PLUSVALENZE SENZA PRESENZE?
27/10/2021
POCO AUTER…evolmente pre PESCARA-OLBIA
30/10/2021

I tifosi ospiti potranno acquistare i biglietti del Settore Ospiti dello Stadio “G. Bonolis” di Teramo dalle ore 18,30 di venerdi 29 ottobre 2021 sino alle ore 19,00 di martedi 2 novembre 2021, in modalità on line attraverso il circuito VIVATICKET oppure presso i Punti Vendita VivaTicket sul territorio nazionale.

Prezzi:

  • INTERO € 10,00 oltre diritti di prevendita;
  • RIDOTTO UNDER14 € 2,00 oltre diritti di prevendita.

Il giorno della partita non potranno essere acquistati biglietti del Settore Ospiti.
Si ricorda che l’accesso sarà consentito esclusivamente ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi Covid-19 (Green Pass). Per certificazioni verdi Covid-19 si intende:

  • avvenuta vaccinazione, anche con una sola dose (validità dal quindicesimo giorno successivo alla somministrazione fino alla seconda dose);
  • avvenuto completamento del ciclo vaccinale (validità 360 giorni dalla seconda somministrazione);
  • avvenuta guarigione da Sars-CoV-2 (validità 6 mesi);
  • effettuazione di un test molecolare o antigenico rapido effettuato presso le strutture sanitarie pubbliche o dalle strutture private/farmacie autorizzate con rilascio di relativo green pass con validità 48 ore dal prelievo.

Per accedere allo stadio sarà dunque obbligatorio presentare, oltre al documento d’identità e al tagliando di ingresso, anche il Green Pass in formato cartaceo o digitale con QR CODE e non saranno considerati validi, quindi, tutti i certificati cartacei che non siano dotati di QR Code. Coloro che avessero un Green Pass non valido o ne fossero sprovvisti non potranno accedere all’impianto seppur muniti di regolare tagliando. Restano in vigore le norme comportamentali anti-Covid: igienizzazione mani, distanziamento e mascherina correttamente indossata per tutta la durata dell’evento (fonte).

40mila.it

 

Condividi su:

Lascia un commento

1 Comment

  1. biancazzurri ha detto:

    IETE A FA LU BIJETTE PE LU TRIANGOLARE D’ABBRUZZI A TERAMO! Ieri ànn’ pers’ nghe l’Aquila.Nu séme vint’ all’Aquila, mo ciavast nu paregge pe vince la Coppa Abbruzzi! laugh1