DRUDI, CETER, ASENCIO, VOLTA, ANTEI, TABANELLI, BASIT, S. BOCCHETTI, MEMUSHAJ, BALZANO, OMEONGA in questa stagione. DEL GROSSO, CISCO, PALMIERO, DI GRAZIA, TUMMINELLO, CHOCEV, BOJINOV, PUCCIARELLI nella precedente. Tutti a lungo o stabilmente “rotti”. Ma
mai quanto noi!
Il record di due retrocessioni consecutive porta di diritto SEBASTIANI, MARINELLI, BANKOWSKI e DRUDA nella Storia immortale del calcio biancazzurro!
C siamo rotti i c…oni, chiaro?
67 Comments
Che bello lo stadio di Cesena (raisport cessi contro mantova). Li si vist che stadio sebastiàaa?
Che ci dice Pinocchio a retebisc8? Informatemi. Dai..voglio farmi due risate con la genziana..
In ostaggio di Cullù anche in C. Prepariamoci al doppio salto carpiato all’indietro.
Chi cazz di amarezza
nu sfasc totale dop 45 anni stem ncorva parla’ di LU FARMACIST roba da pazz
pegg di una dittatura bulgara stile DE PETTORALIS ADDOMINALIS VALERIS BOGINOVIS 
PESCARA LIBERA!!!
Posso giocare anch’io al quiz 433?

A. Dipende;
B. No;
C. No, a meno che …
….
Che ho vinto?
Dichiarazione del Ferguson dei colli rilasciata a RetebiscOtto…
E non sempre la richiesta di fallimento del PM viene accolta
433, puoi avere tutti i debiti che vuoi, ma non fallisci finché un creditore non ne fa istanza (oltre alle ipotesi, puramente teoriche, della richiesta del PM o dello stesso debitore). I beni personali di Sebastiani non sono travolti dall’eventuale fallimento della delfino pescara, a meno che non abbia dato fideiussioni personali. Il fallimento in sè non è reato. Lo diventa se fai sparire l’attivo, esageri il passivo ecc. Non si fallisce per adesso.
PE433ZZoffensivo, mò t’arsponne ji: 1) nì sacce. 2) che ce ne frega. 3) po esse.
Tutti i discorsi sono nulli se non scompare cullu’ e i suoi compari
A prescindere cullú è un fallito da anni.
Anche se tale divietò è stato rivisto ultimamente
433…il fallimento può essere chiesto da un creditore oppure dal PM… oppure dallo stesso amministratore in determinate circostanze. Per quanto riguardano i beni personali dei soci… occorre che nn vi siamo stati commessi atti di mala gestione (distrazione di risorse, reati contabili,) altrimenti la strada verso la bancarotta fraudolenta e/o bancarotta contabile e/o altre forme di bancarotta è molto stretta … poi bisogna anche considerare le azioni revocatorie sia fallimentari che ordinari…. il fallimento quando ti colpisce eh si commesso atti illeciti … ti schiaccia come una pressa… pensa che il fallito nn può nemmeno espatriare…
Una domanda tecnica agli esperti. Quante probabilitá ci sono che la società (se è vero che ha tanti milioni di debiti) fallisca entro uno o due anni?
In questo caso i soci perderebbero i beni personali su cui si rifarebbero eventuali creditori? E terza domanda: : c’è il rischio di conseguenze penali per i membri della società?
Appena finiscono il catechismo scrivono la rima sullo striscione.
Dove sono gli ultras?
Secondo me al primo
accusci molla la salernicana e s’accatt lu piscar
e diventiamo la seconda squadra della lazzie e ngul l’avem piat 
Mo voglio proprio ridere
a chi aiuto? A Lotirchio che mi allunga la mullet pe rifa la squadra in C o a Zio Fester e lu compagnuccio suo il *contadino* che con Machin ha fatto un giro di giostra ?
mo so cazzi amari 
Con tutto rispetto per il Boemo, ma ancora fumo negli occhi? Non ancora ci mettete i vizi? SEBASTIA’TI NI DA JI AFFANGUL, TU E TUTTI QUELLI CHE TI CIRCONDANO, IN PRIMIS GIORNALAI E REGGIMICROFONI
Oh ma Pavanati??
Potrebbe fare la squadra mettendo la Primavera in mano a Zeman …


Scusate, parlavo in vista della Serie D: lo riposto tra un anno
Quest’anno l’allevatore di polli è riuscito a fare peggio dell’anno scorso. Vediamo l’anno prossimo quale altro piacere ci riserva. Maledetto.
Ok, nin facem a mazzata, ma un segnale bisogna darlo
Condivido molte cose di ciò che avete scritto.
Il tifo organizzato stile anni 80 non esiste più…
Il calcio è cambiato anche sugli spalti. Sebastiani in quel periodo sarebbe stato costretto a scappare da Pescara da un pezzo.
Alex, io sono d’accordissimo con chiunque voglia abbandonare la curva nord. Ma non tanto per rifondare nulla da altre parti, cosa a mio parere impossibile perché aderirebbero dieci/quindici nostalgici che – con ogni rispetto – nin vann da nisciuna part. L’abbandono della nord serve solo a far capire a quelli che si vedranno rimanere a loro volta in trenta (se gli dice bene), che la loro epoca è finita. Bisogna abituarsi a un nuovo tipo di tifo.
nemicissimo io non mollo. È come dici tu sicuramente però l’ onore prima di tutto. Se ci sta da pia’ nu daspo a 50 anni va bene pure.
*Bruno Barteloni il T9 mi tradisce
Non mi vanto di aver avuto ragione sul fatto che non ci saremmo salvati(nonostante in qualche occasione tifosi che come me pensavano già alla retrocessione, venivano attaccati e chiamati gufi pessimisti negativi e quant’altro) e credo che questo sia solo l’inizio di una storia molto triste!credo che il peggio debba ancora venire e che come disse Bruno Cartelloni che stimo tanto,:”allu tribunal c ha arcacciat e a la cia riporte!”in questi anni ha guadagnato tempo inventando storie su storie facendo credere che addirittura il bilancio faceva invidia a squadre di A e che lui palleggiava di tacco in serie B perché i debiti erano stati sabato.oggi esce fuori che i debiti ammontano a 24 milioni di €.vogliamo parlare del Poggio che lui stesso stava restaurando perché di proprietà del Pescara?oggi magicamente il Pescara calcio ha sposato il Brogetto Silvi!
L’idea stessa di tifoseria organizzata appartiene al passato. Degli ultras, manco a parlarne. Quindi, di che rifondazione, di che distinti, di che curva sud parlate? Siamo tutti 50enni, poco più o poco meno. Che dovremmo fare, metterci dietro a uno striscione e all’occorrenza fare a mazzate? Ma dai, su. Queste sarebbero cose da giovani, ma li vedete cosa fanno? È finito tutto, mettetevi l’anima in pace.
Alex mi sa che pure quelli sono finiti
Si si caps non era per te figurati. Però sta gente veramente non meritano un cazzo. Per loro anche un insulto vale tanto. Io non me li caco più da oltre un anno ormai
Ma siccome ci Leggono..L’ho Voluto Enunciare in Modo Chiaro!!
Sinceramente non me ne frega manco più niente dei rangers. Per me sono il passato. Confidavo su a sud del fiume. Stiamo a vedere se possono prendere degnamente le redini. È finita un’ epoca
Stanno raccattando le lenzuola e la vernice per un roboante striscione? Forse ritardano perché il poeta è a corto di rime baciate idonee alla bisogna.
Si ripartirà da C ampagnaro.
Che pensavi dicessero? Che sono dei coglioni collusi? Iamm su. Non facciamo gli ingenui.
No Alex hanno detto che da molto tempo illustravano quello che stava accadendo. E che non solo Noi siamo Tifosi o portatori della Verità Ora va bene essere presi x i fondelli ma sentire questo xchè sono delegittimati dagli eventi e parlare da una TV da una visibilità notevole ma non da loro diritto di dire cose non vere. X ricrearsi una Verginità.Poi si può cambiare opinione ed è legittimo.
caps però è la 300sima volta che lo scrivo. Le testate giornalistiche e/o le trasmissioni sportive durano 2 minuti se solo tutti voi non li seguite più. Abbiamo capito di che pasta sono fatti. Lasciamoli cuocere nel loro brodo.
Il nostro unirsi sul web x contestare ciò che ha portato o può portare alla Morte del Calcio a Pescara da fastidio e non poco. A questo il fattore Giornalai sta portando i nostri “ignoranti” a reagire attraverso il loro canale TV preferito. Dico Ignoranti perché ho sentito sia il Bummone che Barba bianca che il “Giornalista” deve solo osservare e poi alla fine scrivere. Mi sembra chiaro che ci sia dell’Ignoranza in quanto il Giornalista
Articolo 2
Fondamenti deontologici
Il giornalista:difende il diritto all’informazione e la libertà di opinione di ogni persona; per questo ricerca, raccoglie, elabora e diffonde con la maggiore accuratezza possibile ogni dato o notizia di pubblico interesse la verità sostanziale dei fatti; Cari Giornalai Vi riconoscete in queste poche riga? L’avete applicato sul nostro amato Delfino? Noi siamo portatori di un amore verso questa maglia e lo enunciamo gratuitamente , Voi invece Ci Vivete o quanto meno contribuisce. Buon Sabato.
Stesso silenzio del loro presidente Non è un caso
SEBASTIANI ALLATTACI DI NUOVO
Forse sono tristi per il loro mentore
Anche una pernacchia SEBASTIANI PR…RRR sarebbe stata una firma accettabile
Ma pure un SEBASTIANI RIPORTACI IN B, o un SEBASTIANI RESTA, sarebbe stato meglio del nulla assoluto
Mi sarei come minimo aspettato un comunicato roboante
Ma li Rangers che fine hanno fatto? Si sono sciolti?
Ma nel ghodel ghe appiamo…ora ci mettiamo le galline?ekk….ekk…. frisct allà
vita ma vuoi mettere le volte che avem rott lu cazz ai salernotani? l anno dello spareggio col cosenza dove noi purtroppo eravamo in curva a tifare con i bastardi cosentini. l anno dell 1 1 con mazzate in campo. per finire di recente quando non hanno vinto qua e sono retrocessi per poi essere ripescati. Almeno speriamo di dargli un altro dispiacere ma co ssi ritardati ij campo poc ciacred
biancazzurro86, comunque ci sono più pescaresi che leggono gli striscioni sui social, come quelli di questa news, che fisicamente città. Voglio dire che il discredito arriva ormai dai social.

Rimane vero che, a parte quanto sopra, tutti ci aspettiamo un ruolo del tifo organizzato, ma solo perché non vogliamo renderci conto che al momento non c’è
Comunque nessuno striscione, niente… che tristezza.
Effettivamente, non so se è peggio la C o la Salernitana che festeggia la A a Pescara
Buongiorno Tuscia, buongiorno a tutti
È curioso notare come ancora una volta il destino del Monza sia nelle mani del Pescara calcio . Oltre ad aver perso lo spareggio promozione contro di noi nel 1979 Adesso a tantissima distanza di tempo noi intralciamo ancora il loro cammino .Intanto i 4 punti che gli abbiamo preso gli sono costati il secondo posto e quindi la A diretta e all’ultima giornata noi incontriamo proprio quella Salernitana loro rivale diretta che vincendo (facilmente) se ne va in A proprio a discapito dei ricchi ma finora sfigati Brianzoli che ai play off nn avranno per nulla vita facile .
Per la mia storia personale di tifoso pescarese che ripenso alle vicende di quel luglio 1979 dico alla maniera nostra …la madonn vede e provvede.
Poi come avevo facilmente pronosticato da tempo ci toccherà assistere alla festa promozione degli uomini di Castori (il quale onestamente dovrebbe essere rivalutato come allenatore sempre e troppo preso di mira…forse ingiustamente da quasi tutti) all’Adriatico dove senz’altro presenzierà il gentiluomo Lotito che avrà al suo fianco in tribuna lo schettino di via bovio con il cappello in mano per elemosinare un po’ di prestiti per la C
Da oggi vedremo chi sono i veri tifosi, quelli che seguono la propria squadra anche contro il Francavilla Fontana.
BuonDì a tutti! Anzi, buonCì. Per il buonDì manca un anno. E poi se ne andrà

Mi dispiace Redazione ma i “veri” tifosinon sono d’accordo.
Grazie presidente.
Sempre e comunque FORZA PESCARA. Fino alla morte
il giusto epilogo per chi vive alla giornata.
Ora esce Sebastiani e usa il plurale per le colpe: storia già scritta
Una Società senza programmazione non va da nessuna parte, quando una società fa fatica a comprare una punta di spessore non puoi fare una serie B soltanto di prestiti e giocatori rotti ,quando tutti prendono prospetti di giocatori in serie minori e tu non lo fai di cosa parliamo,un grazie a Grassadonia che con i pregi e difetti ci ha messo la faccia Sentite ĺ’ultima intervista e si capisce tanto.
Sebastiani, vieni fuori a parlare, amico mio… vediamo cos’hai da dire. Orticaria, palleggi di tacco, squadra migliore degli ultimi anni… VIENI FUORI A PARLARE, siamo tutti curiosi.
Ma siamo retroCESSI?
L’ultima battaglia, combattuta col il coltello tra i denti (ma sarebbe meglio dire su per il c…o) l’abbiamo IMMERITATAMENTE persa! Che sfortuna!
Stillicidio finito e tre gol che sono l’estrema sintesi di tutti quelli presi quest’anno: Rigore evitabilissimo del grande fenomeno Volta invece che del solito Scornamiglio, che si rende poi ovviamente protagonista del secondo, per poi finire con la marcatura a 5 metri di Guth sul terzo…
Sebastiani e Bocchetti i primi che dovrebbero sparire per una vera rifondazione del nostro delfino!
Togliete la Cittadinanza a Cullu non solo la società VERGOGNA
Amen. Finito lo stillicidio. Ora si pagano i 10 Mln di debito,chi?,o si portano i libri in Tribunale?
Imbarazzante Profeta che esordisce con “ci dobbiamo abituare”