“Sono tutti gironi forti; basti pensare che – nonostante quello meridionale passi per essere il più duro – in finale sono arrivate squadre dei due gironi del centro-nord. Mi aspetto di giocare dove dobbiamo. Per quelle che sono le indicazioni al momento dovremmo stare nel girone centrale, perché se la divisione è geografica noi rispetto alla Viterbese siamo un po’ più a Nord. Però, cambierebbe poco per noi perché abbiamo intenzione di costruire una squadra competitiva“.
ZEMAN “è importante per l’immagine del campionato: parliamo di un personaggio molto carismatico, un allenatore bravo. Poi Foggia è un po’ casa sua: sicuramente sarebbe una bella storia”.
116 Comments
Anche Paratici ha fatto saltare la trattativa con la Juve perché non gli piaceva Verratti.
E infatti dopo Pirlo non hanno più avuto il metodista.
Cari amministratori, dopo il post di Pesciarolo, non si può non aprire un sondaggio.

Titolo: CHI CI VEDE PIÙ LUNGO?
(1) La vice-presidente del Padova.
(2) Sebastiani.
(3) Io
I (4) scemi
(5)tti (Gigliola)
A proposito di verratti condivido un intervista di Rino Foaco: “Verratti? Lo volevo fortemente al Padova. Giocava da mezzala offensiva, entrò in una partita nel secondo tempo e mi impressionò. Andai da Sebastiani e gli chiesi se per caso fosse intenzionato venderlo. Pattuimmo anche la cifra della vendita: due milioni. Poi il mio presidente disse che la vice presidente non lo riteneva un giocatore interessante”.
Per il 343 di Mister Auteri, Matteassi sotto l’occhio vigile del miglior Presidente della storia vorrebbe chiudere per un tridente da sogno: ala destra Suggestione, punta centrale il bomber Sfumato, ala sinistra Sondaggio. Il Presidente invita la tifoseria tutta a fare i caroselli nelle piazze per l’arrivo di Sfumato e per l’iscrizione al torneo di terza serie!
nemicissimO i fatije
Vorrei condividere una riflessione su questo muro che mi frulla in testa da parecchio riguardo Marco Verratti . Senza essere condizionato dalla sua provenienza e dalla prima maglia che ha indossato fra i professionisti. Da quando Verratti è in Nazionale nonostante abbia ormai decine di presenze e non sia più un ragazzino non dovendo ormai dimostrare nulla e anche un cieco vede le sue doti extra,intorno a lui c’è sempre questo alone inaccettabile di diffidenza e ipercritica da parte di molti tifosi(e ci può stare perché ognuno la pensa come preferisce anche giudicando nero quello che è bianco….) ma sopratutto della maggioranza della stampa sportiva che lo tiene sempre sulla graticola spesso troppo ingiustamente e come capro espiatorio . Intanto gli viene imputato che non possiede un bel tiro ne ci prova da fuori area e soprattutto (e questo è indubbiamente vero…) viene ripreso per quei suoi pericolosi dribbling ripetuti in pericolose zone di campo che tra l’altro gli riescono con successo il 97% delle volte …Potrei dire senza essere smentito che se non avesse avuto questi limiti Marco da Manoppello a Messi se lo metteva in saccoccia…Inoltre sono almeno 3 anni che combatte con infortuni a catena oltre alla solita sciatalgia che si porta perennemente dietro.Tonando a ieri sera cosa avrebbe dovuto fare di più ?? Mettersi in porta affianco a Donnarumma forse . Ha toccato decine di palloni in modo positivo ne ha sbagliato solo due o tre e aveva le marcature triplicate oltre ai molti falli subiti e quando voleva fare gli assist come ama lui i nostri attaccanti sembravano nascondersi soffocati dai difensori la palla a chi la doveva passare al guardalinee??
Che sia stato sostituito è normale rotazione anche se avrei aspettato ancora un po’ per lui .Non solo,ora i giornalai stanno creando ad arte per riempire i vuoti di argomenti un dualismo inconcepibile con Locatelli tra l’altro differente per caratteristiche. Verratti in partita fa 8 cose splendide e le danno per scontate e dovute sbaglia due passaggi lo tritano . Ricordo Pirlo gli ultimi 2 anni in Nazionale era inguardabile in campo sembrava il nostro Appelt Pires ( e nessuno osava fare mezza osservazione critica ovvissima) ma giocava per la dote che si portava e nei momenti belli della carriera dove a ogni numero telecronisti e trasmissioni urlavano indemoniati. Sarà mica che possa dare fastidio e non perdonare a Marco di aver fatto il triplo salto da Pescara al PSG senza passare dalla Juve o atre strisciate dove ti danno le stimmate di protetto Benedetto e coccolato ? Se perfino Ibrahimovic( che non è uno così elargitore di complimenti e smancerie) e Mbappe’ hanno detto che un compagno così tecnico e intelligente è un privilegio e una cosa rarissima qualcuno degli addetti ai lavori si faccia un esame….alla sporca coscienza coatta . Prometto il prossimo post solo di tre righe ?
Condivido le impressioni molto positive su Pessina. Parlo della persona, non del giocatore.
Milton tita, beat’a te che guadagni poco meno di un milione di dollari l’anno

io farei inginocchiare i giocatori della pinocchiese e il presidente da la playa alla nave di cascella.
A posto della croce una C in legno di noce da 1 quintale.
Non ho capito. Ma a chi sa dà nginucchia’ quiss?
Io sono per la libertà di espressione, ognuno deve sentirsi libero di farlo o no il gesto, se diventa un’ imposizione viene meno il suo stesso significato. Detto questo io lo avrei fatto ma non lo avrei imposto ad altri. Tornando al Delfino, temo che il Capostazione di Alanno farà peggio degli anni scorsi. Allora almeno aveva i diritti TV e qualche plusvalenza, mo s’ha magnate pure l’oss de lu prisutt! ?
L’ausdria ghe una sguatra gon un organigo imbordande gosdruido ber vingere il gheuropeo.
Pavoni e polli.
Zeman-Pavone ufficiale a Foggia
Avet magnat ? Avet bivut? Stappost! Avanti alla prossima
UK dolphin condivido il tuo ragionamento….Di positivo cmq in questa nazionale vedo che davvero è un bel gruppo almeno così sembra,a volte si abusa di questo concetto dello spogliatoio unito sintomo di successi che supera anche altre lacune ma credo che questa nazionale sia composta prima di tutto da ragazzi con qualità morali e umane di un certo spessore Si vede dagli atteggiamenti fuori e dentro al campo e anche dalle interviste che rilasciano(non le stupide amenità a caldo nel dopo partita) Ad esempio mi ha colpito la cultura e lo spessore personale di uno come Pessina un ragazzo serio e molto maturo per la sua età…molti coetanei dovrebbero prenderlo ad esempio . Invece di pensare a tappezzarsi ogni centimetro di pelle di tatuaggi stare ore su Instagram e parlare e atteggiarsi da montatelli viziati e arroganti….
Non è che gridò al razzismo quando un lebron James guadagna 100 milioni di dollari l’anno e io nemmeno la centesima parte
Inginocchiarsi ….a me non servono 4 mammocvi strapagati per capire cosa sia giusto o sbagliato nella vita e nella società . Vivo e lascio vivere ma questo nn significa che la devo pensare come una massa di voccaperti ignoranti che vorrebbero insegnare ad altri cosa sia giusto o sbagliato
Ho letto bene che ieri sera non si sono inginocchiati solo perché non glielo hanno chiesto gli austriaci???? E che lo faranno se altre squadre glielo chiedessero?!??! Non sto aprendo il dibattito “si/no” (con mille sfumature in mezzo) ma la “dignità nazionale” di dipendere dagli altri!! Come scusa al non prendere decisioni??

Insigne sta convinto…
Sempre la solita giocata.
Chiesa sempre ‘na furia.
Un abbraccio a Biancazzurro86 e a Draculone per la mamma.
Rispondevo al post di Vita naturalmente e mi riferivo all’Austria….
A mio avviso hanno fatto quello che potevano. Nettamente inferiori come qualita’ l’hanno giocata su fisicita’ e agonismo sperando in un po di culo. In ogni caso le competizioni per nazionali mi lasciano alquanto freddo. Una volta era interessante quando si scontravano culture calcistiche differenti ( L’estro dei brasiliani, il calcio totale olandese, la disciplina tattica di Italia e Germania, il pressing dell’URSS, la cattiveria agonistica di Spagna e Argentina). Oggi nel calcio globalizzato giocano tutti allo stesso modo piu’ o meno, la differenza la fa la qualita’ a disposizione.
Bene bene…quando arrivano Europei e Mondiali gli Italiani si riscoprono tutti fratelli e patrioti Forza Azzurri …peccato che secondo me li davanti i nostri amati Insigne e Ciro non sono ancora al top a livello Internazionale…troppe giocate non all’altezza…da grandi giocatori a fuoriclasse tipo lewamdosky e Lukaku Mbappe ce ne passa .Ma….andremo in finale !
Belotti mostruoso: è riuscto a farsi fare fallo sul 95% dei palloni che ricevuto. Centravanti da tenuta palla impressionante. Marcolino, in quegli spazi stretti doveva illuminare di più. Insigne spentissimo, almeno per 70 minuti. Però faceva così già da noi: ogni 5 partite circa ne giocava una intera scomparendo dal campo
Chisciccise, so perse dù etti come minimo
A mio avviso non hanno fatto catenaccio cosi scandaloso allora Galles e Turchia cosa hanno fatto?? I parenti di Hitler panno tenuto il campo e attaccato con possesso palla costruttivo solo che in attacco sono quasi zero Per me L’Austria e’ stata una sorpresa niente di eccezionale li credevo pero’ molto più scarsi ma con gente che gioca nei migliori campionati i livelli….si livellano
Come volevasi dimostrare, nel momento in cui hanno dovuto iniziare a giocare, sono scomparsi.
Anticalcio vattene!
Spinazzola voto 11 . Chiesa andava messo molto prima lo stavo dicendo dalle 9 e un quarto .Delusione Insigne stasera Verratti errore toglierlo un palleggiatore nelle.difficoltà va tenuto in campo
Italia paese si c.t.
Esse il goal. Cartenaccio e contropiede ancora una volta non paga.
Tatticamente con 4/5/1 è il non calcio.
Pensano solo a spezzare le nostre azioni e a fare falli.
A questo bisogna aggiungere che alcuni dei nostri non stanno giocando bene.
fisicamente atleticamente e tatticamente ci stanno surclassando bisogna dirlo …però ho ancora fiducia
che kazzo di cambio è Locatelli verratti ? ??lo vedi che l’attacco sta a zero e metti belotti e chiesa te raggione sarri su mancini .Marcolimo chj da fa pure li purtire Berardi e insigne e pure ciro stasera molli molli
L’ Austria è l’anticalcio.
Arbitro leggermente stronzo
bianco
Brutta partita diventata bellissima dopo 3 bottiglie di biaco.
Max1967 mejie a cuscí ca lu tapp ndarvat n’gul
Era un cerasuolo
A max, e sì messe pure nu rosce in friizzer?
Forza Draculone e un augurio alla mamma.
Ho messo il vino nel congelatore e mi so scurdat’
Si è stappato da solo
draculo’ un abbraccio
Grazie a tutti. Biancazzurro tieni duro
Un augurio a bianc86 e mamma di draculone. Quanto a stasera: 7 adulti, 2 bambini. Stiamo in appartamento quindi niente rostelle. Pizza da asporto e salumi/formaggi. Birra, vino, liquori e gelato. Ah già, ci sta pure la partita ma non essendo il pescara non seguirò con molta attenzione.
Un abbraccio a biancazzurro 86 e una carezza alla mamma di Draculone.
draculone ha detto:
26/06/2021 alle 15:26
Io non ho scritto alle Iene, ma sono passato direttamente alle minacce prima in reparto e soprattutto dopo dove avevano mandato mia mamma. Mo’ me la sono riportata a casa, con un’emorragia celebrale ed un femore rotto. Se si da muri’, mia mamma si mor a la casa su’
____________
Condivido l’ultima frase, meglio un giorno in meno tra le care – e dolci – mura di casa, che un anno in più attaccati a qualche caotico macchinario in un freddo ospedale dove 9/10 si viene trattati come bestie.
Auguri alla tua mamma e a Te di buona salute, Draculone.
antateavanti, che vuoi che sia: la Sebastianese passerebbe semplicemente da rompicapo a scioglilingua; ma sempre “giochi di Società” rimangono …

Che è successo biancazzurro86?
D’accordo con Johnny, stasera rutto libero
Che coppia li dietro quest’anno meglio di Cochi e Renato Gianni e Pinotto Franco e Ciccio o per restare ai nostri giorni Ale e Franz
Cioè ma chi può schierare in difesa due gemelli Ana-Grafici del livello di Scognamiglio/Scognamillo ?? ma ceto la sebastianese e chi sennò…Italuccio te lo dico prima mo ni mi fa lu sermone
Ah..
La partita me la guardo giusto perché non ho niente d’altro da fare..
Cena con mio fratello.
Cucinano gli altri, io mi schioffo sul divano perché non ho voglia di fare niente.
Mangio e bevo e se viene rutto.
Auguri a biancazzurro86 e alla mamma Draculona.
Il pensiero oggi e di questi tempi per quanto mi riguarda va a chi soffre di salute. Ieri parlavo con un amico e insieme abbiamo convenuto come oggi è più facile apprezzare le piccole cose della vita, quelle più semplici ma spesso le più importanti.
Questo però non deve essere un alibi per il presidente della Pinocchiese. Sebastiàaaa cacc for le palle e vid da fa le cos come gli Dei comandano.
Mi associo agli auguri di draculone
Naturalmente a te biancazzurro, auguro tutto il bene di questo mondo
Io non ho scritto alle Iene, ma sono passato direttamente alle minacce prima in reparto e soprattutto dopo dove avevano mandato mia mamma. Mo’ me la sono riportata a casa, con un’emorragia celebrale ed un femore rotto. Se si da muri’, mia mamma si mor a la casa su’
Vita finita a 34 anni, quess è chietimerda, sempre se esco in verticale…
Né Covid né altro, però mi hanno rovinato la vita. Ho scritto a Le Iene, vediamo se rispondono.
Non dico l’organo fottuto sennò qualcuno potrebbe riconoscere il reparto.
Biancazzurro ti ting sopra a lu cor. Ho avuto un’esperienza pessima a dir poco con mia mamma non più di un mese fa
Che ti è successo biancazzurro
Weilaaaaa abbelli che si dice? Dal 4 partecipo poco partecipe, che sono ricoverato all’ospedale africano di chieti (merda)
Stasera ceno con la m***a Dussman, compagnia della flebo e partita sul tv portatile
Stasera green pass e birra ghiacciata
Alex, ho caricato la foto del frigorifero. Dimmi che ci manca
Io dopo l’ ultima esperienza negativa….al mare ij mezzo a femmine isteriche che però quand ioc lu pescar romb lu cazz, stavot me la vedo alla cas.. pane e frittata, birra ghiacciata e forza azzurri.
Noi, tre UMMN, tre donne e tre bambini, 250 arrosticini, montepulciano pi l’ummnn, e birra per le donne. Ratafia, grappa e limoncino per concludere
1 in quanti vi riunite stasera? 6 (incluso 2 femmine a dieta)

2 quanti arrosticini cuocete? 70, di quelli grossi, fatti a mano
3 Birra o montepulciano? Con le rostelle, rosso tutta la vita!
Draculone tu sei un fuori quota.
L’unico che può competere con te è Cillon
E facciamolo un sondaggio serio e non scontato: 1 in quanti vi riunite stasera? 2 quanti arrosticini cuocete? 3 Birra o montepulciano? NB na val a di li cazzate e soprattutto indiano è escluso a priori, TANT cullu’ magn rucola e pomodorini
Male che va, a turno, uno di noi che si fa l’abbonamento a Eleven fa cronaca a voce in diretta qui sul sito per Johnny!


Gestori si può fare?
Johnny, direi proprio di sì: d’altro canto ci sono emittenti che trasmettono in diretta anche la Collinare UTD
Radiocalifornia trasmetterà le dirette quest’anno della Pinocchiese anche se siamo in C ?
Sapete se la bancarella al mercato di Via Pepe per i giovani talenti della Primavera è già stata messa? Non bozziamo darbare le ali…?
Dope ca quà mi so dovute mparà la Mattematica, l’itagliano, e pure sfregiato di parlà l’inglese pe’ Matt’asses, mò ca dingh’a fà? Mbarà pure lu cirillico?
¡ǝpɐlq ʎuuɥoɾ olos ǝɔsǝıɹ ıɔ ɐɔıɯ
Johnny sei un grande. Ma come hai fatto?
Johnny, grande! Ma come hai fatto??!?!?!

Sebastiani spera nel girone B della serie C?…
…ed io non vedo l’ora “ca ti ni vì!!!!”
Clamoroso ! Lotito che oggi firma la cessione della salernicana…lunedì annuncia l’acquisizione della Pescara calcio . finalmente un autogrill dove parcheggiare i semilavorati da svezzare e rivendere da 0 a 100 Sebastiani entusiasta si accontenta di uscire di scena come presidente ma con la garanzia di ottenere un ruolo a 361 gradi : la panchina da allenatore,direttore sportivo,team manager,dalend sgaud,rapporti con la stampa …di alzare il tabellino per le sostituzioni a bordo campo però ha detto di no molto umilmente,lui ambisce a cose più gradifigandi. Grande Daniele . Se non ci fossi bisognerebbe inventarti !
18 giorni dalle famose iniziative dei PR…mica quiss aspettano davvero che cullù ci iscriva ? Sarebbero capaci di annullare le “iniziative” perchè “eh cullù ci ha iscritto, grande bresidente” .
˙ɐıɹoʇs ɐllǝp ǝɹoılƃıɯ lı ouɐıʇsɐqǝs ˙ǝsoɔ ǝl ǝɹǝpǝʌ ǝlonʌ ıs ǝɯoɔ ɐp ǝɹdɯǝs ǝpuǝdıp
Se entriamo nel girone B, CulLùcratore sarà capace di dire: “vi ho ridato la B”!

Clima ostile per gli stabilimenti, ci sta la cappa ma non ci sta ikl sole
Le pecorelle smarrite sono già tornate all’ovile
Clima osctile
Cazz di gend di mmerd. Atr che tifus
Che tristezza fare le verginelle
Ci stanno Ultras che da giovane facevano i PR (pubblici relaction) e facevano sole a non finire, e mo fanno i vocalist allo stadio come copertura, e fanno sole ai tifosi
A Pescara, tutti sanno tutto, avoji a fa li verginell
Scimmagari fusse ca fusse draCulò!
Ma vulet mett che goduria affittare pulmann e non pagarli? Si deve riaccendere la fiamma con tutto, anche con slogan tipo PAG PAGANO
nemicissim0 su quello non c’è dubbio.
Le terre di confine come la nostra dovranno per forza di cose sottostare anche ai calcoli del rimborso piè di lista.
“I culture” da UK, o chi ha un minimo di cultura come me, potrebbe essere frainteso. Questo non riguarda Alex e Indiano
Inculature
Nemicissim0 la prima volta che ho visto Verratti risale più o meno a 15 anni fa, quando qualcuno invece di fare padrone e sotto faceva le sole con le compravendite e nessuno sapeva (eccetto chi prendeva le I culture), chi fosse
UKD, vuoi mettere quando il pescara si presenta a lamezia terme con il jet con l’aquila stilizzata in coda? Che classe…
Se ci mettono nel gir. C, Cullu’ e’ gia d’accordo con Lotito per i voli charter con la Lazzie Erlaines…
pare che Sebastiani abbia dato incarico, per misurare le distanza stradali, al suo autista di pullman … Tale Bepi … (poi non mi ricordo il cognome) …

Max, ma se ci hanno messo algoritmi, costi trasferte, medie decennali, cazzi e mazzi per capire che la divisione orizzontale conveniva di più, mo figurati se si limitano a farla tirando le righe… Quiss tenn li pezz a lu cul, e fermo restando il criterio generale, lo aggiisteranno tenendo conto pure di quanto costano le autostrade, i biglietti dei treni, la disponibilità di vie di comunicazione ecc. Ovvio che lu taranto non va nel girone nord e lu giano erminia a lu giron sud, ma a parte quello, chi sta in bilico, verrà assegnato a un girone o all’altro anche in base ad altri fattori, non solo la stretta latitudine.
Il ragionamento di warhua è corretto e non fa una piega.
Aggiungo solo che il volo bari/napoli – bologna ci impiega quasi lo stesso tempo quindi la posizione geografica dei paralleli conta molto.
Però resta il fatto che se ci mettiamo a fare il conteggio delle distanze su strada non se esce più fuori.
Allora meglio tracciare una riga e non se ne parla più.
Draculò, Berretti e primavera hanno la stessa età (dai 15 ai 19 anni). Cambia la competizione. Anzi, da quest’anno il campionato berretti è diventato primavera 3 e 4.
Leggevo su un altro sito che per l’attacco puntiamo su uno svincolato con una storia di infortuni pregressi importante….IL BROGGEDDO GONDINUA! ?
cuoto ua:huà anke se ngi so capite ninte!
Mapperò so d’amore e d’accorde: iamme su, nin facéme li ridicule ca èla Sebastianese nin sta a nord de la Viterbese. Fors’è vere ca nu a Pescare teméne la Nord e isse stanne senza na curva però mi sa ca su criterie nin funzione. Pure pecché la curva nord da nu ngi sta cchiù 
Che lItalia sia Inclinata lo è x tutti… E x tutti valgono i Meridiani e Paralleli . Detto questo se non fai una Squadra con giocatori Sani e forti sia fisicamente che Tecnicamente ovunque si andra a giocare si farà pessime figure !
Tornando a noi, ma chi se ne andato? Chi è arrivato?
Oldre ad essere ragioniere, gho anghe sbiggate gualida’ e gombetenze da geometra. Voi ghiagghierade, mendre io meddo duddo me sesso ber la Besgara galgio. INDEGNI
Nell’ultima parte ho fatto un errore e avrei dovuto scrivere che Pescara è molto distante sia da Bari che da Catanzaro e non fare riferimento alle latitudini.
Comunque, voglio ritornare all’esempio del mio post precedente, per dire che se si dovesse inserire (così, per ipotesi) una squadra tra Napoli e Bari in un ipotetico girone Nord bisognerebbe inserire proprio Napoli che è più vicino al “Nord” rispetto a Bari. Anche se Bari è geograficamente più a nord di Napoli.
Più a nord di Viterbo…ma vogliamo considerare anche che la penisola italiana è inclinata?
Bari è più a nord di Napoli, giusto?
Però Bari è, in linea d’aria, a 588 Km da Bologna mentre Napoli è a 471 km sempre da Bologna. Come mai?
Questo perché Napoli è realmente più vicino a Bologna di Bari, anche se è più a sud di Bari.
Quando si considerano le distanze dal nord e dal sud bisogna tenere conto dell’inclinazione della penisola italiana e tracciare, quindi, una perpendicolare alla linea degli appennini.
Ora, anche con questo criterio, Pescara dovrebbe essere inserito comunque nel girone Centro perché obiettivamente Pescara ha latitudini molto diverse da Bari e Catanzaro.
Io vidi Verratti per la prima volta al campo vicino al palazzetto di Papà Giovanni xxiii(li so scritti come l’addeddo sdamba), lui era stato convocato con la primavera ma era un Beretta. Sembrava uno in fasce con i grandi, vista la statura. Siamo rimasti tutti a bocca aperta, li ha fatti impazzire con la palla tra i piedi
Le ultime di Zeman (ci sono qui in questa pagina nella finestra “Lo raccontano i giornalisti”):
“Andai a vedere Lorenzo Insigne quando giocava nella Primavera del Napoli, mi accorsi subito del suo grande talento. Oggi tutti glielo riconoscono, ma su di lui qualcuno in passato ha avuto dubbi.
Verratti è un centrocampista fortissimo, superiore a Jorginho. Il brasiliano è abituato a giocare uno o due tocchi, lui è capace di portar palla per trenta metri senza farsela togliere. Un grande.
Immobile è arrivato a questi livelli perché è un ragazzo che ha voglia e fame”.
nemicissim0 oggi da Pescara si arriva molto più comodamente in Umbria che in Campania. Per arrivare alla seconda siamo rimasti alle mulattiere.
I tempi sono cambiati.
Siamo più a nord della viterbese di qualche frazione di grado… ma che c’entra? Non è che si tira una linea, il criterio è indicativo e va contemperato con quello logistico: viterbo raggiunge facilmente Umbria e Toscana, pescara raggiunge facilmente Puglia e Campania. Se il ballottaggio fosse solo con la viterbese sarebbe logico è giusto che il girone sud toccasse a noi. Se non capisce manco questo, siamo alla frutta.
Lotito si ispira al suo modello Sebastiani: entrambi non vogliono vendere.

Dopotutto, come dice quel famoso slogan del gemellaggio ultras:
“Lotito-Sebastiani, nessuno-che-li-sputtani.
Sebastiani-Lotito, alla-Nord-nessuno-si-è-pentito”.
Lotirchio non vuole vendere la salernitana, federazione compiacente.
Concordo, andra’jet a fa l’abbonamento che solo in 5000 saranno i fortunati
Non fate i gufi, almeno ci garantisce la serie C. Domanda presentata con 4 giorni di anticipo!!
Jet a fa l’abbunamend ..
Pinocchio vuole la B.
Ma sta in C.
In A sa che non ci può arrivare.
Shhh, oggi mio padre si è scordato di ricordarmi quanti giorni sono passati, credo 19, dal comunicato Rangers che promette “iniziative che stiamo pensando e che proporremo più avanti”. Meno male