D’URSI HA FIRMATO!
22/07/2021
DIS-ORGANIC-ZATI? Il punto sulla rosa del Pescara Calcio
24/07/2021

Sempre dal Napoli come D’URSI, è arrivato in prestito pure la punta centrale Franco FERRARI, argentino 25enne con 5 gol nel Como neo-promosso in B nell’ultima stagione (media gol-minuti di una rete ogni 5 partite circa).

FERRARI a “Palena 2021”

Esploso nel Tuttocuoio nel 2016/17 (un gol ogni 215 minuti circa), confermatosi realizzatore l’anno dopo con 13 marcature nella Pistoiese e consacrato quindi come buon goleador della C a Piacenza (12 gol, con media di uno ogni partita e mezzo).
Poi, un calo realizzativo negli ultimi due anni, ma con quasi 40 gol in totale in C – su poco più di un centinaio di presenze nella medesima serie – rimane uno “d’esperienza e di categoria”: insomma, un’altra eccezione agli schemi storici di SEBASTIANI.
Chiaro, dovrà guadagnarsela la maglia da titolare, perché gli contenderà il posto l’altro neo-arrivato DE MARCHI.

40mila.it

 

Condividi su:

Lascia un commento

28 Comments

  1. tusciabruzzese ha detto:

    Stavo pensando che il dibattito in corso su quale percentuale dei posti ammettere allo stadio è per noi irrilevante
    beee

  2. draculone ha detto:

    L’addeddo sdamba sda in u n periodo ghe le briorida’ sono aldre, quesdo ghe il beriodo migliore ber imbiangare

  3. biancazzurri ha detto:

    L’analfaddetto scdamba s’accort’ pùre ess’ c’ànne pijàte Pompetti da n’pò! mosking dash2

  4. caps ha detto:

    Che Siamo Caduti In Basso lo Indicano Anche i 2 Acquisti Fatti x Risolvere i Problemi Dell’ Attacco. Sono Stati Presi 2 Attaccanti che nell’ Anno in corso hanno Segnato Insieme 7 gol. Ora Scommettere Va Bene , Sperare x Un Disperato Ci Sta , Ma x i Miracoli Sarà Molto Arduo . Basta con Questo Modo di Agire , Gestire La Società.. Vada Dal Sindaco e Dia le Dimissioni.

  5. Max1967 ha detto:

    SEBASTIANI VATTENE!

  6. biancazzurro86 ha detto:

    Tuscia per puntare alla promozione diretta in B devi allestire una squadra da Serie A, considerando tutte le squadre che fanno il doppio salto o ci vanno vicino.
    Resteremo in C, se tutto va bene…

    (Adesso arriva Michel…ops Treia a dirmi che sono un finto tifoso chietino… laugh )

  7. ilfigliodel36 ha detto:

    Davide Zugaro De Matteis è un nuovo calciatore della Virtus Verona in serie C. Il difensore esterno sinistro classe 2000, arriva a titolo temporaneo dall’Inter.
    Peccato che ce lo siamo fatti scappare laugh

  8. ilfigliodel36 ha detto:

    Il sito ufficiale pubblica una visita dei giocatori al Museo Geopaleontologico Alto Aventino!! dash rofl

  9. caps ha detto:

    Su Brunori da Noi Ha Toppato poi Non So come ha Reso in Altri Posti . Comunque Se Non Viene Amen , Verrà Un’ Altro sperando che Sia Sano e Discreto Tecnicamente . Se Posso Dire la Mia Sulla Piazza , Una Cosa Ovvia…Quando Non C’è Protesta Vuol Dire Che Lo Stomaco è Pieno !!

  10. pier66 ha detto:

    @Tuscia….. Io penso che nessuno possieda il per della verità assoluta, può darsi che tu abbia ragione ma può anche darsi di no….. Finisco col dire che alla mia veneranda età, da quando seguo il Pescara, cioè da bambino, mai mi era capitato di vedere la mia squadra del cuore a questo livello di tifoseria totalmente assente neanche con pincione…… Allora furono proprio i tifosi ad aiutare a salvare la squadra, ora invece è tutto morto……. C’è un infame personaggio che ha distrutto il calcio a Pescara e nonostante questo la curva Nord è totalmente assente……. Mi viene da piangere….

  11. tusciabruzzese ha detto:

    Poi, sono del tutto d’accordo sulla tua seconda parte: la fortuna più grande di CULLU’ è essere capitato a fare il presidente in questi anni, altrimenti la curva Nord di allora ed i Rangers di allora lo avrebbero preso a tragnate di …
    Certo, questa è la prima epoca senza PR da certi momenti d’inizio anni ’80. Anzi, forse peggio

  12. tusciabruzzese ha detto:

    pier66, a me non torna che con Ferrari e De Marchi, Sebastiani cercasse pure Brunori! O che questi non venga a causa di un altro giocatore, un senatore: il che presupporrebbe che Sebastiani volesse Brunori ma un suo protetto senatore no! Contraddizione palese e dunque ipotesi ridicola. Cacchiate di giornalisti disperati nel recuperare forza contrattuale verso Sebastiani, l’amichetto di sempre che da un po’ li trascura nel passargli le news, mediante illazioni a nuora perché suocera intenda.
    Patetici giornalaisti disperati che non si rassegnano ad aver perso il posto a tavola e creano allusioni indimostrate per rifarsi verginità perdute verso i tifosi, anche creando di continuo falsi personaggi che creano dibattiti pur di far apparire una vitalità che non c’è più
    bad

  13. pier66 ha detto:

    BRUNORI HA RIFIUTATO IL PESCARA. La cosa più significativa è leggere i motivi…… La fortuna più grande di CULLU’ è essere capitato a fare il presidente in questo anni, altrimenti la curva Nord di allora ed i Rangers di allora lo avrebbero preso a tragnate di m…da…….

  14. tusciabruzzese ha detto:

    Chissà se dopo due anni di aste, rilanci e offerte, una fra Bayern, Real Madrid e Juventus riuscirà ad aggiudicarsi Borrelli?
    rofl

  15. johnny blade ha detto:

    ‘ccuisand uagliú!
    A ecc l’unico non in prestito è cullú.

  16. caps ha detto:

    X Sant’Andrea i Fuochi Artificiali Si Faranno Solo Di Mattina!! Nin zi Putev Fa Sol Di Nott!!! Pettoabbottato Vergognati e Dimettiti !!!

  17. pixx ha detto:

    Sono d’accordo, basta con questa continua contestazione! Sembra che dimentichiamo tutte le belle esperienze che il nostro presidente ci ha regalato. Cacciate 5 euro e tutti a vedere la partita, dopotutto non capita tutti i giorni per la nostra squadra di giocare contro una retrocessa dalla B. Forza Spoltore!

  18. 1936 ha detto:

    Sta venendo su una bella squadra.
    Domenica abbiamo la prima occasione per far sentire il nostro sostegno alla squadra.
    Lasciate le tastiere e venite a tifare.

  19. tusciabruzzese ha detto:

    Se ho contato bene, abbiamo in ritiro 6 prime punte! Sommando tuttii i loro gol, riusciranno a fermare il contatore di 40mila.it?
    sarcastic

  20. biancazzurri ha detto:

    E chiscicccise dash2 E pròprie mo che jì avé’ diventàte lu capogruppo di nu gruppe disorganizzate di tifùse che si chiàme PARANZA RANCIDERS (P’ R’) e che stavàm’abbijà la cointestazione perenne (e pure per M) contr’a cullù de la Porch’ Caiènne, cullù che fa? Accatte nu Ferrari! La Porch’ Caiénn’ li putevàme pure cuntestà ma la Ferrari mo com’a fi?
    Auà, faccio ‘na Comunione ufficiale. SUSPENNEME PE’ NU MOMENTO LA COINTESTAZIONE FIN’ACCHE NIN S’INGRIPPA LU FERRARI! Dumàne o maddemane vedéme s’arpijà la cointestazione duva e pera big_boss
    FORZA P’ R’ sempre! yess

  21. pier66 ha detto:

    Quindi adesso non abbiamo più le FIONTE ?? Ci hanno dato le pistole….. Evviva!!!!! Forza sebastianese…..

  22. draculone ha detto:

    Gho breso una Ferrari gon a bordo Babbara D’Ursi e zembre a gondesda re sdade rofl

  23. Max1967 ha detto:

    Al momento sono tutti giocatori che arrivano dopo aver disputato campionati mediocri.
    Se si dovessero confermare in questo trend negativo la D ci aspetta a braccia aperte.

  24. ilfigliodel36 ha detto:

    Mancano due giovani in prestito con premio presenze. Uno iuventino e uno dall’Atalanta sarcastic

  25. draculone ha detto:

    È presuntuoso e pieno di sé all’inverosimile

  26. tusciabruzzese ha detto:

    caro pkpe, la cosa da psicanalisi del soggetto è pretendere risultati sul campo (salvezza tranquilla in B, promozione dalla C) senza investire per ottenerli!
    fool

  27. pkpe ha detto:

    Mo ci li fric a cussù caro Tuscia…. pure in eccellenza farebbe squadre di prestiti.
    Vorrei solo capire quanto potrà essere interessato a rimanere in categorie diverse dalla B dove onestamente i soldi che girano sono pochi o nulli.

  28. tusciabruzzese ha detto:

    Mah, penso che, dopo un centinaio di milioni d’euro di plusvalenze iscritte a bilancio sotto la sua gestione, SEBASTIANI ci dovesse, a noi tifosi, almeno in C uno squadrone da quasi sicura promozione, mirando a dominare il girone come prima in classifica per distacco. Il che avrebbe richiesto semplicemente non “intascare” e lucrare tutto il possibile pure in C. Nulla da fare, non ci sono segni di miglioramento. Quel che voglio dire è che D’Ursi e Ferrari non sono niente male, ma fanno pur sempre parte di quella fascia di giocatori sì validi ma facenti parte di quei soli acquisibili GRATIS, in prestito. Invece, dal lato “uscite” si vende e s’iscrivono ricavi sonanti ancora una volta (ad es. Masciangelo). Notare la differenza: vendite definitive da una parte ma di norma arrivi in prestito.
    Faremo allora forse un buon campionato, da playoff: e grazie, ci vuole poco in C ad entrare nei playoff. Però, dei soli playoff, cui – a differenza della B – accede una baraonda di squadre, in C che ci fai? Doveva fare la squadra per ammazzare il campionato invece, spendendo, cioè re-investendo finalmente i milioni guadagnatisi, in vista di tornare a lucrare semmai in B.
    Non c’è nulla da fare: il lupo perde il pelo ma non il vizio. Neanche in C ci meritiamo di rivedere una piccola fetta delle straordinarie plusvalenze realizzate. Ciò detto, con questa campagna acquisti (“acquisti” si fa per dire) dovremmo perlomeno “goderci” (“goderci” si fa per dire) i drammatici playoff finali
    dash