Queste le dichiarazioni di Daniele SEBASTIANI, Presidente della Pescara Calcio, dopo l’amichevole disputata con lo Spoltore:
“Sono molto contento del lavoro dei ragazzi, da tanti anni non vedevo la squadra allenarsi con un’intensità così alta.
Brunori? Non se l’è sentita di tornare a Pescara, dove in passato non ha fatto bene. E’ un buon giocatore, ma noi vogliamo gente convinta, non preghiamo nessuno per venire qui. Prenderemo un altro attaccante perché se vogliamo disputare un campionato importante non possiamo avere i giocatori contati. Memushaj? Non ha mai creato problemi, si allena come un ragazzino e ha sempre dimostrato grande attaccamento alla maglia. Se non ci saranno volontà diverse resterà senz’altro con noi” (fonte).
Così invece Ledian MEMUSHAJ, centrocampista biancazzurro, in merito alle voci sui dissapori all’interno dello spogliatoio:
“Non sarò mai una zavorra per il Pescara, sono pronto a dare il 100%, ma se la società dovesse dirmi che sono un problema o che non c’è bisogno di me andrò via senza creare problemi. Grassadonia? Prima dell’Ascoli parlammo e mi disse che pensava che volessi sputargli in faccia. E poi aggiunse che ero un gran professionista e mi ringraziò. Poi andai in nazionale, mi feci male e da allora non mi ha mai chiamato per sentire come stavo e cosa realmente avessi. Io con Grassadonia non ho più parlato” (fonte).
61 Comments
È Proprio il Caso di Dire L’Hanno Sbolognato Con Tanto di Ringraziamenti.. A me Zauri Non è Mai Piaciuto ne come Giocatore che come Aspirante Allenatore.
Se passa la riforma voluta da Gravina tra tre anni stiamo di nuovo in B.
Quindi i prossimi tre campionati si potranno gestire al risparmio e con il freno a mano tirato.
Per il dopo Auteri si è liberato Zauri. Ha chiuso con il Bologna
Draculone stat’ a la cas’
Sting a lu lungomare e mi sa rizzat pur li capill
Andate a farvi una vasca a Corso Umberto e vedrete che non sarà più moscio
Come Volevasi Dire in modo succinto. Il Problema è che Noi Non Abbiamo Manco un Bianchi chi Ci Si Compr!!
Ci credo che il muro è moscio, lu chiu’ giovane sono io che ho cinquanta anni
Siamo nella stessa categoria del Francavilla Fontana… mah!
Stasera il muro è moscio…
L’Asgoli Pigerno gioga in serie B.
Non gabisco berghè gli bermeddono di ciogare anghe in G.
A guesdo bundo mi farò sendire nella ghe lega ber meddere fine a guescte inciusdizie.
A che livello ci è ha ridotto l’incapacità …

Riscpettiamo ma non temiamo l’Az Pigerno, una delle tande reghaldà imbordandi e gosctruide ber vingere di gui è ricca la serie G.
Si è riunito oggi il Consiglio Federale della FIGC, che aveva tra gli argomenti all’ordine del giorno, la situazione ripescaggi, per completare l’organico dei tre gironi di Serie C, ma incredibilmente è stato tutto rinviato.
Tale decisione è stata presa a causa dei ricorsi al Tar del Lazio delle squadre interessate, che avevano visto respingersi il ricorso dal Collegio di Garanzia del Coni: Chievo, Carpi, Novara, Casertana e Sambenedettese.
L’unico verdetto ufficiale, è quello che riguarda la sostituzione del Gozzano (rinunciatario dopo aver vinto il Girone A di Serie D), posto che verrà preso dall’Az Picerno, visto la bocciatura di Aglianese e Fc Messina, che precedevano nella graduatoria, la squadra potentina.
Dunque ci sarà ancora da aspettare qualche giorno, prima di vedere l’organico completo dei tre gironi di Serie C.
Quescto udende nemigissm0 ghe udile gome nuovo addeddo sctamba.
Ma pecché mo che ci stà di sbajàte ammischià cìce e foje????
Max, il vicenza era fallito, il che comporta automaticamente la perdita del titolo, a meno che non si fa una procedura d’urgenza nei tempi tecnici strettamente necessari all’iscrizione al campionato successivo. Nel caso del vicenza questo non è successo, il titolo è stato perso e “sostituito” da quello del bassano, militante anch’esso in serie C (C.U. FIGC n. 1 del 4 luglio 2018)
Fossi un tifoso del Matelica sarei Inca..ato nero. Che zizzitá! ??
Il Vicenza non aveva perso il titolo sportivo.
Hanno rinunciato loro ad acquisirlo avendo già quello del Bassano.
Stet a mischià cic e foj (come diceva la mia prof di matematica). Un conto è il titolo sportivo (cioè il diritto a partecipare a un determinato campionato), un conto è la tradizione sportiva, cioè (diciamo) il blasone, i campionati disputati e vinti ecc.ecc. Il bassano, di proprietà di Rosso da parecchio tempo, giocava in serie C, mentre il vicenza – pur mantenendo la categoria sul campo – era fallito ed aveva perso il titolo sportivo (cioè il diritto di partecipare alla stagione successiva nella stessa serie). A quel punto, Rosso acquisì i beni del vicenza fallito e, avvalendosi del titolo del Bassano, iscrisse la neonata società alla serie C.
La stessa identica cosa è successa tra matelica ed Anconitana: quest’ultima militava in eccellenza, ed essendosi fusa col Matelica, parteciperà grazie al titolo sportivo di quest’ultima (il matelica) alla prossima serie C. E’ già previsto per l’anno prossimo il cambio di nome, ed addio per sempre al Matelica.
Caps si erano già proprietari.
E manco gli serviva il titolo del Bassano in quanto il Vicenza si era salvato.
No Rosso gestiva il Bassano insieme ad altri soci , poi ha deciso di spostare tutto a Vicenza.. ..
Stupiremo, cazzo di t9, colpa di Sebastiani che manomette pure i messaggi
Rosso non si è trasferito da Bassano a Vicenza.
Rosso ha acquistato il Bassano per permettere al Vicenza di partecipare al campionato di C.
Tanto tra poco saremo il SilviPescara e non ci stupire o più neanche noi
Il Proprietario del Matelica che è un Imprenditore Molto Solido x Aumentare il Quoziente Pubblico ha comperato il Titolo Sportivo dell’ Anconitana e ha Spostato la Squadra li .. come Rosso con il Bassano poi Spostarsi a Vicenza ..
Credo che l’ancona, per riemergere dai bassi dilettanti dove era precipitata, abbia acquisito il nome e il titolo sportivo del matelica. Come ha fatto anni fa il vicenza col bassano. Dopo un paio di anni, il nome della società fusa viene eliminato e resta solo quello della incorporante. Bella carognata nei confronti dei tifosi del bassano e del matelica, che non avranno più una squadra.
se veramente quess è il girone b come trasferte ( blasone ma anche lontananze)allora so più comode quelle del giorne c. Peccato che nel girone c facem una marea di figure di merda quindi a sto punto meglio il girone b
Pare che si attenderà il TAR del 2 agosto per fare i gironi
AnconaMatelica
Ancona at elica nsi po sindi’
Si è molto probabile che quelli saranno i gironi.
Girone B nettamente più difficile del C.
Il gozenza nn merida la zerie bb…. Noi ghabbiamo i gondi più abboscdo di loro ghe ,motesctamende, più abboscdo di dudda la guefa….
Intanto c’è già la griglia di partenza dei gironi dati per sicuri….
GIRONE A: Albinoleffe, FeralpiSalò, Fiorenzuola, Giana Erminio, Juventus U23, Lecco, Legnago, Mantova, Padova, Piacenza, Pergocrema, Pro Patria, Pro Sesto, Pro Vercelli, Renate, Seregno, SudTirol, Trento, Triestina, Virtus Verona.
GIRONE B: AnconaMatelica, Carrarese, Cesena, Entella, Fano o Pistoiese, Fermana, Grosseto, Gubbio, Imolese, Lucchese, Modena, Montevarchi, Olbia, Pescara, Pontedera, Reggiana, Siena, Teramo, Pesaro, Viterbese.
GIRONE C: Avellino, Bari, Campobasso, Catania, Catanzaro, Fidelis Andria, Foggia, Francavilla, Juve Stabia, Latina, Messina ACR, Monopoli, Monterosi, Paganese, Palermo, Picerno o Messina FC, Potenza, Taranto, Turris, Vibonese.
Sto studiando statistica e mio padre mi fa delle domande difficili. C’è un altro presidente retrocesso 4 volte in 8 anni? Vi chiedo l’aiutino da casa
Il Cosenza è in B.
Se il Chievo dovesse fare ricorso al TAR e vincerlo il campionato diventerebbe a 21 squadre.
Coerenza, signori: prima invochiamo l’eccellenza e poi recriminiamo per un mancato ripescaggio. A me avrebbe fatto piacere, nonostante tutto, giocare in serie B in qualsiasi modo, ma sportivamente non lo abbiamo meritato per due anni di seguito. Quindi, avanti con la serie C e speriamo di riprenderci sul campo quanto ci compete per blasone. Avanti Pescara. SEBASTIANI VATTENE.
A prescindere dal fatto che la decisione del Collegio di Garanzia del CONI (massimo organo di giurisdizione sportiva) potrebbe essere impugnata dinanzi al Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) del Lazio (organo giurisdizionale amministrativo competente funzionalmente in tali circostanze) ed a prescindere dalla relativa questione controversa, se, all’esito delle fasi giurisdizionali amministrative, il Chievo dovesse essere definitivamente estromesso dalla serie B, ne gioverebbe il Cosenza, che, condizioni e presupposti permettendo, sarebbe definitivamente ripescato in serie B, avendo occupato una posizione migliore del Pescara al termine dello scorso campionato…
Dunque, in ogni caso, Sebastiani, VATTENE!!!
Verdetto ufficiale del Collegio di Garanzia del Coni, ultimo grado. Chievo escluso. Riammesso il Cosenza.
In Serie C quattro club sono costretti a lasciare il calcio professionistico: Carpi, Casertana, Novara e Sambenedettese. La Paganese si salva e resta in C. A ratificare le decisioni sarà, in giornata, il Consiglio federale. In C verranno ripescate Latina, Lucchese, Fidelis Andria, Fano o Pistoiese (da valutare se regolare la domanda del Fano) e Rimini
Non c’è il Morto?.. Il Calcio qui è Defunto ! Società Che Fa’ Solo i Propri Interessi , I Tifosi .. Sono Desaparecidos.. Ci sono Rimasti i Vecchiacci e il Resto Assoldati.. I Giornalai Tutti Reggimicrofono.. Di Cosa Vogliamo Parlare..Mangiati il Melone
Cosenza ripescato. SEBASTIANI VATTENE
È ancora cocente la grande ferita della retrocessione però ora non facciamo il funerale senza il morto…ricordatevi che qui si sono vinti i campionati sempre quando non eravamo i favoriti …bisognerà attendere le prime 10-12 partite e poi si vedrà cosa riusciamo a fare Secondo me il problema principale sarà lo sfoltimento della rosa ma il presidente lo sa bene per fine agosto ci saranno molte partenze Forza il Delfino SEMPRE anche in 4′ categoria
Secondo voi perché sceglieremo Rasi come esterno difensivo sinistro? Indovinate un po’? MA PERCHE’ E’ SVINCOLATO E QUINDI NON COSTA NIENTE ACQUISIRLO!

Alla faccia del progetto tecnico, sempre!
Cosenza in B.
Si vist sebastiàaa?
Ma dei giornalisti locali ne vogliamo parlare? Tutti a 90°
“Noi vogliamo gente convinta” … di farci fare una plusvalenzina

Con lui al timone anche in promozione non cambierà nulla. RESET GENERALE
Per restare in A il Venezia si prende Maistro?!
Nu veri tifosi P’ R’ (che sarebbe lu grupp’ che so fatte ji, li PARANZA RANCIDERS) mo vi comunioniamo ufficialmente che avendo parlato il Verbo del Presidente suspenneme un momentino solo le cointestazioni dalle ore 19 e 40 del terzo set di oggi alle ore da definire. In un prossimo comunicato vi faremo sapere quali sono le cointestazioni e le iniziative I BAN senza DASPO che farete pe nù
La shcuatra c’è: meddere sotto una gorazzada gosctruita ber vingere gome lo Scpoldore non ghe un gaso.
Dobo la gonvingende bresctazione gondro lo Sboldore vi sctate angora a lamendare?
MI FAI VENIRE IL VOLTASTOMACO SOLO. A VEDERTI. NGUL A MMMETE E PATRETE
Intanto, il ritiro è cominciato da diverso tempo, l’ossatura della squadra non è ancora completa e molti di quelli destinati a partire stanno ancora a ingrossare inutilmente la rosa. More solito.
“Caro” Memushaj, taci, ché è meglio, al pari del tuo presidente!
Grassadonia è “‘n gigante ‘mpett’ a te!” (Cit. del “Libanese”, in “Romanzo criminale- La serie”).
Tu pensi di essere un professionista?
…mi è bastato vederti calciare il microfono per aver conferma del contrario…
Sebastiani può dire quel che vuole: per me non ha valore né affidabilità.
ANDATEVENE!
SUBITO!
Che vuol dire che Grassadonia pensava che Memushaj gli stava per sputare in faccia?
Redazio’ per favore omettete le interviste di ssu’ sturdillit per piacere. Mi emozionano come una cacata che non vuole uscire di mattina.
Concordo con Tuscia , Sparare Su Giocatori che Non Conosco Non mi Sembra Giusto .. ma la Fascia da Capitano a Memu fa Pensare.. Vedremo Cosa Accadrà ..
E presidente, in tutti gli anni in cui non li vedeva allenarsi con un’intensità così alta lei che faceva?

Filibusta, 4 categorie? Cala, cala…
Se non ci fosse, bisognerebbe inventarlo come la Panda
Ma mica incontrerà lo Spoltore in campionato. Questa vittoria, seppur roboante nel punteggio ma con una squadra ancora a corto di fiato e ben 4 categorie più giù, spero non occluda il cervello sulla necessità di approntare un team all,’altezza della situazione dopo anni di cazzeggio.