Pucino, Brosco, Buchel, Dionisi, Cacciatore… Vi dicono qualcosa? Sono quei giocatori dell’Ascoli che SEBASTIANI ha, suo solito, preteso gratis! O in prestito o da svincolati. Ovviamente non sono arrivati al Pescara. Stanno invece, insieme ai loro compagni, salvando l’Ascoli!
E il cognome SOTTIL vi dice qualcosa? E’ l’allenatore che sta salvando l’Ascoli. Lo sta salvando come salvò il Pescara meno di un anno fa: poi, l’avarizia e la pochezza di sensibilità umana di qualcuno decise di non spendere neanche una telefonata per liquidarlo, lasciandolo a spasso, pur di preferirgli un socio in affari. E, ieri, con Pucino, Brosco, Buchel e Dionisi in campo, che volevamo gratis, l’Ascoli ha vinto a Ferrara per 2 a 1, portandosi a +9 sul Pescara. E in panchina era pronto a subentrare quel Cacciatore che SEBASTIANI non ha preso perché qualche amico del suo giro gli ha detto che era “rotto”. O forse non lo ha preso perché era esterno difensivo invece che centrale destro difensivo? Peccato che si è dimostrato che ci servivano comunque entrambi i ruoli visto che abbiamo giocato il girone di ritorno sia a 4 che a 3 in difesa! Solita lungimiranza e coerenza tecnica nulla della nostra dirigenza!
Perché però ci stiamo occupando dei nostri odiati marchigiani?
Siamo forse diventati 40pecuri.it? No di certo. Il punto è diverso: è che ci stavamo concentrando su Reggiana e Cosenza come prede, ma ora la preda nostra è diventata anche l’Ascoli! E’ qui si fa ancor più dura.
Che c’entra l’Ascoli? C’entra. C’entra perché non solo dobbiamo arrivare quartultimi ma pure a massimo 4 punti dalla quintultima! Appunto, al momento: l’Ascoli. Ma siamo a -9 dall’Ascoli! Vero che abbiamo oggi una partita in meno, ma riusciremo mai a recuperare 5 punti a SOTTIL, Pucino, Brosco, Buchel, Dionisi, Cacciatore e compagnia in soli 5 turni? E allora: è finita?
GAME OVER?
112 Comments
Deciso lo spostamento. La prossima giornata si gioca il 1 maggio, poi il 4 il 7 e il 10…
10 minuti di applausi a Pier66.
Discorso che non fa na piega?
Rosso può parlare, Sebastiani no. L’anno scorso siamo retrocessi sul campo, poi sappiamo tutti com’è andata, molto di noi (io compreso) pensavano che questo fatto potesse essergli servito di lezione, invece così non è stato.. Ha continuato le sue trame con i suoi amici procuratori, ha licenziato Sottil, ha mandato via Clemenza e Pucciarelli, ha continuato a prendere giocatori fracichi all’ultimo giorno di mercato, allenatore scelto negli ultimi giorni di mercato, insomma le solite sebastianate….. Ora noi speriamo di salvarci? Per fare che? Anch’io vorrei il Pescara ancora in serie B anzi in A anzi in Champions ma purtroppo abbiamo già da anni una società a livello dilettanti….. Se c’è una società che merita la serie C purtroppo siamo noi, mai abbiamo fatto schifo come quest’anno, tutto grazie a Sebastiani con la complicità della Curva Nord che si è venduta per 4 nocelle….. Per rinascere bisogna prima morire e così sarà, il male peggiore non è giocare contro il Bisceglie ma continuare con Sebastiani, perciò prima ce ne liberismo e prima potremmo risorgere. ONORE AL GRUPPO DEI DISTINTI….. Loro si che si sono dimostrati vero tifosi……
Gasperini è terzo in classifica
Prima stavo facendo zapping e sono capitato su telenorba ( tv locale pugliese) mentre il tg mandava il servizio sulle loro squadre di C. bari foggia bisceglie e c’hann mess pur lu potenza. davanti a quelle immagini m’ha venut na tristezz…..e quando cazzo risaliamo da quel campionato???
Gomungue zia nn zono d’aggordo con le degizioni brese…
Rosso ha I soldi suoi, altri hanno soldi non loro
Allò, c’anne decise quill Legati alla B?
Rosso è proprietario della società e te li sold’ quindi può parlare.
Il venditore di cillitt
Certamente, il problema è che noi non abbiamo un presidente, chi lo dovrebbe fare al suo posto? Il venditore di cillitt alla SNAI? GUUL? L’addeddo sdamba?
Questo vuole dire essere presidenti. Non mandarle a dire. Rosso, presidente del Vicenza: “paghiamo due errori e la qualità di alcuni nostri giocatori, che sono da Serie C. E lo sa anche il ds Magalini”
Si sono collegati alla Lega? Funzione inderned?
Io già l’ho preso l’ammazzacafè, a lu cafè li so cripat, li so tringiat com lu sal
Che prendono l’ammazzacaffe’ alle 15?
Alle 15 assemblea lega B
Cmq oggi pan e pummador.
La miglior squadra mai avuta dal miglior presidente. Non capisco tutto questo accanimento. Il profeta vi ha avvisati.
Giochiamo le partite rimaste e vedremo cosa accadrà. Le colpe? Basta accendere il cervello .. se poi non si vuole vedere …
Max, la vittoria del Pordenone è negativa, se mai, per l’Ascoli, che si sta giocando la salvezza diretta anche senza pensare al distacco dalla quartultima. Per noi cambia nulla. Ammesso e non concesso che facciamo almeno 11 punti (sci, campa cavallo…), la nostra unica speranza è che l’Ascoli stesso non arrivi a 44. Cioè, massimo 6 punti nelle ultime 4. Considerato che ha scontri con squadre in corsa per qualcosa (Empoli, cittadella, Reggina e Chievo), dovremmo sperare che ne perda due. Ma visto che questi hanno tranquillamente asfaltato la spal in trasferta e viaggiano sull’entusiasmo, direi di concentrarci sulla prossima serie C, salvo ripescaggi…
Ha ragione italo. La colpa è di sebastiani. Come abbiamo fatto a non accorgercene prima?
Con il Frosinone sconfitto la quota salvezza si alza ancora.
Sempre peggio.
Perché non ci fanno giocare i recuperi direttamente in serie C i recuperi? Tanto sono con squadre con le quali finiamo in C
I’ll ecce e l’Empoli salgono direttamente, ed il Monza, anche con l’aiuto della Lega, se ce ne sarà bisogno, sarà la terza. Per le retrocessioni, secondo me, rischia parecchio il Frosinone
Sono fiducioso che oggi manterremo il distacco dall’Ascoli invariato

Edgard è buono e farà carriera ( prestito ) come altri 2 , ma come si fa a fare giocare una squadra senza un vero attaccante sano ? Come si fa a pensare di costruire una squadra che doveva giocare alta con un centrale come Valdifiori? Stessa cosa x la difesa senza giocatori rapidi x il recupero e senza un centrale abile di testa. Un solo giocatore pronto e buono , Dessena . Ci vuole capacità e cervello per mettere insieme 33 giocatori anche se non tuoi a pagare gli stipendi senza tirar fuori una squadra vera . Tutti pagati dal Delfino x volere di chi gestisce. Un elogio x Busellato , ha giocato stando male e non è stato il peggiore. Il nostro futuro nonostante questo disastro da Noi annunciato , non è ancora certo.. la C è certa e con essa un dissesto finanziario ma hai visto mai …
Buongiorno e su col morale ….
Pensate che il prossimo anno a quest’ora la Sebastianese è già promossa in B con 4 giornate di anticipo. Farò una sguadra invingibile e duddi dovrede venire a ghiedere scusa in ginogghio davanti la mia sdadua che sto facendo brebarare sdile Marcoaurelio a gavallo zolo ghe io sdaro’ in grobba al Delfino
Sebastiani, RESTA in serie C con noi!
Povero Italo, ni capisc nisciun
Una volta tanto c’ha ragione Pescarese, “ma ancor appress a lu piscar jet”
Pescarese76 puntuale come un orologio svizzero
Ietiv ariponn tutt quind nziem a lu bummon e a DE PETTORALIS ADDOMINALIS VALERIS BOGINOVIS
cagnet mistir tutt quind pippiacir
Ma ncor appress a lu piscar jet
Pensavo che quest’anno abbiamo preso più gol di quanti euro spesi in acquisto giocatori
Ringraziamo iddio, almeno tu, Italo, sti’ bbonn
Ma lo volete capire che non c’è niente da fare che siamo in serie C? Io sono rassegnato. Ci tiene in vita solo l’aritmetica.Per me la causa prima di questa disfatta si chiama Sebastiani e la cazzata più grossa è stata quella d’aver affidato ad un montato come Oddo una squadra di scappati di casa. E’ inutile girarci ancora intorno. Qust’anno va così facciamocene una ragione Ora non ci rimane che sperare di fare dei buoni campionati di serie C. In passato ne abbiamo fatto tanti, adesso è questa la realtà. Detto questo mi adeguo alle varie “cassandre2 Visto che qualcuno non ha capito quello che volevo dire prima.
Itaglia Ciccionelordo tè raggione: ma solo qua avete penzate all’Asculi. Ngi sta nu jurnaliste ca s’accorte che n’avasct arpijà lu Cosenze! E vu invece stete a rompe gli zebbedei a dì la verità?
Italo, chi ta it stort lu semolin?
Quanti figli ha avuto “Cassandra”? E stanno tutti qui a rompere il cazzo?
Milton, come hai fatto a beccarmi?

Tuscia…nn ci credo
Conoscete per caso una squadra di B che non ha pagato gli stipendi? Chiedo per un amico: si chiama Daniele

Povero Pescara cia sand se ci salviamo quest’anno è un vero miracolo calcistico voglio essere fiducioso fino all’ultimo respiro e speriamo che questi cadaveri ci tirino fuori da sta fogna
Tutto il mondo è paese, sembrano le cose che scriviamo qua…
http://www.forum-frosinonecalcio.com/Social/viewtopic.php?f=77&t=784&start=100
biancazzurro86, l’ultimo precedente è … nel Regolamento di questa stagione!

Ricordavo che la regola dei 5 punti fosse stata abolita… siete sicuri che esista ancora? L’ultimo precedente quando è stato?
Alla fine potrebbe delinearsi l’ipotesi meno considerata….che retrocedono le ultime 4, senza play out , soprattutto se Cosenza-Pescara finisse in pareggio
E il 2 a 0 del Pordenone non aiuta di certo. In alternativa all’Ascoli potevano sennò crollare loro

Correte a confermare palme e ombrelloni che tra poco si va al mare

Intanto il Pordenone in vantaggio, 2-0…
Allora tutto a posct
Ah già col Pisa dopo na vita..
Da quand’è che non vinciamo in casa?
biancazzurro86 ha detto:

17/04/2021 alle 17:59
Se non riesci a fare 9 punti con 3 squadre già retrocesse… cioè…dai
@@@@
Ma se siamo a -5, anzi le altre a -4…
Biancazzurro86, è impossibile che le rinviano alla fine. Le rinviano per ora, ma le fanno giocare comunque prima delle due ultime giornate di campionato. E’ una cosa talmente ovvia
Se non riesci a fare 9 punti con 3 squadre già retrocesse… cioè…dai…
Biancazzurro se era facile come dici tu stavamo a lottare per la promozione diretta
Tuscia, se non si giocano vuol dire che non li hai raggiunti
biancazzurri…..li gusce si magn…adà sindi’ crick crock,,,,,però li dind ada ess bon…
Che beffa tragicomica sarebbe per Sebastiani raggiungere il miracolo dei playout …. epperò poi non si giocano!

ilfigliodel36 boh, sul sito diretta.it le danno già rinviate… se le rinviano alla fine (e sono già retrocesse) sono 6 punti sicuri.
Biancazzurro86, “punti facili”? Ma hai visto che tipo di campionato abbiamo condotto?
La Primavera di mister Iervese ha vinto per 4-0 in casa contro la Reggina. Tutto inutile
biancazzuro86, le nostre partite contro Reggiana e Cosenza non le rinviano alla fine
Entella 3 punti sicuri, Cosenza e Reggiana rinviate alla fine (se già retrocesse altri 6 punti sicuri), Cremonese ormai non ha più niente da chiedere, altri 3 punti. Se la Salernitana arriva 3ª potrebbe anche lei non-giocare in vista dei playoff. Ci sono dai 9 ai 15 punti disponibili e facili.
Ma se ciardanne li cannelicch’, nu li metteme dentr a lu piatte già sgusciate o angore nghe lu gusce? Gusce o non gusce, quess è lu probbleme, com’a dett giustamente Dan Nunzio!
E Pettinari segna pure oggi …libero fino all’ultimo minuto del mercato Ma noio avevamo già preso 2 gannonieri che siamo riusgidi a soffiare alla gongorrenza del Mangisder Gidy
Cazzo di situazione. Una sconfitta dell’Ascoli o anche un pareggio, e stavamo in piena corsa. Ma in definitiva, se loro vincono e noi no, non è colpa loro e – se si salvano – l’avranno meritato. Amen.
Il distacco del Cosenza sulla quint’ultima a noi non ci deve interessare. Ci interessa solo il distacco del Pescara dalla quint’ultima.
I risultati di oggi sono ottimi. I 4 punti dalla quint’ultima li dobbiamo calcolare, eventualmente, sul Pescara e non sul Cosenza.
Ovviamente, tutto passa dalla vittoria sull’Entella. Lasciando stare quando si giocherà, con una vittoria si ritorna a -2 (degli attuali 5 per rientrare nei playout). In ogni caso, il Pescara deve vincere comunque contro l’Entella a prescindere dal discorso dei 4 punti per i playout.
Ilfigliodel36 le sconfitte di Cosenza e Reggiana mettono una pietra tombale sui playout.
O quasi.
L’Ascoli dovrà ricevere l’Empoli che si gioca la A diretta…
Ardetece li cannilicchi
Buone le sconfitte di Cosenza e Reggiana. Il problema è l’Ascoli
Il Frosinone pare stia messo male…
La sconfitta del Cosenza ci affossa ancora di più
Ji li gusce ce li lasce dentr a lu piatte. Avasct nghe su bon ton radice chic ca sa da toje prima!
NU SGUSCEME NU!
È LU CONVENZIONAT O CON LA ASL
Mi spiegate chi cazz è ssu sebbasctian ???
La Reggiana… magari perde, però state vedendo cosa significa LOTTARE?
Bummóooo l’ha deciso lui mica gli altri. Critica chi critica. Potrebbe limitarsi ai complimenti verso il suo messia. Darebbe un po’ di allegria. Invece critica pure 40mila.it.
Se non gli piace può fare altro.
Bummon mi ricordi tanto un nick che finiva per 82
Però che uno ha idee diverse è giusto che le esprima….uno contro tutti non mi pare giusto….adesso non è che mi additate che so pure io un pro capo stazione di alanno eh
Profé vatt a fa nu gir a lu sinai..capace pur ca nu missl t’arriv n gocc e t’arsvij..
Si deve succhiare tutto
Biancazzurri l’esperto di bon ton è Draculone
profe’ meno male che ci sei tu a farci divertire con le tue minchiate
Ti rraggione profé. Parléme di cose serie e che capisce pure tu. No lu calce ca ni è pe tté.
Peresempio ji tenghe nu probleme. ma vu quann magnéte la paste nghe le cozze o le vongole, li gusci ce le mettete dentr a lu piatte? O s’ànne da tòje prime?
Mamma mia leggere 40mila.it è di una depressione da non credere
OHHHH, ma vulet ji a lu mar o no che domani piove?
PESCARA CALCIO LIBERA
481 giorni senza una punta. E che ci vuole
Pure io oggi ho giocato 6 numeri al Superenalotto e mi porto a casa 135 milioni di euro, e che ci vuole
3 vittorie negli scontri diretti e due pareggi. E siamo ai playout. Che ci vuole
Draculóooo ci metto in parrozzino di via pepe, confezionato così non si perde.
Il massimo che ci può accadere è retrocedere e fallire… IL PIÙ GRANDE PRESIDENTE DI TUTTI I TEMPI
Johnny, metti qualcosa per aumentare il “pacco” nel costume, che con il freddo che c’è rischi di fare e farci fare brutte figure
Oggi l’unica partita da seguire è Frosinone Pordenone, le altre ci interessano poco.
Tuscia, tanto, come dice alex, con la vittoria esterna dell’ascoli i giochi sono quasi fatti. Adieu.
nemicissim0, riprendo il tema dell’altra news…. Hai ragione: il “jolly” si può giocare anche se non hai almeno 9 contagiati ma almeno 9 giocatori posti “in isolamento per effetto di provvedimenti delle Autorità statali e/o locali competenti”.

Nda si scèm..
A ecc fa nu fredd.
Oggi m’ijett a lu naviglij co lu costum delfinato. Farò un comunicato di protesta prima del lancio.
Mi vedrete sicuramente al tg
gionni qua’ stann 23 gradi. l acqua è un brodo. sto già al terzo bagno
Coi rinvii abbiamo allungato l’agonia. Cheppalle.
Vado a fare un tuffo alla darsena..beat a vu..ijet a lu mar.
Sebastiàaa si nu fallit. Cazz vu capí di calcio. Perculatore seriale. Vattene.
Allora mo ve la dico io una cosa. Il campionato ha finit. Itevn allu mar e per far rosicare quel pezzo di merda l unico modo è non cacarcelo più. parliamo di politica, di hobbies di cibo na non ce lo cachiamo. Abbiamo parlato e non agito fin troppo.
Il punto è questo: se fai squadre per puntare alla Serie A/Playoff puoi fallire l’obiettivo, ma comunque resti in B, mentre se punti alla salvezza rischi la C. Semplice.
Abbiamo (*ha) giocato a fare il Lanciano.
Bene.
Cambiando l’ordine degli addendi eccetera eccetera.
Gli si chiedeva qualche buon giocatore dalla C, non gli abbiamo chiesto Messi o Ronaldo…
Non è in grado, basta, si facesse da parte.
Comunque, aspettiamo anche gli altri risultati di oggi e poi ci si potrà fare un’idea abbastanza precisa
Si, ma bisogna decidersi, Sottil non va bene, Pillon è nu catenacciaro, però lu perfett e Milehouse( lu Zeman di noi altri) va bbonn
Sottil non mi fa impazzire ma licenziare l’allenatore che ha vinto i playout per assumere il compagno di merende che li ha persi è una Pinocchiata meritoria di una punizione divina. ??♂️