Pescara-Viterbese, 25 settembre 2021: i biglietti
21/09/2021
Tasse e contributi sospesi al Pescara e alle altre di C
23/09/2021

Daniele SEBASTIANI (presidente Delfino Pescara SpA):
Due trasferte, due mie assenze, due vittorie? Purtroppo non sono scaramantico… ma ci voleva un momento come questo per ricaricare le batterie di tutti, nessuno escluso. Però mini-fuga no, nel modo più assoluto: sono solo 4 partite.
Nel primo tempo abbiamo un po’ sofferto, ma nella realtà siamo stati sempre padroni della partita. Nel secondo tempo siamo stati davvero bravi, ma quello che più conta è che la squadra stia crescendo e sono convinto che il tempo ci migliorerà. Sono contento di quanto AUTERI ha fatto fino ad ora e di come gestisce i giocatori. Stiamo vedendo un gruppo sempre più compatto e la cosa mi piace molto.
AUTERI lo incontrai la prima volta dentro l’ufficio del vicepresidente BANKOWSKI un sabato pomeriggio: ci fece subito una bella impressione. E quando andò via ci dicemmo che era il profilo giusto: i risultati ci stanno dando ragione. E anche se era un nome ‘caldo’, lo abbiamo deciso solo con MATTEASSI. Quando gliene parlai, il direttore disse subito di sì.

GALANO ha capito la situazione e ora sta iniziando a ingranare. In estate si era sempre allenato con tanta voglia di andare via, ma ora ha messo nel mirino la stagione e lui non è affatto in discussione. Se decide di fare ‘il Galano’, per noi è un valore aggiunto.
BUSELLATO prima voleva andare via, poi aveva deciso di restare. E poi ci ha chiesto di nuovo di andare da un’altra parte: non è andato in A o in B ma nella nostra categoria.
MEMUSHAJ domenica è stato strepitoso e per quanto mi riguarda non è mai stato un problema; e posso parlare anche a nome del mister e del direttore.

I tifosi stanno facendo la loro parte e anche molto bene. E sono più che contento. Sto parlando con i rappresentanti di Distinti e Curva per metterli nelle migliori condizioni. Abbiamo deciso di non fare gli abbonamenti perché non vogliamo far sottoscrivere dichiarazioni come in altre piazze dove non si fanno rimborsi in caso di stop causa Covid. Ci è sembrato giusto così.

Non c’è la più forte ma a livello di organico Pescara, Reggiana, Modena, Siena, Entella sono le migliori. Poi, parlerà sempre il campo; e squadre come Gubbio, Ancona Matelica e Montevarchi secondo me verranno fuori alla distanza.

Sabato guai a pensare ad una partita facile [contro la Viterbese]. I laziali stanno raccogliendo meno di quello che è il valore dell’organico. Nell’idea del loro presidente c’è qualcosa di diverso rispetto alla posizione che occupano. Di questo ne sono certo (fonte).

40mila.it

 

Condividi su:

Lascia un commento

39 Comments

  1. Max1967 ha detto:

    Si Johnny distinti laterali nord.

  2. tusciabruzzese ha detto:

    Johnny, per me la stella Polare sta sempre a Nord
    wink

  3. alex74 ha detto:

    SEBBASTIANI NGUL A MAMMETE

  4. johnny blade ha detto:

    Adriatica nord?

  5. tusciabruzzese ha detto:

    Johnny, sabato tutti ai Distinti laterali, mi raccomando! Dopodiché se ti sbagliassi e ti sedessi in quelli centrali, capiremmo che siccome ci puoi venire solo raramente …
    laugh

  6. johnny blade ha detto:

    Max 1967
    Ma chi se lo incula vivaticket se vengo all’Adriatico forse una o due volte all’anno?
    Tu ci vi tutte le vot e grazie al cxxxo che li si addó li venn li bijitt.
    Se il comunicato solito dimmerda della società mi scrive “nei punti vendita” che cazzo gli costa a dirmi quali sono almeno a Pescara?
    È sempre tutto così approssimativo. Dilettanti.
    Tu si brav a navigá in internet? Io no e ni ting voj. Sembra che mi fanno un piacere. Sai che me ne frec a me se poi allo stadio non ci vado.

  7. draculone ha detto:

    Non la penso così Alex, un sito di calcio deve parlare di tutto a 360°. Ti faccio un esempio, anche il fatto che sulla pagina Facebook danno informazioni per i diversamente abili, mi pare una bella cosa. Mio parere

  8. alex74 ha detto:

    Quess è lu ver laugh1 laugh1

  9. Max1967 ha detto:

    Mah l’importante, secondo me, è non perdere lo spirito di indipendenza che ha sempre mostrato.
    Poi ci sta mettere anche delle informazioni. Ci stà gente come Johnny che manco è capace di cercare i punti vendita Vivaticket su internet laugh1

  10. alex74 ha detto:

    Non lo so’. Mi sembra si stia appiattendo. Già il fatto di mettere articoli sul prossimo impegno, su dove acquistare i biglietti…nzomm le solite cazzate che fanno altri siti…come se non sappiamo dove comprare il biglietti, mi sa di appiattimento. Poi capisco che mantenere un sito ce ne vo. Però a volte meglio non scrivere niente che minchiate. Questo è il mio pensiero

  11. Max1967 ha detto:

    In che senso Alex?

  12. alex74 ha detto:

    Sembra a me ma questo sito sta cambiando…in peggio?

  13. ilfigliodel36 ha detto:

    Avete letto di Marco Pompetti che dovrà restare fermo per due settimane per una lesione al flessore? Salterà le partite contro Viterbese, Gubbio e Reggiana dash2

  14. Max1967 ha detto:

    SEBASTIANI VATTENE!

  15. draculone ha detto:

    Nemicissim0 gho gondaddado il bresidende laziale ghe gonosgo le brobrie ambizioni, e siamo raggiungendo un combromesso ber zabado

  16. nemicissim0 ha detto:

    Max1967, accontentandoti di rubacchiare una vittoria per 3-0 ti allinei alla mediocrità imperante. Se la viterbese scendesse in campo a Pescara invece di rimanere ad allenarsi a casa propria avremmo toccato un punto talmente basso da far valutare seriamente l’esonero di Auteri. L’unico modo di salvare la panchina fino a domenica prossima sarebbe una vittoria con almeno 4 o 5 gol di scarto.

  17. draculone ha detto:

    Gli uomini come me piacciono alle giovani trentenni victory

  18. alex74 ha detto:

    Sci il dilettevole sono i 5 vs 1

  19. draculone ha detto:

    Antichi, io seguo solo Instagram, unisco l’utile al dilettevole big_boss

  20. tusciabruzzese ha detto:

    Il calcio è appena morto: Maradona Coulibaly ha appena segnato il secondo gol in serie A. Con questa media, in tutta la stagione ne farà un quindicina
    wacko

  21. Max1967 ha detto:

    Che tristezza

  22. alex74 ha detto:

    Ci sta un che ha scritt che sa da muri’ sufficat

  23. alex74 ha detto:

    Mo li vaj a vede’

  24. biancazzurri ha detto:

    Auà alecs, l’à scritt Piersante de li Bed Bois. Li so lett sopr’a lu feisbuuk di sto sito unknw

  25. alex74 ha detto:

    Che tristezza sapere che pure quelli del settore trattano con cullu’. Ma secondo me è na cazzat

  26. UK_Dolphin ha detto:

    A me onestamente solo a vedere gli scenari dai campetti di Carrara e Pontedera ( No. Non e’ la prima uscita stagionale a fine luglio durante il ritiro sull’ Appennino Tosco-Emiliano, stiamo giocando il campionato… shock) cascano le palle per terra. Altro che ricaricare le batterie.
    Ma chi il rappresentante dei distinti che sta trattando con Cullu’? Il palazzo del re e’ gia strapieno di cortigiane…

  27. tusciabruzzese ha detto:

    Presidente, e invece sull’orticaria ci sono novità?

  28. Elleesse Tresei ha detto:

    Praticamente un coro a fine partita con l’Ancona e ora a tarallucci e vino nonostante retrocessioni e svendite di pulcini, primavera e chiunque abbia azzeccato 3 passaggi di seguito. Ma come ci siamo ridotti? Seme na barzelletta ormai…

  29. draculone ha detto:

    “Non bossiamo gombedere gon gorazzade come Endella, Reggiana e Ziena”. Ma vatt a ngulla’ na rot

  30. Max1967 ha detto:

    Sebastiani: “ Sabato guai a pensare ad una partita facile”
    Se non vincono almeno 3 a 0 il mister si può accomodare a casa.
    Qualunque altro risultato sarebbe una sconfitta umiliante.

  31. biancazzurri ha detto:

    Se cussù sta cuntent de li tifùse pecché stanno facendo la loro parte e anche molto bene mi sa ca cacchedune dentr a la tifoseria s’à da fà n’esame di coscienza bad

  32. draculone ha detto:

    Per me ha mandato lo speaker-ultras al suo posto

  33. Fafinho ha detto:

    ” il tavolo negoziale con il Rag…..” rofl

  34. alex74 ha detto:

    Mini abbonamenti di 3 partite a botta che risarcimento vu da? Non hai voglia di fare le cose per i tifosi perché non ci vuoi nessuno allo stadio di la verità. Ti bastano i rangers che ti contestano col mal di pancia e mo ci si mettono pure i rappresentanti del settore che si mettono pure a parlare con te? Non ci credo sennò se ne po i affangul pur quiss

  35. Fafinho ha detto:

    Un mondo di Yes Man…… che squallore….

  36. nemicissim0 ha detto:

    “Quando glie ne parlai, il direttore disse subito di sì”: mi pare ovvio, trattandosi di uno yes man… e comunque, è stato gentile Sebastiani ad informare il direttore di una decisione già presa.

  37. tusciabruzzese ha detto:

    Qualunque cosa lei dica, presidente, io leggo solo: SONO UN PRESIDENTE DI SERIE C, SONO UN PRESIDENTE DI SERIE C, SONO UN PRESIDENTE DI SERIE C, SONO UN PRESIDENTE DI SERIE C, SONO UN PRESIDENTE DI SERIE C, SONO UN PRESIDENTE DI SERIE C! Provi a scriverselo 100 volte alla lavagna e forse comincerà ad avere un senso della realtà

  38. madelib ha detto:

    “Sebastià'”, fino a quando avrai a che fare col Pescara non crederò a nulla di ciò che dici!
    …e non ci crederò nemmeno quando te ne sarai andato o ti avranno cacciato!
    Non è da poco il significato di queste mie frasi: è la sensazione che ha di te chi, quale tifoso del Delfino, è restato consapevolmente scottato dalla tua condotta da dieci anni a questa parte…
    Chi non nutre queste sensazioni non è consapevole ed è tuo complice!
    Il mio “tu” non è un’assunzione di confidenza, ma la conseguenza della sostanziale incapacità di parlare, con formale distacco, con chi non si conosce personalmente e nei confronti del quale si ha l’intima consapevolezza di non dover trasmettere stima o rispetto…