A dispetto delle “sfortune” della prima squadra, continuano per la Primavera del Pescara – fresca vincitrice del torneo di categoria – le occasioni per ulteriori successi: martedì prossimo, 8 giugno 2021, alle ore 17.00, i biancazzurrini affronteranno all’Adriatico i pari età dell’Hellas Verona per aggiudicarsi la Supercoppa Primavera 2.
Il trofeo è in palio tra le squadre vincitrici dei rispettivi gironi del campionato appena concluso, rappresentando una ideale “finalissima” di quest’ultimo, pur senza effetti pratici al di fuori della pura soddisfazione per l’eventuale successo.
A margine della notizia, sia pure questo non rientri tra le abitudini di 40mila.it, riportiamo – a puro titolo di augurio per la formazione di Iervese – voci di corridoio secondo le quali, con l’ampliamento del torneo di Primavera 1 da 16 a 18 partecipanti, potrebbero riaprirsi per il Pescara le possibilità di prendervi parte, in deroga alla norma che non consente la partecipazione al massimo torneo per le formazioni Primavera la cui prima squadra sia retrocessa in serie C.
In bocca al lupo, ragazzi!
28 Comments
Ciao esiliatofc, è una bella idea la tua ma temo che i migliori della Primavera 1 se li venda subito. Se poi facciamo la C con i 6 “meno migliori” caliamo subito in D
Buongiorno a tutti, esiliati e non. Un abbraccio particolare alla colonna biancazzurra GermanodaCuneo. Premesso che spero questi ragazzi riescano a giocare in primavera 1, serie che hanno guadagnato sul campo insieme al loro Mister, facendosi onore, gradirei che la prima squadra eventualmente ciò non fosse possibile, fosse formata per buoni 6/11mi da questo blocco di ragazzi, non importerebbe salire subito, ma dare un segnale a loro, alla piazza e al calcio in generale
Ma Gabriele ( lu magazziniere) riusciamo a confermarlo per il prossimo anno?
Maledizione! Ho risentito il coro “Che bello èè … Quando esco di casa ….” e mi sono venuti i brividi …

Solo un grande dissennatore disanimato poteva riuscire uccidere quel popolo!
il Vaccino contro il ragionier Schettino ancora lo fanno ??
Avvisatemi che voglio una siringa da mezzo litro
JETE A LU MARE!
VERONA MERDA TUTTA LA VITA
IET A VIDE’ LI LUCCIOLE
Giusto x dire si potrebbe creare un Club Quelli dei 40 Milà e tutti ai distinti .. si potrebbe fare.. sci ma ci vo ma squadra… No un dopolavoro x pensionati..
Io sono paziente fragile, ma sono diventato fragile dopo il primo vaccino, quindi ne ho fatti 3 perché nel primo non ero fragile, dopo si. Ora sono iper vaccinato, iper tamponizzato, iper decovizzato….
Mi resta un 4 vaccino, contro i draculoni, ma non ancora riescono a realizzarlo. Vi terrò aggiornati
su internet si leggono notizie di possibili prestiti
anche in C
Nulla mi tira su il morale come osservare che un paio d’anni fa davamo via i nostri scarti alla Ternana mentre oggi la Ternana si può prendere i nostri ex pezzi migliori (Odgaard)


Consentitemi un sentito plauso al Presidente-regista-produttore esecutivo di questo capolavoro!
Novita’? Il miscter? Meglio Zeman o Marino? La punda? Il DS? La cambaggna abbonamendi? E’ arrivato il bonifico dalla Florida del Coreano con i soci Colombiani? Vai presidende siamo tutti con te…
Mi è venuta un’idea! Se trasformassimo il nostro Pescara in una squadra di futsal, con l’organico attuale dovremmo già farcela a metterne insieme in campo 5-6 validi!

433
biancazzurro86 ha detto:

03/06/2021 alle 11:56
Allora prova a prenotare ma non dirgli che sei iscritto qua
433offensivo tre vaccini dove te li hanno fatti?
Io ho fatto tre vaccini, otto tamponi. Sono immune a tutto, tranne a Draculone
La società dovrebbe comunicare le modalità di accesso
Due anni fa perdemmo la supercoppa per 5 a 1 nella finale secca contro il Bologna
Spero nella promozione.
Primo perché la meritano.
Secondo almeno una se pur unica cosa positiva di tutto l’anno
Terzo così l’anno prosssimo da esiliato potró andare a vedere almeno loro.
Ni sacce pecché m’attocca sempre parlà in arabo (lingua che mi sfregio e onoro di parlare) per famme capì: gli scritti di 40mila.it ànno cesso diretto ai bagni dell’Adriatico senza “griin a spass”
Allora prova a prenotare ma non dirgli che sei iscritto qua
da Biancoazzurro86: Vecchiock se sei vaccinato puoi andare senza problemi, basta che ti metti la pezza in faccia…
Ho qualche dubbio che basti presentare il certificato di avvenuta vaccinazione. In quanto c’è sempre un limite massimo di capienza (1000 persone). Credo che questo sia un ostacolo per un accesso libero con controllo a vista all’ingresso. Temo che ci voglia una sorta di prenotazione presso la società.
Sarebbe interessante saperne di più.
Vecchiock se sei vaccinato puoi andare senza problemi, basta che ti metti la pezza in faccia…
Buona fortuna a questi futuri campioncini della Lazio, dell’Atalanta, del Genoa, Cagliari, Juve, Napoli, ecc.
A me (ormai) interessa soltanto la prima squadra, e non mi vergogno di dirlo.
Forza ragazzi, future plusvalenze per la Sebastianese
Ma ci si po’ ji? o ci vo’ li tampune e l’invito della società? Informateci