Daniele SEBASTIANI
Daniele SEBASTIANI (Presidente Delfino Pescara 1936 S.p.A.):
“Sono molto soddisfatto del mercato: volevamo rinnovare molto e ci siamo riusciti. Abbiamo preso i giocatori che volevamo e sui quali DS e mister erano d’accordo, acquisti mirati: il campo dirà poi la verità.
Sul fronte uscite abbiamo accontentato quelli che non se la sentivano di restare e ceduto quelli che non rientravano nel progetto tecnico del nuovo allenatore.
Siamo stati criticati perché non c’erano le punte, ‘ora non ci sono le punte, ora non ci sono i tacchi…’: non si sa cosa dobbiamo fare.
CLEMENZA doppione di GALANO? Se vuoi essere protagonista devi avere delle coppie che non siano formate da uno bravissimo e uno che non può giocare: entrambi devono essere bravissimi. Dobbiamo a tutti i costi cercare di fare un campionato di vertice e per farlo bisogna avere i giocatori.
BALZANO, nonostante le liste, ha una mia parola: in un modo o nell’altro farà parte del Pescara.
Eravamo veramente tanti [tesserati – n.d.r.] ed è stato fatto un lavoro grandioso dal direttore per voltare pagina.
Anche se fosse saltato RIZZO, non c’era margine per continuare con BUSELLATO: quando un giocatore non vuole stare non possiamo… [trattenerlo – n.d.r.]. L’errore fatto in passato è stato quello di trattenere gente che non voleva restare: noi non dobbiamo pregare nessuno, vogliamo solo giocatori che abbiano voglia di starci, che abbiano entusiasmo e un ‘sorriso a 32 denti’.
Mai pensato a ‘sacrificare’ DE MARCHI: noi abbiamo preso l’attaccante non per sostituire qualcuno ma per caratteristiche che non avevamo. Dei tre siamo contentissimi: hanno caratteristiche, impegno e voglia di fare bene.
Ci servono tutti: questo è il messaggio che deve passare e che il mister sta facendo passare ogni giorno. Tutti sono potenziali titolari e con i cinque cambi tutti saranno utili”.
INTEGRAZIONE
“Il Pescara dovrà puntare ad un buon campionato e di conseguenza arriveranno i risultati. L’organico è sicuramente di primo ordine e in questo girone ce ne sono 4-5, ma noi dobbiamo provarci.
Voi non conoscete SANOGO [sic] ma è un calciatore che ha qualità. Sono arrivati giocatori funzionali per noi.
Sarà un campionato molto lungo, difficile e ci saranno spazio e tempo per impiegare tutti i giocatori.
GALANO è sicuramente un giocatore importante per il Pescara. Aveva qualche aspettativa diversa ma il mercato ha detto questo. Credo che lui, da bravo professionista qual è, metterà la testa al servizio del mister; e, con le potenzialità che ha, potrà fare bene
RAUTI è stato il primo nome che feci un mese e mezzo fa al direttore del Torino, Vagnati. C’era la possibilità che il ragazzo potesse trovare spazio all’interno della prima squadra del ‘Toro’. Credo che sia stata l’operazione più veloce che abbiamo fatto in chiusura: oltretutto c’era un temporale che ha rischiato di rovinare i documenti ma abbiamo fatto in tempo.
AUTERI è soddisfatto e contento dei ragazzi che ha a disposizione” (fonte: TV6).
45 Comments
Pillon è libero
Ma se c’era un temporale cosa ci poteva fare mister 38 denti? La coccia come se la copriva? Siete proprio cattivi e tendenziosi
Mo’ ho riguardato la foto attentamente, ma sa mess na “ventosa” sopra a la coccia chi lu “VOCCAPERT” come avrebbe detto Vincenzo Olivieri, o “OLIVERI” come lo avrebbe chiamato lo speaker ex ultras
Ma addaver gli sceicchi del psg stann a pijá la salernitana?
LGBT? Addeddo sdamba esci dal corpo di Nemicissim0
SONO GOse ghe non bodede gabire. Benzate gha fare i difosi, no i LGBT.
UK, se vuoi anche tu l’accredito, ti do la dritta
In ghe zenzo darà da de zoddisfazioni?
SO DO GO METTERLO? 
SONOGOnvindo ghe guescto giogadore gi darà grosse soddiscfazioni.
“Dico sul serio. Ero… rimasto senza benzina. Avevo una gomma a terra. Non avevo i soldi per prendere il taxi. La tintoria non mi aveva portato il tight. C’era il funerale di mia madre! Era crollata la casa! C’è stato un terremoto! Una tremenda inondazione! Le cavallette! LA PIOGGIA! I DOCUMENTI BAGNATI! Non è stata colpa mia! Lo giuro su Dio!” (Daniel & Luca Brothers)

36 denti? Allora Draculone e’ lui…
Se ascoltate la video intervista il ragioniere che i conti li sa fare dice ” a 36 denti” ??? si potrebbe ridere e tanto….ma il personaggio suscita solo pianto e tristezza
Il contratto di Rauti depositato in un lampo! Anzi no che dico! Più veloce della luce

Lu facs, la méil certificata e la pioggia
Rauti lo ha scelto lui.
Quindi non sono tutti giocatori richiesti da mister e direttore.
Il temporale ha rischiato di rovinare i documenti…
Comunque cussu’ cia’ qualcuno che gli cura le battute pe farci divertiti’
“L’errore fatto in passato è stato quello di trattenere gente che non voleva restare”????


Ma il sempre citato “non possiamo tarpare le ali” allora?!?
Dovevate titolarla “solo risate a 32 denti” per la lista delle 32 bugie in una botta sola!
Quindi come ogni anno avem fatt lu squadrone..ok. stem a vede’. Mi dispiace solo per auteri detto Autieri
“Voi non conoscete SONOGO ma è un calciatore che ha qualità” … Ma è la stessa frase che disse un anno fa con FERNANDES al posto di SONOGO!

“BALZANO … ha una mia parola”!

Ghabbiamo debosidato i dogumendi tutti bagnati, ma l’inghiosctro si leggeva angora. (Ma questi fanno ancora tutto in cartaceo e manco usano un ombrello e un portadocumenti? :-D)
Dopo il fax il temporale
Ho letto Ora della Vendita di Ripani . Zero Nocelle sul Libro Mastro con il Marchio Nel Caso il Ragazzo Non Dia Una Risposta Positiva sul Campo di Perderlo senza Valorizzazione , Operazione Non Credibile . Con Sincerità Sono Disgustato , Auguro al Ragazzo e Alla Famiglia le Migliori Fortune. Non ho Più Aspettative da Questa Proprietà .. Siamo Nelle Mani di Un Buco Nero .
Pkpe il punto è proprio questo. Al di là del valore di Ripani se oggi si affacciasse davvero un Verratti nelle giovanili non superebbe la soglia dell’Under 15… Cediamo i nostri giovani e accogliamo in rosa le promesse del Real Benevento! ??
Aggiunte le nuove dichiarazioni di SEBASTIANI.
Esatto Pescaraforever, siccome sono molto promettenti (presenza fissa in nazionale under15) non gli si può tarpare le alette.
https://www.giovanibianconeri.it/juventus-ultimo-colpo-per-le-giovanili-e-diego-ripani-dal-pescara/
In realtà l’aveva già venduto lo scorso anno ma non so esattamente per quali motivi la cosa non fu finalizzata..
Magari non diventerà nessuno ma tanto poco importa ngh su cazz di “mercante di piazza del sabato mattina” noi non avremo nessuna speranza se non quello di essere ormai una società legata a procuratori e satellite di squadroni da champions come il benevento..
Abbiamo ceduto il 2005 Ripani…ormai li vendiamo nella culla! ?
DRUDI è dallo scorso anno che se ne vuole tornare nella sua zesena……Basctia’ truvite na fatije e vattn….
Stamattina sul pensatoio, leggendo le sue affermazioni m’ha fatto l’effetto contrario di biancazzurri
“abbiamo … ceduto quelli che non rientravano nel progetto tecnico del nuovo allenatore” … Tipo Valdifiori?

Però, ha ragione: 32 risate ogni volta che parla, non me le toglie nessuno!
Galano esce a gennaio: evidentemente in questo momento non ha trovato chi glie lo pagasse. Ugualmente a gennaio si tornerà a cercare una punta gratis e arriverà un altro esterno. Poi, potrebbe anche andarci di culo: qualcuno esplode , saremo in testa e un paio di pezzi saranno venduti e trattenuti in prestito. Copione già scritto.
Bugie
Una Fabbrica di Buglie Il Mercante ora aspetta Gennaio il suo mese Show
Oramai cullú sta fissat co li tacc…
‘cciasand com sta mess..
Praticamente ha ammesso che:
Clemenza è un doppione di Galano
Invece di una punta abbiamo preso tre puntarelle che faranno a cazzotti
Volevano vendere De Marchi (cussù con che spirito è rimasto?)
Ma poi sta storia che hanno convinto qualcuno a rimanere è una balla galattica … ogni anno la squadra è stata rifondata perché i giocatori, qui, restano al massimo 6 mesi.
“Sul fronte uscite abbiamo accontentato quelli che non se la sentivano di restare”: basta pensare a Galano!
Su Una Cosa Ha Ragione .. Ha Rinnovato !! Ma i Procuratori Sono gli Stessi.. Solo che Dall’Atalanta siamo Passati al Maleventum!!
E videme su campionate da protagonist come sarà comunque rimane il fatto che hai rotto il cazzo con la favola di cappuccetto ora vogliamo i fatti e basta
Tuscia, ci scta poco da fare lo scpiridoso: io gho detto che ghabbiamo breso giogadori sui guali il direttore ghe il miscter gherano d’accordo gon ME.
“giocatori … sui quali DS e mister erano d’accordo”

Come no: Sanogo, certo!
Noi abbiamo preso Rizza più lo guardi e più ti si drizza !!Vatta a fa nu bagn a lu mare a te e su cingione.!!
Lu tacc di sorete
Allo’ ….mo sci ca pure ji ting da fa li congregatulazioni a la “non redazione” di stu sito

Lu motivo é che ànn’ mess’ la faccia di cussù mo appen’appena dopo cena, lu moment’ giust’ pecché ting na panza pesant’ e ting da …..
Le punte non servono a noi che, modesctamende, in C ci palleggiamo di tacco…
VATTENE!