40MILA.IT CHIACCHIERA CON… GIACOMO DICARA
25/04/2021
LA DODECAFòNIA DI GRASSADòNIA pre PESCARA-ENTELLA
26/04/2021

Con MACHIN che torna negativo e nessuna nuova positività al Covid tra i biancazzurri (i positivi restano dunque 8, 7 giocatori – tra cui risulterebbero CETER, BUSELLATO, RICCARDI, OMEONGA, ALASTRA, DEL FAVERO, CAPONE – e un membro dello staff), la ASL autorizzerebbe gli allenamenti collettivi alla Pescara Calcio, in vista della partita contro la Virtus Entella di martedì 27 aprile alle h. 14.

Il responsabile sanitario del club biancazzurro Vincenzo Salini: “tra allenamenti individuali e collettivi c’è un abisso. Ai primi mancano tutti i parametri di riferimento: movimenti in sincrono, contrasti, sfide sulla corsa, situazioni in mischia, duelli aerei e tutto quello che si fa in una partita e va provato durante le sedute. Speriamo che nei prossimi due giorni qualche calciatore si negativizzi, anche se almeno per la prima non sarebbe in grado di giocare. Dire che siamo svantaggiati dalla situazione sarebbe pleonastico, però poi tutti dipende dalla testa. In genere nei finali di stagione si va di nervi e credo che mister GRASSADONIA punterà anche su quest’aspetto.

Per il mister due giorni (oggi e domani) di schemi per preparare in gruppetti e al meglio la sfida all’Adriatico contro l’ultima in classifica. A parte MACHIN, MAISTRO e VALDIFIORI, rischiano di mancare uomini a centrocampo, anche considerato il recente infortunio di DESSENA.

40mila.it
4082 GIORNI di PRESIDENZA SEBASTIANI

 

Condividi su:

Lascia un commento

12 Comments

  1. ilfigliodel36 ha detto:

    Si dice che Sorensen non ce la fa e che Maistro si è rotto il setto nasale!! Negli allenamenti individuali?

  2. biancazzurri ha detto:

    Nerdmicissim.0, ma chi sti ‘mpazzì?!!!!! S’abbijane a dice lu vére à finite lu monne de lu calce! focus

  3. nemicissim0 ha detto:

    Sarebbe bello se in queste conferenze stampa i giornalisti facessero domande e gli intervistati rispondessero quello che pensano davvero. Sai le risate…

  4. ilfigliodel36 ha detto:

    Oggi alle 2 e mezza riparla Mister Determinare

  5. Max1967 ha detto:

    Purtroppo questa interruzione ci ha danneggiato.

  6. caps ha detto:

    Siamo arrivati al ” dunque” , martedì conterà solo Vincere . Spero che il nostro allenatore riesca a mettere insieme 11 giocatori ( che stiano in piedi). Tra Amarcord e realtà si comprende quanto conti una Vera Società anche nei tempi andati partimmo con le pezze al sedere e 18 ragazzini e poi liti furibonde tra i soci e alla fine arrivo Don Scibilia e Filippo non ci perdonò questo , dimenticando perché avvenne il tutto.. Il Re Sole dice di non preoccuparsi forse perché oltre al Tuttologo calcistico è dotato di doti preveggenti o forse dietro la maschera c’è solo scaltrezza furbizia italiana ( napoletana) che alla lunga non porta a nulla.

  7. tusciabruzzese ha detto:

    Qualcuno ha poi ritrovato Tabanelli, Rigoni e Basit? Chiedo per un amico che si chiama Gianluca. Fa l’allenatore di una squadra adriatica in serie B e lista cercando da un po’. Sembra che il suo DS gli avesse raccontato che tornavano presto …

  8. UK_Dolphin ha detto:

    Complimenti per l’intervista a Giacomino Di Cara..
    Ormai ciarmasct solo l’amarcord. SEBASTIANI VATTENE!

  9. draculone ha detto:

    È tutto finito

  10. alex74 ha detto:

    Li so dett subito che questo fermo ci avrebbe solo danneggiato. Già siamo scarsi se ci allenimo. Figuriamoci mo.

  11. lusmitch ha detto:

    Ricapitolando: hanno fermato il campionato per aspettare il Pescara. 10 giorni con allenamenti individuali, cioè inutili. Mo giochiamo senza più o meno gli stessi positivi di 10 giorni fa. Ma allora una domanda sorge spontanea, non potevamo giocare 10 giorni fa ?

  12. vitabiancazzurra ha detto:

    Rebus Formazione …Fiorillo Bellanova Mastrangelo Scognamiglio Guth Valdifiori Maistro Nzita Galano Machin Odgaard Io azzarderei un 433 oppure 4321 anche perché a centrocampo abbiamo assenze pesanti fra Busellato Tabanelli Memushay e Dessena . Ma solo se Valdifiori e Maistro sono disposti a sacrificarsi molto in fase di non possesso cosa che vedo dura per l’ex salernitano che più di fare i falli da ammonizione non sa combinare…partita molto difficile non solo per la formazione che andrà in campo ma x molti motivi….Ma vale ancora la pena stare qui a disquisire??