Daniele SEBASTIANI (presidente del Pescara):
“Noi siamo i più svantaggiati; peraltro venivamo da un periodo positivo e stavamo risalendo la classifica.
Si sapeva che sarebbe stata un’annata anomala, dobbiamo solo augurarci che finisca qui, altrimenti ci sarebbero problemi per concludere la stagione in tempi brevi.
Per i playout, lo sappiamo che dobbiamo battere Entella, Cosenza e Reggiana; e poi giocarci tutto nelle ultime due gare. Speriamo di recuperare qualche giocatore per martedì. Fra i positivi, MACHIN è sempre stato asintomatico; gli altri hanno avuto qualche sintomo. Le loro condizioni sono buone, però potrebbero portarsi dietro qualche strascico. Il calendario è fittissimo e non credo che siano subito pronti”
Quest’anno “qualcosa non ha funzionato, è evidente. Se da un campionato e mezzo siamo in fondo abbiamo commesso qualche sbaglio. Tuttavia, sulla rosa attuale non mi rimprovero nulla; per me ha dei valori e non merita di stare al penultimo posto. All’inizio di stagione abbiamo fatto 4 punti in 9 gare: bisognava farne di più. Ora. il ritardo pesa.
ODDO sono convinto che sia un allenatore bravo, ma con lui dovevamo fare qualche punto in più.
Comunque sia, credo ancora nella salvezza” (fonte).
41 Comments
Gho faddo fare la Gha gon un giocatore addaggande delllo sgeiggo, voi ghavede la memoria gorda
Ah… diceva Sebastiani che i soldi dei vari Lapadula e co. non potevano essere reinvestiti sulla rosa perché la B costa… vi ricordate quando diceva “venite a vedere i costi della A/B?”
Bene.
I Lapadula da vendere ormai non ci sono più, eppure questo signore continua a galleggiare economicamente e sportivamente.
Quindi i soldi di tutti i giocatori forti che abbiamo venduto potevano essere reinvestiti? Quindi potevamo fare la A con un attaccante VERO al posto di Manaj?
La scusa “li devo vendere per pagare le spese per l’anno successivo” era una cazzata?
Ripeto, se galleggia pur senza poter vendere nessuno, evidentemente, si. Li poteva reinvestire ma, probabilmente, quei soldi hanno avuto altre “”””destinazioni”””.
La società dello Spezia ha i soldi. Magari un giorno pure noi troveremo qualcuno in grado di farci fare la A per qualche anno, ma prima bisogna fare la solita trafila: retrocessione, Sebastiani che vende al Pavanati/Pincione di turno, fallimento, tribunale, nuova proprietà.
Oppure possiamo continuare a fare stagioni vergognose in B…
Nessuno darà a Sebastiani i soldi che chiede ma, soprattutto, nessuno vuole averci a che fare (infatti sono scappati tutti), quindi non potremo mai avere una società migliore senza che “cullù” venga cacciato con la forza (ripeto: retrocessione e fallimento).
Probabilmente ci salviamo pure quest’anno, ma non si fa altro che allungare il brodo, se non retrocediamo quest’anno sarà il prossimo.
a noi invege la svorduna gi berzeguida da quando il biu’ grande brezidende della zdoria galgisziga besgareze ha degizo di allezdire grandi roze fadde di grandi nomi
Lo sbezia è zdado zolo fordunado. diamo a gezarre quel ghe è di gezare
Sebbastia’, intanto lo Spezia, con le fionde, sta fermando per adesso uno squadrone allestito per ammazzare il campionato
Sebbbasctià !!! ma tu pure mentre affondi con il letame già fino al collo…..abbutt lu pett !!! vid ddo cazz ada ji tu e ssa rosa arrangichit…
i tifosi della Juventus hanno contestato Agnelli per la Superlega ma sempre dopo aver vinto 9 scudetti di fila.
Noi a cullù ni putem’ di nint’ dopo anni di schifo.
Non gho gabido di gosa devo chietere scusa. Miga sono il Bresidende del liverbul, ghe si voleva iscrivere alla super lig!
Polo Sud
Cullu manco se schiaffa sotto uno che attraversa le striscie chiede scusa …arrogante bugiardo e presunzione spessa come la crosta del popolo sud
Il PATRON DEL LIVERPOOL ha chiesto pubblicamente scusa ai tifosi dicendo che loro sono importantissimi più volte. Questo fa capire con che personaggio dobbiamo avere a che fare a Pescara
Normale amminisrazione, cussù è cuscì come è sempre stato. Mi rompe na freca che in tanti hanno capito solo adesso. Purtroppo tanti non credono che il muro è duro fino a quando non ci si rompono la coccia, come il marchigiano che se ne uscito dicendo che se dovessimo rettocedere la colpa è di Sebastiani…

Auà mi vuji murì
Può essere Biancazzurro, e non mi dispiace per niente
johnny blade ha detto:
20/04/2021 alle 19:21
Sicuramente è solo sfortuna. E lui il portasfiga.
Pure Galano mica scherza….
Draculò il Frosinone non si rialza, da ora a fine campionato non farà più manco un punto.
Se non fai nulla manco col cambio allenatore (per quanto scarso possa essere Grosso, i giocatori – coi nuovi allenatori – danno il 110%, lo sappiamo tutti…).
Poi mettici pure lo stesso Grosso…
Si sono fatti asfaltare dal Pordenone, so dett tutt…
Gabarezza il mio nuovo addeddo sdamba, nella ganzone LA SCELDA (dedigada ghiaramende a me) dige “E zono ccondendo della scelda ghe ho faddo. Ghemmeno un rimorzo, ghemmeno un rimpiando”
Per nn perdere le buone abitudini: Sebastiani go home !!
Di base riesco pure a sorvolare su in sacco di cose ma tranne su una: cullú di calcio non capisce un cazzo. Ed è tutto.
situazione d’incompatibilità si po jucà sempre alle 2???????? Ma sa ggente nin magne????
avoj a chiacchiera’ …sei penultimo con un piede e mezz in serie C ( in due campionati consecutivi anche)…. gabisgo ghe vivi di ghiagghiere…….gondendo du..
spia-na-to?
Sì, con Grassa’ndonie-milhouse abbiamo una buona media punti.
Ma pure lo scorso girone.
Non c’entra oddo, è il calendario che ha fatto prima un filotto di partite toste e le ultime ti mette Entella, Cosenza, Reggiana e compagnia sfigante…
C’è chi parla di 15 punti in 5 partite, forse 15 no… ma 11/12 è fattibilissimo…
E vi dirò… magari pareggiamo con l’Entella, mentre vinciamo le ultime (Salernitana compresa) e poi… poi si vince col Frosinone (ormai SPIA-NA-TO) ai playout…
Vedrete…
Goddo zono gonvindo ghe è un dop drainer
SEBASTIANI: “sulla rosa non mi rimprovero nulla”! …33 giocatori sul libro paga della Delfino Pescara inutili incapaci rotti parkegiati scelti da Lei.. il risultato è questo: Serie C.. io mi vergognerei …
Ditemi voi se ghè giuscto ghe all’Asgoli danno dre bundi ogni volta ghe vinge una bardida… Gosì sono gabagi duddi a salvarzi
Sctavamo risalento la glassifiga gon una serie di bareggi, ma burdrobbo un regolamendo ingiuscto gha addribuido i tre pundi alle gongorrendi ghe ghanno vindo delle bardide. Gi batteremo in Lega gondro guescte assurdità ghe gi benalizzano.
Sicuramente è solo sfortuna. E lui il portasfiga.
“stavamo risalendo la classifica” sicuramente entra nella top ten delle battute di cullù
venivamo da un periodo positivo e stavamo risalendo la classifica.???????????????????????????????????????????????
Non ti preoccupare, ti rimproveriamo noi.
Stavamo risalendo la classifica passando dal penultimo posto al penultimo posto

Stavamo risalendo la classifica

Troppo facile discolparsi.
Secondo il suo ragionamento non dovrebbero neanche esistere il diritto penale e civile.
basta un semplice “non mi rimprovero nulla”.
Imbarazzante cussù.
BASTIA’ TI PUZZ’A PIJA’ LA CACARELL A SPRUZZ FIN A FERRAGOST…..
“..stavamo risalendo la classifica..”
Vita non lo manda a fffkkk, ma semplicemente all’EKK
Sempre umile …cussu ha un orgoglio e una presunzione mai vista…pure lo specchio in bagno la mattina lo manda a fffkkk
Lui non ha mai colpa. Bravo continua cusci e puzza retrocede
Se la colpa è di Oddo che ha fatto pochi punti all’inizio, la colpa non è di chi ce lo ha messo?