40MILA.IT CHIACCHIERA CON… MASSIMO BONANNI
23/06/2021
Sebastiani spera nel girone B
24/06/2021

Sul proprio sito ufficiale, “la Delfino Pescara 1936 comunica che nella giornata odierna è stata regolarmente depositata via PEC presso gli uffici della Lega Pro di Firenze, l’intera documentazione necessaria per l’iscrizione al campionato di Serie C 2021/22 adempiendo a tutte le normative vigenti previste” (fonte).
La documentazione in questione, da depositarsi a pena di esclusione entro il 28 giugno 2021, secondo quanto previsto dal Manuale delle Licenze Nazionali Serie C 2021/2022, approvato dal Consiglio Federale FIGC il 17.05.2021 (fonte), consiste essenzialmente in:

  1. domanda di ammissione al campionato, con contestuale richesta della concessione della Licenza Nazionale;
  2. garanzia fidejussoria per l’importo di Euro 350mila;
  3. documentazione attestante il pagamento:
    • dei debiti nei confronti della FIGC e nei confronti di società affiliate a Federazioni estere;
    • degli emolumenti dovuti, fino alla mensilità di maggio 2021 compreso, ai tesserati, ai dipendenti ed ai collaboratori, nonché i relativi oneri fiscali e in generale la regolarità negli adempimenti fiscali di gestione;
  4. documenti attestanti la regolarità gestionale e contabile della società.

Ulteriori adempimenti sono poi previsti per le scadenze del 02 agosto 2021 e del 16 settembre 2021 (essenzialmente i pagamenti degli emolumenti ulteriormente maturati sino ad allora): adempimenti la cui inosservanza non comporta decadenze ma unicamente sanzioni disciplinari.

 

40mila.it

 

Condividi su:

Lascia un commento

25 Comments

  1. caps ha detto:

    Ma il Fax Funzionava? Nin zi sa mai!! sarcastic

  2. draculone ha detto:

    Ze non l’aggeddano, la golpa rigadra’ sull’addeddo sdamba ghe non zi è faddo gapire

  3. vitabiancazzurra ha detto:

    Una serie C formata da squadre cin anni e anni di B e di A grandi città e tifoseria calda …dai che alla fine sebastianopoli ci ha regalato un campionato di Big …voi che vi lamentate di andare a giocare col cittadella l’emtella Carpi

  4. tusciabruzzese ha detto:

    Non è che ci siamo fatti prestare la PEC dal Sassuolo, vero?
    Speriamo bene ….
    shock

  5. Max1967 ha detto:

    Noi ghabbiamo bresendado la tomanta.
    Se boi la resbingono la golba non è la nosctra ma ghe la loro ghe non hanno leddo bene la Bec.

  6. pescaraforever ha detto:

    Eh no Alex, non ci siamo iscritti, in realtà abbiamo solo presentato domanda di iscrizione in Lega Pro! È questa la notiziona… 😬😬

  7. alex74 ha detto:

    Azz ci siamo iscritti alla serie C. Me coioni che traguardo. Mo aspettiamo che i rangers fanno un comunicato nel quale ci sta scritt “non basta l’ iscrizione… vogliamo lo squadrone” e stem appost fino alla prossima pandemia. Arrivederci

  8. draculone ha detto:

    Come faremmo senza si ciarlatani, non lo so’

  9. nemicissim0 ha detto:

    Ma il motto della serie C è “il calcio che fa bene al paese”? ahahahahaha-… e infatti siamo diventati una squadretta di paese.

  10. chamape66 ha detto:

    Nemicissimo,mi fi muri’ .Hahahah

  11. pescaraforever ha detto:

    Guescdo è un grande giorno nella storia della Bescgara Galgio! Grazie Bresidende per questo enorme obiettivo che ci hai fatto raggiungere!

  12. biancazzurri ha detto:

    Sci mapperò pecché sbajéte sempre a scrive????? NI E’ (fonte) MA E’ (fionte) NGHE NA “i”!! LI VULETE CAPIì??? bb

  13. Max1967 ha detto:

    intanto sfuma il primo obiettivo di mercato della sebastianese
    Mirko Carretta ha firmato un biennale con il Perugia rofl

  14. Max1967 ha detto:

    Stile via lago di Borgiano

  15. draculone ha detto:

    Quante gioie ci da Sebastiani, che per grazia ricevuta, ci iscrive in C. Ma il più contento di tutti è sicuramente Nemicissim0 che si è tpotuto rileggere il mitico Addeddo sctamba in azione laugh

  16. nemicissim0 ha detto:

    pier66, le temperature sono ancora oltre la media.

  17. nemicissim0 ha detto:

    max, ferro di cavallo nel senso via lago di borgiano o nel senso che la comunicazione fa nu gir e jarvè in faccia?

  18. ilfigliodel36 ha detto:

    Dice mio padre che Sebastiani con la serie C ci palleggia di tacco

  19. Max1967 ha detto:

    “l’intera documentazione”
    ma pensano di abbottare il petto pure in queste circostanze?
    Non ho parole. Gestione della comunicazione stile ferro di cavallo.

  20. pier66 ha detto:

    A proposito……. Si sa qualcosa delle iniziative contro cullu’ da parte della curva Nord? Ricordo di un comunicato terrificante in cui si prometteva ferro e fuoco…..

  21. pier66 ha detto:

    Abbiamo un presidente talmente fregno che non solo è riuscito a portarci in serie C ma anche ad iscriverci!! Un ringraziamento al presidente più fregno e vincente della storia….. UN APPLAUSO A SEBASTIANI..!!

  22. tusciabruzzese ha detto:

    Ah però che notizia eccezionale che ci comunica la Società. Addirittura riuscire a iscriverci in serie C! Mica roba da tutti i giorni!! Bravi!!! Anzi, che dico: bravissimi!!! Anzi, che canto …. “Che bello è, Quando esco di casa, Per andare a Firenze, a iscrive’ in C il Pescara!”
    laugh

  23. nemicissim0 ha detto:

    Le perle di nemicissimo: nella foga, ho messo troppi “due punti”. Ma io ho scritto di getto e non sono l’addettosctamba di nessuno.

  24. nemicissim0 ha detto:

    “Le perle dell’addettosctamba”, puntata n. 2833765537882355. Il deposito via PEC non si fa “presso gli uffici” ma appunto in via telematica ed immateriale presso la relativa casella PEC, a meno che non abbiano stampato copia della pec e inviata fisicamente agli uffici tramite piccione viaggiatore. “L’intera documentazione necessaria” è un pleonasmo: è sufficiente dire “l’intera documentazione ai fini dell’iscrizione” oppure “la documentazione necessaria ai fini dell’iscrizione”: è ovvio che la documentazione è “intera”: se fosse a metà, non sarebbe sufficiente all’iscrizione e ricominceremmo dalla terza categoria, quella di competenza dell’addettosctamba. “Normative vigenti previste” è un pleonasmo: vigenti e previste, nel caso delle norme, significano la stessa cosa. E’ come se io dicessi che l’addettosctamba è un asino somaro. Il tutto in tre righe di comunicato.