Sul proprio sito ufficiale, “la Delfino Pescara 1936 comunica che nella giornata odierna è stata regolarmente depositata via PEC presso gli uffici della Lega Pro di Firenze, l’intera documentazione necessaria per l’iscrizione al campionato di Serie C 2021/22 adempiendo a tutte le normative vigenti previste” (fonte).
La documentazione in questione, da depositarsi a pena di esclusione entro il 28 giugno 2021, secondo quanto previsto dal Manuale delle Licenze Nazionali Serie C 2021/2022, approvato dal Consiglio Federale FIGC il 17.05.2021 (fonte), consiste essenzialmente in:
Ulteriori adempimenti sono poi previsti per le scadenze del 02 agosto 2021 e del 16 settembre 2021 (essenzialmente i pagamenti degli emolumenti ulteriormente maturati sino ad allora): adempimenti la cui inosservanza non comporta decadenze ma unicamente sanzioni disciplinari.
25 Comments
Ma il Fax Funzionava? Nin zi sa mai!!
Max… la Bec

Ze non l’aggeddano, la golpa rigadra’ sull’addeddo sdamba ghe non zi è faddo gapire
Una serie C formata da squadre cin anni e anni di B e di A grandi città e tifoseria calda …dai che alla fine sebastianopoli ci ha regalato un campionato di Big …voi che vi lamentate di andare a giocare col cittadella l’emtella Carpi
Non è che ci siamo fatti prestare la PEC dal Sassuolo, vero?

Speriamo bene ….
Noi ghabbiamo bresendado la tomanta.
Se boi la resbingono la golba non è la nosctra ma ghe la loro ghe non hanno leddo bene la Bec.
Eh no Alex, non ci siamo iscritti, in realtà abbiamo solo presentato domanda di iscrizione in Lega Pro! È questa la notiziona… ??
Azz ci siamo iscritti alla serie C. Me coioni che traguardo. Mo aspettiamo che i rangers fanno un comunicato nel quale ci sta scritt “non basta l’ iscrizione… vogliamo lo squadrone” e stem appost fino alla prossima pandemia. Arrivederci
Come faremmo senza si ciarlatani, non lo so’
Ma il motto della serie C è “il calcio che fa bene al paese”? ahahahahaha-… e infatti siamo diventati una squadretta di paese.
Nemicissimo,mi fi muri’ .Hahahah
Guescdo è un grande giorno nella storia della Bescgara Galgio! Grazie Bresidende per questo enorme obiettivo che ci hai fatto raggiungere!
Sci mapperò pecché sbajéte sempre a scrive????? NI E’ (fonte) MA E’ (fionte) NGHE NA “i”!! LI VULETE CAPIì???
intanto sfuma il primo obiettivo di mercato della sebastianese
Mirko Carretta ha firmato un biennale con il Perugia
Stile via lago di Borgiano
Quante gioie ci da Sebastiani, che per grazia ricevuta, ci iscrive in C. Ma il più contento di tutti è sicuramente Nemicissim0 che si è tpotuto rileggere il mitico Addeddo sctamba in azione
pier66, le temperature sono ancora oltre la media.
max, ferro di cavallo nel senso via lago di borgiano o nel senso che la comunicazione fa nu gir e jarvè in faccia?
Dice mio padre che Sebastiani con la serie C ci palleggia di tacco
“l’intera documentazione”
ma pensano di abbottare il petto pure in queste circostanze?
Non ho parole. Gestione della comunicazione stile ferro di cavallo.
A proposito……. Si sa qualcosa delle iniziative contro cullu’ da parte della curva Nord? Ricordo di un comunicato terrificante in cui si prometteva ferro e fuoco…..
Abbiamo un presidente talmente fregno che non solo è riuscito a portarci in serie C ma anche ad iscriverci!! Un ringraziamento al presidente più fregno e vincente della storia….. UN APPLAUSO A SEBASTIANI..!!
Ah però che notizia eccezionale che ci comunica la Società. Addirittura riuscire a iscriverci in serie C! Mica roba da tutti i giorni!! Bravi!!! Anzi, che dico: bravissimi!!! Anzi, che canto …. “Che bello è, Quando esco di casa, Per andare a Firenze, a iscrive’ in C il Pescara!”

Le perle di nemicissimo: nella foga, ho messo troppi “due punti”. Ma io ho scritto di getto e non sono l’addettosctamba di nessuno.
“Le perle dell’addettosctamba”, puntata n. 2833765537882355. Il deposito via PEC non si fa “presso gli uffici” ma appunto in via telematica ed immateriale presso la relativa casella PEC, a meno che non abbiano stampato copia della pec e inviata fisicamente agli uffici tramite piccione viaggiatore. “L’intera documentazione necessaria” è un pleonasmo: è sufficiente dire “l’intera documentazione ai fini dell’iscrizione” oppure “la documentazione necessaria ai fini dell’iscrizione”: è ovvio che la documentazione è “intera”: se fosse a metà, non sarebbe sufficiente all’iscrizione e ricominceremmo dalla terza categoria, quella di competenza dell’addettosctamba. “Normative vigenti previste” è un pleonasmo: vigenti e previste, nel caso delle norme, significano la stessa cosa. E’ come se io dicessi che l’addettosctamba è un asino somaro. Il tutto in tre righe di comunicato.