Daniele DESSENA
Daniele DESSENA (ex giocatore del Pescara) si affida ad un post su Instagram per salutare i tifosi del Pescara e lanciare, allo stesso tempo, una “non tanto velata” frecciata:
“Nel calcio una stretta di mano, oppure una parola data, dovrebbe essere sempre rispettata.
Grazie @virtusentella per avermi dato questa opportunità. Darò tutto me stesso, come ho sempre fatto.
Ringrazio i tifosi del Pescara e i miei ex compagni di squadra per come mi hanno accolto e fatto sentire importante”.
Ecco invece la parola dell’altro Daniele, SEBASTIANI (presidente del Pescara):
“In uscita ci sono tutti e non c’è nessuno. Il mister dovrà valutare dopo queste settimane di lavoro e poi decideremo. Il mercato è ancora lungo, quindi c’è tempo e spazio per fare tanto. Io credo che abbiamo fatto già abbastanza e faremo ancora qualcosina nei prossimi giorni. Dopo aspetteremo le possibilità che il mercato ci riserva anche nell’ultimo periodo.
Manca un vice-ZAPPELLA a destra e un elemento a sinistra insieme a NZITA: ma non c’è fretta, vogliamo scegliere con calma e non sbagliare.
Sono venuto solo due volte a Palena e ho visto una squadra che lavora: chi seguirà il mister si ritroverà bene.
Se ci sono 20 squadre che per latitudine sono sotto a Pescara saremo nel B, altrimenti nel C: è molto semplice il criterio. Aspettiamo a sapere quali sono le squadre che si iscriveranno al campionato e lo sapremo: aspettiamo l’ufficialità che dovrebbe avvenire il 27 o il 28″ (fonte).
7 Comments
ilfigliodel36 ha detto:
22/07/2021 alle 12:43
Ma è vero che a Pescara gira uno soprannominato come un burattino di legno? Chiedo per mio padre unknw
no, è proprio lui, solo invecchiato e con la panza….dato che imparato a far tutto da solo, è anche il gatto e la volpe ( o crede di esserlo…)
pier66, dice mio padre che quella pagina Facebook è uno specchietto per le allodole. Non c’entra con la curva nord pure se invece lo fa credere. E che ci vengono pubblicati solo i post di giornalisti pro-Sebastiani. O che non lo disturbano come fp.com, PS24, la Pescara calcio stessa, delfinonews
Frekete che amichevole di lusso…Menomale che non hanno scelto il Santa Teresa avversario molto più temibile e probante
Oh Uagliu’ ma l’avete visto l’ultimo post sulla pagina feisbuk di “curva Nord stadio Adriatico di Pescara” ? L’anno dedicato a Sebastiani dicendo: “e sono 8 i colpi messi a segno dalla società”……. Che fine.. ..
Scherzo di mano scherzo da villano!
Io non gho dato la mano gha nessuno. Mi dudelerò nelle ghoppordune sedi.
Ma è vero che a Pescara gira uno soprannominato come un burattino di legno? Chiedo per mio padre