Sabato 13 Novembre 2021, h. 17:30, Stadio “Adriatico” G. Cornacchia, Pescara –
PESCARA
22 SORRENTINO, 23 CANCELLOTTI, 28 INGROSSO, 18 DRUDI, 29 NZITA (82′ Frascatore), 21 POMPETTI, 91 RIZZO, 8 MEMUSHAJ (82′ Bocic), 11 GALANO (75′ Clemenza), 9 FERRARI (62′ De Marchi), 7 D’URSI (75′ Diambo).
A disposizione:
1 RADAELLI, 24 IACOBUCCI, 3 RASI, 5 ILLANES, 10 MARILUNGO, 13 ZAPPELLA, 16 DIAMBO, 17 RAUTI, 24 BOCIC, 30 DE MARCHI, 38 FRASCATORE, 97 CLEMENZA.
Allenatore: Gaetano AUTERI.
TERAMO
22 Agostino, 2 Hadziosmanovic, 6 Arrigoni, 7 Malotti, 8 Visero, 9 Bernardotti, 10 Mungo, 19 Bellucci, 20 Rosso, 23 Rillo, 26 Piacentini.
A disposizione:
1 Tozzo, 32 Perucchini, 11 Lombardo, 17 Surricchio, 18 Pinto, 21 Birligea, 27 Ferlan, 28 Fiorani, 30 Di Dio.
Allenatore: Federico Guidi.
Gol: 40′ FERRARI (rig.), 85′ Bernardotto.
Ammoniti: INGROSSO, Bellucci, POMPETTI, Viero, Fiorani, MEMUSHAJ.
105 Comments
Ottimo filotto per obiettivo serie D.
Chi vorrei sulla panca al posto di Serena? Daniele S. !
Non posso andare oltre coi commenti senno prenderei sei querele ….ascoltate cosa ha detto il dottor Sebastiani …prima encomia i tifosi …i suoi tifosi Poi si lamenta della piazza che vuole distrugere e nn sta vicino alla società Padreterno ma che male così feroce dobbiamo espiare per sopportare tutto ciò ???
Il perfetto in panchina. È ufficiale
Si è dimesso Caciunetti.
Stavolta non me la sento di condannare al 100% l allenatore perché alla fine la partita l’ abbiamo giocata. Certo che se quelli che entrano e alcuni che già c’erano sono cosi talmente cessi auteri ci po fa poco. Poteva fare in sede di mercato quando ha affermato che la rosa era buona. Da salvate oggi solo pompetti(un campioncino ovviamente gia6 stravenduto) e memushaj. Ferrari li davanti fa la differenza ma ssu mbapit gli fa fare la boa a centrocampo e si spomp. Nzita e galano inguardabili. Quess è. Vedem di salvarci che ssa gend di merda ci fa retroced natra vot
Sebastiani ha attaccato l’impegno dei calciatori che sono entrati
Ad una pochezza tecnica individuale e di squadra c’è il problema di un Allenatore in piena confusione mentale . Non sa impostare un centrocampo a 3 ma allo stesso tempo gioca a 4 dietro con i laterali alti . Risultato il tecnico del Teramo ci ha messo 80 minuti x capirlo , alzando la Squadra sono venuti fuori i soliti buchi . Vabbè anno andato Via , ora libertà all’ennesimo Supermercato ..
Della Vergogna.
Si è dimesso sebastiani
Ma veramente l’ha esonerato?
Ritirate le maglie
Auteri esonerato!
Era ora.
Curva da abbattere con una ruspa …..il 75 % è frequentata da gente complice e collusa di.questa situazione. Stanno infangando 85 anni di storia . Gli ultimi tre anni stiamo ingoiando veleni su veleni Ha ragione chi invoca fallimenti e l’eccellenza
Pazzesco cosa stanno facendo certi giocatori quest’anno!
(:diablo:)
GIOCATORI SENZA PALLE E SOCIETÀ DA CACCIARE VIA
In 98 minuti sono venuti fuori i limiti strutturali della Squadra . In sintesi non regge il campo , si lascia facilmente schiacciare e poi la difesa e la fase difensiva ridicola . Un allenatore Incapace e poi chi ha messo su tutto questo da 11 anni ..una Vergogna!! Se si continua così la D sarà un Sogno Che si avvererà .
E vabbè
Filotto in culo a pinocchio
La sfortuna ci perseguita, ma comevsi fa a far giocare D’Ursi? Non ne ha beccate una giusta.
Oggi si meritava di vincere obbiettivamente ma non l’abbiamo chiusa ed e’ regolare poi prendere gol consueti da sti cenciosi poi giocare in 10 con D’Ursi in campo è un handicap incredibile Io A gennaio terrei solo Pompetti i Portieri e Ferrari si può giocare in 3 ??Cera pure un secondo rigore nettissimo ma non è una giustificazione….detto questo la situazione è insopportabile. I teramani si abbracciano come se hanno vinto 3-0 a casa del Barcellona che umiliazione. Auteri non si tocca .
Nooo mo vuji sindi LI ZERBINISTI (:rofl:)a chi dann la colp? Chi scummett nghi me? CERTO LA COLPA É DELL’ARBITRO…per i rigori non dati…avand chi scummett
ORA CHIAMATE SEBASTIANI SOTTO LA CURVA, SE AVETE DIGNITA’, altro che i giocatori! o il mister!
Ah, già, la dignità …
Le occasioni per segnare ci sono state, ma alla prima difficoltà si sono sciolti… Enosi, allenatore e giocatori… Senza attribuiti
Senza parole…….
Non esistono cessi come quelli che stiamo guardando quest’anno. C’è altro … ben altro …
Le partite vanno chiuse… squadra da 4 soldi …
FILOTTO…CULLU pippiacir jet al sindaco e riconsegnate le majett le state umiliando
Tiro di Diambo all’indietro (:wacko:)
La camorra scommette …
Ma chi ti vu esonera’ li cujun…qua tutt quind si ne devono andare…DIMETTETEVI
Chiamate l’ufficio indagini! Ora basta: certi comportamenti in campo sono incomprensibili!
cominciato il filotto dei pareggi
Mo VIDET A DICEMBRE (:dash2:)
Esoneratelo subito!
Che amarezza…ni mi poss alluntana’ nu minut… (:dash2:)
Il controllo di Bocic!!!
(:dash:)
84′ Ingrosso si fa scappare pericolosamente l’uomo in area. Meno male che la palla poi non è passata. Livello della difesa impossibile. Ed ecco che il Teramo pareggia su ennesimo errore di piazzamento dei nostri difensori!
MA CHE PUO’ FARE AUTERI CON QUESTA SQUADRACCIA?????!!!!! ovviamente è Frascatore che si fa scappare l’uomo!!!!
Troppo facile la previsione!!!!
Il 5° posto in classifica appare quasi un miracolo del tecnico!
Eh si Frascatore anche oggi ha messo la sua firma
Tuscia hai visto ingrosso che salvataggio alla Cannavaro ?
Entra l’incubo Frascatore: 10 minuti per lui per rovinarci la partita. Ce la può fare quest’altra ciofeca calcistica impresentabile