Mentre prosegue la preparazione pre-campionato del Pescara, la notizia può avere del clamoroso: annullata sabato 14 agosto 2021 la prevista sgambata dei biancazzurri con la compagine del Pineto… per la possibile amichevole con il Napoli nello stesso giorno?
Il comunicato ufficiale del Pineto non dà indicazioni da seguire (neanche grammaticalmente… ): “Annullato l’allenamento congiunto con il Pescara Calcio per motivi logistici previsto per sabato 14 agosto allo stadio ‘Mariani-Pavone’. Rimandato dunque il consueto appuntamento con il Delfino ad altra data” (fonte).
12 Comments
Da qualche parte ho letto che il Modena ha fatto 17 acquisti imbordandi.
Sulla carta dovrebbe uccidere il campionato.
Col Napoli non so se tirarmi un risultato tennistico (così corrono ai ripari) o una prova dignitosa con sconfitta onorevole ….tanto il capostazione pure se perdiamo 9 – 1…dirà, dranguilli non zono guesde le bardide da vingere …la sguadra è angora imballada per la dura brebarazione di Palena D’Ampezzo sdade zereni
Dragulone, viscti i nuovi voldi nello sctaff medigo del Besgara, il didolo del ginebaneddone sarà “la Doddoressa nello sbogliadoio masghile”. Io dovrei fare il ruolo del Bresidende.
Luis Silvio Danuello…
Alla fine mi pare che si scoprì che non era neppure un calciatore ma un barista ????
La Pistoiese quale ? Quella che a inizio anni 80 tesserò Luis Silvio ?? Presentato come un bomber formidabile strappato alla concorrenza che invece nn toccava un pallone neanche in allenamento….ognuno ha avuto i suoi bidoni noi Vukusic ad esempio che correva e basta come un cagnolino in cerca del bastoncino
Ghe Laurendis, in gambino dell’amighevole, mi gha assigurado un bosdo gome brossimo adore dei suoi gine baneddone
Gredo ghe ber il Naboli sia un ghonore affrondare una gombagine desctinada gha essere brodagoniscta nel brossimo gambionado di G.
ULTIM’ORA
Daniele Sebastiani (Presidente del Pescara) sull’amichevole con il Napoli: “Non possiamo ancora ufficializzarla. Oggi incontreremo la Prefettura di L’Aquila e solo dopo avremo più certezze. Ho sentito De Laurentiis e ci stiamo lavorando”.
Mi farò sendire in Lega: ghe una mancanza di riscpetto nei nosctri gonfrondi l’atteggiamento del Penne e del Binedo. Solo berghè siamo una gombagine minore, non gi bossono draddare gosì.
La mano destra non sa cosa faccia quella sinistra e sono le mani di ddu’ ciec’ a ffa’ a pretàt’!!!

dallo spoltore passiamo al Napoli…mettiamo sulla bancarella un po di mercanzia…così adl fa contento al lucratore
Semmai mi faccio un giro a Pineto (ormai avevo il biglietto) tanto per vedere lo stadio, poi devio per Castel di Sangro dove si allena il Napoli casomai facciano un allenamento congiunto
con il Pescara e infine mi lascio un buco per un salto all’Adriatico se putacaso si giocasse invece lì l’amichevole con il Napoli. Ovvio, c’è sempre da coprire in giornata l’eventuale tratto fino al San Paolo se, come l’anno scorso la giocassero invece lì.

Tutto chiaro: GRAZIE SOCIETA’ PER LA PROFESSIONALITA’!