Eugenio D’URSI, 26enne mancino, ala sinistra (ma anche ala destra se schierato con “piede opposto” a rientrare), arriva in prestito al Pescara dal Napoli (con obbligo di riscatto ma solo in caso di promozione in B dei biancazzurri).
Non la classica scommessa sebastianesca con le sue oltre 130 presenze in serie C condite da quasi 40 gol. Scorsa stagione al Bari con AUTERI, con un gol in media ogni 2,3 partite.
Proseguendo con i freddi numeri, malandata l’annata precedente (sempre a Bari, poco impiegato, in un modo di giocare che non gli fu congeniale), ma benissimo – andando a ritroso – sia nel 2018/19 a Catanzaro (un gol ogni 1,5 match, stupendo tutti) e sia in quel 2017/18 passato tra Arezzo e Bisceglie (in quest’ultima sede con media-gol simile a quella in Calabria).
La domanda è: sarà lui a riuscire dove tanti altri hanno fallito? Cioè, ad interrompere il contatore di 40mila.it?
24 Comments
Solito Sperpero di Soldi da Parte di PettoAbbottato x Averne 1 Buono ne ha dovuto Prendere Un’Altro su Libro Paga Delfino.. Basta !!
Clamoroso ritorno a Pescara – in prestito temporaneo per la luna piena, con diritto di schiodatura e controchiodatura della bara – di Pescarese1976 A.C.!

Ben risentito pescareseXXXIXVIIVI
Mi fa piacere biancoazzurro, non mollare?
Chisciccis la zapp puzza ji spers LU SPARAGNIN LU FARMACIST e tutt la banda di li ZERBINISTI
Ietiv ariponn tutt quind mo arrivat Ronaldo ma pippiacir stem a parla della serie C ma vi rindet conto si o no?
Draculone sono tornato a lavoro, adesso solo controlli periodici in “ortopedia” e qualche “sacrificio” tipo niente alcool e compagnia…
Ho letto la discussione con Treia alias M.S., non gli/le dare retta, prima o poi si stufa. 😉
Io oggi sono stato alla 6a
Biancazzurro come la va? Non scherzo, ma sei ancora in ortopedia?
Dopo i cani e i porci che abbiamo visto in B (incluso da noi), rimane la domanda: che ci fa uno così da una vita in C? Qual è il trucco? Che gatta ci cova?

Ah è già tornato quindi…
Ma vai a Fossacesia almeno, altro che sta fogna che abbiamo qua… @alex penso di sì visto che… (evito di continuare per non perdere il posto e beccarmi una denuncia) 
Alex forse qui? https://www.ilcentro.it/chieti/immobile-minacciato-in-spiaggia-il-campione-convocato-in-tribunale-1.2660655
Biancazzurro86 ddo’ va a francavill lu lazial?
Sarebbe interessante sapere se, obbligo di riscatto a parte in caso di promozione, sussista anche un diritto di riscatto a prescindere; e a quali cifre

Sci mapperò cual’è la novità? Che nzi sapéve c’a lu Parchetto de la Nazionale de la Maielletta a Palena ci stann’ gli Ursi?
Dai che tra un po’ torna “Ciruzzo a papà”, in vacanza…
SEMBRE A GONDESDARE E GHE GAZZO
“Mai più operazioni alla Insigne!”

Ben Arrivato . Tira Fuori gli Attributi xchè di Fannulloni Incapaci ne Abbiamo Visti Abbastanza!
Il contatore deve rimanere perché cussù è un esterno.
La bunda ghe segna non è ancora arrivata.
Comunque, più gente arriva come potenziale titolare, meno titolari dell’anno scorso vedremo. Per me va già bene.
Se cussù è un’ala, il contatore deve proseguire. Non sarà lui quello a segnare “con continuita”. In bocca al lupo, in ogni caso.
Si saranno sbagliati. È una bufala
Questo sembra un elemento valido …staremo a vedere .I Gol visibili su internet sono di gran tecnica