“UNA SETTIMANA… A VOLTE VALE UNA VITA INTERA”. Le promesse da…
04/06/2021
SEBASTIANI: i RANGERS dovrebbero “portare un acquirente”!
07/06/2021

Comunicate le modalità d’ingresso allo Stadio “Adriatico” G. Cornacchia per la finale di Supercoppa Primavera 2, martedì 8 giugno 2021, h. 17:00, tra il Pescara Primavera e i pari categoria dell’Hellas Verona, squadre vincitrici dei rispettivi gironi del campionato 2020/21 della serie cadetta Primavera:

  • Curva Nord; 100 posti;
  • Tribuna Majella: 900 posti;
  • altri settori: chiusi.

Tariffa: ingresso gratuito.
I tagliandi d’ingresso si ritirano dalle h. 15:00 in:

  • Curva Nord, presso il botteghino,
  • Tribuna Majella, presso box accrediti (Via Pepe, angolo Circolo Tennis).

A livello di regolamento, in caso di parità a fine gara le squadre disputeranno due tempi supplementari della durata di 15’ ciascuno. Qualora, al termine del secondo tempo supplementare, si fosse ancora in una situazione di parità, si procederà all’esecuzione dei calci di rigore.

La squadra attualmente detentrice del titolo è il Bologna che conquistò il trofeo l’8 maggio 2019, al termine della stagione 2018/19, proprio ai danni del Pescara: 5 a 1 il finale (qui la sintesi video). La prima edizione 2017/18 aveva visto la vittoria del Palermo per 1 a 0 sul Novara. Nel 2019/20, la finale non si disputò causa Covid.

AGGIORNAMENTO (7 giugno 2021)

La partita verrà trasmessa in diretta streaming sui canali ufficiali Facebook ‘Lega B’, ‘Pescara Calcio’ ed ‘Hellas Verona FC’, nonché e su Rete 8 Sport per il digitale terrestre.

La Delfino Pescara 1936 ricorda a tutti i sostenitori le misure anti diffusione del #covid da rispettare sugli spalti dello Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia”:

  • ad ogni varco lo spettatore dovrà sottoporsi obbligatoriamente al controllo della temperatura ed igienizzazione delle mani;
  • è fatto obbligo l’uso della mascherina per tutta la durata dell’evento, compresa la sosta sul proprio seggiolino nonostante il distanziamento;
  • è fatto obbligo rispettare il distanziamento sociale negli spazi condivisi quali scalinate e atrii sottostanti i settori degli spalti, nonché rispettare rigorosamente il posto assegnato dal tagliando per mantenere la distanza minima tra gli spettatori.

 

40mila.it

 

Condividi su:

Lascia un commento

3 Comments

  1. draculone ha detto:

    Mang li prezzi di li birr, ADDEDDO SDAMBA, PINZIC TU crazy

  2. johnny blade ha detto:

    Allora domani me la guardo in metropolitana

  3. 40mila.it ha detto:

    AGGIORNAMENTO
    La pagina è stata aggiornata con riguardo allo streaming video e alle regole di fruizione dello Stadio Adriatico.