Edoardo MASCIANGELO
Era cosa annunciata e parte del modus operandi storico di SEBASTIANI: il risultato economico come priorità; quello tecnico solo se rimane spazio. E quindi…
… la Delfino Pescara 1936 SpA ha comunicato di aver raggiunto l’accordo con la Società Benevento Calcio per la cessione del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Edoardo MASCIANGELO.
Il difensore classe ’96 [ancora una volta con l’apostrofo scritto male nel comunicato ufficiale, cioè 96’ – ndr] si trasferisce in Campania con la formula del prestito con obbligo di riscatto.
Ritorno playout 2019/20: il rigore decisivo di MASCIANGELO
8 Comments
Concordo con voi che è stato uno dei meno peggio e ci ha messo quello che ha potuto. Ma d’altro canto io non voglio vedere più nessuno dei titolari della retrocessione. Per quelli che necessariamente rimarranno, tribuna o al massimo panchina. In questo senso, sono contento per questo ragazzo, che potrà continuare a giocare in categoria superiore. E sono anche moderatamente soddisfatto del fatto che stiano arrivando diversi giocatori nuovi: non me ne frega se sono campioni, mi basta che la squadra sia del tutto rinnovata.
In pratica sono andati via gli quelli che meritavano di rimanere e sono rimasti quelli che andavano cacciati a calci nel sedere.
Al Ragazzo le Migliori Fortune , Resta il Fatto che Ha Fatto Parte Di Una Squadra Vergognosa e RetroCessa . Le Scuse Servono A Poco.
433, ma non dormi la notte? Messaggio alle 3,39
Masciangelo era una buona base per ripartire dalla C
L’arbitro Calvarese, proprietario con la famiglia di un azienda che produce integratori alimentari, pare si sia dimesso per rilevare il Teramo calcio.
Secondo molti giornalisti, con Calvarese, il Teramo arriverà in serie A nel giro di pochi anni.
Non sorpreso, comunque non mi dolgo: Masciangelo non m’è mai piaciuto (anche se, ad onor del vero, ha fatto le sue oneste prestazioni)
Ma Sciangelo e Dessena avévane state li mìje
Iss’ e Oldguard lu danese!
Mo ciartruvéme nghe Mammoshatj, chill’àtre ‘mmoshate di sGalettAno e Val di fiori ammoshatj. Che calàte 