ASCOLI A +9! GAME OVER?
17/04/2021
LA SERIE B ASPETTA IL PESCARA!
18/04/2021

I BiancAzzurri restano sotto sorveglianza sanitaria, così come comunicato dalla Asl nei giorni scorsi, ma con la possibilità, come da comunicazione giunta questa mattina, di allenamenti individuali nella struttura sportiva del DelfinoTrainingCenter .

Da domani, dopo il programmato giro di tamponi, i BiancAzzurri divisi in gruppi da 6 torneranno sul campo in erba del DelfinoTrainingCenter per delle sedute di forza in attesa di nuove comunicazioni (fonte).

40mila.it

 

Lascia un commento

4 Comments

  1. ilfigliodel36 ha detto:

    Però un playout con l’Ascoli sarebbe il massimo popcorm

  2. tusciabruzzese ha detto:

    Ma la foto la avete scelta per significare Massimo uno alla Volta?
    rofl

  3. tusciabruzzese ha detto:

    VE l’avevo detto che li avrebbero fatti allenare. Dopodiché pensate che una volta che stanno al Poggio 6 alla volta, ad esempio 6 difensori alla volta, non provino gli schemi difensivi? O che se serve non si facciano 3 attaccanti a simulare azioni d’attacco contro 3 difensori, più Campagnaro e Sansovini a fare da quarti per entrambi? O che i 6 in un campo non si interscambino con i 6 a bordo campo o nel campo affianco?
    Gli allenamenti individuali sono una farsa da inizio Covid: sono di fatto allenamenti “collettivi per somma di individui singoli”!
    laugh

  4. nemicissim0 ha detto:

    Per la serie “le chicche dell’addettosctamba”: ASL, essendo un acronimo, si scrive con le lettere tutte maiuscole.