PESCARA-TERAMO 1-1: ’99 minuti’ in 40mila!
13/11/2021
Info biglietti Pontedera-Pescara
17/11/2021

Gaetano AUTERI (allenatore del Pescara):

“Chiedo scusa a tutti: chiedo scusa ai tifosi. E’ chiaro che alla fine non abbiamo fatto quel che dovevamo fare: nell’aspetto caratteriale, con l’intensità giusta. Se parlassimo di primo posto adesso saremmo poco credibili. E già ne stiamo perdendo troppa di credibilità. Non mi sottraggo al fatto di capire che qualche difficoltà ce l’abbiamo: non dal punto di vista dell’espressione del gioco, ma del se non chiudiamo il risultato, poi succede quel che è successo… La realtà è che la partita l’abbiamo fatta bene. Poi, sicuramente, chi è entrato non si è calato nella realtà della gara: e abbiamo commesso un errore che ci ha danneggiato la partita. Se chi entra non mette il giusto impatto caratteriale… Si deve correre appresso all’avversario e questo non l’abbiamo fatto. Sono molto arrabbiato con chi è entrato.
Devo fare le giuste disamine: sono deluso anch’io. Non mi è mai successo, nella mia carriera, un periodo così. Un giocatore deve fare delle scelte: se non si è in giornata dal punto di vista tecnico, si deve compensare andando sotto palla, con intensità, rincorrendo l’avversario, invece di smarrirsi. Nel gol del pareggio abbiamo perso una palla facile, ma nonostante questo eravamo piazzati e dovevamo fare meglio.
Sono fortemente deluso: chiedo scusa a tutti. Questa squadra deve migliorare alcune cose ripetitive. Non attacchiamoci all’arbitro che oggi ha fatto bene. Abbiamo sbagliato noi, perché andiamo alla ricerca di gesti tecnici schiocchi, in cui perdiamo la palla. Per il resto la squadra ha giocato; ma a che serve?
La difesa era piazzata sul gol loro, ma qualcuno ha sbagliato. Qualcuno non ha un grande spessore mentale e può andare nella negatività.
GALANO ha fatto una buona partita, anche se era stanco.
Non abbiamo paure ma le partite vanno chiuse; e, quando si difende, si deve difendere con un altro atteggiamento.
Ripeto: parlare serve veramente a poco; ma sono più i nostri demeriti dei meriti.
Io non ho visto il fallo di mano  di Arrigoni per il rigore. Abbiamo invece avuto il grande demerito di non chiudere la partita.
Per i cambi: FERRARI era un po’ stanco; aveva corso tanto. Da lì in poi sarebbe calato: lo alleno e lo conosco bene. Poi, in quel momento la partita si giocava su spazi aperti e ho preferito un giocatore con più ‘gamba’ come DE MARCHI. C’erano le caratteristiche ideali per DE MARCHI, ma col senno di poi non l’avrei fatto perché la squadra si è invece smarrita.
MEMUSHAJ e altri erano ammoniti e ci si doveva cautelare. FRASCATORE dovrebbe avere più spessore difensivo rispetto a NZITA, per gestire traiettorie che poi sono pericolose, ma questo non è poi stato. GALANO ha fatto una buonissima partita, ma era stanco. Era entrato CLEMENZA che è un giocatore di pari livello: se poi gli  effetti sono stati diversi, lo si sa solo dopo.
Abbiamo tirato spesso in porta, ma siamo stati poco precisi. Si sbaglia ma non penso che nessuno lo fa apposta: stiamo facendo figure di m… Non mi va di perdere la dignità, ma è chiaro che dobbiamo risolvere le cose ricorrendo a chi è caratterialmente più forte”.

Daniele SEBASTIANI (Presidente del Pescara):

“Il Pescara non si è abbassato: non credo che il risultato sia mai stato in discussione. Purtroppo, al primo problema prendiamo gol. Vanno fatti i complimenti a giocatori che hanno giocato 70 minuti buoni, ad alto livello. Vanno rimproverati quelli che sono entrati! Fa bene il mister a farli sedere se quando entrano fanno quello che hanno fatto oggi.
Non è vero che il Pescara non è riuscito a ripartire: lo abbiamo fatto fino alla fine. Resta il fatto che è un altro pareggio in una partita che si doveva vincere. In più ci sono state sviste arbitrali, come quello sul mani a 20 minuti dalla fine.
Non c’è rimpianto sul modulo: ribadisco che con il 3-4-3 si segnava di più. Anche con il 4-3-3, per disattenzione e leggerezza di qualcuno, i gol li prendiamo lo stesso: giochiamo solo più coperti come facciamo adesso.
I tifosi sono stati oggi eccezionali perché hanno incitato la squadra fino al 94′, ma è giusto che chiedano maggiori attenzioni in campo dai giocatori.
Poco c’entra il mister se sotto porta non facciamo gol o ci ‘perdiamo’ come nell’azione in cui abbiamo preso gol.
A gennaio sicuramente qualcosa correggeremo in corsa.
I cambi freschi sono entrati in maniera veramente brutta: chi è entrato pensava di farci un piacere!
Sulle ambizioni nessuno ha mai preso in giro; non è che non possiamo stare là davanti, dato che nessuno ci ha messo sotto. E’ che se ogni volta che rimettiamo un punto e ripartiamo da zero alle prime difficoltà si contesta… Le attese della Società sono fare un campionato di vertice e ci siamo, nelle posizioni di vertice. Purtroppo, in questo momento la Reggiana sta facendo meglio di tutti.
Quelli che oggi sono entrati, i più freschi, non hanno dato tutto: qualcosa manca da quel punto di vista. Se sono un calciatore e mi fanno entrare a 20 minuti dalla fine, ‘mi mangio pure l’erba’. Purtroppo, oggi non è più così: qualcuno pensa di dover comunque avere la maglia da titolare!”.

Christian GALANO (giocatore del Pescara):

“Complessivamente abbiamo creato occasioni per fare gol e vincere la partita. Negli ultimi venti minuti ci siamo abbassati e abbiamo preso gol: questo sta accadendo sempre.
La distanza dall’obiettivo è lunga: comincia a farsi difficile. Bisogna essere più cattivi e determinati in certe zone del campo. Forse in questo momento non siamo tanto in fiducia: spero che questo momento qui possa cambiare. Soprattutto in casa dobbiamo fare di più. In questo momento ci manca un po’ di fiducia: spero finisca presto perché, se continuiamo così, la vedo dura.
Della mia prestazione sono contento, anche se posso fare molto di più”.

Franco FERRARI (giocatore del Pescara):

“Ci dispiace moltissimo per la mancata vittoria. Purtroppo un episodio ci ha condizionato. Il mio cambio credo sia stato fatto per motivi tattici, perché non ho chiesto io di uscire.
C’era un rigore netto su di me e non ho capito come l’arbitro non abbia fischiato. Dispiace perché un rigore ti cambia la partita.
Oggi eravamo più aggressivi del solito, ma purtroppo non ci gira bene. Ti capita una roba che hai giocato bene e stai portando a casa i 3 punti e… Ci metteremo di più e faremo arrivare questi 3 punti il più possibile. Non dobbiamo perdere la speranza e continuare a lottare.
Ringrazio la tifoseria. E siamo in debito con i tifosi”.

Franco Iachini (Presidente del Teramo):

“Risultato importante, da prendere con grande positività. Abbiamo avuto una prima parte della gara dove già potevamo fare gol; ma oggi siamo comunque felici.
Nel primo tempo il Pescara ha giocato molto di più la palla, anche se noi abbiamo avuto occasioni importanti.
Abbiamo preso gol solo su un calcio di rigore.
Negli ultimi 30 minuti siamo usciti fuori bene: il risultato è giusto”.

Federico Guidi (allenatore del Teramo):

“Avevamo di fronte un avversario estremamente importante e nel primo tempo siamo stati in difficoltà: il Pescara ci ha messo qualità, ma il gol loro è nato su una nostra ingenuità.
Però, siamo rimasti in partita con coraggio e il risultato finale credo sia giusto.
Siamo orgogliosi dei nostri tifosi: non è consuetudine vedere tantissimi sostenitori al seguito. Ci sostengono, ci sono sempre stati vicini anche nelle difficoltà iniziali.
Credo che il Pescara oggi abbia fatto una gran bella partita: nel primo tempo la loro organizzazione ci faceva arrivare tardi. A Pescara le aspettative sono alte: è chiaro che il pareggio odierno sia vissuto come una sconfitta per i biancazzurri. Credo che reciteranno comunque un campionato da protagonisti”.

 

40mila.it

 

Condividi su:

Lascia un commento

178 Comments

  1. Max1967 ha detto:

    E’ stato esonerato?

  2. draculone ha detto:

    Alex vatti a vedere “notizie Pescara”, ci sono le notizie che tanto piacciono a te rofl

  3. draculone ha detto:

    Zolozembregonde, NO, berghe’ gome de faggio barde dei difozi della gurva norc ghe ingidano a sguadra fino al novandaguaddrezimo cool

  4. SoloConTe1936 ha detto:

    draculone non ti hanno ancora bannato qui? laugh

  5. draculone ha detto:

    Guesdi zono I difozi ghe onorano la nostra gitta’. Giusdo IDALO e zologonde

  6. SoloConTe1936 ha detto:

    Giusto Italo

  7. nemicissim0 ha detto:

    AVANTI CON AUTERI, il primo posto è andato, i playoff li faremo lo stesso. Non ha senso cambiare. Mediocrità assoluta fino alla fine: presidente, DS, allenatore, giocatori, giornalisti, città e tifo organizzato.

  8. draculone ha detto:

    Esatto Johnny

  9. johnny blade ha detto:

    L’ultima volta che ho visto un gioco, una tattica o strategia, c’era Pillon.
    Quanti allenatori sono venuti dopo?
    Sebastiàaa: ma a che serve a cambiá tutti si allenator?
    Fallito.

  10. tusciabruzzese ha detto:

    La posizione occupata è quella meritata … da Sebastiani

  11. draculone ha detto:

    Con le prime abbiamo perso tutti gli scontri diretti dentro e fuori, con le squadre di bassissima classifica non abbiamo fatto una partita convincente. AUTERI RESTA

  12. Italo Cicconetti ha detto:

    E’ purtroppo vero che 11 punti di ritardo dalla Reggiana sono tanti, ma come e dove abbiamo perso tuttii questi punti? Presto detto Allora 2 con Pesaro, 2con Viterbese, 2 con Teramo, 1 con Cesena, almeno 1 con Reggiana per un totale 7-8 punti che aggiunti a quelli che abbiamo sarebbero 30 circa: Io non vedo un gioco, non ha un’anima la squadra. Siamo nati per soffrire che ci volete fare. Quess è.

  13. pescarese1976 ha detto:

    Eh mo pippiacir ietiv addurmi bye

  14. pescarese1976 ha detto:

    Pi chiud…lo ZERBINISTA è L’ACCADEMISTA ASSOCIAZIONISTA rofl

  15. pescarese1976 ha detto:

    Al FILOTTO é stato messo il CEROTTO…a PINOCCHIO é stato messo il BATTOCCHIO…al presidente ONORARIO é stato dato L’ABBECEDARIO rofl

  16. caps ha detto:

    Sicuramente qualcuno “provoca” giocando sul nostro amore Verso la SQUADRA . Su questo sito si Scrive Ciò che si Vede sul Campo . Nulla di più . Se poi dopo 50 anni di partite di calcio qualcuno mi dice che Illanes è Kroll … che il centrocampo non ha vere Mezzeali ed un Vero Attaccante , Che una Squadra fatta senza un progetto di crescita di Gruppo con prestiti , svincolati e arrivi x Amicizie a costi esorbitanti che creano debiti di bilancio senza nessuna utilità .. che tutto ciò Vincerà il Campionato e dall’inizio del ritiro viene Bucata sistematicamente anche da Squadre di Eccellenza ..Tu vedi tutto questo , lo scrivi e qualcuno Dice Non è Vero e alla 13 partita sei a 11 punti dalla Vetta..Allora Ridano pure ma non ci sto !!!

  17. draculone ha detto:

    Zolo go de, du zi ghe zei vero difoso del Besgara

  18. alex74 ha detto:

    A gennaio gaspare melchiorre baldassarre

  19. ilfigliodel36 ha detto:

    Per il mercato di gennaio i giornalisti hanno una novità! E’ Melchiorri!

  20. johnny blade ha detto:

    SoloConTe1936
    Visto che questa settimana latitano le pagelle sul sito (per fortuna direi), falle tu: puoi però mettere solo dal 7 in su.

  21. alex74 ha detto:

    Soloconte daldronde se vieni qua’ dendr a sfotte e romb li cuiun ti ricapi i vaffangul. Mi sembra logico no?

  22. Milton Tita ha detto:

    11 punti di distacco dalla prima in serie C non ê sufficiente per criticare il biú grante manacer di duddi i dembi? Doppiamo ghasbeddare la fine del gambionado ber benderlo ber il gulo? Dopo anni di sofferenze per figure di merda colossali in A ma anche in B…il tempo fa si che si accetta lo status Quo e si convive con il trauma..ora sono 2 anni che mi diverto io a vedere degli incapaci arrampicarsi sugli specchi e sparacazzari contraddirsi a vicenda. La dignità ê parola sconosciuta a molti… Cmq attendo con trepidazione la figura di merda che,da queste parti,è dietro l’angolo e devi aspettare solo una settimana per sentire una nuova barzelletta…come una serie a puntate

  23. draculone ha detto:

    Ma un po’ di sana vergogna, no?

  24. SoloConTe1936 ha detto:

    Ci manca solo l’utente Indiano e avete rifatto la squadra.
    Meglio di Mateassi laugh1

  25. alex74 ha detto:

    Sai quante volte abbiamo riletto le tue stronzate e ciavem fatt grasse risate? Tu e natre ddu’ set la barzelletta del sito

  26. johnny blade ha detto:

    Sí, come avrai fatto negli ultimi anni immagino.

  27. SoloConTe1936 ha detto:

    Mi divertirò a rileggere i vostri commenti alla fine del campionato.

  28. johnny blade ha detto:

    L’onore è un narcotico.

  29. alex74 ha detto:

    È un onore tifare i nostri colori e mandare affanculo cullu’, possibilmente non in curva

  30. tusciabruzzese ha detto:

    Continuo a citare autorevoli e stimati giornalisti di spessore ultraquartiere cittadino. Questa volta uno dai capellli ricciolini: “3-4-3… l’organico a disposizione non è cucito su misura per quel modulo. Solo questo? No, molti giocatori stanno rendendo meno o sono stati sopravvalutati in sede di mercato. Tanti attaccanti e uomini contati in mediana sono le lacune più evidenti…. Serviranno come il pane almeno due centrocampisti di spessore, un’alternativa a D’Ursi a sinistra, un difensore e probabilmente un po’ di qualità sugli esterni bassi”!
    AMMUTINAMENTOOOO!!!! MA COME SI PERMETTONO DI CRITICARE QUESTI?!!! PRESIDENTE; PERDONA LORO PERCHE’ NON SANNO QUELLO CHE FANNO!
    E, soprattutto, riprendi le sovvenzioni, per favore …
    sarcastic

  31. nico956 ha detto:

    Allora si che è la volta buona andiamo in serie D….con uno spogliatoio del genere e soprattutto con un pinocchio del genere..il buon ivi nn dura manco na settimana..🙆🙆

  32. nafettadicitrone ha detto:

    Dai ragazzi basta con questa aria disfattista da funerale ….il calcio come la vita è fatta di cicli…..torneremo grandi . Anche il presidente per orgoglio non lo ammette ma dentro di se sarà mortificato e frustrato e vorrà riscattarsi ….non credo sia felice se il Delfino va a picco e con lui anche la sua persona .

  33. 1936 ha detto:

    È un onore andare in curva e tifare i nostri colori.

  34. Max1967 ha detto:

    Gira il nome di Ivo Iaconi come possibile sostituto del pluriesonerato.

  35. Milton Tita ha detto:

    Ogghio ghe a cennaio bodrebbero bardire i nosctri migliori ciocadori…. Così gho leddo sul cionale mendre ghero al gesso…..

  36. alex74 ha detto:

    Tu pensa a fart li cazza tu’

  37. SoloConTe1936 ha detto:

    Pensate a fare i tifosi.

  38. draculone ha detto:

    E Druda e Bankowski?

  39. draculone ha detto:

    Sci ma “l’uomo del filotto” è stato esonerato?

  40. draculone ha detto:

    Sci ma Marinelli è ancora presidente Onorario? Che poi Onorario di che?

  41. draculone ha detto:

    Sci ma Sebastiani si è auto esonerato?

  42. Max1967 ha detto:

    Sci ma Serena è stato esonerato?

  43. ilfigliodel36 ha detto:

    Domenica i nostri difensori contro Magnaghi, bomber del girone con 10 gol. Ma dove va contro noi? Siamo una difesa fortissimi shock

  44. tusciabruzzese ha detto:

    Alex, l’Italia gioca i play-off. Se accediamo direttamente alla fase nazionale, giocherà contro di noi

  45. pescaraforever ha detto:

    La Nazionale non g’ha la punda. Siccome noi sono 10 anni che giochiamo senza la punda con risultati eggezionali la FIGC ha pensato di mandare Mangini a fare uno stage da noi fino a Marzo per preparare i playoff. Con lui c’è feeling, al saluto invece di stringerci la mano faremo 297 palleggi tutti di tacco! 😬

  46. alex74 ha detto:

    Ma quind nzo’ capit..non facciamo i mondiali manco stavolta?

  47. biancazzurri ha detto:

    Li bianchi pantaloncini e nghe la màjiett’azzurri di Mancio nin so ‘rrivate primi ma vanne a fa li pleioff. Come li bianc’azzurri di SeBastAni. Mangh la nazzionale a fatt méje di nu! yes MA CHI VULETE DI CCHIU’ A PISCARE?!!!!!!!

  48. draculone ha detto:

    Ancora appress all’Italia dash2io le uniche partite che ho visto sono quelle degli europei ma solo per stare insieme agli amici di sempre e tazzare

  49. vitabiancazzurra ha detto:

    Galassia forse fra i 4 scemi c’eri pure tu insieme a me e magari eravamo vicini di posto 🤣

  50. vitabiancazzurra ha detto:

    Galassia sinceramente io questi cori costanti contro petto abbottato non li sento dai distinti Ne allo stadio ne dalla tv.Per essere percepiti e incisivi vanno fatti per tutta la partita e pure prima e anche dopo 3-4 volte con 2 parolacce sparse non serve a nulla Sembra un compitino di routine .Anni fa ai distinti ero solo io e un altro paio di fessi a urlare contro il male del Delfino e quelli vicino ci guardavano pure strano. Fa veramente rabbia vedere questa città passiva e indifferente

  51. tusciabruzzese ha detto:

    I gemelli del gol!

  52. lapa ha detto:

    Correzioni: Tuscia e Vieri

  53. lapa ha detto:

    Tuscai scusa Ma….quale Centravanti ??? Immobile e spiace dirlo in nazionale si caga sotto Belotti ancor di più chi deve convocare?? Vieni Bobo ?? Vincere la Coppa Euripa è stato davvero un miracolo …Senza Una Punta Cazzutae chi fa lì ol come si diceva x Mancuso

  54. lapa ha detto:

    Fatemi dire qualcosa sugli azzurri .Siamo una buona squadra un grande gruppo ma di campioni che potrebbero fare la differenza ne abbiamo pochi tipo Donnarumma Barella Chiesa forse Insigne e Jorgihno All’Europeo eravamo sbarazzini senza pressioni e sopratutto con prestazioni stratosferiche di Verratti e Jorginho ….il primo un assenza che ha pesato e nessuno lo rimarca troppo…E poi le chiacchiere se le porta il vento Senza centravanti è un altro sport come ha già detto qualcuno Infine la sfiga ci ha assalito dopo la buona ottima stella che ci ha accompagnato all’Europeo ripensando ai due rigori sbagliati dal brasiliano contro gli svizzeri due volte di fila !! incredibile

  55. tusciabruzzese ha detto:

    Ma chi quello scemo d’allenatore che ha tenuto in panchina fino alla fine Vialli, Evani e Mancini!?!
    Mettevi Vialli prima punta, Evani trequartista sinistro, Mancini trequartista destro, 4-3-2-1 e spezzavi le reni ai diversamente irlandesi!
    aggressive
    E mica puoi davvero andare ai mondiali con i piedi quadri di Acerbis e Di Lorenzo, la mediocrità di Emerson faccio il minimo che sennò sbaglio, Jorginho fermo e menefreghista, Chiesa e Insigne già spremuti dal campionato, Tonali che si nasconde, Barella che non regge due partite in 3 giorni… Peraltro, socmparso il gioco di Mancini fatto d’inserimenti continui, triangolazioni anche per spazi centrali, centravanti che si staccano e vengono incontro. Anche lui, incomprensibile … Meglio Auteri in Nazionale a questo punto!
    laugh

  56. galassiapescara ha detto:

    Vita i distinti contestano da almeno 5 anni. Giusto per la cronaca. Poi se non li sentite voi amen.

  57. tusciabruzzese ha detto:

    Facile battere l’Inghilterra ma il Regno Unito è un’altra cosa!
    yes

  58. UK_Dolphin ha detto:

    Quagliu’ troppo tardi. Bisognava agire anni fa, Serie A, con introiti e paracadute. Sa magnat’ tutt’ con il supporto di curva e stampa. Adesso occorrerebbe agire per far modo di evitare di ripetere la stessa storia con chi verra’ dopo di lui. Permettetemi pero’ di avere scarsa fiducia al momento… sad

  59. draculone ha detto:

    TUTTI A PONTEDERA

  60. pescarese1976 ha detto:

    Na pirson si dess da dimett da sol :-Dparl mal di li jucatur che ha preso lui wackocussu’ nghi la coccia ngi sta proprio

  61. vitabiancazzurra ha detto:

    Vabbè diamo addosso agli ex rangers e giustamente…ma quel gruppetto ai distinti ?? voi li avete sentiti contestare ??? In questa fase urlare il disprezzo per questa società equivale a dimostrare affetto per la storia e l’esistenza stessa del Delfino …avast nchi si chiacchiere ipocrite della maglia Noi abbiamo timbrato a fuoco sul cuore ll biancazzurro Contestare a oltranza il lucratore è un dovere per chi è tifoso davvero ….gli altri vadano a fare il tifo per il colledimacine

  62. pescarese1976 ha detto:

    Oh ma mister FILOTTO ni parl chiu’ laugh gnorima’ vatt a durm va pippiacir

  63. biancazzurri ha detto:

    Ji mi stingh a vedé Elvetica – Bulgaria pecché ci sta lu biancazzurro Ciocev. Ji so orgolioso d’esse de la città de la Clinica di Seba & degli Angeli!
    Orgolioso d’essere un Sebastangeli victory

  64. biancazzurri ha detto:

    la curva nord-esct raddrizzata rofl

  65. nemicissim0 ha detto:

    Quello dei distinti è un gruppetto abbastanza nutrito. Basterebbe che si aggiungessero un centinaio di persone della nord e sarebbe equivalente a quello che chiamerei – diciamo – “centro curva”…

  66. alex74 ha detto:

    Draculo’ a me sembra che la vecchia guardia non alza mai la voce e se lo fa nzi li cac nisciun. E questo mi dispiace ancora di piu’ . Allora mi chiedo. Spostatevi no? Il tifo a pescara ha nat alle tribune, poi alla sud, poi alla nord. Ci si puo’ spostare non è un disonore, anzi 200+200 dei distinti fa 400.. allora poi si inizia a sentire la voce. Cusci è tutto sparpagliato

  67. draculone ha detto:

    La curva non è solo i Rangers, mettetevelo in testa

  68. tusciabruzzese ha detto:

    Vecchia Guardia Curva Nord e Vecchia Guardia Il Settore? Perché “due è meglio che one”?
    mda

  69. SoloConTe1936 ha detto:

    Siete solo dei chiaccheroni da tastiera.

  70. VECCHIA GUARDIA ha detto:

    Quelli che vanno in curva non rappresentano nessuno. Ne il tifo e ne la città.
    Prima o poi bisognerà impedirgli anche di usare lo striscione dei gloriosi Rangers.

  71. antateavanti ha detto:

    La Curva Zecchino D’oro Non mi rappresenta …stanno ridicolizzando la gloriosa storia dei Rangers e tutta la Città Ora andate in 500 a Pontedera …a fatya però alla Piaggio almeno vi rendete utili

  72. Max1967 ha detto:

    nemicissim0 va in curva con Draculone a fare i coretti! friends

  73. galassiapescara ha detto:

    Hanno contesctato li jucatur, con gomblimendi del caboscdazione (grandissimi i nostri che hanno incitato fino al 94esimo poi ci può stare che siano arrabbiati), mo chi vulet di piú ? Miga dovevamo vingere gon il deramo, ga pure le maglie del menchiscter iunaitid…

  74. Milton Tita ha detto:

    ghaleghs non zono spiridoso… c’è anche una offerta ber un gendrogambiscda gon ghesberienza in gadegoria…. goffrono un gondraddo di abbrendiscdado gon assunzione il venerti ghe licenziamendo il mardedi suggessivo…. laugh

  75. tusciabruzzese ha detto:

    nemicissim0 for President of the “Support Auteri Group”!
    “Oh capitano, mio capitano”!
    drinks

  76. vitabiancazzurra ha detto:

    Nemicissimo da uno come te proprio non mi aspettavo questo salto della quaglia 😁

  77. Max1967 ha detto:

    nemicissim0 solo due vittorie nelle ultime 10 partite.
    Se questi continuano a sbandare finiamo nel dirupo.
    Ormai la barca è in balia dei venti senza capitano.

  78. nemicissim0 ha detto:

    Io sono stato tra i primi, forse il primo, a chiedere l’esonero del mister. Dapprima per provocazione, quando dopo 4 giornate eravamo primi e dicevo che era umiliante non vincere le partite con 4 gol di scarto. Poi ho iniziato a pensarlo molto seriamente, dato che per provare uscire da questa situazione non puoi cambiare nè giocatori, nè DS, nè presidente ma solo il mister. Ebbene, HO CAMBIATO IDEA. Dato che il primo posto è ormai andato e che anche con Auteri un misero piazzamento playoff lo otterremo (non credo, ragionevolmente, a un rischio retrocessione, troppo cesse quelle che ci seguono), allora dico AVANTI CON AUTERI. Campionato mediocre, eliminazione ai playoff ed ennesima figura di merda a livello nazionale. L’armatore deve affondare nel mare di merda con il capitano e la ciurma che ha scelto. AUTERI FINO ALLA FINE.

  79. biancazzurri ha detto:

    COMUNIcaziONE ULTRA’: “Oggi nin zi po cuntestà pecché tenéme da aiutà la scuadra e allòr suspennéme le contesctazione fin’acché nin finisce lu campiunate. Dopodicché se fusseme arretro-cessi in Dì allora arpijéme le cointestazioni. Vi facéme sapé còme organizzéme a lu prossime Comunicazione” aggressive

  80. Max1967 ha detto:

    Ma i nostri temibili ultras non fanno un comunicato roboante?

  81. alex74 ha detto:

    Comunque risalire in B quest’anno sarebbe stato un insulto al pudore. Quessi meritano di marcire in C almeno per 4-5 anni. Io mi metto sulle sponde del fiume e aspetto.

  82. alex74 ha detto:

    bildon a digembre bedrai dobe zi drovano d’urzi e de barghi. fai bogo lo sbiridozo

  83. Milton Tita ha detto:

    Cergasi pomper di razza ber la serie C…. In grato di fare gul ghe fargi fare il filotto di viddorie….. Offronzi auto azientale,gombiuder ghe ticket restaurand da utilizzare ber la speza ghal dodis…… GURGENTE

  84. alex74 ha detto:

    Pescara, Auteri: “La vetta è a meno 7? Non guardo la classifica” laugh1 laugh1 Per non dimenticare

  85. alex74 ha detto:

    Sebastiani: A fine dicembre faremo i conti, vedrete dove saremo…”. laugh1 laugh1 Per non dimenticare

  86. pescaraforever ha detto:

    Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito. Il responsabile è sempre uno solo. I nostri difensori, eccetto Drudi, restano imbarazzanti anche se viene Guardiola. I piedi di Rizzo restano a ferro da stiro e Memushaj continuerà ad avere una certa flemma per via dell’età anche se dovesse venire Klopp. Detto questo non ci sarà nessun esonero prima della chiusura del calciomercato di gennaio. A mercato concluso saremo pronti a bruciare Iervese già a libro paga o qualche allenatore in disgrazia disposto a prendersi la patata bollente quasi a gratis.

  87. tusciabruzzese ha detto:

    È stato esonerato Sebastiani?

  88. caps ha detto:

    Vorrei che fosse chiaro che il mio profondo dissenso e contestazione non riguarda un pareggio qualsiasi nemmeno se fosse stato contro il Caprara . Ma non posso accettare dopo 13 partite che un Allenatore dichiari mi vergogno . Non è accettabile , Lei guida questa squadra se si Vergogna deve fare una sola cosa : dimissioni . Non ci sono altre strade . Lei ha dichiarato questa Rosa completa e competitiva . Lei ha dichiarato difesa centrocampo e attacco pronti ad un campionato di vertice . Noi da questo Spazio di libertà abbiamo Visto L’inconsistenza e incompletezza della Rosa in tempi non sospetti . Della dirigenza non parlo xchè i risultati dicono tutto da 11 anni.

  89. nemicissim0 ha detto:

    Il miscter non ghe assolutamende in disgussione. Se mai lo esonero dobo il mergado di gennaio, dove faremo gualgosa come ghabbiamo sembre fatto. Personalmente, mi sono anche rotto di guardare la classifica, fare previsioni, sperare in qualsiasi cosa. Guardo le partite una alla volta, come se non facessero parte di un campionato. Telefilm a puntata singola, in un mondo in cui vanno di moda le serie.

  90. draculone ha detto:

    Gho decizo di lasciare duddo ber farvi gondendi. Un giorno mi rimbiangerede, ma ghio non dornero’zui miei bassi

  91. johnny blade ha detto:

    Chiudere tutto .
    Non solo lo stadio.
    Anche internet.
    Sono anni che non cambia niente.
    Inevitabilmente pure ciò che scriviamo e siccome non sappiamo più cosa dire forse è il caso di chiudere tutto.
    Cullú è la più grande presa per il culo di tutti i tempi.
    Io mi so’ stancato.
    Quando se ne sarà andato avvisatemi. Ciao.

  92. Max1967 ha detto:

    Le dichiarazioni di Auteri mettono in evidenza un allenatore che ormai è in completa confusione.
    Purtroppo stiamo vivendo lo stesso film di un anno fa. Il tira e molla tra un presidente squattrinato che non si può permettere di esonerarlo e un mister che non si dimette.
    Chi ci rimette sono sempre il Pescara e i suoi tifosi.

  93. johnny blade ha detto:

    La mia paura è che finirà prima “un posto al sole” di cullú.

  94. tusciabruzzese ha detto:

    Buongiorno a tutti! E benvenuti su “Un’altra settimana con Sebastiani”! 10a stagione, puntata 520esima (circa)
    dash help shock

  95. alex74 ha detto:

    Se pillon dovesse tornare perde tutta la stima che ho di lui.

  96. draculone ha detto:

    Pillon è libero, unica ancora di salvezza

  97. tusciabruzzese ha detto:

    In fin dei conti cosa sarebbe mai? Forse solo l’11esimo dalla retrocessione a Novembre dalla A …

  98. johnny blade ha detto:

    Ma sci..cagnem lu allenator, fuss la prima vot.. tanto paga cullú..

  99. pescarese1976 ha detto:

    Va ricord a tutt quind che dove a mess li man SEBAX DRIVER a sempr lasciat lu desert

  100. pescarese1976 ha detto:

    Cullu’ pi nu a stat pegg di na peggiore disgrazia chi ci putev capita’… dash2dapu’ mittemic si quattr ZERBINISTI e avem fatt lu frittaton sorry

  101. Max1967 ha detto:

    Ma è stato esonerato?

  102. galassiapescara ha detto:

    Ma va benissimo finire nel buco nero. Basta che arriva gente seria e so che c’é (come piazza siamo appetibili), poi posso pure passare dalla D. Mi va benissimo.

  103. draculone ha detto:

    Fafinho se il calcio pescarese finirà nel “buco nero”, io ci metto la firma da adesso

  104. tusciabruzzese ha detto:

    “Un giocatore deve fare delle scelte: se non è in giornata dal punto di vista tecnico, deve compensare andando sotto palla, con intensità, rincorrendo l’avversario” .. Seh, e come non! A Pescara questo semmai lo decide il procuratore amico del Presidente, mica tu allenatore! Ma come ti permetti?!
    fool

  105. Fafinho ha detto:

    Il calcio pescarese finirà definitivamente nel buco nero.

  106. dolphin ha detto:

    Qua ngi sta nulla da salvare é una zizzaria totale dash2 devono tutti andare aff…lo

  107. soloilpescara ha detto:

    Al netto di tutto voglio e desidero essere ottimista. Certo il Tecnico va cambiato, ieri troppi errori nelle sostituzioni.

  108. pescaraforever ha detto:

    Quoto caps al 100%!

  109. draculone ha detto:

    Lu spogliatoio è una polveriera cool

  110. alex74 ha detto:

    Matematico laugh1

  111. tusciabruzzese ha detto:

    Lettera di esonero già programmata in automatico sul gruppo WA per i 1° febbraio 2022
    sarcastic

  112. alex74 ha detto:

    Oh comunque nind..mang mo’ lo ha esonerato laugh1 laugh1 Cuss te tante di quelle mmaule in servo per gennaio che se lo esonera zomb tutt. Frecheteee cum sta mess. Spera in 2 3 punti per tenerlo e subito dopo le svendite ciao ciao auteri. Cchiu’ zezz di que’.

  113. Fafinho ha detto:

    Diserzione fino alla prossima…sparizione.
    Da esporre solo uno striscione in stadio vuoto : ” jet a fangul “

  114. Fafinho ha detto:

    Il Capostazione è un buco nero. Inghiotte lo spazio e il tempo. Nemmeno la luce può sfuggirvi.

  115. Max1967 ha detto:

    Draculò intanto tu smittl’ di andare a fare i coretti.

  116. 40mila.it ha detto:

    Il link agli highlights Pescara-Teramo è sul banner scorrevole

  117. draculone ha detto:

    Delfinocurioso a cullu’ di “SEDICI GRADONI” domani ji tir na cucciat appena li ved

  118. ilfigliodel36 ha detto:

    Un anno buttato. Quale generazione vedrà la B ancora? Non chiedo per mio padre cry

  119. caps ha detto:

    Le cose sono semplici da leggere , squadra incompleta e di livello medio basso , allenatore involuto al suo passato ed incapace di dare una nuova impostazione il tutto gestito e diretto da una società che dalla A ci ha condotto in C.

  120. biancazzurri ha detto:

    eh ma ci fa vede’ lu calce a prezz’ ridott’

  121. alex74 ha detto:

    Sci sci diserzione totale. Mi so rott lu cazz di fa lu burattin. Manco ci pozz j cchiu’ allu stadie. Faccio sacrifici enormi..pe checcos? Almeno prima mi facevo qualche scrupolo per la tifoseria. Mo non esiste manco più quella. Non mi stanno nemmeno a piacere quelli dei distinti. Stop

  122. Delfinocurioso74 ha detto:

    Draculone domani chi li vo sint si zian che ci hanno preso un punto …….

  123. draculone ha detto:

    DIAMOGLI TEMPO

  124. nico956 ha detto:

    Alla fine anche auteri andò in confusione…Amche lui vittima di questo buco nero che da anni e diventato lo spogliatoio del Pescara..contro la peggiore squadra vista fin qui in casa perché il Teramo e veramente poca roba..stavamo disputando oggettivamente una buona partita…pochi rischi molte situazioni per raddoppiare….con un menù finalmente tornato su grandi livelli..stavolta la frittata l ha fatta il tecnico con i cambi che hanno sfasciato quel poco di buono che stavamo costruendo….ale altro sacrificato all’ altare di pinocchio….unico nn nominato nella contestazione finale dei tifosi….infatti il maledetto li ha elogiati….amen

  125. tusciabruzzese ha detto:

    Comunque resterà memorabile la scena di ieri sera in cui il ricciolino tenta servilmente di aiutare il suo presidente scaricando come sempre tutte le colpe sul mister di turno, per difendere la rosa fatta dal suo presidente, e proprio questi lo contraddice due volte in diretta dicendogli “ma che partita hai visto?!”, dato che manco lui riesce più a dire simili cacchiate e attacca invece i comportamenti dei giocatori … Ci vedo semmai uno scaricamento di Matteassi che li ha reperiti.
    Peccato che alla testa di tutto c’è il dare ZERO EURO in mano al tuo DS per fare una squadra.
    E una squadra da primo posto! Con zero euro??!!!
    rofl dash

  126. pkpe ha detto:

    Certo 433 fa incazzare sentire cussù scaricare sempre sugli altri la sua mediocrità comr se nn fosse il capo di sa banda di scappati di casa… I risultati sono evidenti e sono lo specchio del suo operato… Ma fa ancora più incazxare che allo stadio non si sia ancora sentita una cazzo di mezza contestazione verso questo essere…

  127. pesciarolo ha detto:

    Purtroppo l’unica soluzione in questo momento è la diserzione come diceva Alex74

  128. tusciabruzzese ha detto:

    433offensivo, a questo punto Auteri ha provato il 3-4-3, il 4-3-3, il 3-5-2, il 4-3-2-1, il 4-2-3-1 … Figuriamoci, potrà non averne fatto uno al meglio, non voglio escluderlo, però si dimostra anche che la rosa è talmente male assortita e disomogenea, e aggiungo scarsa in almeno metà dei titolari, che non c’è verso di recuperarla. Aspettiamo i play-off, tentando di accedere alla fase nazionale direttamente, ma sarà dura perché bisogna arrivare terzi o essere la migliore quarta dei 3 gironi!
    fool

  129. Milton Tita ha detto:

    Occupano la posizione e la categoria che compete a questi personaggi… Anzi , mi aspettavo di trovarli più in basso… Un accozzaglia di niente fatta passare per “il dop Tella gamma ,la sguatra da baddere” ,,, il tutto condito da una classe cionaliscdiga ghe o non capisce di calcio oppure ha scelto di non gabire di calcio ber altri motivi. Non si può più improvvisare ,eppure da queste parti è la regola azientale. Ma dando g’è il mergado di cennaio ghe faremo guello ghe doppiamo fare ..gome abbiamo sembre faddo .. aggiungo io .. con gli stessi risultati dagli anni prima… Fanno bene gli imprenditori locali a disinteressarsi della società… E lasciare ghe il Dop manacer si cucini nel suo brodo

  130. 433offensivo ha detto:

    Ciò che mi fa rabbia, è assistere ancora a delle interviste dove cullù critica tutti, senza assumersi minimamente le proprie responsabilitá.

  131. 433offensivo ha detto:

    Infatti Tuscia…i moduli possono incidere , ma se hai giocatori scarsi, non esiste modulo vincente.

  132. 433offensivo ha detto:

    Siamo a novembre e la squadra è già fuori dalla lotta promozione diretta. Prestazioni in campo mediocri, spogliatoio che dopo le critiche pubbliche di ieri dubito resterà compatto….
    Di che vogliamo discutere?

  133. tusciabruzzese ha detto:

    Comunque, che poi Auteri non sia perfetto, è evidente, ma il problema suo è quasi irrilevante rispetto alla scarsezza di parecchi giocatori. Ieri, come ha ben visto alex, al 75′ è passato a un inedito 4-3-2-1, con Memu e Diambo dietro De Marchi, e con la stranissima posizione di Clemenza, destinato nella linea di centrocampo arretrato a 3, così scambiando di fatto il ruolo di Diambo con quello di Clemenza! Forse era fatto per impedire ai teramani di giocare tra le linee (il 4-3-2-1, essendo composto di 4 linee anziché le classiche 3, ha fra gli altri questo obiettivo)? Forse, preferiva Diambo più avanti a fare pressing (il giocatore lo ha accennato un paio di volte)? Forse la maggiore tecnica di Clemenza serviva a tenere di più palla nella circolazione nella nostra tre quarti?
    Vabbe’, in ogni caso, non è lì che abbiamo preso il gol: con gli ingressi di Bocic e Frascatore, all’82’, si torna al 4-3-3, con Clemenza e Bocic ali e centrocampo con maggiore interdizione. E proprio con il tanto voluto (superficialmente) da giornalaisti e tifosi 4-3-3, abbiamo preso il gol (come a Cesena),così forse la finiamo anche con questa ridicolata che con il 4-3-3 si risolvono i problemi di questa squadra!

  134. 433offensivo ha detto:

    La statistica non mente. Abbiamo perso tre scontri contro le prime tre. Fatichiamo a giocare anche con le squadre di medio/bassa classifica.
    E cullú sta ancora ad accampare scuse?
    Ritengo anche gravissimo esprimere in pubblico critiche così pesanti ad alcuni giocatori. Per caritá, giusto criticarli, ma un dirigente certe cose deve dirle nello spogliatoio, non ai microfoni

  135. Max1967 ha detto:

    Rosa male assortita non scarsa (questo te lo sei inventato tu) mosking
    Proprio per questo ci vuole un mister falegname e non un pluriesonerato sopravvalutato.

  136. alex74 ha detto:

    No ma figurati. Se porti le parole di un giornalista va benissimo. Il problema che non ne vedo in giro. Vedo solo gente prona che te la famij da campa e i tempi sono quelli che sono

  137. tusciabruzzese ha detto:

    Alex rofl
    Comunque chiedo perdono a tutti per aver profanato questo muro con le parole di un giornalista!
    sarcastic
    Prometto di non farlo mai più …
    blush

  138. alex74 ha detto:

    Ha finit le sovvenzioni?

  139. tusciabruzzese ha detto:

    Continuo con la mia follia da servizio psichiatrico a citare Profeta: “Mancano tante cose. Ad esempio i gol di quelli che avrebbero dovuto essere i cannonieri della squadra, ovvero Galano e D’Ursi. Finora un solo centro in due. Di certo, come già ribadito da tempo, rosa male assortita e disomogenea. Una marea di attaccanti, pochi centrocampisti e non tutti funzionali. La stessa difesa è da migliorare”.
    Il campionato patetico di D’URSI, ILLANES, CANCELLOTTI, FRASCATORE, INGROSSO, DIAMBO, VALDIFIORI, SANOGO, RASI, RAUTI, MARILUNGO, BOCIC, e mettiamoci pure le tre partite indovinate a testa su 14(!) di RIZZO, NZITA, CLEMENZA, ZAPPELLA, GALANO, DRUDI, più il non goleador DE MARCHI, l’irrilevanza di VEROLI e la non tenuta atletica per 90 minuti di FERRARI e MEMUSHAJ …
    Un livello talmente basso per l’obiettivo pimo posto, che già tenere la posizione attuale è un miracolo.
    Ormai lo ha capito anche Profeta e addirittura lo scrive nero su bianco!
    Spendi zero, ottieni zero. La rosa è troppo scarsa, “male assortita, disomogenea”. Punto.
    Sebastiani unico responsabile, come sempre. Nessun allenatore può farci nulla. A gennaio bisognerebbe cambiare almeno 6 titolari (e tenersi pure gli attuali come riserve di prima linea): impossibile! Tutt’al più arriva … Balzano!
    dash2

  140. tusciabruzzese ha detto:

    Dopo questo post potrete dire che “ho visto cose …. TUSCIA che QUOTA PROFETA!!” shock
    “Di certo, non puoi prendere gol con due avversari liberi, Bernardotto e Birligea, all’altezza dell’area piccola. Il primo, autore del pareggio, dimenticato da Drudi, il secondo da Ingrosso. Insomma, a prescindere da … Lombardo su cui è in ritardo Frascatore, la solita, grave distrazione del reparto arretrato sfruttata, appunto, da Bernardotto al primo sigillo in campionato”.
    FRASCATORE, INGROSSO, DRUDI: protagonisti sospetti per gli avversari, con encomiabile continuità! E gli ultimi due ci avevano già provato all’inizio del primo tempo, cui segue l’immancabile collaborazione dell’altro protagonista di questo film a rovescio, CANCELLOTTI, sul palo del Teramo!
    Se è arrivato ad ammetterlo anche Profeta che ci sono atti d’improvvisa, intollerabile e incomprensibile cessaggine, e a sbatterlo in faccia ieri in diretta a Sebastiani alludendogli che la Società ci ha preso in giro con il basso livello dei giocatori presi! …
    E non finisce qui (continua….)

  141. Max1967 ha detto:

    C’è assolutamente bisogno di un allenatore che metta una pezza ad una situazione che ormai sta precipitando.

  142. draculone ha detto:

    Che brutta fine, sempre peggio

  143. vitabiancazzurra ha detto:

    Quello di disertare lo stadio lo vado dicendo da almeno 4 anni .Sarebbe una “punizione” esemplare . Non potrebbe restare indifferente. Deve restare lui è i suoi lacchè a vedersi le partite della sebastianese fatta a sua immagine e somiglianza. Anzi farei dei picchetti davanti agli ingressi per rimandare la gente a casa

  144. pescaraforever ha detto:

    Sctate sereni! Sctiamo nelle posizioni di vertice, da domenica gomingiamo il filotto e a gennaio come sembre correggeremo qualcosa! 😬

  145. johnny blade ha detto:

    Oggi sotto casa mia è passata una citroen 2cv targata Chieti.
    Non ci credevo. Forse non abbiamo vinto per questo motivo.

  146. Fafinho ha detto:

    Condivido e rilancio:

    alex74 ha detto:
    13/11/2021 alle 22:55
    Stadio vuoto e vaffangul a tutti quind.

  147. alex74 ha detto:

    Stadio vuoto e vaffangul a tutti quind.

  148. draculone ha detto:

    Le aspettative di questa pseudo società erano queste e sono contenti come detto dal presidentissimo. Siete voi che volete cose fuori dal normale

  149. nafettadicitrone ha detto:

    Una partita come quella di oggi con una buona dose di casualità e sfortuna capita durante un campionato …quelli sono entrati due volte in area e hanno fatto prima palo e poi gol ….sanno dei loro limiti e hanno fatto la partita adeguata raccogliendo più di quanto meritassero .I nostri problemi invece sono sempre di più e sempre di nuovi altri Prima i cambi ci facevano vincere le partite ora fanno danni dopo 14 partite non avere un identità e salvare solo 3-4 elementi è molto grave….anch’io sarei curiosi di vedere questa squadra in mano a un altro mister perché in campo si vedono nella stessa partita delle cose orribili .Non è possibile .Ma Matteassi è il presidente sapranno se il gruppo segue Auteri o gli e’ contro ? I Gol presi sono per la Maggio parte errori individuali non da campionati professionistici….non voglio insinuare come ha fatto qualcuno ma qui viene da pensare ….Dai presidente Un atto di coraggio cambia allenatore e se poi continua l’andazzo allora potrai davvero muoverti di conseguenza a gennaio smentendo così tutti quelli che criticano il mercato di gennaio

  150. Fafinho ha detto:

    Ma quali venduti…sono proprio asini….piedi di piombo….Serena sta provando di tutto….ma ha la solita banda di peracottari presa a casaccio e senza criteri sportivi…
    Nemmeno in eccellenza saremmo competitivi.

  151. Max1967 ha detto:

    Se andate a leggere i commenti dei tifosi del Bari dell’anno scorso sono identici a quelli che fanno i tifosi del Pescara quest’anno.
    Squadra senza carattere
    Gioco scadente
    Giocatori che non si impegnano
    E i famosi errori che tolgono il sonno a Tusciabruzzese beach

  152. Max1967 ha detto:

    Serena dice che ha tolto Ferrari perché era stanco.
    Ferrari dice che non era stanco e quindi forse è stato sostituito per motivi tattici.
    Morale della favola, o il mister è un mentitore seriale o nin ci stà a capì una mazza e ormai ha lo spogliatoio contro.
    Io voto per la seconda.

  153. draculone ha detto:

    Infatti biancazzurri, dema rimpiange Scogna dash2

  154. biancazzurri ha detto:

    Allòre ARDETECE SCOGLIONAMIGLIO! declare

  155. draculone ha detto:

    Comunque sa voce delle partite vendute, circola da un po’ cool

  156. alex74 ha detto:

    Cuss galletta è di foggia. Cazz ie’ ne frec dellu pescar anzi è capac pure che da giovane cia’ piat cacche sardell da nu for allo zaccheria

  157. lufijedigin ha detto:

    Draculone, c’era pure il primo . Poi era da vedere se avremmo segnato pure quello,Jorginho docet…

  158. alex74 ha detto:

    Machin torna sicuro. Forse anche capone.

  159. lufijedigin ha detto:

    Galano ha detto che è contento della sua prestazione. Immagino parlasse della partita alla PlayStation.

  160. draculone ha detto:

    Lufjidigin, non ti ha dato il secondo rigore perché per me non c’era il primo

  161. lufijedigin ha detto:

    Il padre del figliodel36 mi chiede quanto soldi si fanno con le scommesse in C….
    A parte questo, per una volta mi è piaciuto quello che ha detto Serena nel post partita.
    E se cmq lo scoppato dell’arbitro (che ha comunque arbitrato bene) ci dava il secondo sacrosanto rigore su Ferrari stavamo parlando di altro. Adesso aspetto solo pazientemente di scoprire quanti e quali danni riuscirà a fare il ragioniere a gennaio. Sono sicuro che farà il record.

  162. alex74 ha detto:

    Però mo uagliu’ basta sennò s ingazz italuccio e dice che siamo ignoranti che critichiamo soltanto. Troviamo invece gli spunti positivi. Comincio io….

  163. alex74 ha detto:

    Draculo’ ho chiesto a un mio amico e ha dett che gli pare di averlo visto in campo ma non è sicuro

  164. alex74 ha detto:

    Giocatori che fanno le riserve da na vita che ti ponn da? Evidentemente stanno chiusi e tanto è. Bocic sa solo correre e male, de marchi e d ursi sono tutto fumo e niente arrosto, clemenza te la bbomma perenne, diambo vuless fa l’ attore ma gli tocca giocare a pallone. Per non parlare di alcuni titolarri tipo nzita, galano. Giocatori veramente inadeguati. Po ess pure che la colpa è del mister che non sanno giocare a pallone però secondo me stanno proprio chiusi. Diamo a sebastiani quello che è di sebastiani

  165. draculone ha detto:

    Grazie Alex della precisazione laugh, ma una domanda mi viene spontanea, ma Rizzo ha giocato?

  166. Fafinho ha detto:

    …..sono proprio limitati….impegno non manca….sotto la curva ci deve andare solo Cullù….il mio mister favorito….il Ferguson dei Colli

  167. ilfigliodel36 ha detto:

    Dito puntato contro Bocic e Frascatore

  168. alex74 ha detto:

    Draculo’ il bello è che nna mang fatt il 442 ma il 4321 spostando memushaj come secondo trequartista. Un mischiume di moduli incredibile. E comunque avevan pur iucat. Peccato che quelli entrati sono fei cessi irrangiungibili e non è come dice cullu’ che non si inpegnano. Si impegnano pure ma.stanno chiusi totale.

  169. draculone ha detto:

    I giocatori sono scarsi ma Auteri non ci sta a capire niente. Fai il cambio e passi al 442 per coprirti e mantenere un misero 1 a 0 e dopo 5 minuti rifai il cambio e ripassi al 433 inserendo Bocic e il risultato qual’. Pareggio del Teramo è

  170. nemicissim0 ha detto:

    Colpa della Reggiana, che sta facendo meglio di tutti.

  171. tusciabruzzese ha detto:

    Comunque teatrino divertentissimo tra il ricciolino e il suo presidente: il primo cercava, come sempre e ripetitivamente da anni, di dare le colpe al mister di turno per giustificare la campagna acquisti di Sebastiani. Quest’ultimo continuava a dirgli “ma che partita hai visto??!?” perché non riusciva manco più lui a giustificare le leggerezze dei giocatori! Certo che essere rimproverati platealmente per eccesso di lecchinaggine ….!
    dash rofl
    Poi, ovvio, Sebastiani non tire le somme: i giocatori secondo lui sono forti ma non s’impegnano o di distraggono rofl
    punish

  172. tusciabruzzese ha detto:

    E dopo tante dichiarazioni caute del mister, ma che però per chi voelva capire già puntavano chiaramente il dito su alcuni giocatori, meno male che pure Sebastiani lo ha detto chiaramente che è colpa dei giocatori.
    Peccato che non faccia 2+2: se prende giocatori a zero euro, tanto valgono. Se poi sospetta pure che non s’impegnino apposta (e io penso che facciano pure altro), sempre da lui dipende il clima conviviale e di sbando legittimato che si respira da tanti anni in società!

  173. pescarese1976 ha detto:

    Ma iamm su mo la colp é di si 4 jucatur? Ma si 4 jucatur chi li ha portati a piscar stu c….ma pippiacir jetiv ariponn tutt quind

  174. biancazzurri ha detto:

    E a tutt’ quint’ CIAVETE ROOOTTO IL C….. CIAVETE ROTTO IL C…..OO! aggressive

  175. Max1967 ha detto:

    Spogliatoio che ormai rema contro un mister inadeguato.

  176. biancazzurri ha detto:

    Lu core de la nord a la fine à fatte bone! SEBASTIANI FUORI DAI COGLIONI, SEBASTIANI FUORI DAI COGLIONI! Oh, mo sci, era ora! good