Smentendo il proprio Direttivo che aveva deciso unanime di proporre lo stop solo a partire dal 25 aprile, impattando così i soli ultimi due turni, riunitasi in video-conferenza l’assemblea di Lega B ha approvato invece nuove date per le ultime 4 giornate della stagione 2020/21. Pertanto:
Non si creeranno problemi per le squadre che dovranno poi mandare i giocatori in Nazionale U21 dal 28 maggio, per i rispettivi Europei, dato che la finale di ritorno dei playoff si terrà il 27 maggio.
In poche parole, con la decisione presa oggi, le ultime quattro giornate si giocheranno per tutti in 10 giorni.
Prima, il Pescara avrà quindi solo da recuperare un match. Per cui, in totale, i biancazzurri giocheranno le ultime 5 in due settimane.
39 Comments
@pier66 non sono le stesse persone…
La serieB aspetta il Pescara
si aspetta e spera
@Johnny Blade……. Ho visto che stai discutendo con uno dei lacchè lustrascarpe dell’infame……lass perd, sono patetici anche perché ormai del nostro vecchio grande sito di tifosi non rimane che il ricordo..
dragulone zbagli. la zdadua già ge’ https://www.google.com/amp/s/amp.today.it/storie/statua-fallo-scomparsa.html
Zebasdiani a radio gelesde gha deddo “non gi bosso gredere, ghanno faddo la sdadua al besidende gonorario e a me ghe zono il biu’ grande di DUDDI I dembi no. GHINDEGNI”
Dito cittadino onorario di Milano
Squadra .. ATTENZIONE! CRISTALLERIA FRAGILE! Maneggiare con cura
A proposit……a cullu’ iavra’ minut l’orticaria?? J prifiress la cacarell a spruzz fin a lu prim di magg…..
ne sa una più del dito onorario. approposito si sa caccos ?

Quante ne sa tuo padre
Sembra che la proposta del nuovo calendario è venuta da Galliani, preoccupato di dover andare subito a Salerno martedì contro una Salernitana riposata perché non doveva viaggiare perché era la seconda consecutiva in casa. Tutti d’accordo a parte quelli che si sono astenuti: Salernitana, Reggina, Ascoli e Venezia
Buongiorno a duddi.
Gabarezza guno di noi. Gongluderà il gongerdone a biazza del bobolo con una ganzone dedigada a Zebasdiani, NON ME LO BOSSO BERMEDDERE
io il brimo maggio non pozzo zeguire la bardida berche’ devo andare a zeguire il gongerdone di biazza del bobolo di gabarezza inzieme a duddi.i gombagni gomunizti
Dragulone, guescto fatto ghe si gioga il brimo maggio gerdifiga uffigialmende ghe i galgiadori non sono lavoradori.
Non bozziamo giogare anghe il brimo maggio, la fesda dei lavoradori
Mi piace questo assaggio di serie C dal 27 aprile al 4 maggio. Poi due partite di Coppa Italia il 7 e il 10. Bel calendario!
Draculone, la giggielle

UK, allora la fonte è affidabile, STATE TRANQUILLI
pescarese76 nin’ tè bisogn’ manco delle 4 pinte
Freekete, allor è lu vére! 4 pinte ji manghe so abbijate a béve!
Draculo’ a te lo posso dire. Me l’ha detto il cugino di A.Baron al pub locale, fiduciario di Pincione qui nellla city, pero’ si era gia’ alla quarta pinta di birra …
UK, lu link
Pare che Cullu’, con il supporto di Pavanati, di un ex-generale della finanza in pensione e di una cordata “imprenditoriale” partenopea stia iscrivendo la societa’ al prossimo torneo SuperLeague in barba alle direttive UEFA. Altro che serie C, Notaresco e Valle del Giovenco. Ci aspettano Real, Barca, Liverpool, Chelsea, Juve e Milan. Ditegli male mo gufi che non siete altro….
Ghabone gha deddo “ghe zono a dudda fasgia, ogghei, ma guesdo ghe drobbo. Ghe bardida la verdenza zindagale, presso il mio badronado, la gigielle”
Ndo sta il driver solo casini secondo me cussu’ porta veramente nella
ogni volta che lo vedono secondo me cominciano a toccarsi i coglioni 
Chisciccis andate a zappare le montagne
Meglio così.
In una settimana buttiamo giù sta pillola amara.
Ma vu che vulete? Che nu jocatore mo a da pure jucà? Ma lascetele arpusà in pace si baradasce
“Noi ziamo giogadori, non ziamo rider. Non pozziamo sostenere garichi di lavoro gosi aldi.
Aspettateci aspettateci.. dopo il fermo in generale si perde qualcosa… Noi se andrà bene avremo 7 giocatori che difficilmente avranno il ritmo partita ma dovremmo recuperare la Cristalleria fragile .. siamo messi male ma le partite vanno giocate tutte e poi vedremo tanto ormai la Ci aspetta a braccia aperte ammesso che ci iscriviamo
Ma tutto questo per quale campionato? Parliamo ancora di giocare in B o è il calendario dei primi turni della nuova stagione di C?

Ma se non si fidano a fare un cazzo figuremece post covid e senza allenamenti.
è propr lu ver che crist da lu pan chi nde’ li dind
5 partite in due settimane? Quiss si mettono in cassa mutua
Alcuni giornalisti dicono che 4 squadre non hanno votato a favore
Avanti tutta Forza Sebastianese!