Per la gara di Campionato Serie C Pescara-Viterbese, in programma sabato 25 settembre 2021 allo Stadio “Adriatico” Giovanni Cornacchia di Pescara con inizio alle ore 17:30, i tagliandi saranno in vendita come segue:
- #Online e presso #PuntiVendita VIVATICKET;
- Punto vendita The Official Store Pescara Calcio in via Carducci 69;
- Punto vendita botteghino, solo il giorno della partita, dalle ore 10:00 fino al termine del primo tempo.
Prezzi – Si evidenzia che c’è stata una riduzione del costo dei biglietti ma solo ed esclusivamente per la Curva Nord.
- CURVA NORD – tariffa unica 7,00 euro + 1 euro prevendita
- TRIBUNA ADRIATICA CENTRALE – intero 19,00 euro – ridotto 13,00 euro + 1 euro prevendita
- TRIBUNA ADRIATICA NORD – intero 15,00 euro – ridotto 10,50 euro+ 1 euro prevendita
- TRIBUNA ADRIATICA SUD – intero 15,00 euro – ridotto 10,50 euro + 1 euro prevendita
- TRIBUNA MAJELLA CENTRALE – intero 35,00 euro – 25,00 euro + 1 euro prevendita
- TRIBUNA MAJELLA SUPERIORE – intero 25,00 euro – ridotto 18,00 euro + 1 euro prevendita
- TRIBUNA MAJELLA INFERIORE – intero 25,00 euro – ridotto 18,00 euro + 1 euro prevendita
- SETTORE VIP – intero 60,00 euro – ridotto 42,00 euro + 1 euro prevendita
- POLTRONISSIMA – intero 60,00 euro – ridotto 42,00 euro + 1 euro prevendita
CURVA SUD SETTORE OSPITI – Tariffa unica 10,00 euro + 1 euro prevendita con chiusura vendite fissata per venerdì 24 settembre alle ore 19:00.
RICHIESTE DI ACCREDITO per DIVERSAMENTE ABILI: e-mail accrediti@pescaracalcio.com, dalle ore 10:00 di martedì 21 settembre 2021 fino alle ore 19:00 di giovedì 23 settembre 2021 (fonte).
45 Comments
Comunque, se arriva davvero anche la riduzione per la zona dov’è Il Settore perlomeno si è evitata un’altra macchia alla dignità dei PR. Era troppo interno accettare una riduzione solo per se stessi. Aspettiamo e vedremo a breve …
La gheurosbin ghe un mio vegghio ballino
Una volta ghil buffé lo fageva Dullio Gamblone, ghadesso lo gombro a gheuroscpin. Sono sagrifigi negessari se vuoi una grante shcuatra ghe i gondi abboscto. Siamo redrogessi dalla serie gha ber golba dei buffé di Gamblone.
Domani il sindago Garlo Masci ghandrà in delecazione dal bresidente ber brodesctare gondro il garo brezzi della dribuna vib.
La storia dei biglietti, più ci si pensa e più fa ridere. Se i prezzi erano stati decisi in base a uno studio di mercato, allora una società seria NON può abbassarli. Se li abbassa a richiesta, premesso che sicuramente non ci va a perdere, delle due, l’una: o li avevi decisi a cazzo di cane oppure, PEGGIO, mi stavi a fregare. E chi ha negoziato è pure contento: Sebastiani conferma che li stava a fregare e quelli cantano vittoria.
Ma Ante chi ? Vukusic
Uagliù ma l’avéte sentite ca uno de li vicch’ bed bòis ja dett’ GENTILMENTE
ca li prizz de li bijitte a li distinti sa dànn abbassà e avast’?!
Nghe le bbuone maniere
le vedéte ca pure pinocchio capisce? 
Una realtà ridicola come il Modena è andata – giustamente – a dettare legge a Fermo, imponendosi per il punteggio (minimo, in questi casi) di 0-4. La corazzata di auteri è andata a rubacchiare con un misero gol di scarto, dopo essersi fatta imporre addirittura un pareggio in casa dalla corazzata vis pesaro. Questa imbarazzante debacle della banda del buco rimarrà impressa negli annali. Auteri all’ultima spiaggia: se la Viterbese preferisce affrontarci piuttosto che dare forfait, è segno che abbiamo toccato il fondo e dovrebbe seriamente pensare a defilarsi, per la sua stessa autostima.
Guescto fatto ghe mi gondesctate pure le rodadorie di viale Margoni non lo bosso dollerare. Le gho fatte fare apposcta ber gli amigi gigliscti.
MA infatti nin putevn fa dei mini abbonamenti per tutti? No mo si devono inventare nuovi settori per fare sconti, del cazzo, discriminatori. Ma sparetv
Via Marconi è l’esempio più calzante, in questo momento, per spiegare cosa sono perdite di tempo e disservizi.
La figuraccia la faranno, invece, a fine lavori quando si renderanno conto che hanno creato un mostro non più percorribile
14) dopo ante non ci va la virgola.
Scherzi a parte, il dilettantismo di questa società si vede a tutti i livelli: come sempre, non si riesce a fare le cose per bene ex ante, e bisogna sempre intervenire con correttivi ex post. Il che comporta perdite di tempo, disservizi e figuracce varie. Come le rotatorie di viale Marconi.
L’importante è sapere che, per essere tifosi del Pescara in curva, il discrimine sono tre euro di sconto.
Complimenti.
Ufficialmente, solo i ragazzi de “il settore” vanno ai distinti bassi. Ufficiosamente, data l’assenza di separazione fisica tra i posti con costi diversi, credo che dalla partita con la Reggiana si venderanno quasi solo biglietti della fantomatica “adriatica inferiore”.
Sempre a medicin ssi sold
AGGIORNAMENTO
Fonti dalla tifoseria biancazzurra sostengono che l’accordo raggiunto al tavolo con SEBASTIANI includerebbe anche l’introduzione di un prezzo del biglietto per la Tribuna Adriatica Laterale Inferiore, a €10.00, a partire dalla partita casalinga contro la Reggiana. Rispetto alla riduzione, già ufficiale, per la Curva Nord, lo slittamento di una giornata sarebbe dovuto a questioni tecniche legate a Vivaticket, dovendosi creare un nuovo settore.
Attendiamo tuttavia l’ufficializzazione di quanto sopra.
Comunque a livello nazionale tutti ma proprio tutti dalla tv alla carta stampata i giornalistri dicono sempre campionato di Lega Pro . Ma se fosse solo questo l’errore nei comunicati……..
Ma siamo sicuri che abbia ragione Nemicissim0 e non l’addetto stampa?
nemicissim0, sto imparando l’italiano grazie a te
Nemicissim0 potevi racchiudere tutto con il punto 13
nemicissim0, concordo su tutti gl’impeccabili rilievi mossi circa il “precario” contenuto del comunicato sulla vendita dei biglietti della prossima partita: la forma sintattica e la punteggiatura sono caratterizzate da una logica connessione, che chiunque, con un po’ di buona volontà, ben potrebbe porre in essere…
Ooohhh!!! Grazieee!!
Prendo tribuna adriatica.
Johnny cià sand’
https://shop.vivaticket.com/ita/ricercapv?regione=15&provincia=PE&id_show=164598&qubsq=ec4dfdef-3c95-4e2e-82d3-cf334d0a6f24&qubsp=0a798489-9498-48b2-b918-529dbc995ba7&qubsts=1632251457&qubsc=bestunion&qubse=vivaticketserver&qubsrt=Safetynet&qubsh=a0999fc24bb5b6356b864f1af7e45655
io no
https://www.centrivendita.com/centri/Vivaticket/abruzzo.pescara.htm
Ngul che pagliacciata. Sconti solo per gli amici degli amici. Ma sparetv
A me sono usciti
Già fatto..
Johnny va direttamente su Vivaticket.
Se fai una ricerca escono i punti vendita.
Attenti alla Viterbese. Sono come la Vis Pesaro
Max MCMLXVII
C’è scritto
♡♡presso #PuntiVendita VIVATICKET♡♡
quindi presumo fisicamente presso tabaccherie o salcazzo.
Solo che in internet non trovo nessun posto dove recarmi.
sconosciuta nel MMXXI. Ma non possono sforzarsi?
La chiarezza è una cosa
nemicissim0 questa è una Pet-tac.
Tralascio per un attimo il mio profondo disappunto per i pessimi risultati della nostra squadra e torno ad occuparmi della seguita rubrica “Le Perle”. Argomento di oggi, il comunicato ufficiale relativo ai biglietti.
“Di seguito alcune informazioni per la vendita, o la richiesta di accrediti, inerente la partita”: 1) dopo “di seguito” ci andrebbe una virgola; 2) dopo “vendita” e dopo “accrediti” le virgole non ci andrebbero; 3) la vendita inerente la partita? Forse “la vendita DEI BIGLIETTI inerenti la partita”; 4) “o” la richiesta di accrediti? Ci andrebbe una congiunzione “e”, perchè altrimenti significa che mi dai informazioni sull’uno “o” sull’altro argomento, non su entrambi. Ed inoltre: 5) “Tagliandi in vendita presso” va messo prima dell’elenco dei punti vendita e non nell’ambito della prima voce dell’elenco; 6) il Pescara continua a giocare in un inesistente “campionato nazionale di Lega Pro” anzichè nel “Campionato di serie C”; 7) venerdì si scrive solo con l’accento, non con l’accento e l’apostrofo; 8) nonché si scrive con l’accento acuto e non grave; 9) “In caso di mancanza del green pass, o di green pass non valido e della mascherina al seguito, non sara’ possibile ecc.”: “mascherina al seguito” è retto dal sostantivo “mancanza” e quindi andava messo subito dopo “mancanza del green pass”; 10) prima della “o” non ci andava comunque la virgola; 11) “sarà” si scrive con l’accento e non con l’apostrofo; 12) “Certificazione Verde Covid come definito dalle vigenti normative”: certificazione (femminile) definito (maschile); 13) ANALFABETI.
Johnny dove li vendono sta scritto nella news.
Johnny, a via Chiarini, ci sta Pescarese1976 a fa li bijitt
In via Mazzarino non li vendono?
Draculò è come disintossicarsi.
Dopo due volte che non ci vai più ti si scurdat’.
Sarà per l’età che avanza, ma vedo molti più curvaioli storici ai distinti di quelli che vedo uscire dalla nord.
Si Alex, è più forte di me. Tante, ma tante cose non le condivido da tempo ma poi entro li’, inizio a rincontrarre quello e quell’altro, un saluto e na risata di qua, na birra in compagnia di la’, e il rito si rinnova da quasi quarant’anni
Draculo’ ancora alla nord vi’?
Ragazzi ormai le posizioni sono note e, ci mancherebbe, tutte pienamente legittime.
Basterebbe ammettere che la curva non vuole contestare perché ritiene questa dirigenza il minore dei mali. Ce ne faremmo tutti una ragione traendone le conclusioni.
Unica voce di dissenso è il settore Distinti.
È un dato di fatto inequivocabile, inutile girarci attorno le carte sono scoperte.
Mah, riduzione solo alla Nord discutibile, e lo dice uno che va alla Nord
Adesso con quale coraggio faranno il solito coretto a fine partita?
Il famoso piatto di lenticchie…
Se essite ancora una virgola di mentalità e dignità, al posto dei PR farei il gesto storico e clamoroso di andare ai distinti per questa partita! Sarebbe un messaggio dal valore riabilitativo pazzesco! ù
Ah, già, ma ci vorrebbe libertà …
Ha ragione Max: la pezza peggio del buco!

E una trappola, un boomerang terribile, per l’immagine dei Rangers il fatto che la annunciata (da Sebastiani) trattativa con la tifoseria benefici solo la Curva Nord! Diventa un fatto incontestabile che quelli che hanno sottoscritto l’accordo non rappresentino più che se stessi e non il tifo pescarese. Che vergogna per i PR! Se si aggiunge che la posizione de Il Settore ai distini è netta e non ambiguamente collusa, con quella dei Rangersi, ne risulta che o ultras non esistono più (ed è quello che penso e non ne vedo il problema) o che semmai sono solo ai distinti!
Riduzione alla Nord apprezzabile ma va fatta pure ai Distinti …..( che contestano….casualità? )……
Sembra ennesimo tentativo di ” accreditare ” ” veri” e ” falsi” tifosi.
Anche i Distinti sono un settore popolare!
Jamm su fate i bravi…..