Domenica 25 luglio 2021, h. 16:30 –
Prima sgambata di stagione per il nuovo Pescara targato Gaetano AUTERI con la partita amichevole contro la Società Sportiva Spoltore Calcio sul campo “Gli Angeli di Palena”.
L’evento è stato organizzato dall’ASD Palena nel rispetto delle norme Covid, con 300 posti a disposizione (ingresso unico a 5 euro).
Formazioni:
PESCARA (4-3-3): 1 FIORILLO (60′ Radaelli), 2 SORENSEN (46′ Elizalde), 13 ILLANES (60′ Longobardi), 3 VEROLI, 7 ZAPPELLA, 8 MEMUSHAJ [cap.] (60′ Valdifiori), 5 POMPETTI, 6 DIAMBO (71′ D’Aloia), 10 DI GRAZIA (46′ Bunino), 9 DE MARCHI, 11 BOCIC (53′ Belloni). A disposizione: 12 RADAELLI, 14 D’ALOIA, 15 LONGOBARDI, 17 ELIZALDE, 18 BELLONI, 19 BUNINO, 21 VALDIFIORI. Allenatore: AUTERI.
SPOLTORE: 1 PALENA, 2 TROVARELLI, 3 ZANETTI, 8 EWANISHA, 5 SICHETTI, 4 DI CAMILLO, 7 COLECCHIA, 6 BELLI, 9 PETITO, 10 SPARVOLI, 11 SELVALLEGRA. A disposizione: 12 CIPRIANI, 13 SCARDETTA, 14 PUCE, 15 KARICI, 16 RICCI, 32 ANTOGNOZZI, 18 TIBERI, 19 ROSSETTI, 20 SILVERI. Allenatore: DEL GALLO.
Arbitro: Paolo Vallon. Assistenti: Tieri e Di Simone della sezione UISP di Pescara.
Reti: : 12′ Di Grazia, 33′ e 48′ De Marchi, 60′ Belloni, 65′ De Marchi, 67′ Pompetti, 70′ Belloni, 85′ De Marchi, 87′ Pompetti.
N.B.: 60′ Cipriani para un rigore a De Marchi.
38 Comments
Prossima amichevole a Pianella?
ghabbiamo scdrabazzado lo sboldore… non ghe miga cosa da boco.. gho giuscde sensazioni ber guescdanno…. gon le gombedenze ghe appiamo aguizido in ghA e BB la C la faggiamo palleggianto con le ballina da gholf….
Quindi De Marchi è cullu’ che ha sbagliato il rigore?
Nonostante fosse terrorizzato dal coro “portiere paperino”, l’estremo difensore dello Spoltore si è opposto con freddezza al tiro dagli undici metri di De Marchi. Onore a lui.
Ma ieri erano a Palena a fare i coretti?
Specchiatevi ad Alex e 1936
Di a tuo padre o che penz a fa lu tifos invece di criticare ebbbasta. Ieri il veri ultras stavano a palena
Mio padre mi dice che sono passati 50 giorni dal comunicato dei Rangers in cui annunciavano di informarci sulle iniziative per contestare questa dirigenza. Che chiovo
Siamo bardidi gol biede giuscto. Mi farò sendire in Lega berghè i dre bundi gonguisctati ghoggi gi vengano rigonosciudi in gambionado, gome giuscto ghe sia.
Alex, e io sono arrivato a casa ora. Il nostro pullman era quello davanti alla nostra porta e abbiamo dovuto aspettare che Bocchetti ne completasse l’analisi tattica prima di riaverlo. Poi, alla partenza fermi due ore perché la Guardia Forestale ci ha denunciato per possesso indebito di pigne di bosco ancora cariche di pinoli come armi improprie. Mi sa che stavolta il Daspo colpirà pesante. Pensare che eravamo stati attenti a contestare Sebastiani solo da dentro le toilette dello stadio per non farci sentire e non rischiare …

Sono rientrato proprio ora dalla pesante trasferta di palena. Che dire….solo il vero tifoso del pescara oggi era li. Gli altri solo chiacchieroni da tastiera
Il gol di pompetti del 6-0, gesto tecnico noteve
1936, tu che c’eri, AVEM vint? Coma Em jucat? Ci stev Teseo l’Ultras?
1936 ONORE A TE! VERO TIFOSO DEL PESCARA
Oggi presente a Palena.
Voi?
Primi per miglior differenza reti!
Ma Galano, Busellato e Drudi?
Ho Apprezzato 2 Stop di De Marchi alla Di Michele cioè Con il Pallone a 2 MT. Non Capisco la Fascia di Capitano a Memu ma Sono Tante le Cose Che Non Capisco da Molto Tempo della Pescara Calcio .. La Sensazione è di Una Mediocrità Assoluta.. Sarà la Preparazione , la Mancanza Del Picchiator in Panca.. o Forse è Solo Mediocrità
De Marchi capocannoniere del girone!
Un test impegnativo
Siamo a punteggio pieno

Vedere lo Spoltore che corre più di noi e noi che trasciniamo le gambe…
Memushaj promosso capitano
Almeno oggi, per 90 minuti possiamo tifare dalla spiaggia senza farci distrarre dalle zoccole di cammello

Ji sò’rrivàte in curva e sta piéne piène di PR, li Palena Rapers, nghe lu strisciòne nghe lu simbolo delle rape che à fatt’ la storia de lu calcio maiellesco di seconda categoria!
Nemicissim0 infatti quest’anno gli va male al comune di Palena
L’incasso va al comune di Palena, come da anni, perché ospita l’evento.
Quindi anche domenica dovremo mettere da parte per un attimo le contestazioni?
IETE A FA l’ABBUNAMENT’ PE’ PALENA!
cinque euro… ahahahahahahahahaha… Mi auguro che l’incasso sia devoluto in beneficenza, ma ne dubito fortemente, altrimenti l’avrebbero strombazzata come Telethon…
PS: che poi, 5 euro per 300 persone, ammesso e non concesso che si faccia il tutto esaurito, sono 1500 (dico millecinquecento) euro. Si sputtanano a chiedere di pagare il biglietto per incassare, se gli va bene, 5-700 euro. CHE CINCIONE.
Però 2 Paroline Affettuose Con Voce Baritonale Non Sarebbe Male ..
Me ne dovete 20 a me di rimborso spese se mai volessi venire a Palena a vedere un amichevole del genere
Ci dobbiamo abituare ai derby di eccellenza.
Se vado e firmo il modulo di non contestazione devo pagare ancora 5 euro?
Danno 5 euro a chi ci va? Ma manco morto!

5 euro?????????
Forza Spoltore
Manco gratis!