Cassazione – costituisce violenza sessuale. Il soggetto in questione, quindi, ha tenuto un comportamento violento in occasione di un evento sportivo. Il DASPO è a mio parere motivato.

  53. johnny blade ha detto:

    Pescara e pro Vercelli sotto indagine covisoc

  54. draculone ha detto:

    I gondesdadori della Gradinata zi zono messi in fila ed ad uno ad uno mi ghanno doccado il gulo. Gho già ingarigado il bresidende ghonorario di far i zendire in lega ghe ai piani Aldi berghe’ venga dada una bena ezemblare a ghi ha faddo violenza alla mia bersona

  55. Max1967 ha detto:

    Draculone è giusto

  56. draculone ha detto:

    Ma avete sentito dei 3 ANNI DI DASPO al tifoso fiorentino per aver toccato il sedere alla giornalista? Che ne pensate? Che c’entra il DASPO?

  57. tusciabruzzese ha detto:

    Come sapete a Pescara sono i DS a scegliere gli allenatori in base a un progetto tecnico complessivo. Infatti i giornalaisti, gente seria e per niente deviatori delle responsabilità del presidente, ci raccontano che è Matteassi, mica Sebastiani, ad aver contattato Oddo. Ora, se Matteassi sta parlando con Oddo possiamo aver fiducia sul fatto che la scelta sarà fatta solo perché il gioco che ha in mente Oddo è coerente con le caratteristiche tecniche della rosa e non certo perché è già a libro paga della società. Sono fiducioso nel progetto tecnico!
    good

  58. draculone ha detto:

    INGROSSO èrappresenta in pieno sia la società con cui gioca che i giocatori che vi giocano

  59. lufijedigin ha detto:

    ReteOddo (ovviamente…), riporta che Oddo ha gia’ dato il benestare, mi sa che con la vecchiaia è diventato tirchio e non vuole rinunciare allo stipendio fino a giugno. E’ anche vero che con tutti gli esoneri che ha messo in fila, questa per quanto ridicola, rimarrebbe la sua ultima possibilità di rilanciarsi. Però , considerando tutti quelli con cui ha litigato, chi farebbe giocare, la primavera?
    Fino a poco tempo fa pensavo che questa fosse una squadra discreta in mano ad un mediocre integralista . Il mediocre integralista resta , ma devo arrendermi all’evidenza che questi sono una banda di cessi, con un paio di eccezioni ( Ferrari e Pompetti ).

  60. tusciabruzzese ha detto:

    Devo ammettere che ora che Milton mi ha spinto a ritrovare la notizia che Oddo aveva messo in tribuna Galano, Valdifiori, Drudi e Bocic, comincio seriamente a rivalutarlo!
    pardon blush
    Intendo Oddo, non Milton
    mosking

  61. tusciabruzzese ha detto:

    Non so voi, ma io già sento la mancanza di Rizzo … A me piaceva come pilone destro o mediano di mischia …
    cry
    Non vorrei ritrovarmi in campo uno che sa fare due passaggi di fila senza fare un fallo! Rischiamo di finire con uno che se tira ti centra anche lo specchio della porta prima o poi… Che noia il calcio! Viva il rugby!
    yu

  62. johnny blade ha detto:

    E perché no?
    La legge è uguale per tutti laugh
    Avvocato!!

  63. nemicissim0 ha detto:

    Johnny, ricorso per cosa, per far squalificare uno o più giocatori della lucchese? Dai su.

  64. johnny blade ha detto:

    Grazie Zico.
    Bene, certe immagini le userei per un ricorso.

  65. Fafinho ha detto:

    Con il ritorno de ” Il Perfetto” tuttavia potremmo raggiungere altissime vette di comicità. Un tikitaka orizzontale senza tirare in porta per 4 mesi . Infilati perennemente in contropiede fino pure da Pippo e Paperino.
    Potremmo tentare pure la retrocessione diretta se ci va bene.

  66. tusciabruzzese ha detto:

    Milton, ho trovato! Usando il motore di ricerca di questo sito viene fuori questo: https://www.40mila.it/2020/11/01/la-rivoluzione-del-leader-maximo-fuori-squadra-mezza-squadra/
    Anche Drudi …
    shock

  67. Fafinho ha detto:

    A che serve un mister? Abbiamo il Capostazione. In panca può accomodarsi lui.
    Così si sparampia pure qualche mese di stipendio ad un altro pupazzo.

  68. Milton Tita ha detto:

    Grazie tuscia… Mi ricordavo qualcosa….

  69. tusciabruzzese ha detto:

    Mi pare che Oddo mise da parte alcuni senatori, non ricordo bene. Galano di sicuro, con cui ci furono poi alcune foto di riappacificazione. Pure Valdifiori mi pare …

  70. Milton Tita ha detto:

    Poi se nn sbaglio in squadra c’è ancora qualcuno che nn lo digerisce ghoddo? Voi che avete più memoria di me….

  71. Milton Tita ha detto:

    La “richiamata”di Oddo potrebbe anche essere una mossa per farsi dire no …..liberando di fatto qualche spicciolo…gha finit la porchett ghe anghe la groscda….anzi s’hann liccat pure lui spaghe laugh

  72. UK_Dolphin ha detto:

    Oddo? Forse Cullu’ vuole portarci in D per sfregio. Gia’ me l’immagino il caos: giochiamo da Pescara, alti, bassi, corti, lunghi, 4-3-3, albero di natale, 3-5-2, decido io con chi devo morire etc… Meglio Auteri con una damigiana di Nero d’Avola in panchina.

  73. caps ha detto:

    C’è da Ridere ..Matteassi incontra Oddo… Uno culo e camicia con il Presidente incontra il suo Autista… La mossa è nella speranza che Oddo Rinunci risparmiando 6 mesi di Stipendio . Ma Oddo dirà Si e così passeremo dai buchi di centrocampo e difesa ai contropiedi senza opposizione.. come si può buttare un anno in questo modo..x noi il campionato era perso ancora prima di Iniziare. Anche questo è un Record..

  74. biancazzurri ha detto:

    RIZZO UNO DI NOI! E mo vieni pe 4 giornate in mezz’ a la Gradinata a cuntestà a SeBastani! yess

  75. nico956 ha detto:

    Praticamente cornuti e mazziati..quelli hanno menato provocato .etc nulla neaache uno squalificato..tra l’ altro Rizzo manco l ah preso a quello… ciao se da matti….io ho fatto la marina..al CAR di Taranto ..il comandante il primo giorno ci catechizza..siccome per le strade di Taranto le rosse erano continue con i civili..lui ci disse mi raccomando uscite sempre in gruppo nn accettate provocazioni..nn ri spondete. ….nn fatevi coinvolgere…alla fine disse ohhh se proprio dovete fare a botte nn le Buscate perché se no quando rientrate prendete il resto…ecco ai nostri toccherebbe il resto..

  76. alex74 ha detto:

    UK Dolphin ma prima o poi qualcuno gli chiede il conto. Noi tifosi piu’ di questo non possiamo fare ma dall’alto chiederanno come mai una citta’ che porta 100000 tifosi in piazza piu’ il doppio nelle televisioni private ora porta 2000 persone in casa e 200 pagano eleven sport.

  77. alex74 ha detto:

    Il gesto di rizzo è stato l’unico decente delle ultime settimane. D’ altronde si deve saper pure menare. Noi facciamo le scenneggiate stile napoletani e quill fanno i fatti.

  78. UK_Dolphin ha detto:

    Ma una squalifica al bresidende per: “Evidente stato di cascetta, dichiarazioni senza alcun nesso logico aggravate dall’uso di linguaggio scurrile.”… laugh

  79. biancazzurri ha detto:

    MEGLIO L’INTERREGIONALE CHE QUESTO LIVELLO ARBITRALE! declare

  80. UK_Dolphin ha detto:

    Oltre a quello della Lucchese che ha dato la ginocchiata a Ferrari, stavano a richio pure Ferrari stesso che gli sgomita in faccia e Valdifiori che pare Bruce Lee. Poi s’ha vulate cacche sardelle nella mischia difficile dirlo. Certo che ci vuole coraggio definire professionistico un torneo del genere, considerando livello tecnico, infrastrutture, arbitri, riprese di Eleven, presenze sugli spalti. E qualcuno ha paura dell’Eccellenza….

  81. zico ha detto:

    Johnny, guardati qui i secondi finali https://www.youtube.com/watch?v=2lXXRoJRVTg . A me di rizzo non me ne frega un cazzo ma mi fa incazzare che sta squadraccia che ha menato, intimidito, protestato e simulato per tutta la partita è uscita praticamente pulita. E’ il secondo arbitro in palese malafede che ci mandano dopo la merda con la reggiana. Bisogna imparare a riconoscere, in mezzo agli incapaci, quelli in malafede.

  82. Max1967 ha detto:

    Ghi me li da ghadesso 1000 euro ber bagare i boddi??

  83. biancazzurri ha detto:

    ànn fatt bene a punirlo pecché ci sta scritte ca mangh a stàt’ capace di menà addavére: non risultano conseguenze a carico dell’avversario. Incapace! mosking

  84. Milton Tita ha detto:

    indando ghio ho abbusgato onescdamende milioni di gheuri.. voi gosa avede faddo nella vosdra vida? segonto me zolo le ghiacchiere….infidosi del gazzo…. laugh

  85. johnny blade ha detto:

    Che hanno fatto i lucchesi?

  86. caps ha detto:

    Cornuto e mazziato ! Io non l’ho visto ma se è vero che il rigore è stato ritirato su intervento del 4 uomo , Da lì ha perso il controllo della partita . Comunque questa è la C e bisogna essere capaci e preparati a queste cose e alla fine ripeto non ha saputo insegnare neppure a picchiare questo allenatore . Tanti giocatori arruolati a zero che non si chiedono neppure xchè erano a zero o senza contratto , un motivo è chiaro che c’era , Ma al DS di noi altri arruolava purché era a Zero ed ora a chi li molleremo queste Pricoche ! Senza Identità e senza un minimo di Organizzazione…Rumignani era uno scienziato rispetto ad Auteri …dico tutto

  87. antateavanti ha detto:

    Zico …anche gli arbitri si prendono gioco di noi e si allenano a restare asini per poi andare a finire in serie A in Italia si sa la meritocrazia vince sempre Cmq Rizzo merita le 4 giornate . Tanto quando gioca lui sempre in 10 stiamo anche senza essere espulso…secondo me quest’estate le manfrina della triestina che non c’è lo voleva dare è stato tutto un teatrino Per loro è stato un sollievo toglierselo di mezzo e dire che gli abbiamo pure permesso di giocare in A con la nostra maglia Tutte le cose peggiori qua si vedono con la gestione pinocchiesca

  88. zico ha detto:

    Il figliaccio di puttana che ha lasciato provocare e simulare l’altro figliaccio di puttana biondo a cui Rizzo ha solo tirato il tuppo senza purtroppo spaccargli il naso, non ha neanche visto l’intervento del figliaccio di puttana centrale difensivo che ha abbattuto Ferrari al fischio finale. Che ingiustizia!

  89. nemicissim0 ha detto:

    Post scriptum…anche il giudice sbordivo gha il suo addettosctamba. Perla: “condotta violenta nei confronti di un avversario in quanto colpiva un avversario”.

  90. nemicissim0 ha detto:

    Mo vediamo se “accettano con serenità”, come hanno tweetato ieri, o fanno ricorso… laugh