PESCARA-ENTELLA: DA 0-3 A TAVOLINO AL 27 APRILE
16/04/2021
OK per gli allenamenti individuali
17/04/2021

Pucino, Brosco, Buchel, Dionisi, Cacciatore… Vi dicono qualcosa? Sono quei giocatori dell’Ascoli che SEBASTIANI ha, suo solito, preteso gratis! O in prestito o da svincolati. Ovviamente non sono arrivati al Pescara. Stanno invece, insieme ai loro compagni, salvando l’Ascoli!

E il cognome SOTTIL vi dice qualcosa? E’ l’allenatore che sta salvando l’Ascoli. Lo sta salvando come salvò il Pescara meno di un anno fa: poi, l’avarizia e la pochezza di sensibilità umana di qualcuno decise di non spendere neanche una telefonata per liquidarlo, lasciandolo a spasso, pur di preferirgli un socio in affari. E, ieri, con Pucino, Brosco, Buchel e Dionisi in campo, che volevamo gratis, l’Ascoli ha vinto a Ferrara per 2 a 1, portandosi a +9 sul Pescara. E in panchina era pronto a subentrare quel Cacciatore che SEBASTIANI non ha preso perché qualche amico del suo giro gli ha detto che era “rotto”. O forse non lo ha preso perché era esterno difensivo invece che centrale destro difensivo? Peccato che si è dimostrato che ci servivano comunque entrambi i ruoli visto che abbiamo giocato il girone di ritorno sia a 4 che a 3 in difesa! Solita lungimiranza e coerenza tecnica nulla della nostra dirigenza!

Perché però ci stiamo occupando dei nostri odiati marchigiani?

Siamo forse diventati 40pecuri.it? No di certo. Il punto è diverso: è che ci stavamo concentrando su Reggiana e Cosenza come prede, ma ora la preda nostra è diventata anche l’Ascoli! E’ qui si fa ancor più dura.

Che c’entra l’Ascoli? C’entra. C’entra perché non solo dobbiamo arrivare quartultimi ma pure a massimo 4 punti dalla quintultima! Appunto, al momento: l’Ascoli. Ma siamo a -9 dall’Ascoli! Vero che abbiamo oggi una partita in meno, ma riusciremo mai a recuperare 5 punti a SOTTIL, Pucino, Brosco, Buchel, Dionisi, Cacciatore e compagnia in soli 5 turni? E allora: è finita?

GAME OVER?

40mila.it

 

Condividi su:

Lascia un commento

112 Comments

  1. lufijedigin ha detto:

    Deciso lo spostamento. La prossima giornata si gioca il 1 maggio, poi il 4 il 7 e il 10…

  2. draculone ha detto:

    10 minuti di applausi a Pier66.

  3. Discorso che non fa na piega?

  4. pier66 ha detto:

    Rosso può parlare, Sebastiani no. L’anno scorso siamo retrocessi sul campo, poi sappiamo tutti com’è andata, molto di noi (io compreso) pensavano che questo fatto potesse essergli servito di lezione, invece così non è stato.. Ha continuato le sue trame con i suoi amici procuratori, ha licenziato Sottil, ha mandato via Clemenza e Pucciarelli, ha continuato a prendere giocatori fracichi all’ultimo giorno di mercato, allenatore scelto negli ultimi giorni di mercato, insomma le solite sebastianate….. Ora noi speriamo di salvarci? Per fare che? Anch’io vorrei il Pescara ancora in serie B anzi in A anzi in Champions ma purtroppo abbiamo già da anni una società a livello dilettanti….. Se c’è una società che merita la serie C purtroppo siamo noi, mai abbiamo fatto schifo come quest’anno, tutto grazie a Sebastiani con la complicità della Curva Nord che si è venduta per 4 nocelle….. Per rinascere bisogna prima morire e così sarà, il male peggiore non è giocare contro il Bisceglie ma continuare con Sebastiani, perciò prima ce ne liberismo e prima potremmo risorgere. ONORE AL GRUPPO DEI DISTINTI….. Loro si che si sono dimostrati vero tifosi……

  5. Gasperini è terzo in classifica

  6. lusmitch ha detto:

    Prima stavo facendo zapping e sono capitato su telenorba ( tv locale pugliese) mentre il tg mandava il servizio sulle loro squadre di C. bari foggia bisceglie e c’hann mess pur lu potenza. davanti a quelle immagini m’ha venut na tristezz…..e quando cazzo risaliamo da quel campionato??? dash

  7. Milton Tita ha detto:

    Gomungue zia nn zono d’aggordo con le degizioni brese…

  8. draculone ha detto:

    Rosso ha I soldi suoi, altri hanno soldi non loro cool

  9. biancazzurri ha detto:

    Allò, c’anne decise quill Legati alla B?

  10. Max1967 ha detto:

    Rosso è proprietario della società e te li sold’ quindi può parlare.

  11. Il venditore di cillitt rofl

  12. draculone ha detto:

    Certamente, il problema è che noi non abbiamo un presidente, chi lo dovrebbe fare al suo posto? Il venditore di cillitt alla SNAI? GUUL? L’addeddo sdamba?

  13. ilfigliodel36 ha detto:

    Questo vuole dire essere presidenti. Non mandarle a dire. Rosso, presidente del Vicenza: “paghiamo due errori e la qualità di alcuni nostri giocatori, che sono da Serie C. E lo sa anche il ds Magalini”

  14. draculone ha detto:

    Si sono collegati alla Lega? Funzione inderned?

  15. Io già l’ho preso l’ammazzacafè, a lu cafè li so cripat, li so tringiat com lu sal sarcastic

  16. draculone ha detto:

    Che prendono l’ammazzacaffe’ alle 15?

  17. ilfigliodel36 ha detto:

    Alle 15 assemblea lega B

  18. johnny blade ha detto:

    Cmq oggi pan e pummador.

  19. johnny blade ha detto:

    La miglior squadra mai avuta dal miglior presidente. Non capisco tutto questo accanimento. Il profeta vi ha avvisati.

  20. caps ha detto:

    Giochiamo le partite rimaste e vedremo cosa accadrà. Le colpe? Basta accendere il cervello .. se poi non si vuole vedere …

  21. nemicissim0 ha detto:

    Max, la vittoria del Pordenone è negativa, se mai, per l’Ascoli, che si sta giocando la salvezza diretta anche senza pensare al distacco dalla quartultima. Per noi cambia nulla. Ammesso e non concesso che facciamo almeno 11 punti (sci, campa cavallo…), la nostra unica speranza è che l’Ascoli stesso non arrivi a 44. Cioè, massimo 6 punti nelle ultime 4. Considerato che ha scontri con squadre in corsa per qualcosa (Empoli, cittadella, Reggina e Chievo), dovremmo sperare che ne perda due. Ma visto che questi hanno tranquillamente asfaltato la spal in trasferta e viaggiano sull’entusiasmo, direi di concentrarci sulla prossima serie C, salvo ripescaggi…

  22. alex74 ha detto:

    Ha ragione italo. La colpa è di sebastiani. Come abbiamo fatto a non accorgercene prima?

  23. Max1967 ha detto:

    Con il Frosinone sconfitto la quota salvezza si alza ancora.
    Sempre peggio.

  24. tusciabruzzese ha detto:

    Perché non ci fanno giocare i recuperi direttamente in serie C i recuperi? Tanto sono con squadre con le quali finiamo in C

  25. draculone ha detto:

    I’ll ecce e l’Empoli salgono direttamente, ed il Monza, anche con l’aiuto della Lega, se ce ne sarà bisogno, sarà la terza. Per le retrocessioni, secondo me, rischia parecchio il Frosinone

  26. tusciabruzzese ha detto:

    Sono fiducioso che oggi manterremo il distacco dall’Ascoli invariato
    yess

  27. caps ha detto:

    Edgard è buono e farà carriera ( prestito ) come altri 2 , ma come si fa a fare giocare una squadra senza un vero attaccante sano ? Come si fa a pensare di costruire una squadra che doveva giocare alta con un centrale come Valdifiori? Stessa cosa x la difesa senza giocatori rapidi x il recupero e senza un centrale abile di testa. Un solo giocatore pronto e buono , Dessena . Ci vuole capacità e cervello per mettere insieme 33 giocatori anche se non tuoi a pagare gli stipendi senza tirar fuori una squadra vera . Tutti pagati dal Delfino x volere di chi gestisce. Un elogio x Busellato , ha giocato stando male e non è stato il peggiore. Il nostro futuro nonostante questo disastro da Noi annunciato , non è ancora certo.. la C è certa e con essa un dissesto finanziario ma hai visto mai …

  28. vitabiancazzurra ha detto:

    Buongiorno e su col morale ….
    Pensate che il prossimo anno a quest’ora la Sebastianese è già promossa in B con 4 giornate di anticipo. Farò una sguadra invingibile e duddi dovrede venire a ghiedere scusa in ginogghio davanti la mia sdadua che sto facendo brebarare sdile Marcoaurelio a gavallo zolo ghe io sdaro’ in grobba al Delfino

  29. nemicissim0 ha detto:

    Sebastiani, RESTA in serie C con noi!

  30. Povero Italo, ni capisc nisciun

  31. draculone ha detto:

    Una volta tanto c’ha ragione Pescarese, “ma ancor appress a lu piscar jet”

  32. Max1967 ha detto:

    Pescarese76 puntuale come un orologio svizzero

  33. pescarese1976 ha detto:

    Ietiv ariponn tutt quind nziem a lu bummon e a DE PETTORALIS ADDOMINALIS VALERIS BOGINOVIS rofl cagnet mistir tutt quind pippiacir

  34. pescarese1976 ha detto:

    Ma ncor appress a lu piscar jet rofl

  35. tusciabruzzese ha detto:

    Pensavo che quest’anno abbiamo preso più gol di quanti euro spesi in acquisto giocatori

  36. draculone ha detto:

    Ringraziamo iddio, almeno tu, Italo, sti’ bbonn laugh

  37. Italo Cicconetti ha detto:

    Ma lo volete capire che non c’è niente da fare che siamo in serie C? Io sono rassegnato. Ci tiene in vita solo l’aritmetica.Per me la causa prima di questa disfatta si chiama Sebastiani e la cazzata più grossa è stata quella d’aver affidato ad un montato come Oddo una squadra di scappati di casa. E’ inutile girarci ancora intorno. Qust’anno va così facciamocene una ragione Ora non ci rimane che sperare di fare dei buoni campionati di serie C. In passato ne abbiamo fatto tanti, adesso è questa la realtà. Detto questo mi adeguo alle varie “cassandre2 Visto che qualcuno non ha capito quello che volevo dire prima.

  38. biancazzurri ha detto:

    Itaglia Ciccionelordo tè raggione: ma solo qua avete penzate all’Asculi. Ngi sta nu jurnaliste ca s’accorte che n’avasct arpijà lu Cosenze! E vu invece stete a rompe gli zebbedei a dì la verità?

  39. Milton Tita ha detto:

    roflnn era difficile laugh

  40. draculone ha detto:

    Italo, chi ta it stort lu semolin? laugh

  41. Italo Cicconetti ha detto:

    Quanti figli ha avuto “Cassandra”? E stanno tutti qui a rompere il cazzo?

  42. tusciabruzzese ha detto:

    Milton, come hai fatto a beccarmi?
    shock

  43. Milton Tita ha detto:

    Tuscia…nn ci credo no

  44. tusciabruzzese ha detto:

    Conoscete per caso una squadra di B che non ha pagato gli stipendi? Chiedo per un amico: si chiama Daniele
    mosking

  45. dolphin ha detto:

    Povero Pescara cia sand se ci salviamo quest’anno è un vero miracolo calcistico voglio essere fiducioso fino all’ultimo respiro e speriamo che questi cadaveri ci tirino fuori da sta fogna

  46. biancazzurro86 ha detto:

    Tutto il mondo è paese, sembrano le cose che scriviamo qua…

    http://www.forum-frosinonecalcio.com/Social/viewtopic.php?f=77&t=784&start=100

  47. tusciabruzzese ha detto:

    biancazzurro86, l’ultimo precedente è … nel Regolamento di questa stagione!
    yes

  48. biancazzurro86 ha detto:

    Ricordavo che la regola dei 5 punti fosse stata abolita… siete sicuri che esista ancora? L’ultimo precedente quando è stato?

  49. 433offensivo ha detto:

    Alla fine potrebbe delinearsi l’ipotesi meno considerata….che retrocedono le ultime 4, senza play out , soprattutto se Cosenza-Pescara finisse in pareggio

  50. tusciabruzzese ha detto:

    E il 2 a 0 del Pordenone non aiuta di certo. In alternativa all’Ascoli potevano sennò crollare loro
    help

  51. tusciabruzzese ha detto:

    Correte a confermare palme e ombrelloni che tra poco si va al mare
    beach

  52. biancazzurro86 ha detto:

    Intanto il Pordenone in vantaggio, 2-0…

  53. johnny blade ha detto:

    Allora tutto a posct

  54. johnny blade ha detto:

    Ah già col Pisa dopo na vita..

  55. johnny blade ha detto:

    Da quand’è che non vinciamo in casa?

  56. johnny blade ha detto:

    biancazzurro86 ha detto:
    17/04/2021 alle 17:59
    Se non riesci a fare 9 punti con 3 squadre già retrocesse… cioè…dai
    @@@@
    focus rofl

  57. biancazzurro86 ha detto:

    Ma se siamo a -5, anzi le altre a -4… acute

  58. ilfigliodel36 ha detto:

    Biancazzurro86, è impossibile che le rinviano alla fine. Le rinviano per ora, ma le fanno giocare comunque prima delle due ultime giornate di campionato. E’ una cosa talmente ovvia

  59. biancazzurro86 ha detto:

    Se non riesci a fare 9 punti con 3 squadre già retrocesse… cioè…dai…

  60. draculone ha detto:

    Biancazzurro se era facile come dici tu stavamo a lottare per la promozione diretta

  61. nemicissim0 ha detto:

    Tuscia, se non si giocano vuol dire che non li hai raggiunti rofl

  62. lusmitch ha detto:

    biancazzurri…..li gusce si magn…adà sindi’ crick crock,,,,,però li dind ada ess bon…

  63. tusciabruzzese ha detto:

    Che beffa tragicomica sarebbe per Sebastiani raggiungere il miracolo dei playout …. epperò poi non si giocano!
    dash rofl shock sarcastic dash2 mosking

  64. biancazzurro86 ha detto:

    ilfigliodel36 boh, sul sito diretta.it le danno già rinviate… se le rinviano alla fine (e sono già retrocesse) sono 6 punti sicuri.

  65. nemicissim0 ha detto:

    Biancazzurro86, “punti facili”? Ma hai visto che tipo di campionato abbiamo condotto?

  66. ilfigliodel36 ha detto:

    La Primavera di mister Iervese ha vinto per 4-0 in casa contro la Reggina. Tutto inutile dash2

  67. ilfigliodel36 ha detto:

    biancazzuro86, le nostre partite contro Reggiana e Cosenza non le rinviano alla fine

  68. biancazzurro86 ha detto:

    Entella 3 punti sicuri, Cosenza e Reggiana rinviate alla fine (se già retrocesse altri 6 punti sicuri), Cremonese ormai non ha più niente da chiedere, altri 3 punti. Se la Salernitana arriva 3ª potrebbe anche lei non-giocare in vista dei playoff. Ci sono dai 9 ai 15 punti disponibili e facili.

  69. biancazzurri ha detto:

    Ma se ciardanne li cannelicch’, nu li metteme dentr a lu piatte già sgusciate o angore nghe lu gusce? Gusce o non gusce, quess è lu probbleme, com’a dett giustamente Dan Nunzio! laugh1

  70. vitabiancazzurra ha detto:

    E Pettinari segna pure oggi …libero fino all’ultimo minuto del mercato Ma noio avevamo già preso 2 gannonieri che siamo riusgidi a soffiare alla gongorrenza del Mangisder Gidy

  71. nemicissim0 ha detto:

    Cazzo di situazione. Una sconfitta dell’Ascoli o anche un pareggio, e stavamo in piena corsa. Ma in definitiva, se loro vincono e noi no, non è colpa loro e – se si salvano – l’avranno meritato. Amen.

  72. warhua ha detto:

    Il distacco del Cosenza sulla quint’ultima a noi non ci deve interessare. Ci interessa solo il distacco del Pescara dalla quint’ultima.

  73. warhua ha detto:

    I risultati di oggi sono ottimi. I 4 punti dalla quint’ultima li dobbiamo calcolare, eventualmente, sul Pescara e non sul Cosenza.
    Ovviamente, tutto passa dalla vittoria sull’Entella. Lasciando stare quando si giocherà, con una vittoria si ritorna a -2 (degli attuali 5 per rientrare nei playout). In ogni caso, il Pescara deve vincere comunque contro l’Entella a prescindere dal discorso dei 4 punti per i playout.

  74. Max1967 ha detto:

    Ilfigliodel36 le sconfitte di Cosenza e Reggiana mettono una pietra tombale sui playout.
    O quasi.

  75. biancazzurro86 ha detto:

    L’Ascoli dovrà ricevere l’Empoli che si gioca la A diretta…

  76. nafettadicitrone ha detto:

    Ardetece li cannilicchi

  77. ilfigliodel36 ha detto:

    Buone le sconfitte di Cosenza e Reggiana. Il problema è l’Ascoli dash

  78. biancazzurro86 ha detto:

    Il Frosinone pare stia messo male…

  79. Max1967 ha detto:

    La sconfitta del Cosenza ci affossa ancora di più

  80. biancazzurri ha detto:

    Ji li gusce ce li lasce dentr a lu piatte. Avasct nghe su bon ton radice chic ca sa da toje prima!
    NU SGUSCEME NU! yess

  81. draculone ha detto:

    È LU CONVENZIONAT O CON LA ASL

  82. lusmitch ha detto:

    Mi spiegate chi cazz è ssu sebbasctian ???

  83. biancazzurro86 ha detto:

    La Reggiana… magari perde, però state vedendo cosa significa LOTTARE?

  84. johnny blade ha detto:

    Bummóooo l’ha deciso lui mica gli altri. Critica chi critica. Potrebbe limitarsi ai complimenti verso il suo messia. Darebbe un po’ di allegria. Invece critica pure 40mila.it.
    Se non gli piace può fare altro.

  85. draculone ha detto:

    Bummon mi ricordi tanto un nick che finiva per 82 cool

  86. bummon ha detto:

    Però che uno ha idee diverse è giusto che le esprima….uno contro tutti non mi pare giusto….adesso non è che mi additate che so pure io un pro capo stazione di alanno eh sorry

  87. johnny blade ha detto:

    Profé vatt a fa nu gir a lu sinai..capace pur ca nu missl t’arriv n gocc e t’arsvij..

  88. draculone ha detto:

    Si deve succhiare tutto laugh

  89. Max1967 ha detto:

    Biancazzurri l’esperto di bon ton è Draculone laugh1

  90. alex74 ha detto:

    profe’ meno male che ci sei tu a farci divertire con le tue minchiate laugh1

  91. biancazzurri ha detto:

    Ti rraggione profé. Parléme di cose serie e che capisce pure tu. No lu calce ca ni è pe tté.
    Peresempio ji tenghe nu probleme. ma vu quann magnéte la paste nghe le cozze o le vongole, li gusci ce le mettete dentr a lu piatte? O s’ànne da tòje prime?

  92. profeta ha detto:

    Mamma mia leggere 40mila.it è di una depressione da non credere dash2

  93. draculone ha detto:

    OHHHH, ma vulet ji a lu mar o no che domani piove? laugh

  94. guerriero ha detto:

    PESCARA CALCIO LIBERA

  95. ilfigliodel36 ha detto:

    481 giorni senza una punta. E che ci vuole don-t_mention

  96. draculone ha detto:

    Pure io oggi ho giocato 6 numeri al Superenalotto e mi porto a casa 135 milioni di euro, e che ci vuole

  97. ilfigliodel36 ha detto:

    3 vittorie negli scontri diretti e due pareggi. E siamo ai playout. Che ci vuole don-t_mention

  98. johnny blade ha detto:

    Draculóooo ci metto in parrozzino di via pepe, confezionato così non si perde.

  99. caps ha detto:

    Il massimo che ci può accadere è retrocedere e fallire… IL PIÙ GRANDE PRESIDENTE DI TUTTI I TEMPI dash2

  100. draculone ha detto:

    Johnny, metti qualcosa per aumentare il “pacco” nel costume, che con il freddo che c’è rischi di fare e farci fare brutte figure laugh

  101. biancazzurro86 ha detto:

    Oggi l’unica partita da seguire è Frosinone Pordenone, le altre ci interessano poco.

  102. nemicissim0 ha detto:

    Tuscia, tanto, come dice alex, con la vittoria esterna dell’ascoli i giochi sono quasi fatti. Adieu.

  103. tusciabruzzese ha detto:

    nemicissim0, riprendo il tema dell’altra news…. Hai ragione: il “jolly” si può giocare anche se non hai almeno 9 contagiati ma almeno 9 giocatori posti “in isolamento per effetto di provvedimenti delle Autorità statali e/o locali competenti”.
    good

  104. johnny blade ha detto:

    laugh

    Nda si scèm.. acute

    A ecc fa nu fredd.
    Oggi m’ijett a lu naviglij co lu costum delfinato. Farò un comunicato di protesta prima del lancio.
    Mi vedrete sicuramente al tg

  105. alex74 ha detto:

    gionni qua’ stann 23 gradi. l acqua è un brodo. sto già al terzo bagno

  106. johnny blade ha detto:

    Coi rinvii abbiamo allungato l’agonia. Cheppalle.
    Vado a fare un tuffo alla darsena..beat a vu..ijet a lu mar.

  107. johnny blade ha detto:

    Sebastiàaa si nu fallit. Cazz vu capí di calcio. Perculatore seriale. Vattene.

  108. alex74 ha detto:

    Allora mo ve la dico io una cosa. Il campionato ha finit. Itevn allu mar e per far rosicare quel pezzo di merda l unico modo è non cacarcelo più. parliamo di politica, di hobbies di cibo na non ce lo cachiamo. Abbiamo parlato e non agito fin troppo.

  109. biancazzurro86 ha detto:

    Il punto è questo: se fai squadre per puntare alla Serie A/Playoff puoi fallire l’obiettivo, ma comunque resti in B, mentre se punti alla salvezza rischi la C. Semplice.

    Abbiamo (*ha) giocato a fare il Lanciano.
    Bene.
    Cambiando l’ordine degli addendi eccetera eccetera.

    Gli si chiedeva qualche buon giocatore dalla C, non gli abbiamo chiesto Messi o Ronaldo…
    Non è in grado, basta, si facesse da parte.

  110. draculone ha detto:

    Comunque, aspettiamo anche gli altri risultati di oggi e poi ci si potrà fare un’idea abbastanza precisa

  111. draculone ha detto:

    Si, ma bisogna decidersi, Sottil non va bene, Pillon è nu catenacciaro, però lu perfett e Milehouse( lu Zeman di noi altri) va bbonn crazy

  112. pescaraforever ha detto:

    Sottil non mi fa impazzire ma licenziare l’allenatore che ha vinto i playout per assumere il compagno di merende che li ha persi è una Pinocchiata meritoria di una punizione divina. ??‍♂️