TORNA AL SUCCESSO LA CLINICA BIANCAZZURRA!
09/09/2021
UNA VOCE AUTER…EVOLE. Conferenza pre PESCARA-VIS PESARO
11/09/2021

Luca MATTEASSI (DS del Pescara): “Non vedo l’ora di vincere il campionato. Inizio bellissimo, ho letto che erano dieci anni che non eravamo lì in classifica. E vi dico che vogliamo stare in alto fino alla fine anche se siamo solamente alla seconda giornata. Il cammino è lungo, di squadre forti ce ne sono tante. Per fortuna qui vedo tanto entusiasmo e un gruppo sano.
Non parlo degli anni passati, mancherei di rispetto a chi mi ha preceduto. Guardo a questa stagione e dico che il gruppo è un mix di giovani ed esperti e tutti pensano al bene del Pescara. Da noi viene prima la squadra e poi l’interesse individuale. Dobbiamo restare sereni anche se dovessero arrivare momenti negativi.
Oltre a Modena, Reggiana ed Entella dico che il Siena ha fatto un ottimo mercato. Ma non mancherà la classica sorpresa. Ho visto Modena-Reggiana: la Reggiana mi è piaciuta di più e si è notata già l’identità. Ma siamo solo alla seconda partita. Vedrete che il Modena crescerà ed entrambe le squadre saranno in alto. Tra le possibili rivelazioni del torneo, Battistella mi è piaciuto molto. Lo conoscevo dalla Primavera, con la Carrarese mi ha impressionato e ha dimostrato di aver già capito come si sta tra i grandi. Potrebbe avere un grande futuro.
A vincere il campionato si prova lavorando sul campo. Noi siamo davvero contenti di quello che sta facendo AUTERI: il mister ha carta bianca e la squadra sta rispondendo alla grande. Ma consentitemi di dire che dovremo essere bravi anche a costruire un gruppo fuori dal campo. La squadra ombra, intesa come dirigenti, staff, dottori, fisioterapisti, magazzinieri, è fondamentale.
È stato bellissimo rivedere i tifosi allo stadio. Vedono i ragazzi che sudano la maglia e il mister che lavora al 100%. Domenica mi ha fatto piacere vederli e la corsa dei giocatori sotto la curva è stata la ciliegina.
Mi amareggia e mi dispiace che ci siano cori contro SEBASTIANI. Lo sto conoscendo bene e so quanto ci tiene alla squadra. È di Pescara, spero che queste contestazioni finiscano. Vorrei che i tifosi capiscano che lui ci tiene. Dobbiamo essere tutti uniti verso un unico obiettivo. È vero, è retrocesso ma chiunque sbaglia nella vita. Sarebbe pericoloso se il presidente del Pescara venisse da fuori, non avrebbe a cuore la squadra. Al contrario di SEBASTIANI che ci tiene tantissimo.
Quelle di Vincenzo Pisacane, agente di Simeri (che ha dichiarato che mai lo avrebbe mandato a Pescara, n.d.a.) sono fantasie. Io non ho mai chiamato per Simeri. L’attaccante del Bari è molto forte ma noi non lo abbiamo mai cercato”. (Fonte)

 

40mila.it

 

Condividi su:

Lascia un commento

48 Comments

  1. tusciabruzzese ha detto:

    Per cortesia, domani evitate il coro a fine partita contro Sebastiani perché Matteassi poi ci rimane male

  2. Max1967 ha detto:

    UK la tua capacità di analisi a me fa un po’ impressione. hi

  3. draculone ha detto:

    Ragionieri si nasce

  4. biancazzurri ha detto:

    Ngi sta na’postrofo da aggiunge a quell cà scritt iUcKei declare

  5. UK_Dolphin ha detto:

    Vero che piu’ o meno tutti vanno avanti a buffi e fantasia contabile, ma qua siamo di un altro livello. Vogliamo paragonare la situazione di Benevento e Parma, due con i quali facciamo diversi “affari”, alla nostra? Cullu’ ha preso la squadra di Zeman in A e ci ha portato a giocare con VisPesaro e Montevarchi in campetti osceni.
    Oggi ci troviamo in C con duemila presenti allo stadio, svariati milioni di debiti che rendono impossibile a chiunque di interessarsi seriamente all’acquisto della societa’, lo spogliatoio in mano a senatori svogliati che fanno quel che vogliono, mercato fatto a beneficio di procuratori legati alla societa’, cambio di mister ogni 4 mesi in media e stampa asservita.
    Vabbo’ a lava’ la cocce a l’asin’….

  6. draculone ha detto:

    È vero che il più pulito te la rogna, ma qui da noi ci sta da scrivere un libro

  7. alex74 ha detto:

    nafettadiunneurone e cagn disc. Vu invece set come i mariti cornuti che sanno di essere cornuti ma siccome non troverebbero una figa nemmeno se fossero l’ultimo uomo sulla faccia della terra senla tengono cosi esaltandone anche le doti. SPARATEVI

  8. nafettadicitrone ha detto:

    Voi fate come quelli che …le donne so tutte P….ne tranne mamma’ . Ma pensate davvero che le altre società coi rispettivi presidenti siano tutti belli bravi e puri ?? Ve lo devo ricordare io che dove girano più soldi ci stanno più avvoltoi ? ….stiamo sempre a fare i puristi facendo i raggi X alla nostra società …dalla serie A in giù società sane oneste e rispettose delle regole non c’è ne manco mezza . Per dirla tutta ci vorrebbe un pool di magistrati indipendenti e seri per fare un repulisti Perché non intervengono ?? Solo con la storia delle Plusvalenze fittizie non resterebbe viva nemmeno l’Albinoleffe …e allora questo è ?Quando vedo palla al centro e le nostre maglie in campo cerco di farmi passare tutto lo skifo almeno per 95 minuti .Quello conta

  9. tusciabruzzese ha detto:

    Aspetta che devo ancora fare il biglietto io:
    “solo per la maglia di Serraiocco & Co.”!
    yess

  10. draculone ha detto:

    Quanti biglietti venduti fino ad ora?

  11. alex74 ha detto:

    Dopo il lungimirante intervento di matteazzi raggiunta quota 13.700 biglietti venduti. Orde di genti che si accalcano fuori l’ adriatico per ringraziare sebastiani. Previsti 40000 tifosi con il pesaro srl

  12. tusciabruzzese ha detto:

    Matteassi, vedrai come ti passa l’entusiasmo a gennaio, dopo 30 operazioni di mercato che non c’entrano con il calcio

  13. draculone ha detto:

    Jet a fa lu bijiett, gondesdadori da dasdiera

  14. lapa ha detto:

    Uaglio’ qua non stai nelle nebbie padane di Piacenza ….caca col culo dei tifosi vivi quello che che noi subiamo da anni da questo signore …il libro non si legge solo dal titolo di copertina devi imparare a capire tutti i capitoli . Tutti ammaestrati e signorsì …e come hanno scritto altri … basta che arriva un bonifico sicuro a fine mese e davanti a un microfono facciamo le solite recite .

  15. draculone ha detto:

    A questo punto come non dire SERRAIOCCO UNO DI NOI

  16. Max1967 ha detto:

    Tuscia sei lento a capire sarcastic

  17. tusciabruzzese ha detto:

    Adesso ho capito perché Serraiocco si è dovuto annunciare da solo la sponsorship al Pescara mentre il sito ufficiale della Delfino Pescara ha preferito glissare! rofl
    dash

  18. madelib ha detto:

    Matteassi ha detto: “Mi amareggia e mi dispiace che ci siano cori contro SEBASTIANI. Lo sto conoscendo bene e so quanto ci tiene alla squadra. È di Pescara, spero che queste contestazioni finiscano. Vorrei che i tifosi capiscano che lui ci tiene.”

    “Lo sto conoscendo bene e so quanto ci tiene alla squadra”?!!!!!!!!

    Quando lo avrà conosciuto bene, Matteassi rinnegherà sé!!!…

    Il suo errore è che non ha studiato la storia! La storia si studia a scuola per capire il presente.

    Se Matteassi studiasse diligentemente la storia degli ultimi dieci anni a Pescara (non quella edulcorata che gli è “somministrata” dall’acquaiolo che dice che la propria acqua è fresca…), avrebbe la possibilità di ragionare con la propria testa e, almeno, tacere prima di parlare… Con tutto il rispetto per il giovane Matteassi…

    Il Pescara risorgerà purificato soltanto quando sarà libero da chi lo ha distrutto!

    Vergogna!

  19. ilfigliodel36 ha detto:

    Ma il Vincenzo main sponsor e il Vincenzo presidente onorario hanno allora qualcosa in comune a parte il nome! mosking Chiedo per mio padre

  20. ilfigliodel36 ha detto:

    I PRENDITORI CONTINUANO
    A FARE AFFARI INSIEME
    Gianni Lussoso
    Qualche tempo fa pubblicai una serie di servizi sulle Naiadi e sulle “stramberie”, diciamo così, del dottor Serraiocco. Denunciai anche la rincorsa di Sebastiani a tentare di saltare vari ostacoli economici, burocratici e amministrativi per assicurarsi la gestione attraverso amici degli amici del complesso Le Naiadi che sarebbe stata utilissima, allora, come centro sportivo per la Pescara calcio con le sue palestre, i suoi campi, e le strutture per la medicina sportiva.
    Feci molto rumore, allora, moltissimi lettori plaudirono la mia inchiesta, e i soliti leccaculi della stampa aggreppiata, invece di approfondire, con i loro mezzi giornalistici superiori ai miei, la vicenda, mi accusarono di fare “sensazionalismo giornalistico”.
    Babbei, svegliatevi. Siete stati scoperti. Tutti a Pescara hanno imparato a leggere e a scrivere e siete circondati. Le manovre affaristiche di Sebastiani, con i soldi della Pescara Calcio, sono sotto gli occhi di tutti e i vostri mancati interventi fanno sorridere chi pensa che a mangiare non ci si sazia mai…

  21. biancazzurri ha detto:

    Lu Sig. Sponsor sta indaginato com’a presidente de na societa’ ca si chiame Progetto!!! rofl

  22. Max1967 ha detto:

    Certo che, un’azienda che produce software e tecnologie 4.0 che ha un sito internet “non sicuro”, è alquanto curioso.

  23. antateavanti ha detto:

    frekete draculo’ ….sei andato a lezione da Lotito? air_kiss

  24. draculone ha detto:

    SEBASTIANI UNICUS ODOR HABET cool

  25. pixx ha detto:

    La squadra ombra già esiste da tempo: Quintero, Gilardino, Odriozola, Volta, Basit, Chochev, Bojinov, etc. Chi riesce completi la raccolta

  26. tusciabruzzese ha detto:

    La “squadra ombra”? E bravo a Matteassi, che ora sì che inizi a capire: procuratori, giocatori rompispogliatoio, cliniche da tenersi buone, squadre A di cui far giocare i giovani, … La prosegui tu la squadra ombra?

  27. pixx ha detto:

    “Dobbiamo restare sereni” ha detto, non ricordo chi aveva usato questa espressione un po’ di tempo fa… Matteassi, i lucratori non pescaresi non sono più pericolosi di quelli nostrani, anzi

  28. vecchiock ha detto:

    Pecunia non olet!

  29. UK_Dolphin ha detto:

    A Pescara non manca niente: Presidenti che tengono alla squadra, sponsors, bancarottieri..tutti uniti verso un unico obiettivo.

  30. ilfigliodel36 ha detto:

    Dice mio padre che l’abbreviazione di procuratori è ….Procura

  31. draculone ha detto:

    Si è lui, un nome una garanzia dash2

  32. Max1967 ha detto:

    Vecchiock è lui…

  33. draculone ha detto:

    È la nuova strategia di Pinocchio da dicembre dell’anno scorso quando ha iniziato a mandare GUUL alla corte del ricciolino unto al suo posto. Spero di sbagliarmi, cambiano gli addendi ma il risultato è lo stesso, na zampata ngul a fine anno se non dovesse andare tutto per il verso giusto

  34. vitabiancazzurra ha detto:

    Cussu attacc l’asino addo’ dice lu padrone…chi non fa così dalla Jiuve al real caramanico o sta a spass o litiga ogni 3×2…ricordate Lucchesi? è uno che se lo lasci lavorare di concerto con l’allenatore allestisce belle squadre altrimenti ha il vaffa facile …infatti cambia società quasi ogni anno …Belli i tempi di Pierpaolo Marino Manni Alberti Iaconi

  35. vitabiancazzurra ha detto:

    Vi lo so dett e vi l’arpete: Un Bel Bonifico e ce sempre il sole anche a mezzanotte

  36. nemicissim0 ha detto:

    Milton Tita concordo su ogni parola. Aggiungo che la vittoria per distacco non solo è obbligatoria, ma sarebbe solo il primo di una lunga serie di passi che cullù dovrebbe fare nei prossimi 5 anni per farsi “perdonare”. Anzi, per tornare sullo 0-0. Poi dovrebbe costruirsi una fiducia. Fa prima ad andarsene.

  37. biancazzurri ha detto:

    Nzomm’, sopr’a la majetta biancaeazzurra ci stann napuletàne apparentati nghe nu camorrist e piscarise indaginati da la procura?!

  38. biancazzurri ha detto:

    Eccioé lu sponsor di SeBastanGliAni s’a ‘mbuscate na milionata di euri dalle naiadi? Mo sci! rofl

  39. vecchiock ha detto:

    Nuovo-vecchio accordo di sponsorizzazione per il Pescara.
    https://www.ilpescara.it/sport/calcio/serraiocco-consulting-main-sponsor-pescara-calcio.html

    Ma Serraiocco non è il campione che ha fatto saltare le Naiadi?
    https://www.ilcentro.it/pescara/naiadi-il-pm-chiede-il-processo-per-serraiocco-e-altri-3-ex-soci-1.2543525

    @Matteassi: vatt’a ddurmì!!

  40. draculone ha detto:

    Ma che si pensa di stare a Modena? NOI SIAMO I PESCARESI

  41. Milton Tita ha detto:

    matteà… per i soldi transitati da queste parti, e le figure di sterco fatte negli utimi 7-8 anni , avete L’OBBLIGO di vincere il campionato direttamente per distacco , ogni altro piazzamento diverso sarebbe una ulteriore figura di guano. si, si puo sbagliare nella vita… ma nn lo stesso sbaglio per tre anni consecutivi, non è uno sbaglio ma incapacità e mancanza di programmazione sportiva. Non fare l’erudito con noi… nn siamo ignoranti (almeno non tutti). laugh

  42. biancazzurri ha detto:

    Ma cussù sempr’a parlà stà?

  43. Max1967 ha detto:

    E niente … stu fatt’ di abbottare il petto quando si vince è un brutto vizio.
    E poi cussù è l’ultimo arrivato quindi dovrebbe evitare di parlare dei tifosi.

  44. draculone ha detto:

    Che a Pescara di persone che dicono cazzate già ce ne sono troppe

  45. caps ha detto:

    Matteassi prima di permetterti di esprimere un qualunque pensiero su chi lo contesta dicci perché non hai Preso un Centravanti forte e 2 centrocampisti un ds e un Sn capaci di fare le tre fasi ! Dicci perché? Perché dobbiamo pagare ancora Valdifiori ? Il ragazzino è stato Regalato ? Dicci dicci dicci. Vergognati!!!

  46. alex74 ha detto:

    Matteazzi ma che ne si’ tu di perché lo contestiamo? Ma pinz a fa lu mistira tu’ e nn abbutta’ li pall. E comunque tu sarai il primo ad essere sacrificato a momento debito. Stai sereno

  47. tusciabruzzese ha detto:

    Presenzialista!
    Al primo periodo sfavorevole, questo sparisce come faceva Repetto?

  48. nemicissim0 ha detto:

    Vediamo se il grillo parlante avrà voglia di parlare anche quando ci saranno momenti di vacche magre, oppure sparisce come i suoi predecessori…