A MARGINE DI NAPOLI-PESCARA 2021: le interviste
15/08/2021
SOGNO ‘per’ una NOTTE di MEZZA ESTATE (a.k.a. G. MULTINEDDU)
15/08/2021

Tutti hanno ieri notato che la Curva riservata ai tifosi del Pescara per l’amichevole Napoli-Pescara risultava straniamente vuota… Vuota, salvo 3 tifosi biancazzurri

Quei pochi erano però presenti per onorare il compianto Fabrizio Sabatini, morto prematuramente poche settimane fa.

Avendo ricevuto questa nota, ringraziamo e la pubblichiamo volentieri, unendoci al gesto dei

“3 di Castel di Sangro”.

 

40mila.it

Condividi su:

Lascia un commento

29 Comments

  1. alex74 ha detto:

    Ti so dett laac perd le puttanate che dicono i NOVellAX 2000. Hanno come punto di riferimento un ex premio nobel palesemente rincoglionito che da un po di anni cura le malattie con la papaya e le forze di ocuto. Iamm su. Facemc ssu caz di vaccino e ricominciamo a vivere.

  2. biancazzurro86 ha detto:

    Tanto a breve arriverà una nuova variante che bucherà i vaccini e chiuderanno di nuovo. Guardate Israele, o il fatto che si parla già di “terze dosi” e “vaccini adattati alle nuove varianti”.
    Se non ci liberiamo di questa DITTATURA SANITARIA possiamo scordarci tutto.

  3. alex74 ha detto:

    Speriamo in qualche tafferuglio allo’

  4. caps ha detto:

    Si ..in pratica Anconitana Pescara

  5. alex74 ha detto:

    Quindi non ho capito. Giocano al del conero con i tifosi dell’ Ancona?

  6. caps ha detto:

    Il proprietario del Matelica è davvero un Imprenditore ben fornito di moneta. Così ha pensato di Spostare tutto ad Ancona x fare più incassi. Sinceramente aveva provato prima con la Maceratese. Ma non è andata a buon fine

  7. alex74 ha detto:

    Stavo a vede’ la cartina ma ssu’ matelica che cazz cendr con ancona? Sta cchiu’ vicino a gubbio natrembo’?

  8. biancazzurri ha detto:

    Alecs, mapperò mo facce nu riassuntino de le letterine nghe vecchiock

  9. Max1967 ha detto:

    Quest’anno con il paracadute e qualche plusvalenza sta sbarcando il lunario.
    Se non si torna in B subito il prox anno non ci saranno manco i soldi per l’iscrizione.

  10. caps ha detto:

    X Me Siamo in ATTESA che Arrivi il Pavanati o Pincione che sia con le Aziende di Lavanderia… Salvando il Magnate dai BILANCI e Portandoci al Girone F della Serie D .. più Giù Non Potremo Scendere. La Mia Sensazione è Questa… Spero di Sbagliare..

  11. alex74 ha detto:

    Ti ho risposto vecchio ck

  12. draculone ha detto:

    Ma il suo obiettivo è stato proprio quello di creare spaccature

  13. tusciabruzzese ha detto:

    Ogni volta che ci si divide tra tifosi c’è un lucratore e i suoi fedeli raccoglitori di briciole che ci guadagnano …
    sad

  14. draculone ha detto:

    È TUTTO FINITO, RESET GENERALE. Finito addirittura i tempi dell’aggipoone, mo ci si scrive le mail laugh

  15. Max1967 ha detto:

    Io invece sono preoccupato perché stiamo vivendo, di nuovo, lo stesso film.
    Società inesistente, squadra scarsa e tifo organizzato dileguato.

  16. vecchiock ha detto:

    Infatti una intera città alla prese con matrimoni, ferie, malattie e problematiche più serie in generale.
    Il tuo errore nello specifico è personalizzare l’attacco. Tu hai mostrato una evidente coda di paglia pensando di essere destinatario di un attacco INESISTENTE. Se l’ho fatto di prego di citare le mie parole come invece ho fatto con precisione con le tue nella mail che ti ho mandato poco fà.
    Non spendete una parola… vi nascondete… io contesto voi… Forse mi hai scambiato per qualcun altro, forse ti sono caduto antipatico quando ho pregato di scrivere più notizie reali sul Pescara che simpatico cazzeggio che però diventa pesante se prolungato. La realtà tu hai solo attaccato me in prima persona e questo non mi fa piacere.
    Casomai per te rientro nella categoria di quelli che toccano la maglia del Pescara e fa “na brutta fin” nella mail hai tutti i riferimenti per contattarmi e realizzare il tuo intento.

  17. alex74 ha detto:

    Vecchio ck qua dentro nessuno si sta alla cas quando gioca il pescara. Chi non può venire è perché ha problematiche più serie. Nessuno sta a dire che non dobbiamo tifare la maglia. Quello che vi viene rimproverato è il fatto che non spendete una che sia una parola contro l’ artefice di questo monnezzaio. Dall’ esterno sembra che lo volete proteggere in qualche modo. Sembra che vi nascondete dietro sto famoso “solo per la maglia” per non contestarlo. Gli indizi purtroppo ormai sono tantissimi e siccome dalla tifoseria mi aspetterei come prima cosa la chiarezza e siccome sono a conoscenza di situazioni a dir poco imbarazzanti io CONTESTO VOI allo stesso modo. A me chi mi tocc la maglia del pescara fa na brutta fin.

  18. vecchiock ha detto:

    vecchiock ha detto:
    12/08/2021 alle 15:33
    E’ finito il tempo delle tastiere.
    Si torna allo stadio.
    Sabato munitevi di sciarpa e green pass e andiamo a Castello che il napoletame ci aspetta.

    Qualcuno (vero Alex74?) dalla coda di paglia mooooolto lunga si deve essere risentito per questo mio messaggio autovedendosi come un bersaglio dello stesso.
    Il mio era un accorato invito a ricominciare col calcio giocato e col tifo sugli spalti abbandonando l’area virtuale, mentre “qualcuno” deve averci letto qualche “leone da tastiera” mai scritto.
    Purtroppo l’invito non è stato accolto né da quel “Qualcuno”, né dal resto della città visto la quasi nullità numerica recatasi a Castel di Sangro. Dev’essere cambiato tanto, forse troppo negli ultimi anni di calcio e di tifo a Pescara, dato che una volta ogni occasione data dal rettangolo verde prevedeva l’obbligo morale da parte della tifoseria e recarsi sugli spalti a tifare. Ieri con tristezza è stata certificata la preminenza del mare sul tifo. I tempi sono cambiati è vero, ma maledettamente in peggio; ogni altra considerazione (ferie, mare, green pass, Sebastiani, disamoramento, ecc.) appare solo una scusante.

    PS: @Alex74 ieri ero a Castello insieme ad altri, ma le “problematiche di ticketing” citate dalla Pescara Calcio, ci hanno impedito l’ingresso e obbligato ad andar via senza poter entrare. Per qualsiasi altra considerazione ti scriverò in privato.

    PPS: le problematiche di ticketing derivavano dal fatto che nessuno dei 3 punti vendita citati dai media (incluso questo sito) e cioè: La Voce dei Pescaresi+Tab. Di Bacco+Bar Profeta emettevano i biglietti per disparati motivi. Nè era possibile acquistare on line il settore ospite. Infatti biglietti venduti in curva Sud = ZERO. Chi è entrato lo ha fatto perché aveva acquistato i biglietti dei settori napoletani.

  19. draculone ha detto:

    Siate NO SEBA, no NO VAX

  20. alex74 ha detto:

    E facetv ssu cazz di vaccin. Mi sti a delude. Lascl perd i finti santoni e presunti premi nobel. Ssa gend sa futtut lu cirvell

  21. biancazzurro86 ha detto:

    Col cavolo che me lo faccio, mi devono prendere con la forza. Di notte. Alle spalle. E sperando che non abbia oggetti contendenti a portata di mano.

  22. alex74 ha detto:

    Se ndi fi lu vaccin no

  23. biancazzurro86 ha detto:

    Ma sono l’unico che non potrà andare allo stadio per quella m**** di greenpazz?

  24. caps ha detto:

    Fra Poco i Giochetti Verranno Fuori . Sarà Inevitabile una Curva ormai Spoglia ed i Distinti che Saranno a Dettare i Ritmi… gamer4. Sperem di Nin Pijarc Le Denunce x Termini Poco Educati… sarcastic

  25. alex74 ha detto:

    Il problema infatti non sono i 3..onore a loro ma quei pezzenti che alzano la voce contro presunti tifosi da tastiera e poi si stann alla cas coprendosi dietro a problemi di ticket e minchiate varie. Non dicendo però che non stavano a castel di sangro perché sennò avrebbero dovuto contestare.

  26. caps ha detto:

    Se è vero.. sono con Loro !!!

  27. ilfigliodel36 ha detto:

    È vero che la società sta giustificando la curva vuota di ieri con un problema di ticketing? rofl E i tre ok friends allora come hanno fatto a entrare? Chiedo per mio padre

  28. biancazzurri ha detto:

    ONORI A LI TRE! hi