Annullata Pineto-Pescara
11/08/2021
DI GENNARO E’ IL NUOVO FIORILLO!
12/08/2021

“La Delfino Pescara 1936 comunica di aver raggiunto l’accordo con la Società Sportiva Monopoli Calcio per la cessione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gennaro BORRELLI. L’attaccante classe 2000 si trasferisce in Puglia con la formula del prestito” (fonte).

Dopo l’esperienza a una Juve[!], un’altra firma del calcio internazionale per il centravanti cui SEBASTIANI aveva predetto un grande futuro nonché annunciato l’interesse di famose compagini per il suo cartellino (clicca qui).

 

40mila.it

 

Condividi su:

Lascia un commento

10 Comments

  1. draculone ha detto:

    Nemicissim0, quanto da te detto non fa una piega, ma mettiti nei panni di un operaio, se tutto va per il verso giusto, dichiara 23000 euro all’anno, e da schiuma’lu sang. Tu dove lo metteresti in produzione uno del genere? Quessi sono nati, come diceva nonno’, nghi lu fior a chi lu post

  2. biancazzurri ha detto:

    Cussù ci segna a li plei-aut nazzionali laugh

  3. nemicissim0 ha detto:

    A onor del vero, va detto che essere pompati come campioni quando non si è ancora dimostrato nulla, essere sballottati in prestito di qua e di là, non avere un minimo di continuità contrattuale con nessuno, non giova affatto a maturare e a dimostrare (se un minimo ci sono) le proprie qualità.

  4. 40mila.it ha detto:

    AGGIORNAMENTO
    La Pistoiese è riammessa in Serie C, in quanto è stato respinto il ricorso del Fano. E’ la 20a squadra ammessa al girone B in cui giocherà il Pescara.

  5. ilfigliodel36 ha detto:

    Se giocavamo nel girone C segnava di sicuro contro di noi

  6. draculone ha detto:

    Per fortuna sennò sceglieva il numero “2000” di maglia

  7. caps ha detto:

    Trovo Ingeneroso le critiche al ragazzo. Le stesse cose si diceva di Margiotta inglese Culibaly e via dicendo uscendo dal settore giovanile . Ci sono ragazzi che crescono ma hanno bisogno di tempo ed altri che si perdono . Altra cosa sono i Magheggi delle Società x Fare Plusvalenza . Il Ragazzo rigiocherà in C e Vedremo se saprà crescere .. Forza Ragazzo !!

  8. Max1967 ha detto:

    Ha senso fare il calciatore in questo modo? mah…

  9. tusciabruzzese ha detto:

    … e per mettere su case e alberghi può sempre rivolgersi a Sebastiani e Oddo
    focus

  10. tusciabruzzese ha detto:

    Finalmente riconosciuto il fatto che è un ottimo giocatore al Monopoli. Parco della Vittoria sarà presto la sua conquista!
    bravo