GRASSADONIA, NESSUNA FANDONIA! Pre Pordenone-Pescara
12/03/2021
13/03/2021, INTERVISTE POST PORDENONE-PESCARA
13/03/2021

Allo Stadio Guido Teghil di Lignano Sabbiadoro (Ud) – impianto dalla capienza di 4.671 posti – il Pescara affronta il Pordenone, dodicesima in classifica con 33 punti, 11 più dei biancazzurri. Qui, su 40mila.it, la cronaca delle fasi principali del match in diretta. Ad inizio partita, le squadre sono scese in campo così:

PORDENONE
22 Perisan, 5 Vogliacco, 6 Barison, 10 Morra, 13 Ciurria, 16 Magnino, 21 Misuraca, 29 Scavone, 30 Mallamo, 31 Camporese, 44 Chrzanowski.
A disposizione: 1 Bindi, 77 Fasolino, 4 Stefani, 8 Calò, 11 Musiolik, 18 Banse, 19 Secli, 27 Biondi, 33 Zammarini, 54 Falasco, 88 Rossetti.
Allenatore: ATTILIO TESSER.

PESCARA
1 Fiorillo, 2 Bellanova, 6 Scognamiglio, 7 Odgaard, 10 Valdifiori, 11 Galano, 19 Masciangelo, 21 Dessena, 23 Rigoni. 26 Guth, 37 Maistro.
A disposizione: 46 Alastra, 8 Memushaj, 9 Giannetti, 24 Capone, 31 Busellato, 34 Fernandes, 40 Omeonga, 43 Sorensen, 47 Nzita, 72 Vokic, 77 Ceter, 99 Machin.
Allenatore: GIANLUCA GRASSADONIA.

(tempo trascorso da ogni squadra in fase d’attacco)

40mila.it

 

Condividi su:

Lascia un commento

254 Comments

  1. alex74 ha detto:

    Tu hai altri tipi di problemi laugh

  2. Max1967 ha detto:

    Io non ho problemi

  3. alex74 ha detto:

    Redazio’ effettivamente entrare nella pagina ha divendat un’impresa. Bisognerebbe snellirla un po.

  4. tusciabruzzese ha detto:

    esiliatofc, penso che per arrivare ai play-off possa bastare vincere con Ascoli e Cosenza e pareggiare con le altre della bassa classifica. Poi, come dici pure tu, la Salernitana potrebbe fare un favore all’ospite d’onore di radioceleste …
    secret

  5. Max1967 ha detto:

    Nint’

  6. Max1967 ha detto:

    Al momento il Pescara si trova nella stessa posizione do l’ha trovato.
    Quindi Grassadonia na fatt’ Nina’

  7. alex74 ha detto:

    Poi quando si ostina a mettere in campo capone invece che un primavera qualsiasi mi fa ngazza’ ancor di piu’. Tanto ormai ssu’ uaglion abbiamo capito che non ha voglia di giocare a pallone e secondo me sta pur chius checche’ ne dicano gli altri. Davanti non puoi prescindere da machin. Non ci sta niente da fare. Galano apparte la traversa ha rifatto la sua classica partita da 3 in pagella.

  8. alex74 ha detto:

    esiliato lo so ma vincere tutti gli scontri diretti è pura utopia quindi secondo me più che limitare i danni con le più forti bisognerebbe provarle a vincerele dall inizio.

  9. esiliatofc ha detto:

    Concordo con Alex, la squadra con grassadonia ha cominciato a giocare, anche a 4 dietro, con cui prima prendevi carrette di gol. Il problema è che x arrivare ai playout devi assolutamente vincere i 4 scontri diretti (3 in casa con ascoli entella e reggiana, 1 fuori a cosenza), e limitare i danni nelle altre partite, sperando di arrivare a giocare con brescia e cremonese che sia già ampiamente salve, e nell’ultima con la salernitana che non si stia giocando nulla, e magari lotirchio amico di cullù t’argale nu punt. Per il resto limitare i danni sperando che le altre non volino. È tosta, ma con 10 punti magari negli scontri diretti…

  10. nemicissim0 ha detto:

    Cullù ci ha ridotti a tifare per la salernitana. SEBASTIANI VATTENE.

  11. alex74 ha detto:

    ilfiglio del padre oggi avem fatt piu’ tiri in porta di tutto il campionato. Iamm su siamo obbiettivi. Io mi incazzo perche’ quello che facciamo a fine gara lo potremmo fare anche ad inizio. Cuss grassadonia, che con una classifica normale sarebbe un signor allenatore, non ha capito che le partite le dobbiamo vincere a tutti i costi e non solo con le dirette concorrenti. Pero’ quess è. Torno a ripetere grassadonia sta facendo bene ma nell’ottica che devi vincere per forza un po si sta a caca’ sott.

  12. vitabiancazzurra ha detto:

    grande jonnhy…ti nomino il filosofo tifoso più quotato d’Italia

  13. vitabiancazzurra ha detto:

    Ad onor del vero devo rimproverare me stesso per i giudizi troppo severi sul mister Grassadonia finora …pian piano sotto vari aspetti lo sto rivalutando anche per le sue dichiarazioni che mi sembrano sincere e dirette poi a livello tecnico tattico lo si può discutere ma e salito in corsa su una macchina a 2 ruote che adesso somiglia a …un Ape car…ma temo sia troppo tardi

  14. johnny blade ha detto:

    REDAZIÓOOO
    stu site che fa su e giu a ogni refresh m’arvutcat li occhie arret a le recchie. Mo ding fa na paus. wacko

  15. johnny blade ha detto:

    Ciuccletti, la verità trionfa da sola, la menzogna ha sempre bisogno dei complici.

  16. ilfigliodel36 ha detto:

    Quale azione pulita abbiamo costruito? Le occasioni sono arrivate da due tiri da fuori, da una mischia in area e da un errore di respinta del loro portiere. Chiedo per mio padre

  17. nemicissim0 ha detto:

    Per i prossimi due giorni, prevedo orde di Tafazzi che si triturano i coglioni A CAUSA DELLA SFORTUNA. Senza considerare che se attacchi costantemente e non solo gli ultimi 15 minuti, di occasioni ne crei dieci e la sfortuna te ne può fermare tre.

  18. vitabiancazzurra ha detto:

    mo ssu Brosco è diventato Cannavaro….con l’attacco mortuario che abbiamo noi di che parliamo

  19. vitabiancazzurra ha detto:

    Ora manca solo il post del fiorentino felice a oltranza…già mi manca

  20. tusciabruzzese ha detto:

    johnny per il posto del ricciolino! Fa meglio lui il ricciolino del ricciolino original!
    laugh

  21. Italo Cicconetti ha detto:

    P.S. l’Ascoli giocherà senza BROSCO. Che sia un segnale buono per noi? Mah. speriamo….

  22. Italo Cicconetti ha detto:

    Tanti spiritosi a scrivere qui sopra. Ma che c’avranno da ride non l oso. A me mi viene da piagne. Cmq credo che l’ora della verità sta per arrivare già da martedì prossimo sapremo se è ancora lecito sperare o incominciare a rassegnare l’anima al Signore. Per me la nostra squadra, anche se oggi ha giocato discretamente, rimane una squadraccia. Ciò detto ripeto sempre il mio:FORZA PESCARA.

  23. vitabiancazzurra ha detto:

    Cillon dicci la verità gli hai telefonato ai boccolini neri e ti sei fatto dare delle dichiarazioni belle umide 😄

  24. johnny blade ha detto:

    Riccio Unto direbbe ” presidente, ottima partita, si meritava fi vincere, a dimostrazione che in fondo la società si è mossa bene in questi mesi allestendo una rosa competitiva: allora cosa è che mancata? La fortuna? “

  25. draculone ha detto:

    Delfino rofl

  26. Sci, lu patentin di caccia e pesc

  27. draculone ha detto:

    Alex, io c’ho il patentino

  28. Draculò te lo dico io cosa avrebbe detto: “non so a voi ma a me questo Pescara mi è piaciuto molto, è tutta un’altra squadra, è rimasta viva fino alla fine, siamo stati molto molto sfortunati”.

  29. Delfinocurioso74 ha detto:

    Draculone mo te lo racconta lu ricciolini le dinamiche della partite

  30. alex74 ha detto:

    Invece tu sei il fondatore di coverciano rofl laugh1

  31. tusciabruzzese ha detto:

    Ormai basta un pareggino per entusiasmarsi

  32. draculone ha detto:

    ma lu capello unto che ha fatto? Jià furat la biciclett?

  33. draculone ha detto:

    Alex, l’importante e che ci sei, poi di calcio non è che ne capisci tanto laugh

  34. Delfinocurioso74 ha detto:

    I lacchè dicono grande prestazione Noi C crediamo,!!Ditemi che sto sognando……

  35. alex74 ha detto:

    Che devo di? Dovevamo vince e anche oggi 0 gol. Certo meritavamo di più nel finale ma se non ci provi da subito è difficile fare punti.

  36. draculone ha detto:

    Ma Alex?

  37. vitabiancazzurra ha detto:

    ah ecco di positivo oggi nel dopo gara nn siamo costretti a subire il signor reggimicrofono coi boccoletti

  38. draculone ha detto:

    Grassadonia fa il GRAdasso, ma è venuto per non compromettersi la carriera(?) ulteriormente, visto i precedenti

  39. vitabiancazzurra ha detto:

    Tutti tranne l’Entella fanno strisce di risultati importanti li sotto poi Reggina e Brescia hanno svoltato I Lombardi a culo hanno trovato in corsa quell’attaccante Aje che gli sta facendo gol….ma tranquilli noi abbiamo Capone poi il campionato è lungo bisogna pazientare ce tutto il tempo ….di programmare il ritiro per la prossima serie C

  40. Mi meraviglio di gente navigata come voi che seguite il Pescara da tanto. Per salvarsi in queste condizioni occorre gente con le palle, che sudano lacrime di sangue, gente tosta che lotta per ogni centimetro di campo, che quando scendono in campo già sanno quello che devono fare, che con cattiveria agonistica mettono paura all’avversario e si fanno rispettare.
    Bhe, voi che veramente pensate che questi sono capaci di salvarsi? Pi succed vuoldire che alle squadre avversarie j da pijà na paralis a tutti all’improvviso. Allor po ess.

  41. draculone ha detto:

    Scusate ma il problema è Capone o chi ha allestito questa rosa, Capone compreso? Chiedo per ilfigliodel36? laugh

  42. caps ha detto:

    Ce’ poco da dire o rimproverare , siamo questi . Senza un’attaccante decente , degli inutili pezzi di legno vecchi e marci in campo che non riuscirebbero a centrare nemmeno i pali del rugby . Il campo ha detto 0-0 e va accettato. I pali o gli errori davanti al portiere dimostrano che questo sanno fare da 2 anni e piu’ e non si e’ fatto nulla x correggere queste deficienze tecniche e di uomini mettendo a bilancio spese allucinanti . Grazie Sebastiani.

  43. Delfinocurioso74 ha detto:

    Squadra di cessi Galano che si mangia un gol a porta vuota.Ormai siamo in C a voglia a raccontare le chiacchiere oggi bisogna vincere i limiti si sono visti e anche belli grossi. Al pezzente se avesse comprato un attaccante buono a quest’ora parlavamo di altro.VIA DA PESCARA CINCIO!!

  44. lapa ha detto:

    Galano una volta quei gol li faceva con la matica ! che signorine coi tacchi a spillo poi giochicchiamo gli ultimi 10 minuto quando gli altri calano Ora solo 10 partite …Un gioco da ragazzi vincerne SOLO 7 x salvarci ! ma andate a ffare in kulo e sento qualcuno nel dopo partita che ha rimpianti dicendo ci crediamo ci salviamo gli auguro una paresi di 90 minuti alla lingua

  45. esiliatofc ha detto:

    Per la salvezza, in ballo 5 squadre per 1 posto, e passerà dai playout. Salvezza diretta ormai impossibile. Portiere culone, oggi 3 punti ci stavano, per i progressi e l’atteggiamento. Ascoli senza brosco, espulso oggi.

  46. tusciabruzzese ha detto:

    Passo alla Tirreno-Adriatico

  47. lufijedigin ha detto:

    STO EMERITO COGLIONE DI GALANO 7 METRI DI PORTA E TIRA ADDOSSO AL DIFENSORE. MA JET TUTTI A FANCUL

  48. Max1967 ha detto:

    Si ormai la salvezza diretta è molto improbabile.
    Però se non vinciamo possiamo scordarci pure la speranza dei play out

  49. Altro che ramarri, quiss manco nghì li ciammaric nud vincono.
    Facetv ogn

  50. ilfigliodel36 ha detto:

    Purtroppo l’Ascoli ha pareggiato. Abbiamo lo scontro diretto decisivo

  51. johnny blade ha detto:

    vai!! 0a0
    stasera schambagn

    bravo profeta
    si azzeccat

  52. ilfigliodel36 ha detto:

    Che peccato. Uno a zero per noi era più giusto

  53. nemicissim0 ha detto:

    Oggettivamente, per le occasioni avute nel secondo tempo, l’avremmo meritata. Come al solito, rimpianti per non aver osato di più. Quest’anno è andata così.

  54. 433offensivo ha detto:

    Per me pareggio che ci va stretto

  55. tusciabruzzese ha detto:

    Cesso di tiro di Capone solo dal limite

  56. 433offensivo ha detto:

    Non ci credooooo che ci siamo mangiati

  57. 433offensivo ha detto:

    La classifica si sta delineando…. La sestultkma (cremonese) si trova a 9 punti, direi quasi impossibile pensare ad una salvezza diretta… Ma vincendo oggi, saremmo andati ad un punto dal Cosenza e tre dalla reggiana

  58. tusciabruzzese ha detto:

    Capone non ce la fa ad alzare un pallone

  59. tusciabruzzese ha detto:

    Potentissimo tiro di Capone. Il portiere addirittura blocca!

  60. nemicissim0 ha detto:

    rasoiata di capone.

  61. Max1967 ha detto:

    Chissà forse più che a vincere le partite sperano che quelle davanti le perdano tutte

  62. tusciabruzzese ha detto:

    Fiorillo ha fatto un preciso rilancio a Masciangelo che l’ha comodamente controlltata in cima allo scivolo dell’Aquapark

  63. Alla squadra non gli si può dire niente, la squadra è viva è viva.
    Mo mi vai a stappà na buttij di Giulio Ferrari

  64. vitabiancazzurra ha detto:

    ma se nn provi a vincere queste partite quali vincerai ??loro si sono sgonfiati…tanto .Ci facciamo male da soli Peccato Con Machin e Capone loro si sono spaventati si tengono lo 0-0

  65. ilfigliodel36 ha detto:

    Una partita di bassa serie B in tutto il suo splendore

  66. 433offensivo ha detto:

    3 punti oggi sarebbero stati fondamentali per mantenere aperta la speranza di una salvezza che stiamo buttando più in casa che fuori

  67. biancazzurri ha detto:

    Fusse ca fusse che su Caprone è lu fije il legittimo extrauterino in provetta di Percassi e SeBastangliAni

  68. vitabiancazzurra ha detto:

    Tuscia quello è lunico aguisdo di spessore di cullu

  69. 433offensivo ha detto:

    Per me… Si poteva e doveva provare a vincerla…

  70. vitabiancazzurra ha detto:

    Gol divorato da Ghut altro che maratone il portiere di istinto sennò che portiere è se le ritrovate addosso il pallone …bisognava azzardare di più dall’inizio Rinuciatari e timorosi e stai penultimo ma che caxxo significa

  71. Max1967 ha detto:

    Sul finale riusciamo sempre ed essere pericolosi … c’è ancora speranza

  72. pkpe ha detto:

    Adesso meriteremmo di vincerla… Per piacere basta con sto cazzo di 3 5 2 per favore.

  73. tusciabruzzese ha detto:

    Ma poi questo Episodio da cui aspettiamo sempre il gol è nostro di proprietà o in prestito?

  74. tusciabruzzese ha detto:

    Mezzo tempo a testa per ogni squadra. Partita da 2 pari, se le due squadre avessero fra tutte una punta in totale. Ma può ancora scapparci l’episodio

  75. nemicissim0 ha detto:

    dai che siamo in zona grassadonia

  76. tusciabruzzese ha detto:

    Mi tocca ammettere che Bellanova ha fatto una partita perfetta e che ha indovinato più dribbling oggi, come dice il figlio del 36, che in tutta la sua carriera.
    E che occasione Guth!!

  77. draculone ha detto:

    GUTH adesso meritava

  78. nemicissim0 ha detto:

    stiamo legittimando lo 0-0

  79. draculone ha detto:

    Voglio vedere se segna Capone

  80. lufijedigin ha detto:

    Meta di Capone lu cuio…

  81. Dai dai ca stann a mantinè l’equilibrio

  82. draculone ha detto:

    Pendiamo

  83. lufijedigin ha detto:

    Ora ho capito perché ha iniziato con Maistro e non con Machin… Tajit si Capill cingio’!

  84. draculone ha detto:

    Prendiamo dalle tue labbra, non prendiamo laugh

  85. Milton Tita ha detto:

    mai viscdo duudi guescdi gambioni in gambo duddi inzieme in una bardida… d’aldra barde nn meridiamo di scdare benuldimi in glassifiga

  86. ilfigliodel36 ha detto:

    non so cosa gli è preso a Bellanova oggi. Ha fatto un altro dribbling

  87. ilfigliodel36 ha detto:

    max1967 quello simpatico della famiglia sono io

  88. vitabiancazzurra ha detto:

    Buffone da prendere a calci coi dopo sci altro pallone perso gioca da solo come una foca mi da solo i nervi Noi tifosi nn meritiamo questi infami che sporcano la nostra maglia

  89. draculone ha detto:

    Nemicissim0 stai diventando anche un genio di tattica, oramai prendiamo dalle tue labbra laugh

  90. vitabiancazzurra ha detto:

    lo state a vedere a Machin che passa la palla agli avversari ? Gemello di Capone che gente di merda

  91. Delfinocurioso74 ha detto:

    Con Capone siamo al completo….

  92. tusciabruzzese ha detto:

    antateavanti, io stavo già dietro alla curva a raccattare il pallone tirato da Machin. Te lo rivendo in cambio dei 2 euro che hai vinto
    laugh

  93. Max1967 ha detto:

    Ilfigliodel36 pure le battute te le passa tuo padre? laugh1

  94. draculone ha detto:

    Si, senza dubbio, ma loro che hanno fatto di più?

  95. nemicissim0 ha detto:

    Più che per le traverse, che stanno messe apposta per dire quando è gol e quando no, io mi rammarico per un contropiede in superiorità numerica sprecato perchè galano non vede i compagni. La conseguente punizione, si sapeva che era inutile.

  96. antateavanti ha detto:

    ma quale sfiga 2 tiri estemporanei 0-0 è oro colato per mettere un altro pezzetto di piede in C

  97. draculone ha detto:

    Contro culo rofl

  98. ilfigliodel36 ha detto:

    Bellanova è riuscito in un altro dribbling!

  99. antateavanti ha detto:

    lho giocata on line che Machin la mandava sulla spiaggia di Bibione la palla nell’anno pagata 0.36 ho vinto 2 euri

  100. draculone ha detto:

    “Contro vento si può andare ma contro vento no”. L’ha detto De Angelis laugh

  101. ilfigliodel36 ha detto:

    No però no. Capisco tutto ma due traverse no

  102. tusciabruzzese ha detto:

    E che sfiga però

  103. nemicissim0 ha detto:

    gon le regole giuscte, le giavatte, sctavamo 2-0

  104. Max1967 ha detto:

    Gabone gha il bremio di valorizzazione.
    Gome lo bago secondo voi il bulmann ber le drasferde?

  105. tusciabruzzese ha detto:

    Gravissimo errore di Galano. Era ovvio che provando a dribblare quando già in 4 contro 3, ti fermano facendo fallo!
    dash
    Ripeto che serve che entro, come in certi sport, solo per tirare le punizioni di prima e poi subito uscire, io ci sono
    laugh

  106. draculone ha detto:

    Lufjidigin, ma hai visto che scatto quando è entrato? L’approccio è quello giusto laugh

  107. ilfigliodel36 ha detto:

    Galano doveva passare la palla

  108. antateavanti ha detto:

    eccolo che entra Capone certo deve deve finire di fare le markette per il suo presidente sennò nn raggiunge le presenze x fregiarsi il premio dallatalanta ….ma nin poteva appassionarmi di vela subacquea🥺

  109. tusciabruzzese ha detto:

    Era ora di mettere gente fresca. Stiamo subendo troppo. Se fa uscire subito Capone, a fiato arriviamo bene in fondo

  110. nemicissim0 ha detto:

    …e mo segna pure, la marchetta 99

  111. lufijedigin ha detto:

    Ed ecco che entra la marchetta del ’99…

  112. Max1967 ha detto:

    Guesdo arbidro ghe un amigo

  113. 433offensivo ha detto:

    Con un po più di coraggio, si poteva provare a vincerla

  114. draculone ha detto:

    Eccolo, Grassadonia uno di noi laugh

  115. 433offensivo ha detto:

    Comunque quei calciatori che li sfiori e cadono a terra come se fossero feriti mortalmente non li capito mai

  116. ilfigliodel36 ha detto:

    9 corner a uno. Sempre loro prendono la pall

  117. antateavanti ha detto:

    se entra capone butto il telecomando dal balcone

  118. ilfigliodel36 ha detto:

    Prima fallo netto nostro non fischiato. Era appena fuori dall’area

  119. antateavanti ha detto:

    a senso unico….daje e daje

  120. tusciabruzzese ha detto:

    Braccio netto nostro in area ma conseguente a un rimbalzo contro il ginocchio dello stesso giocatore: non è rigore

  121. nemicissim0 ha detto:

    ascoli sotto in casa.

  122. draculone ha detto:

    La svolta sarà Capone

  123. antateavanti ha detto:

    e pure Rebonato Immobile e Bertarelli air_kiss

  124. Max1967 ha detto:

    Preferisco i due che sono appena entrati

  125. 433offensivo ha detto:

    Io metterei Ceter e Machin e proverei a vincerla

  126. ilfigliodel36 ha detto:

    L’Ascoli perde. Forse basta un punto per oggi

  127. nemicissim0 ha detto:

    ARBITRO IN MALAFEDE, CORNUTAZZO!

  128. johnny blade ha detto:

    la reggina vince a monza…

  129. tusciabruzzese ha detto:

    Però, Machin per Rigoni aumenta la nostra esposizione offensiva. Ci sta provando il mister. E giustamente, in nome dell’equilibrio sarcastic, protegge di più con Busellato al posto di Valdifiori

  130. vitabiancazzurra ha detto:

    Ma lu scenziat in panca nn cede che a centrocampo quelli stanno facendo quello che vogliono Dessena Valdifiori sopratutto Rigoni ne difendono bene ne si propongono poi nn possiamo dare la croce ai difensori …ah ecco ci sono i cambi vediamo se questi fanno peggio.Difficile

  131. tusciabruzzese ha detto:

    Ogni tanto Masciangelo dimentica di trovarsi durante una partita ufficiale anziché in allenamento e gioca benissimo

  132. nemicissim0 ha detto:

    Carnevale, Bivi, Immobile e Traini?

  133. antateavanti ha detto:

    ma Mancuso Lapadula Caprari Politano Melchiorri tutti in panchina perché nn entrano ??

  134. nemicissim0 ha detto:

    Duscia, devo farmi sendire all’indernescional bord.

  135. tusciabruzzese ha detto:

    nemicisssim0
    rofl

  136. tusciabruzzese ha detto:

    ALLUCINANTE! SUI LORO CORNER NON NE PRENDIAMO UNA CHE SIA UNA!!! SVEGLIAAAAA!!!

  137. nemicissim0 ha detto:

    burdrobbo gè guescta regola assurda ghe le borde sono delimidade da bezzi di legno…se gi sctava la regola delle ciavatte infisse nella sabbia o i giumbotti messi sull’ascfaldo, sctavamo uno a zero.

  138. tusciabruzzese ha detto:

    Però che bel tiro di Maistro. Effetto ad abbassarsi all’improvviso pur conservando una potenza impressionante. Ottimo che ne faccia uno così ogni 15 partite
    bravo

  139. draculone ha detto:

    È un peccato perché Maistro I numeri ce li ha

  140. nemicissim0 ha detto:

    ngulo che legno…

  141. profeta ha detto:

    Il Pescara non sta affatto giocando male, un ottimo possesso palla. Vedrete che alla fine vinceremo e i gufi chietini si ammutiscono laugh

  142. tusciabruzzese ha detto:

    Un altro punticino che serve a muovere la classifica
    dash2

  143. draculone ha detto:

    Jet a lu mar, che da domani vi fann la mult

  144. antateavanti ha detto:

    Rigoni quello bravo gioca con il Lane …cmq è assurdo vedere l’impotenza di sta squadra un misto di menefreghismo svogliatezza gente senza dignità in campo pascolano si nascondono nn si propongono nn si aiutano fra loro nn smarcano Un skifo cosi dal 1970 che nn lo vedevo

  145. biancazzurri ha detto:

    Se facéme 38 partite zero a zero ci fussime salvate

  146. guerriero ha detto:

    UNA SOLA PAROLA: VINCERE

  147. Max1967 ha detto:

    Grassadonia ha trovato l’equilibrio perfetto
    nin ci piem’ nu gol ma li manc’ li facem

  148. lufijedigin ha detto:

    Valdifiori e Rigoni sono in condizioni P E N O S E !!! E tutti gli altri non riescono ad imbastire un’azione.Il campo è adeguato, a confronto l ‘antistadio è San Siro.

  149. antateavanti ha detto:

    Questi hanno venduto il centravanti forte Diaw al Monza oggi gli si è infortunato pure l’altra punta ma noi che vuoi approfittare manco a porta vuota segnano anche pervhe in area nn ci arriviamo….manco in serie A avevamo un attacco così cesso e sopratutto zero azioni offensive zero schemi…ma di che parliamo Un disco rotto da Agosto anzi da almeno 2 anni Ragionie’ sempre tante belle coliche

  150. johnny blade ha detto:

    ma Sansovini non può entrar negli ultimi 20′?

  151. 433offensivo ha detto:

    Prossimo anno serie C da paura…
    Bari, Palermo, Avellino, Catania, Perugia, Reggina, Foggia e Messina (primo in serie D)

  152. Delfinocurioso74 ha detto:

    Oggi il Pordenone non ha fatto niente, oggi bisogna solo vincere le chiacchiere stanno a zero se non si dovesse vincere fanno prima a non scendere più in campo.Ripeto oggi vincere è facile facile.

  153. alex74 ha detto:

    Fuori maistro e galano, dentro machin e ceter. Solo cusci la possiamo vincere. Certo la puoi pure perdere ma se cussu’ non osa mai rimaniamo sempre penultimi

  154. biancazzurri ha detto:

    SeBastangliAni ha pijàte lu fratelle Rigoni sbajàte a gennaio big_boss

  155. 433offensivo ha detto:

    Primo tempo, davvero brutto. Secondo me deve mettere Ceter davanti (se sta bene)

  156. Milton Tita ha detto:

    Questa non è una squadra.è una accozzagli di individui ,senza idee,senza anima…

  157. ilfigliodel36 ha detto:

    Tanta confusione in campo

  158. Max1967 ha detto:

    altro pareggio?

  159. tusciabruzzese ha detto:

    nemicissim0, vero. E ho anche pensato che per giocare a due punte senza cambiare questo assetto, che a me non sta dispiacendo, basta far entrare Ceter al posto di Fiorillo. Così non si stravolge niente nei 3 reparti

  160. antateavanti ha detto:

    classica partita di lega pro…cominciamo a farci il palato

  161. 433offensivo ha detto:

    Ora partita decisamente più equilibrata. Per vincerla secondi me manca peso in avanti.

  162. tusciabruzzese ha detto:

    La Reggiana sta perdendo. Stiamo a 5 punti sotto ma abbiamo vinto lo scontro diretto all’andata

  163. antateavanti ha detto:

    Per home siamo messi noi di Odggard ce ne vorrebbero 3 la davanti …e ho detto tutto

  164. nemicissim0 ha detto:

    Tuscia, a me, dal basso della mia incompetenza, sembra che la scorsa partita abbiamo creato di più. Certo, rispetto a zero, 0,5 è “di più”, ma ci siamo capiti.

  165. Dopo si lamentano che la gente si allontana dal Pescara.

  166. biancazzurri ha detto:

    draculò, nin mi fregà le battute ca ti facce pagà lu coppirrait rofl

  167. Delfinocurioso74 ha detto:

    Se non vinciamo oggi non vinciamo più loro niente di che.

  168. johnny blade ha detto:

    Il Pordenone di bello ha solo l’allenatore.
    Uno così navigato ce lo sognamo. l’ultimo Pillon.
    Pinòoo ngula a te.

  169. draculone ha detto:

    JET A FA LU BIJIETT PER L’ACQUAPARK

  170. tusciabruzzese ha detto:

    Da notare che la coperta con quest’organico è sempre corta: per giocare con più qualità abbiamo dovuto far fuori il concetto delle due punte. Ma proprio non possiamo giocare in 12 almeno per questo finale di stagione? Ecchecavolo, Sebastiani fatti sentire in Lega!
    laugh1

  171. nemicissim0 ha detto:

    sctiamo giogando alla pari gon la gorazzada bordenone. Se la bardida fosse finida 0-0 non avremmo rubado gnende.

  172. tusciabruzzese ha detto:

    Se si infortunano anche gli altri 9 del Pordenone, potremmo anche vincerla

  173. vitabiancazzurra ha detto:

    e il bello è che questi sono una modesta squadra tutta corsa e volontà sulla carta ci sarebbe un abisso tecnico ma si sa i nostri sono bravi solo a mettersi il dopo barba la mattina

  174. draculone ha detto:

    M Odgaard sta giocando?

  175. tusciabruzzese ha detto:

    433off, vero: calo loro evidente

  176. 433offensivo ha detto:

    Maistro ha premi nel controllo del pallone.

  177. Milton Tita ha detto:

    Guescda sguadra seconto me nn Merida gli ultimi boscdi in glasdifica… cagne misctire compà…l’anno prossimo ci sta lu limite di 250€ al giorno,Max 1500€ al mese al bancomat….

  178. ilfigliodel36 ha detto:

    Sfortunati quelli del Pordenone con i due cambi. Buono per noi

  179. 433offensivo ha detto:

    Ho come l’impressione che i due cambi per infortunio, hanno condizionato la partita del Pordenone che sembra aver perso di convinzione

  180. tusciabruzzese ha detto:

    vita sono d’accordo che Guth sia il meno peggio. E considerando che più del compitino non fa, condito da qualche errore, ho detto tutto sul resto

  181. nemicissim0 ha detto:

    maistro, controllo in area felpatisssssssimo! laugh

  182. 433offensivo ha detto:

    Primi segni di vita…. Da parte nostra

  183. vitabiancazzurra ha detto:

    Tuscia Ghut è lunico che ci mette una pezza deve marcare anche i co.pagni che dormono poi che sbagli ci sta ma almeno si pone bene Rigoni assente centrocampo scandaloso noi passeggiamo loro corrono sbagliamo decine di passaggi ZERO KSNOVRE DI ATTACCO Ma addo’ cijprisenteme

  184. 433offensivo ha detto:

    Purtroppo squadra senza idee… Che vive di episodi. Non vedo un idea di gioco, personalità….

  185. draculone ha detto:

    A quessi se gli chiedi che arti marziali fanno (citazione di Cillone) ti rispondono “io abbusco e zitto” dash2

  186. nemicissim0 ha detto:

    Inizamo ad aspettare l’episodio. Dal 26esimo del primo tempo. E speriamo che sia a nostro favore.

  187. draculone ha detto:

    Finiamola con sa farsa, quessi mancano DELL’ABC del pallone, manco le rimesse laterali sanno fare dash2

  188. tusciabruzzese ha detto:

    Dormita di Guth che si fa anticipare di brutto da Mallamo di testa al limite. Ma un po’ di grinta, intensità e attenzione?

  189. tusciabruzzese ha detto:

    Stiamo recuperando un altro punto sul Cosenza. Quando le dirette concorrenti non giocano, andiamo alla grande
    laugh

  190. lufijedigin ha detto:

    Ma che cazzo ha messo in campo un 433 se a Valdifiori non gli danno la palla per impostare? Masciangelo un disastro, ma Nzita è morto? Infine preferirei Machin a Maistro. Purtroppo si vede che non sono abituati a stare a 4 in difesa…

  191. 433offensivo ha detto:

    Primi 20 minuti nettamente meglio loro

  192. lapa ha detto:

    Ghut il più giovane lunico concentrato e puntuale invece dei suoi compag6di gonna piuma

  193. tusciabruzzese ha detto:

    Cioè la striscia qua sopra rappresenta quanto tempo le squadre hanno passato in attacco, vero? E’ quasi sempre verde, e poco blu (Pescara)
    help

  194. johnny blade ha detto:

    aaaahhhhcazzo pure la radio ha smess..

  195. 433offensivo ha detto:

    Comunque prossimo anno…. Ci aspettano Bari, Palermo, Avellino, Reggina, Messina (promosso dalla D?), Catania, Foggia, Perugia….

  196. lapa ha detto:

    inguardabili molli sembriamo di 2 categorie inferiori formazione ad minkiam come dice qualcuno la serie c si materializza sempre di più…agonia infinita in attesa di prendere gol o di una culata miracolosa ma il jolly ce lo guano già giocato a Cittadella …che brutta fine ragazzi povera a nu

  197. draculone ha detto:

    Non so che dirti Johnny, a me si vede benissimo. Comunque l’espressione di Guth dice tutto

  198. johnny blade ha detto:

    intanto ascolto radio california

  199. tusciabruzzese ha detto:

    Stiamo migliorando nell’organizzazione del pressing. Partecipano finalmente un po’ tutti: una novità per quest’anno. Ci sono voluti 7 mesi soltanto. Per l’inizio del prossimo campionato lo avremo rodato bene bene

  200. Max1967 ha detto:

    Bellanova sempre con il voto più basso

  201. johnny blade ha detto:

    si draculòoo
    ma arrivo alla fine che dice

    could not play
    there was a problem to load the video
    error code hls4

  202. antateavanti ha detto:

    con Valdifiori e Galano siamo in 9 se cera pure Capone eravamo in 8…peccato

  203. 433offensivo ha detto:

    Il nulla assoluto

  204. nemicissim0 ha detto:

    stiamo freschi a cambiare modulo… sempre nella nostra metà campo e sempre zero azioni offensive. Non parlo di tiri, ma proprio di azioni.

  205. pkpe ha detto:

    Siamo di una scarsezza allucinante… oppure sono veramente giocatori finiti o mai iniziati. Gli unici che si salvano sono guth e odgard

  206. antateavanti ha detto:

    questo Ciurria solo per voglia e grinta vale 5 giocatori nostri messi assieme Cmq atteggiamento da conigli per nn dire coglioni

  207. tusciabruzzese ha detto:

    Sembra assurdo da dire ma in realtà è un 4-3-1-2 con Odgaard a fare il centravanti arretrato!
    Intanto, Valdifiori non è riuscito ad impedire un tiro pericoloso. Davanti alla nostra area, rimane il loro uomo in più
    punish

  208. draculone ha detto:

    Johnny da pazzia’ nghi li crucett laugh

  209. 433offensivo ha detto:

    Comunque al di là di risultati, classifiche ecc…. Le partite sono diventate noiosissime…e Pordenone ancora vicino al gol

  210. vitabiancazzurra ha detto:

    Anche dallo scazxo l’approssimazione di come battono falli laterali corner e punizioni si vede lo spessore di questi cencioni …lo specchio della società

  211. johnny blade ha detto:

    draculòooo non mi va
    grazie lo stesso

    chisiccis..

  212. tusciabruzzese ha detto:

    Semmai scendo io in campo a battere le punizioni di prima, se serve
    dash

  213. nemicissim0 ha detto:

    mo spiegatemi la punizione di galano.

  214. 433offensivo ha detto:

    Sempre saggio Cillon….

  215. dolphin ha detto:

    Ste femminucce voglio vedere che cazzo riusciranno a fare oggi

  216. 433offensivo ha detto:

    Dofficile essere fiduciosi dopo un avvio del genere… Pordenone poteva già stare avanti 2-0

  217. draculone ha detto:

    Myp2p ultimo collegamento

  218. Non c’entra niente come si parte, li cavall curridur si ved a la fin

  219. 433offensivo ha detto:

    Anche se non capisco nulla di tattica, ho la sensazione che ci stanno massacrando. Non riusciamo praticamente a fare un azione

  220. tusciabruzzese ha detto:

    Ancora una volta nessuno salta di testa sugli angoli avversari: due campionati interi così!! Va bene la zona sulla linea della nostra area piccola, però poi cazzarola volete avanzare a saltare?!!

  221. lacazzima ha detto:

    Mi sforzo ad essere fiducioso ma non vedo proprio…….

  222. 433offensivo ha detto:

    Altra occasione comosse del Pordenone… Con la nostra difesa assente

  223. 433offensivo ha detto:

    Vita non lo, sapevo… Addirittura così vecchio é qu parco? 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

  224. tusciabruzzese ha detto:

    In fase di non possesso Odgaard sta sul loro regista basso, mentre a pressare i difensori del Pordenone che portano palla vanno Galano e Maistro! Tutto molto “diverso”!

  225. 433offensivo ha detto:

    In difesa facciamo acuqa da tutte le parti

  226. vitabiancazzurra ha detto:

    433 off pensa che quell’impianto acquatico è stato il primo in Italia ..lo fo bene per averlo frequentato in gioventù sui 26 anni…intanto questi già ci stavano segnando Un approccio così noi quando lo facciamo? nel 2022 forse

  227. 433offensivo ha detto:

    Vanno Pordenone non Crotone

  228. pescarese1976 ha detto:

    Mah si quess è l’inizio stem appost

  229. lufijedigin ha detto:

    Masciangelo e Valdifiori cominciano bene… Ma porca tr…

  230. 433offensivo ha detto:

    Campo del Crotone con quegli spalti sembra il, subbuteo

  231. tusciabruzzese ha detto:

    Addirittura con Odgaard leggermente indietro rispetto alle ali, così fa fare le sponde a seguire in avanti verso loro due! Rivoluzione Grassadonia! INTANTO ALLUCINANTE LISCIO DI VALDIFIORI IN DIFESA per la loro prima occasione: questo giocatore entrando dormendo in campo!

  232. 433offensivo ha detto:

    Non ci credo…. Che macello in dkfesa

  233. pescarese1976 ha detto:

    Oh ma ogg ndo juchem a lu camp di Cepagatti? rofl

  234. vitabiancazzurra ha detto:

    oppure un “furbo” 343

  235. 433offensivo ha detto:

    Giochiamo con il 4-3-3?

  236. tusciabruzzese ha detto:

    4-3-3 come posizioni di partenza!!!! OPPERLAMAJELLA!

  237. 433offensivo ha detto:

    Il parco acquaticouna figata

  238. ilfigliodel36 ha detto:

    Che faccia che ha Grassadonia ogni volta! laugh

  239. ilfigliodel36 ha detto:

    Troppo bello il parco acquatico attaccato allo stadio: lo hanno messo per il nostro delfino? Chiedo per mio padre mosking

  240. esiliatofc ha detto:

    Forza Pescara, libera e dei tifosi!

  241. johnny blade ha detto:

    DRACULO’OOOOOOO
    pass su strimmnghj!!! bye

  242. nemicissim0 ha detto:

    Grafica di SofaScore… la app dei tifosi da poltrona! laugh

  243. nemicissim0 ha detto:

    Oggi si vince a mani basse. Senza se e senza ma. La categoria va mantenuta e, cazzo, ci riusciremo. AVANTI PESCARA.

  244. tusciabruzzese ha detto:

    Curioso di vedere come si piazzeranno in campo. Spero vivamente la posizione di Valdifiori titolare sia molto vicino al IV uomo, direi anche alle sue spalle
    laugh

  245. Max1967 ha detto:

    Pirola ha detto che a gennaio l’accordo con il Pescara era stato chiuso.
    Ma poi all’ultimo ha deciso di rimanere a Monza e che è contento di aver fatto questa scelta …

  246. biancazzurri ha detto:

    SeBastanagliAni in che ruolo jòche?

  247. tusciabruzzese ha detto:

    Un intero mercato di riparazione e al centro della difesa a 3 saremmo costretti a mettere un centrocampista

  248. draculone ha detto:

    pretattica o sbruffonaggine di Grassadonia nelle conferenze stampa pre partita? Per come la vedo io, già ce ne stanno troppi nella Pescara calcio che pensano di poter prendere per il culo noi tifosi all’inverosimile

  249. Max1967 ha detto:

    Galano merita un’opportunità

  250. vitabiancazzurra ha detto:

    Siete pronti anche oggi ad accomodarvi sulla poltrona del dentista? l’anestesia? nn per tutti

  251. ilfigliodel36 ha detto:

    Ha messo il Cristiano dash

  252. tusciabruzzese ha detto:

    Bellissima la grafica della news. Complimenti a chi l’ha inserita! Mi viene solo il dubbio se partiranno con una difesa a 4 (Bellanova, Guth, Scognamiglio, Masciangelo) o se a 3, con Grassadonia costretto a mettere Valdfiori centrale di difesa (tra Guth e Scogna)!!!
    shock